3 Opinioni per Kiko nail care 3 in 1 white
    Tutto in uno
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Di kiko negli anni ho provato molti prodotti di nail care. I prezzi restano molto competitivi e alcuni prodotti sono delle vere e proprie chicche. Uno che mi piace e consiglio a tutte è il loro smalto trasparente white 3 in 1. Si tratta di un prodotto liquido trasparente quasi in gel con una leggera punta di blu, che una volta steso sulle unghie le fa apparire otticamente più bianche. Chi cambia spesso lo smalto potrebbe trarne un ottimo beneficio, poi è anche un pretrattante e protettivo perché svolge un’azione indurente come base come pellicola top coat. Il tutto è un comodissimo flaconcino tre in un che consiglio da provare almeno una volta.
    valido
  • enty75
    3 in 1 white
    opinione inserita da enty75 il 20/02/2019
    Ormai ho recensito tantissimi prodotti Kiko e oggi vorrei parlarvi del suo trattamento per sbiancare le unghie ingiallitissime Kiko nail care 3 in 1 white. La sua particolarità è che è utilissimo, infatti puo' essere utilizzato come base, sotto lo smalto colorato oppure dopo averlo steso al posto del top coat. Ha una azione sbiancante sulle unghie ingiallite e poi ha una blanda azione fortificante.Per quanto riguarda i tempi di asciugatura sono rapidissimi, con una sola passata bastano una decina di secondi e poi si puo' procedere all'eventuale stesura dell smalto. Costa circa sei euro ma è un prodotto validissimo.
    utilissimo
    nessunissimo
  • bimbabisti
    ottimo curativo unghie
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Tornando ai prodotti di Kiko con una nostalgia, parliamo stavolta di un curativo per le unghie. Già, il prodotto apparteneva alla linea Nail Care e c'erano tanti curativi, io ne ho provati quasi tutti e in questo caso andrò a parlare di 3 in 1 White. Ma perché 3 in 1? Perché ha una tripla azione, può essere utilizzata come base e come top coat, ossia sopra le unghie per un effetto duraturo, ed inoltre ha un'azione fortificante. White, ovviamente significa Bianco, quindi ha un'azione sbiancante, se si hanno le unghie gialle, ed è vero! Molte volte le unghie si macchiano con gli smalti dai colori forti, e questa basa White aiuta molto! Da quando ho provato questo dopo Ultra Long, preferisco di gran lunga il White, lo utilizzo solo come base, mi piace tantissimo. Altri pregi sono l'asciugatura, molto rapida per procedere all'applicazione dello smalto colorato, e poi quando il prodotto sta per terminare non diventa colla, rimane sempre liquido e non denso.
    fuori produzione