1 Opinioni per Kiko nail file 100 coarse
    Una buona lima
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/09/2020
    la lima per le unghie è un accessorio che non può mai davvero mancare nella mia borsa nel mio bagno ne ho avuto l'occasione di provare di tantissime Marche diverse. Mi reco a fare la spesa dalla kiko e sono sempre rimasta soddisfatta della qualità di questi prodotti Anche se comunque tutto sommato non sono così professionali. il prezzo è comunque buono e l'assortimento di prodotti è molto ampio è adatto ad ogni esigenza. Ci tengo molto alla cura delle mie unghie , non rinuncio mai allo smalto e alla loro bella forma e chi mi ha regalato questa lima lo sa bene. Si tratta della lima per unghie nail file 100 coarse indicata principalmente per unghie finte o in gel ma io l'ho usata anche per le mie unghie senza trattamenti e ne sono rimasta soddisfatta. Il prezzo pieno non è alto ed è accessibile. La lima è di dimensioni piuttosto grandi ma nn è ingombrante. È piuttosto lunga,ma sottile, ha un doppio strato, una parte è caratterizzata da una alta e l'altro strato ha una media ruvidità. È una lima molto resistente, contiene una plastica e ha una forma curva giusta per essere molto maneggevole e versatile. È molto leggero ed efficace e Può essere utilizzata più volte non si consuma molto facilmente e è delicata lo stesso tempo. si presenta in modo molto elegante ha un bel colore nero intenso ed è contenuta in un astuccio molto pratico. Durevole nel tempo e flessibile da seguire bene la forma delle unghie. Un buon prodotto è anche un'ottima idea regalo.
    Prezzo conveniente Marco discreta alta reperibilità duratura delicata si consuma lentamente versatile pratica forma originale
    Nessuno in particolare