4 Opinioni per Kettle Chips
    Orribili
    opinione inserita da Augusto Armelio il 02/02/2022
    Sono veramente cattive e indigeribili. Quelle al sale assaggiate da me, oltre ad essere piuttosto salate, avevano un orribile gusto di olio esausto, tipo quelli da friggitoria di bassa lega. Se a questo si aggiunge un costo non proprio economico direi un pessimo rapporto qualità prezzo. Inoltre l'azienda a cui ho segnalato il prodotto difettoso mi ha risposto dicendo che mi avrebbe mandato altre patatine per scusarsi dell'accaduto.... le sto ancora aspettando. Io di sicuro non le acquisterò mai più, anche se forse sono stato sfortunato e mi è capitato un pacchetto mal riuscito, vista anche la poca serietà dell'azienda
    Orribili
  • maestra10
    Sorpresa dolce o salata?
    opinione inserita da maestra10 il 31/05/2020
    Una delle marche di patatine che ho conosciuto poco tempo fa grazie ad una offerta di metà prezzo del mio supermercato di fiducia è Kettle. Quella che ho provato erano le classiche al sale, un po' perché cerco di puntare sul classico anche se non disdegno le novità ed un po' perché le altre varianti aceto e pepe non mi entusiasmavano particolarmente. Queste patatine, all'interno di una confezione piuttosto abbondante, anche per questo a prezzo intero hanno un importo superiore, sono di ottima qualità forse un po' troppo salate rispetto ad altre marche di patatine classiche ma chi ama il saporito le troverà squisito. Mi aspettavo una patatina un po' come tutte invece queste aggiunge forza al gusto grazie al sale che le rende buone ma si sa è sempre meglio non abbondare nel consumo. Ogni tanto si può dedicarsi a questo snack ma è meglio non esagerare
    gusto
    chi non ama il gusto troppo salato
  • fb-valentinacostanzo
    Buone
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 31/05/2020
    Le Kettle sono patatine molto gustose e innovative. Le ho assaggiate nelle tre varianti: sale, pepe e aceto e tutte mi hanno soddisfatta. Hanno tutte e tre un sapore abbastanza intenso e si sente il sapore forte del sale marino, quindi risultano molto salate. La confezione è di poco più di 100 grammi, mentre prima si trovava di 150 g, quindi si mangiano bene anche in una volta sola. Le patatine risultano croccanti e abbastanza spesse rispetto ad altri marchi. Sono davvero ottime per uno spuntino e ancora di più con un aperitivo. Le consiglio vivamente se volete cambiare e acquistare un genere di patatine diverso.
    Saporite
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2016
    nel degustabox ( primo scatolo ) ho trovato una marca di patatine che io non conoscevo affatto e che non vedo neppure in giro . Sono delle delle patatine naturali di qualità superiori , come dice sulla busta assomigliano così tanto alle patatine fatte in casa , sono ai gusti sale marino e pepe nero ...
    molto saporite