1 Opinioni per Ki Piadina Sfogliata Integrale
    Piadina integrale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/05/2018
    Molto sovente faccio la spesa nei negozi biologici e mi piace molto trovare alternative al solito pane tradizionale, per questo acquisto sovente piadine di farine speciali che a mio parere sono molto più gustose. La marca Ki ne propone un buon assortimento e si possono trovare al banco frigo. Ho provato recentemente le piadine sfogliate integrali a base di una farina semplicissima integrale e ingredienti davvero semplici e salutari. La confezione è da 225g e contiene tre piadine di domensioni piuttosto piccole. Sono davvero sottili, hanno un ottimo aspetto e sono un alimento davvero pratico e versatile, adatto ad essere riscaldato e poi farcito con cosa si desidera. Ancora più fragranti se tiepide e sono davvero leggere, digeribili e dal sapore assolutamente delicato. Ottima la marca, il prezzo un pochetto elevato ma ne vale la pena. Senza lievito, ricchissima di fibre e nutriente, ideale pe un pasto leggero ma anche come snack salutare da preferire a molti altri.
    leggera, versatile, pratica, ideale da farcire, fragrante, delicata, ingredienti salutari , ottima marca
    nessuno in particolare a parte la reperibilità solo nei negozi bio