• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • colorazione
  • profumazione
  • durata
3 Opinioni per Kiko Nail Laquer 289 rosa fenicottero scuro
Ordina per
Visualizza opinioni
  • millifly
    Fenicotteri ovunque
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2019
    Prima ancora che i fenicotteri andassero di moda da un paio di estati a questa parte, la Kiko ha lanciato nella sua linea fissa di nail care uno smalto chiamato proprio Rosa Fenicottero Scuro. La numerazione è la 289, si tratta di un rosa freddo che tende molto al violaceo, estremamente attuale ancora oggi. L’ho preso molti anni fa e devo dire di aver avuto grande soddisfazione nell’utilizzo. Mi è durato tantissimo, il colore era bello pigmentato. Una sola passata bastava. Mi piaceva il finish lucido, prezzo, soprattutto all’inizio eccezionale, decisamente low cost. Non so se hanno cambiato o meno la formulazione, ma non nego che potrei tranquillamente riprenderlo, magari per questa estate.
    Segnala contenuto
    colorazione
    durata da solo
  • margherita123
    Rosa come un fenicottero!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/04/2019
    C'è stato un periodo che non avevo mai lo smalto fuori posto. Sin da piccola sono sempre stata amante dei cosmetici e comperare smalti è sempre stata un po' una fissazione. Come vedevo un'ottima offerta per un colore che mi piaceva o che non possedevo non potevo fare a meno di approfittarne. E' stato proprio quello che è successo quando Kiko svariati anni fa ha messo in offerta ad € 1 parecchie tonalità di smalto tra cui questo bellissimo Rosa Fenicottero contrassegnato dal n. 289. E' un colore stupendo perché io amo il rosa e questa sfumatura molto compatta dalla finitura lucida non è fuxia ma non è neanche un rosa bambola. Potremmo definirlo un fuxia chiaro, un color fragola intenso o più semplicemente rosa fenicottero che ben rappresenta questo bellissimo colore. La boccetta da 11 ml dura molto nel tempo perché non tende a seccarsi. Il pennello affusolato e lungo stende benissimo lo smalto che rimane liquido quindi facile da applicare anche per le meno esperte. Una volta asciutto le mani sono di un rosa abbagliante e se vi piace questo colore com'è piaciuto a me, lo adorerete e lo rimetterete sulle unghie infinite volte!
    Segnala contenuto
    bellissimo colore
    chimico
  • bimbabisti
    adoravo
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    La mia rubrica "nostalgia smalti", la riapro con un'altra vecchissima colorazione, forse ancora disponibile negli outlet. Oggi parlerò della vecchissima linea e famosissima Nail Lacquer, aggiungo anche economissima, poiché lo pagai solo €1. La colorazione di oggi è la numero 289, un colore avanti al famosissimo 288, questa Kiko la chiamava rosa fenicottero scuro (la precessore invece si chiamava rosa fenicottero). Questo colore è un bellissimo fucsia acceso e super coprente, bastava una sola passata ed il colore era già molto pieno. La durata non era proprio il massimo ma accettabile per essere uno smalto.
    Segnala contenuto
    tutti
    fuori produzione