1 Opinioni per Kiko (New Green Me) - Olio Nutriente per Cuticole (Flower Nail Oil)
  • serendipity
    Me ne sono innamorata!
    opinione inserita da serendipity il 01/12/2020
    Oggi voglio parlarvi di questo olio nutriente per cuticole del marchio kiko che ho acquistato qualche settimana fa e di cui mi sono follemente innamorata. Ogni boccettina contiene al suo interno 10 ml di prodotto: Olio di Cinorrodo, Olio di Mandorle e Olio di Girasole e veri petali rosa. La formulazione Green e Vegan garantisce cuticole morbide e idratate, il comodo pennello dalle setole morbide, invece, assicura un'applicazione facile e precisa. Il suo utilizzo è molto facile e veloce: è sufficiente stendere il prodotto direttamente sulle unghie e sulle cuticole; quindi, massaggiare delicatamente fino al suo completo assorbimento. Questo prodotto, caratterizzato da un meraviglioso tappo in legno, ha un prezzo di €5,99 e fa parte della collezione New Green Me ( una linea caratterizzata da prodotti con ingredienti naturali e packaging a basso impatto ambientale). Consiglio a tutti questo olio perché è realmente efficace, economico e pratico; inoltre, la presenza delle foglie e dei petali di rosa, oltre ad essere funzionale, è molto carina da vedere. Ottimo!!!
    ottimo rapporto qualità/prezzo; efficace; Vegan
    assolutamente no