• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • colorazione
  • profumazione
  • durata
3 Opinioni per Kiko Sun Pearl Nail Lacquer 428
Ordina per
Visualizza opinioni
  • enty75
    Sun Pearl Nail Lacquer
    opinione inserita da enty75 il 11/03/2020
    Kiko Sun Pearl Nail Lacquer 428 è uno degli smalti che mi piacevano di piu' perchè esaltava tantissimo il colore della mia pelle.. parlo al passato perchè faceva parte di una linea in edizione limitata che non si trova piu'.. Ha una colorazione particolarissima che cambia a seconda della luce.. un verde bottiglia bellissimo che però ha dei riflessi cangianti particolarissimi. A fine stagione costava pochissimo, meno di due euro ed è andato a ruba.. e per forza visto il colore stupendo e stranissimo.. sulle mani è fantastico, bellissimo perchè cambia colore in base ai riflessi di luce.. il verde scuro si tinge di luminosissimi riflessi iridescenti.....
    Segnala contenuto
    super
    nessunissimo
  • pinta66
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da pinta66 il 14/11/2019
    Sono un'appassionata di smalti, ne possiedo veramente tanti e seguo sempre le promozioni per incrementare la mia collezione..............................se così vogliamo chiamarla. Uso qualsiasi colore di smalto come questo Kiko Sun Pearl Nail Lacquer 428, un verde brillante che sfoggio soprattutto nella stagione estiva. Tra l'altro questa qualità di smalti è abbastanza coprente e con due passate si ottiene il colore molto deciso e duraturo. Io comunque per mia abitudine, sopra qualsiasi smalto ci aggiungo una passata di quello trasparente, sia per dare lucentezza al colore esaltandolo maggiormente e sia per proteggere il colore dando così la possibilità di una durata più prolungata. E' un bel colore anche per quando si va in spiaggia. LO reputo u ottimo colore estivo.
    Segnala contenuto
    tutti
    nessuno
  • bimbabisti
    verde foresta glitteroso
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2019
    Ed ecco che ritorna la mia nostalgia, guarda caso sempre in tema smalti, poiché io non faccio la manicure in gel dall'estetista, io faccio da me, mi diverto a cambiare sempre colore sulle mie unghie. Ma si parlerà ancora di Kiko? Ma che domande certo che sì! Lo smalto in questione apparteneva ad una vecchissima linea in edizione limitata di una collezione estiva, già parlato in una precedente opinione di un'altra colorazione. La linea si chiama Sun Pearl Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 428 che non mi ricordo il nome, ma è un verde particolare ma secondo me portabile in qualsiasi stagione. Un verde erba con dei glitter dorati! Sulle unghie il verde diventa luminoso ed elegante, meglio ancora se le unghie sono semi-lunghe.
    Segnala contenuto
    tutti
    fuori produzione