• 2 persone su 16 non lo consigliano
16 Opinioni per Kinder Brioss alla pesca
  • petnoira
    Doppio strato
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2020
    Questa merendina confezionata di Kinder è molto gradevole perchè, pur essendo gustosa, è molto leggera. E' fatta con del morbidissimo pan di spagna e una doppia farcitura di marmellata alla pesca che da quel sapore fruttato veramente invitante. Il risultato è un dolcetto sfizioso, leggero e gustoso che piace moltissimo in particolar modo ai bambini. Molti la mangiano, non a caso, a scuola durante l'intervallo però conosco anche tanti adulti che amano questo prodotto. Tra questi ci sono pure io. Ritengo non cara la confezione, a volte è anche in sconto, e la trovo piuttosto agevolmente in tutti i migliori supermercati.
    morbida e leggera
  • forevergirl1
    La merendina per eccellenza
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/05/2020
    Mangio le Kinder Brioss da una vita, sono un ricordo della mia infanzia e tutt'ora le compro con molto piacere. E' un'ottima merendina perfetta per la colazione accompagnata da una tazza di caffelatte o per uno spuntino di metà mattina. E' fatta con un soffice, leggero e gustoso pan di spagna lievitato naturalmente ed è disponibile in varie farciture, tutte irresistibili e golose. Quella farcita con confettura alla pesca è deliziosa, all'interno sono presenti due strati di golosa marmellata dolce ma non stucchevole. E' una merendina molto buona, nutriente e adatta a tutti, dai più piccoli ai più grandi , Le calorie fortunatamente non sono troppe perchè sono golosa e a certe tentazioni non so resistere. La confezione contiene dieci merendine confezionate singolarmente e il rapporto qualità/prezzo è ottimo, sicuramente da consigliare.
    delizioso, soffice, marmellata buonissima
  • cirene0
    Molto buona
    opinione inserita da Anonimo il 30/04/2020
    Ero un po' scettica riguardo questa merendina della Kinder Brioss. L' altro giorno , poi, mio marito è tornato dalla spesa e aveva acquistato la confezione. È molto più leggera di ciò che potessi immaginare. All' interno della merendina abbiamo confettura di pesca, ma non è eccessiva, e ciò per me va bene, perché non amo farciture eccessive. Anche i miei familiari sembrano gradirla molto , soprattutto a colazione o merenda. Inoltre, non è una merendina che si sbricioli molto, e anche ciò è un punto a suo vantaggio. Ero prevenuta nei confronti del prodotto, ma ora sento di consigliarlo senz' altro!
    Buona e leggera
  • lupenemargot
    la giornata inizia meglio!
    opinione inserita da lupenemargot il 19/02/2020
    Come si può resistere ad un prodotto Kinder?Io appena vedo nei supermercati qualche novità non posso fare a meno di acquistare l'innovazione proposta! Questa volta non ho acquistato io i Kinder Brioss alla pesca per la prima volta, ma mia sorella! In pratica si tratta del normale Kinder Brioss solo che c'è una farcitura alla pesca veramente deliziosa,la quantità è perfetta in quanto si sposa benissimo con la consistenza del pan di spagna dando ad ogni ingrediente la sua importanza! A me piacciono molto perchè hanno una sofficità speciale e poi il gusto di pesca mi ricorda i sapori naturali! Li adoro perchè sono leggeri e piacevoli da gustare,quando li comperiamo,la mattina ne mangio uno a colazione e la mia giornata inizia meglio!
    gusto,sofficità,ottimo brand
  • giocobene
    Buone
    opinione inserita da giocobene il 22/11/2019
    Tra le merendine industriali queste sono tra le piú simili a qualcoda di gebuino. Sono tre strari di pandi di spagna molto soffice che si sbrichiola con dentro due strati di congettura di pesca. Il sapore delle pesche si sente molto ed é buono. Mi piace molto e anche ai bambini. Ha un gusto poco industriale ed é apprezzabile soprattutto la condistenza friabile per nulla plastica. Non contiene olio di palma e grassi idrogenati e conservanti. Le pesche vengono dall'Italia, gli alti ingredienti non si sa da dove vengono se venissero dall'Italia sarebbe indicato. Il prezzo é medio alto e si trovano in offerta.
    Molto buone, pan di spagna molto morbido
  • chrishornet
    Un ottimo ricordo
    opinione inserita da chrishornet il 20/10/2019
    Quando ero piccolo consumavo spesso queste merendine, ovviamente dopo aver fatto scoppiare il sacchetto. Mi piaceva la parte esterna per quel suo sentore di croccantezza o ruvidezza. Poi ne separavo gli strati per leccare la marmellata, e chi non l'ha fatto una sola volta? Infine mangiavo il resto e mi rammaricavo pensando fosse già finita. La marmellata usata è buonissima e tutta la merendina sa di prodotto naturale, senza l'appesantimento di conservanti, aromi artificiali o altro. L'unica accortezza per non rovinarne la morbidezza è di non metterle sotto a nulla sennò si appiattiscono, ma sono buone lo stesso.
    Deliziosa e gustosa
  • luceblu
    c'è di meglio!
    opinione inserita da luceblu il 16/10/2019
    Se siete alla ricerca di una merendina che si sfaldi totalmente dopo il primo morso, la Kinder Bioss alla pesca allora è l'ideale. Ho provato queste merendine in diverse occasioni. Le ho mangiate a casa come merenda serale: un morso e miliardi di briciole per terra... praticamente il restante della Brioss! Le ho provate inzuppate nel latte: peggio che mai... una poltiglia unica! Le ho provate inoltre da tenere in borsa per mangiarle fuori casa: grave errore, diventa come farina al gusto pesca! Insomma, qualora non si fosse capito, non ne approvo la consistenza! Per quanto riguarda il sapore in sè, direi un "ni", sono eccessivamente zuccherate. Nell'insieme, non le consiglio.
    non saprei
    consistenza, ingredienti, eccesso di zuccheri
  • lapiaga
    Stucchevoli
    opinione inserita da lapiaga il 16/10/2019
    Mi sono capitati sotto mano. Una schifezza colossale. A parte che sono talmente iper zuccherati che mi danno noia nel profondo della gola, come se avessi bevuto dell'acido. La consistenza è a dir poco terribile, una specie di pan di Spagna che però è una pappa emulsionata impossibile da mordere, perchè si spiaccica sul palato. Terribile. La farcitura è una gelatina di roba al gusto frutta che mi fa venie il nervoso. Che senso ha mangiare qualche cosa che quando lo infili in bocca si spiaccica come una pustola e ti riversa in bocca un'ondata di dolce annichilente? Non fanno per me, queste in particolare, e kinder in generale.
    Li trovi ovunque
    Immangiabili, troppo dolci, appiccicosi
  • ioalessandro
    Ottime e davvero molto buone
    opinione inserita da ioalessandro il 03/10/2019
    Fin da piccolo ho sempre amato le Kinder Brioss e ancora oggi a distanza di tempo, quando andiamo al supermercato io e la mia famiglia compriamo spesso le merende Kinder Brioss in quanto anche a mio nipote piacciono tantissimo e ogni mattina quando si risveglia, prima di andare a scuola, fa una buona colazione con le merende Kinder Brioss e ultimamente sta mangiando le merende Kinder Brioss alla pesca e devo dire che ho avuto modo di mangiarne qualcuna anche io e anche a me queste merende mi piacciono tantissimo. Il prezzo e' abbastanza buono e anche per quanto riguarda la qualità sia io e sia la mia famiglia, possiamo dire che fino ad oggi siamo molto soddisfatti.
    molti
  • roxyy
    Buone
    opinione inserita da roxyy il 02/10/2019
    Ho sempre mangiato le Kinder brioss alla pesca ben volentieri, le preferisco a quelle all'albicocca, ma sicuramente non le metterei a confronto con quelle ai 5 cereali che sono per me le migliori, qui alla fine è solo una questione di gusti, ma il prodotto è buono. Sono un dolce spuntino che mi concedo specialmente la mattina, con un paio di Kinder brioss mi sazio e sono carica di energia, ma porto sempre una merendina nella borsa quando esco di casa, sono sempre utili per qualche attacco di fame improvviso. Il sapore è molto buono, un soffice pan di spagna che contiene una confettura alla pesca davvero deliziosa, è raro trovare merendine che non abbiano tutte lo stesso sapore e quando le trovo difficilmente riesco a staccarmene,se le facessero un po' più grandi sarebbe ancora meglio.
    Molto buone
    Troppo piccole
    Un classico tra le merendine
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2019
    Storica merendina della Kinder e Ferrero, la Kinder Brioss è legata tantissimo alla mia infanzia. Era una di quelle merendine che in casa si acquistavano e si mangiavano sempre con gusto e sfizio. Si tratta di un classicissimo pan di Spagna morbido, con all’interno una confettura di frutta, in questo caso pesca, anche se ne esiste un’altra versione all’albicocca. Di recente hanno realizzato anche un restyling, proponendo una variante integrale, ma la classica resta intramontabile. Buona, piacevole e appagante. E’ una merendina industriale, inutile quasi sprecarsi su grassi e nutrienti, ma ci sta tranquillamente da essere mangiata serenamente ogni tanto.
    sapore
  • scarabattolino
    Il nipotino ne va matto
    opinione inserita da scarabattolino il 12/03/2019
    Ricordo il Kinder Brioss alla frutta perchè era la merendina preferita dai miei bambini e gliela davo con piacere perchè mi fido di questa marca. Certo, è un prodotto industriale ma credo che gli ingredienti siano di buona qualità. Il mio nipotino va matto per queste merendine che la mamma gli compra spesso perchè sono comode. La confezione mne contiene 10 singolarmente imbustate e una si mangia senza sprechi perchè è l'ideale per un bimbo. Il profumo di questo brioss è intenso per via di un ottimo strato di marmellata allapesca che aromatizza le due fettine di pan di spagna. Purtroppo, oggi come tanti anni fa, il kinder brioss non è adatto per mettere nello zaino perchè arriva tutto sbriciolato. Il costo si aggira intorno ai 3 euro
    buone, salutari
    costo
    sbriciolano molto
    opinione inserita da anity il 03/03/2019
    Le merendine della Kinder le brioss alla pesca le conosco abbastanza bene perche' le acquisto spesso. Sono pacchi di merendine che si trovano facilmente in tutti i supermercati, la confezione contiene 10 piccole merendine confezionate molto bene singolarmente, iol prezzo pieno e' intorno i 3 euro pero' spesso si riescono a trovare in offerta. All'interno della merendina troviamo una buonissima confettura di pesca dolce ma no stucchevole, il sapore della frutta e' bello intenso l'unico aspetto negativo e' che sbriciolano tantissimo infatti i miei bimbi per questo non le portano mai a scuola per merenda.
    confettura della pesca buonissima
    si rompono facilmente
    Merendina al gusto pescamerendina al gusto pesca
    opinione inserita da Anonimo il 28/02/2019
    Dani ormai compro prodotti della Kinder, è sicuramente il marchio più conosciuto e apprezzato sul mercato sinonimo di qualità e affidabilità. Ho sempre avuto la predilezione per le Kinder brioss, perché sono le uniche merendine con confetture che mi piacciono un sacco. Ho provato questa alla pesca ed è buonissima, la brioche è come sempre soffice, dolce è molto friabile. anche la confettura al suo interno ha un sapore deciso, di ottima qualità. sicuramente sono uno dei prodotti più ricercati sul mercato e anche se il prezzo è un tantino più alto rispetto ad altri Marchi più commerciali, ne vale sicuramente la pena di acquistare un prodotto simile
    Il gusto alla pesca
  • darkdalia
    brioss alla pesca
    opinione inserita da darkdalia il 26/02/2019
    Sicuramente le merendine a marchio Kinder sono tra le più amate e famose sul mercato. Tra le merendine di questo marchio che preferisco vi sono le Kinder brioss, che amo da un sacco di anni. Qualche tempo fa ho visto tra gli scaffali quella al gusto pesca e come potevo non provarle. Ci ho messo un po' a notare che erano un nuovo tipo essendo il frutto classico all'albicocca e quindi molto simile alla vista sulla confezione. Il sapore è molto buono, delicate come quelle con altre marmellate, perché il ripieno è delicato e non troppo. La merendina è sempre morbida e delicatissima con un sapore delicato. Un amore di brioss.
    buona e delicata
  • tatadada
    Merendine alla pesca
    opinione inserita da tatadada il 21/02/2019
    Venerdì scorso, al mattino, ero a fare la spesa per vedere cosa comprare per me e per il mio ragazzo, che alla sera per due giorni veniva a stare a casa mia, ed essendo che non abbiamo festeggiato San Valentino insieme, decidemmo di farlo il venerdì. Tra le varie corsie nella scelta di cosa comprare per cucinare la sera, mi sono imbattuta in quella dei dolciumi, perché stavo pensando a quale dolce fare. Vedo un pacco di brioss della Kinder che non avevo mai mangiato e che erano in offerta al costo di € 1.95, allora decisi di comperarle per assaggiarle. A mio gusto non sono molto buone. Alcune le ho trovate addirittura vuote dentro senza la confettura di marmellata alla pesca e altre le ho trovate troppo cariche e dolciastre. Infine anche il pan di spagna non mi fa impazzire. In ogni caso le consiglio lo stesso di provarle, magari nel latte o a qualcun'altro piacciono.
    frutta di qualità
    non molto soddisfatta