3 Opinioni per Kiehl’s Deodorante Cross-Terrain
    Alta qualità
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2020
    Questo deodrante della Kiehl's è di grande qualità. Secondo me è unisex quindi va bene per tutti. E' un prodotto delicato sulla pelle, che non macchia gli abiti e permette di rimanere asciutti e profumati a lungo. Segnalo, cosa basilare per me, che è fatto senza parabeni. Io l'ho trovato in rete, costava poco meno di tredici euro ma, grazie ad un buono sconto, ho speso intorno ai nove euro. Non è un prezzo basso per un deodorante, però se si vuole la qualità allora è una spesa da sostenere. Io non sono affatto pentita. Anzi. E' un prodotto veramente eccellente che consiglio. Esperienza diretta positiva. Valutazione positiva anche lei.
    qualità superiore
    prezzo non basso
  • marikucciola
    non solo per uomo
    opinione inserita da marikucciola il 25/07/2019
    MI capita, anche se non molto molto spesso di usare i prodotti della marca Kiehl’s. Purtroppo non c’è un negozio di questa marca vicino a casa mia. Ho però una amica molto molto cara che abita a Milano e quindi ogni tanto mi porta qualche prodotto Kiehl’s. Quello che mi è piaciuto proprio molto molto è il deodorante antitraspirante. Ha un profumo molto molto buono, unisex e leggermente speziato ed agrumato. E’ molto molto efficace e il suo effetto dura molto molto a lungo. E’ anche molto molto delicato e puo’ essere usato anche piu’ volte al giorno... E’ dermatologicamente testato. E’ molto molto valido.
    buono
  • noitre32
    Cross-Terrain di Kiehl’s Deodorante
    opinione inserita da Angelica il 09/09/2018
    Mio marito acquista e utilizza i prodotti della linea Kiehl’s e l'altro giorno ho notato sulla mensolina del bagno questo deodorante antitraspirante e ho voluto provarlo. È speziato ed è ideale anche per donna. Sono soddisfatta del prodotto. Lascia una sensazione di freschezza e dura tutto il giorno, non macchia i vestiti. Non contiene parabeni, ed è dermatologicamente testato. Il suo formato è in stick da 75 grammi costa 12. 50 euro ed è veramente efficace. Lo potete acquistare nelle profumerie e online. È ideale in tutte le situazioni anche quelle estreme come in palestra dove si suda abbondantemente. È di ottima qualità. efficacia e molto delicato sulla pelle. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto