• durabilità
  • assortimento
1 Opinioni per Kik
    Di tutto un po'!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/11/2019
    Da diversi mesi, in un parco commerciale vicino casa mia ha aperto Kik, un nuovo negozio ovviamente in franchising dato che di indipendenti ne esistono sempre meno, che vende davvero di tutto. I prezzi sono bassi e la merce esposta un pochino dozzinale per lo meno per quanto riguarda l'abbigliamento. Se ne trova per uomo, donna e bambino si punta molto su capi basic a tinta unita o a motivi semplici, leggins, t-shirt, costumi a triangolo d'estate, qualche cardigan nella stagione fredda. I prezzi bassi impongono materiali non molto elaborati quindi non sempre la vestibilità ed il taglio sono di mio gradimento. Oltre all'abbigliamento si possono acquistare anche prodotti di bellezza senza alcun marchio ed infatti non ho comperato nulla di tutto ciò onde evitare di portare a casa l'ennesimo rossetto scadente o un profumo che dopo un'applicazione inizia a puzzare di alcool. Carina l'oggettistica per la casa e la cartoleria. Nulla di indispensabile, ma se come me collezionate stickers ed articoli da scrittura troverete oggettini sfiziosi, così come tazze, ninnoli, piccoli utensili utili per la cucina o anche per fare un regalo carino. A metà tra il più dozzinale dei negozi di abbigliamento e Tiger per l'oggettistica, non se ne sentiva davvero la mancanza!
    oggetti ed abbigliamento low cost
    tutto molto dozzinale