• 3 persone su 121 indecise se consigliarlo o no
121 Opinioni per Kinder Bueno
    Bueno di nome, buono anche di fatto
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 21/06/2020
    Da anni l'azienda Ferrero produce questo snack a marchio Kinder, molto pubblicizzato per la sua pubblicità con lo slogan che dice "Bontà a cuor leggero". Ogni confezione contiene due barrette, incartate singolarmente, e ciascuna barretta è formata da una cialda di wafer con ripieno alla crema al latte e una copertura di cioccolato al latte. Ne è stata fatta poi una versione chiamata White, con la copertura di cioccolato bianco e la granella di nocciola ed in passato una versione in edizione limitata chiamata Extra Dark dove la copertura era di cioccolato fondente. La parte superiore della cialda di wafer che compone la barretta è interrotta da tre punti di intersezione, in modo che quando la mordi mordi lì dov'è il punto e puoi gustarti meglio il cioccolato. Penso che sia lo snack ideale per una buona merenda.
    Buono e leggero
    Un consumo eccessivo può causare obesità
  • michelafgm
    Bueno davvero!
    opinione inserita da michelafgm il 20/06/2020
    Kinder Bueno è uno snack della linea "Kinder". Il Kinder Bueno lo si trova in una confezione contenente due barrette di cioccolato Ferrero. Si tratta di un wafer croccante ripieno di crema alla nocciola e ricoperto di cioccolato al latte. Dal gusto inconfondibile perché coniuga la golosa cremosità del ripieno alla nocciola con la friabilità di una sottile sfoglia di wafer; il tutto ricoperto da un goloso velo di inconfondibile cioccolato Kinder finemente decorato con cioccolato fondente. Si presenta in pratiche porzioni individuali: ogni barretta è singolarmente incartata, quindi molto comoda soprattutto per chi si trova fuori casa e desidera concedersi una pausa di gusto. Il Kinder Bueno fu lanciato sul mercato nel 1991; da maggio 2006 la Kinder ha proposto una variante del Kinder Bueno, il Kinder Bueno White, lo stesso wafer ma ricoperto di cioccolato bianco e ripieno di crema al latte; inizialmente come versione limitata, poi venduta stabilmente. La variante Kinder Bueno Dark, con copertura di cioccolato fondente, è invece stata lanciata come edizione limitata nel 2016 e riproposta in Ottobre 2018. Tanti gusti per un unico semplice prodotto dalla garanzia certa Kinder. Una barretta golosa e versatile, ottima in ogni occasione. Mi piace!
    Buono, non troppo costoso
    Non esagerare con le quantità
  • matilde2401
    opinione inserita da matilde2401 il 20/06/2020
    Assolutamente da provare, è uno spuntino che si può mangiare per colazione o anche per merenda. Dentro un pacco ve ne sono due e vi sono anche diverse versioni: con il cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato bianco. Tutti magnifici da mangiare, lasciano quel sapore perfetto per quando si ha proprio voglia di uno spuntino. Ovviamente non bisogna esagerare Perchè altrimenti può anche farci male, ma una volta ogni tanto non fa male. La consiglio assolutissimamente anche se il gusto, come dico sempre, è personale e soggettivo ma per capire se è buono si deve per forza provare, la consiglio.
    Buoni
    Non sani
  • ramon72
    Una leccornia moltiplicata per due
    opinione inserita da ramon72 il 10/04/2020
    Anche se non lo mangio più così tanto spesso come quando ero più piccola, ogni tanto , specie quando mi trovo in fila alla cassa del supermercato e lo scorgo proprio lì vicino afferrò un Kinder Bueno e lo includo nella mia spesa. Questo eccezionale snack marchiato Kinder costa 1€ e contiene due barrette di indescrivibile bontà. Celebre per essere uno snack goloso che non appesantisce è infatti composto da una cialda croccante e vuota di wafer ripiena di una crema color beige chiaro a base di latte e nocciole ed è infine ricoperto con del cioccolato al latte. Leggerezza però non coincide con poche calorie .
    Buonissimo snack a base di wafer croccante ripieno di crema al latte e nocciole e ricoperto di cioccolato al latte
    Non ne ha
  • laurentia
    Snack sfizioso con crema alla nocciola
    opinione inserita da laurentia il 05/03/2020
    Nato appositamente in confezione da due unità per favorire la condivisione , il Kinder Bueno è quanto di più buono si possa offrire. Questo goloso snack della Kinder si compone di una cialda di wafer friabile ricoperta di finissimo cioccolato al latte e ricolma al suo interno di una crema alla nocciola di colore beige chiara e di una bontà ineguagliabile. Quel che mi frega sempre è l'apparente leggerezza del Bueno che mi fa quasi venire voglia di mangiare anche l'altro. È facilmente reperibile in qualsiasi suoermercato sia in formato singolo che multipack , ed è quest'ultimo che per ragioni di convenienza preferisco acquistare.
    Sfizioso snack con deliziosa crema alla nocciola e wafer croccante ricoperto di cioccolato
    Non ne ha
  • angl3000
    Doppia bontà in due barrette al cioccolato!
    opinione inserita da angl3000 il 25/12/2019
    Il kinder bueno è uno snack prodotto da Ferrero nel 1991! Apprezzato dai consumatori ( e tra questi ci sono anche io) che scelgono spesso questo prodotto o come snack durante la giornata, oppure per la colazione! Io preferisco consumarlo a colazione o durante le ore pomeridiane. Ciò che mi ha colpito da subito e che mi ha fatto scegliere questo prodotto spesso nel corso degli anni è l'inconfondibile sapore! La perfetta combinazione tra wafer, cioccolato e crema alla nocciola lo rendono irresistibile! E infatti, anche se in una involucro ci sono due barrette! Confezionate in modo indipendente! Io non sono mai riuscito a consumarne solo una! Consiglio questo prodotto a tutti coloro che vogliono gustare uno snack davvero buono! Certo conviene sempre non esagerare con le quantità e con gli zuccheri!
    Buono e pratico!
    Contiene zuccheri
  • campa45
    Tanto buona quanto calorica
    opinione inserita da campa45 il 18/12/2019
    Kinder Bueno è uno snack targato Ferrero Kinder. Esso è composto da un wafer croccante ricoperto di cioccolata al latte, ripieno di crema alla nocciola. Il sapore è notevole, perchè per quanto dolce non è assolutamente fastidioso. La consistenza è un punto a favore, perchè lo stacco tra la croccantezza del wafer e la cremosità del ripieno alla nocciola è splendido. In una confezione se ne trovano solitamente due, a sua volta al mercato si trovano in blocchi da 5 confezioni, al prezzo di 2€ circa. Il punto dolente sono le calorie. Perchè la barretta è piccola, due ti riempiono a malapena per una merenda (associarle ad un pasto è un suicidio), per cui oltre 200 calorie per un prodotto simile sono parecchie. Consigliata, ma con riguardo.
    Buona, consistenza di altissimo livello
    Molto calorica
  • simoblu83
    Una coccola ogni tanto
    opinione inserita da simoblu83 il 05/12/2019
    Nel momento "voglia di cioccolato e snack" kinder Bueno è ciò che più desidero, soprattutto quando mi prendono le voglie in gravidanza. Barrette ricoperte di cioccolato al latte con wafer croccante ed un ripieno di cioccolato al latte e nocciole, pura delizia! Il suo gusto inconfondibile non ha eguali, all'interno della confezione vi sono due barrette incartate singolarmente. Dalla versione originale appena descritta sono nate successivamente altre due varianti: - Kinder Bueno Dark con copertura di cioccolato fondente; - Kinder Bueno White con copertura di cioccolato bianco e granella di wafer Kinder Bueno è un prodotto Ferrero.
    golosissimo
  • els28
    merenda super golosa
    opinione inserita da els28 il 05/12/2019
    Kinder bueno è una delle tante merende kinder con l'inconfondibile gusto di cioccolato. Si tratta di una confezione contenente due porzioni di merenda confezionate singolarmente. La merenda è formata da una sottilissima cialda di wafer ricoperta da finissimo cioccolato con all'interno una crema alla nocciola, la barretta è composta da 4 pezzi uniti tra loro. Ci sono tre varianti questa che è la classica, poi una ricoperta con cioccolato bianco e una ricoperta con cioccolato fondente. Le barrette sono facilmente reperibili in tutti i supermercati e negozi di generi alimentari, generalmente le si trova anche nei bar e tabacchi più forniti. Molto gustosa e da provare, sarà impossibile resistergli.
    molto goloso
  • cucinafacile
    Snack goloso
    opinione inserita da cucinafacile il 09/11/2019
    Il marchio Kinder produce una serie di cioccolatti ma tra i migliori abbiamo: il Kinder Bueno. Fin dal primo assaggio mi ha conquistata, il ripieno alla nocciola, combinato con una sottile sfoglia di wafer lo rende particolarmente goloso. La confezione da 3 pezzi in offerta all'MD l'ho pagata € 1,49 anziché € 1,99, ma potete trovarlo in tutti i supernercati. La cosa vantagiosa e che in ogni bustina ci sono 2 pezzi. Infatti da piccola l'ho compravo sempre, perché al costo di uno avevo 2 cioccolatti. Perfetto come snack al pomeriggio, croccante all'esterno e cremoso all'interno. Rispetto ad altri cioccolatti la crema pur essendo molto dolce non è nauseante, anzi ti fa venire la voglia di mangiarne subito un altro.
    Cremoso, croccante e super goloso.
    Più caro rispetto agli altri cioccolatti.
  • maria00
    ottimo
    opinione inserita da maria00 il 29/09/2019
    Il kinder bueno è uno di quegli snack di cui io vado matta. Mi piace da sempre e ancora oggi ne mangio ogni volta che posso. Ogni confezione contiene due kinder bueno, ciascuno imbustato singolarmente. La barretta non è molto grande, ma in realtà molto calorica, per cui bisogna stare attenti a non esagerare con la quantità. L'esterno è croccante e l'interno è cremoso. Il ripieno è di una crema molto buona, e ce n'è in abbondanza. Il problema è che quando ne mangi uno, non puoi fare a meno di mangiare anche l'altro. Il ricordo più bello è dei kinder bueno portati a scuola, che quando li prendevo erano quasi tutti sciolti, ma erano talmente buoni che li mangiavo ugualmente.
    squisito
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 12/06/2019
    Il Kinder Bueno classico è uno dei prodotti ferrero che preferisco. Mi piace tantissimo come snack. Ha un cialda ricoperta da cioccolato al latte con strisce fondenti e al suo interno troviamo una gustosa crema di nocciola. E' composta da due barrette e si può benissimo condividere con un'amica o comunque si può mangiare l'altra in un secondo momento. Ho sempre in borsa un kinder bueno utile per quando voglio fare una pausa a metà mattina o metà pomeriggio ma può servire anche per il dopo pranzo/dopo cena. Sono molto golosa e mi piace mangiare un dolcetto a fine pasto quindi capita ogni tanto di mangiare una barretta. Lo consiglio a tutti, è buonissimo. Potete trovare anche varie versioni di questo prodotto, anche quelle sono veramente buone.
    crema alla nocciola
  • lina41
    Ottimo snack
    opinione inserita da lina41 il 07/06/2019
    Quando scarseggiano le energie ,hai voglia di qualcosa di dolce e sfizioso il kinder bueno è un ottimo snack per un break pomeridiano veloce e gustoso. Due cialde croccanti con una morbissima crema di nocciola all interno e cioccolato al latte o fondente o bianco. A me piacciono entrambi i tipi mi piace anche la versione mini che una tira l altra. Ottimo da portare in borsa per una pausa a metà mattina o per una merenda pomeridiana.Il prezzo è ragionevole ed è un prodotto ideale per i golosi ed i bambini .Lo consiglio perché è un prodotto di qualità, gustoso e piacevole, mette il buon umore !!!
    Ottimo snack
    Troppo piccolo
  • almond88
    delizioso
    opinione inserita da almond88 il 13/05/2019
    Chi non ha mai assaggiato il Kinder Bueno? Alzi la mano, nessuno! Una cialda croccante all'esterno ricoperta di cioccolato a latte con strisce di fondente ed al suo interno una gustosissima crema soffice alla nocciola. Un gusto davvero particolare ed unico, una gioia per il palato che si concediamo appena possiamo, una pausa dal lavoro, un premio pomeridiano, inoltre, piace tantissimo anche ai più piccoli. Nella confezione sono disponibili due snack, confezionati singolarmente in un' involucro di plastica trasparente facili da aprire. Voto, decisamente dieci, assolutamente buonissimo! prezzo ok.
  • fabioct1991
    Buono per due
    opinione inserita da fabioct1991 il 17/04/2019
    Il kinder Bueno lo mangio da quando ero piccolo e la parte migliore è il fatto di potere mangiare il prodotto due volte, essendo un appassionato di degustazione posso dire che non potevo resistere alla tentazione di mangiarlo, inoltre mentre andavo a fare la spesa lo compravo sempre, sia per fame che per il semplice gusto di farlo, spero che voi lo possiate provare le stesse gioie che ho provato io, non ve ne potrete pentire mai. Ultimamente nacquero altri due gusti, la versione white e quello dark, in modo da potere scegliere i gusti del cioccolato da acquistare e mangiare di conseguenza, una vera felicità.
    Condivisione del cioccolato per due
  • miawallas
    perfetto per gli amanti della Kinder
    opinione inserita da miawallas il 19/02/2019
    Kinder Bueno è lo snack più buono prodotto della KInder!è ricoperto di cioccolato e al suo interno ha una morbidissima e buonissima crema alla nocciola dal sapore unico.Vorrei che la Kinder mettesse in commercio la crema di nocciola che si trova all'interno di questo buonissimo snack cosi da poterci farcire torte e dolci.Ne esistono 3 varianti :il classico quello che ho descritto sopra,al cioccolato bianco ricoperto all'esterno da cioccolato biano e una crosta di zucchero e quello black ricoperto da cioccolato fondente.Li ho provati tutti e in base ai momenti scelgo quale comprare.Tutte le varianti sono buonissime ,ve lo consiglio!
    saporito
    troppe calorie
  • laurafilippi
    Buonissimo!
    opinione inserita da laurafilippi il 19/02/2019
    Il Kinder Bueno, soprattutto la versione classica, fa parte dei miei snack preferiti; è sicuramente sul podio. La confezione contiene due snack preincartati singolarmente e raffigura l'immagine del prodotto e di alcuni ingredienti contenuti nello stesso. Kinder Bueno è formato da una cialda croccante ricoperta di cioccolato, l'interno è morbido e farcito da una goduriosa crema alla nocciola. La caratteristica che rende questo snack così buono, secondo me, è proprio questo gioco di consistenze. L'unico lato negativo è che uno tira l'altro! Dopo il primo morso verrebbe voglia di mangiare Kinder Bueno all'infinito, ma è meglio evitare visto l'alto contenuto di zuccheri.
    Contiene molti zuccheri
  • mammaseba
    Il mio snack Kinder preferito.
    opinione inserita da mammaseba il 28/10/2018
    Kinder Bueno è il mio snack Kinder preferito, ed è così da sempre. Credo che la cosa che più mi piace sia la combinazione di sapori diversi, ma soprattutto di consistenze diverse. Infatti mentre l'esterno è croccante, l'interno è cremoso... e super buono. Mi piace anche per il suo sapore delicato e leggero, e ne mangerei uno dopo l'altro. E' fatto in questo modo: il ripieno è alla nocciola, mentre l'esterno è una sottile sfoglia di wafer. Infine il tutto è ricoperto da finissimo cioccolato Kinder, decorato con cioccolato fondente. In ogni confezione inoltre ci sono due barrette confezionate separatamente, e ognuna di queste barrette è composta da 4 parti, che hanno la forma di 4 gobbe. Ovviamente il ripieno cremoso è proprio all'interno di queste 4 parti.
    qualità, croccantezza, ripieno cremoso
  • luc81
    Perfetto
    opinione inserita da luc81 il 23/10/2018
    Ogni goloso che si rispetti non può che venerare il Kinder Bueno. Questo snack al cioccolato è perfetto sotto ogni aspetto. La confezione contiene due "barrette" che sono formate da quattro collinette ricoperte di cioccolato al latte e al cui interno troviamo un ripieno alla nocciola così cremoso e gustoso da battere il sapore del cioccolato. La sfoglia con cui vengono preparati è molto croccante ed ha un ottimo sapore. Si vendono sia singolarmente che in confezioni da sei. Sono perfetti per uno snack pomeridiano o mattutino. Da qualche tempo c'è poi la moda di utilizzarli per preparare delle torte da farcire oppure delle ottime creepes.
    Tutto
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 17/10/2018
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione rigaurdo un prodotto dolciario che noi tutti conosciamo benissimo. Sto parlando di Kinder Bueno, prodotto onnipresente sullo scaffale vicino alla cassa di qualsiasi supermercato o ipermercato. Kinder è un azienda leader nella produzione di merendine a base di cioccolato e latte. Kinder è una marca che unisce grandi e piccini!! Devo dire che Kinder non conosce crisi. Unica pecca forse che è diventata una multinazionale e produce secondo me a meno qualità ma a maggior quantità. I suoi prodotti e quindi anche Kinder Bueno hanno il prezzo alto. Comunque resta un marchio leader che consiglio.
  • anatascooper
    Una droga
    opinione inserita da anatascooper il 27/09/2018
    Da anni la Kinder produce ed introduce sul mercato cioccolato per grandi e piccini di alta qualità. Il Kinder Bueno è uno dei prodotti kinder più buono e che da anni continua a vendere tranquillamente senza conoscere crisi. Il gusto del cioccolato e del wafer di qualità si sente e continua ad essere il preferito tra le persone che lo acquistano nonostante siano passati anni. Personalmente è uno dei miei cioccolati preferiti che non cambierei che nessun altro specie con le sottomarche. Il prezzo alla fine non è esagerato, ma se ci dovessimo basare sulla concorrenza potremmo trovarlo un po' più costoso. Sinceramente consiglio di consumare Kinder Bueno perché non avrebbe senso aver voglia di cioccolato e prendere la sottomarca. Consigliato ma non ne abusate!
    Crea dipendenza
  • fleur
    Che buono!
    opinione inserita da fleur il 21/09/2018
    Premetto che sono una golosona e che, mentre sto scrivendo questa recensione, mi gusto una barretta di Kinder Bueno. Trovo ottimi tutti i prodotti della mitica marca Kinder: li gustavo con grande soddisfazione già da bambina. Fra i miei preferiti annovero senza ombra di dubbio Kinder Bueno con la sua deliziosa nocciola e la morbida cremina. Sono commercializzate diverse varianti ma la mia preferita è quella con il cioccolato al latte mentre mio marito preferisce la versione con il cioccolato fondente. È un ottimo sistema per una carica nei momenti di stanchezza durante la giornata ed una buona merenda per i bambini.
  • robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 17/09/2018
    Il Kinder Bueno è uno degli snack più buoni che fa la Kinder , è fatto di due cialde sovrapposte ripiene di cioccolato , ci sono vari gusti , cioccolato bianco , cioccolato fondente e il classico cioccolato al latte e tutti contengono delle gustose nocciole. Gli snack si trovano in confezioni da due barrette , sono comode da portare dietro ,a scuola , a lavoro e anche per le passeggiate fuori porta . Per i bambini è una vera delizia e anche per i grandi, non sono tanto convinta che sia un prodotto leggero e adatto per le diete , come vogliono far credere nella pubblicità, lette le calorie riportate nelle confezione mi sembrano un pò troppo.
    buonissimo
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 03/06/2018
    Il Kinder Bueno è un snack al cioccolato prodotto e distribuito dalla nota azienda straniera Kinder, famosa nella produzione e distribuzione di snack dolci, merendine e vari tipi di cioccolato. Ho mangiato il mio primo kinder bueno quando ero davvero piccola e ricordo che ne rimasi estasiata sin dal...
    davvero buono
    Nessun svantaggio
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2018
    Per mettere a tacere quel languorino che giunge sempre nei momenti più impensati, è il caso di addentare Kinder Bueno, a scuola, casa, lavoro, parco per grandi e piccoli non ci sono scuse per non comprarlo. Fragrante wafer con un cuore di crema alla nocciola, avvolto da cioccolato al latte e cioccol...
    si condividono
    alla fine te lo mangio da sola
  • aleav
    opinione inserita da aleav il 26/02/2018
    Kinder Bueno è uno snack semplice e gustoso che spesso acquisto. Lo snack è composto da una cialda molto croccante che ha al suo interno una squisita crema di nocciole ed è poi ricoperto da finissimo cioccolato al latte. Kinder Buenos ha un sapore intenso, avvolgente, buonissimo. È lo snack ideale p...
    Ripieno fantastico, gusto buonissimo
    Non ne trovo
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 04/02/2018
    Tutti credo conoscano la Ferrero nonché uno dei suoi marchi più famosi, la Kinder. Uno dei prodotti di maggior successo proposti dalla Ferrero con marchio Kinder è il cosiddetto Kinder Bueno, ossia due cialde a forma di barrette costituite ciascuna da quattro quadri con all'interno una crema di latt...
    Buono; Pratico.
    Nessuno in particolare.
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 23/01/2018
    Kinder Bueno è un altro dei miei snack preferiti. Un wafer ricoperto di cioccolato al latte ripieno di crema alla nocciola. Non si può dire che la Kinder non sa come abbinare i sapori e il Bueno ne è la piena dimostrazione. Ogni monoporzione contiene due biscotti è facilmente reperibile, si trova pr...
    goloso
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 17/01/2018
    I prodotti Kinder, ormai è noto, son prodotti di alta qualità e davvero molto buoni. Tra i tanti prodotti, il Kinder Bueno è indubbiamente il mio preferito. Si tratta di un wafer croccante e ricoperto di cioccolato al latte mentre al suo interno vi è una squisita crema di nocciole. Un vero piacere p...
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 16/12/2017
    A mio parere il Kinder Bueno è uno dei migliori prodotti messi sul mercato da questa marca. Lo trovo ricco di sapore e dal gusto intenso nonostante sia molto calorico. È questo l'unico aspetto negativo che riscontro nel Kinder Bueno, ma per certi versi è da ritenere secondario visto che non si fa se...
    ottimo sapore
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 15/12/2017
    Vi parlo di questo delizioso snack, una vera goduria per il palato o meghlio dire un vero attentato contro la forma fisica. Si tratta di un wafer croccante al latte con cuore di crema alla nocciola e ricoperto al cioccolato al latte, uno snack perfetto a tutte le ore se non fosse cosi calorico e dol...
    ti offre una dolce pausa pomeridiana
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 28/11/2017
    ll Kinder Bueno è probabilmente tra i prodotti più famosi della storia, un prodotto presente sul mercato da tantissimi anni e che, tutto sommato, mantiene un prezzo abbastanza economico. Il Kinder Bueno lo troverete davvero dovunque, bar, supermercati, centri commerciali e via dicendo. Il prezzo è q...
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 03/11/2017
    Il Kinder Bueno del marchio Ferrero è uno degli snack più apprezzati e famosi ed è una presenza fissa nei distributori automatici delle scuole e degli uffici. Nella sua semplicità è uno snack davvero goloso: consiste in pratica in una cialda di wafer ripiena di crema e ricoperta poi da buonissimo ci...
    golosi;
    moderare le quantità!
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/08/2017
    I Kinder Bueno sono uno degli snack del marchio Kinder più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Reperibili in ogni supermercato e rivenditore spesso il prezzo è, nonostante non sia esorbitante (1 euro), esagerato per il prodotto che non è davvero molto grande e pesante. Tuttavia questo snack ...
    il prezzo?
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 14/07/2017
    Proprio così... le due barrette sono poche... e non buone ma buonissime... le acquisto spesso sia in confezione monoporzione dal distributore automatico... sia il tris presso i supermercati. Di solito prima di acquistare un nuovo prodotto cerco di assaggiarne un pezzettino da qualcuno... che non sia...
    Wafer friabile
    Contiene olio di palma, vanillina
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/07/2017
    Lo snack 'Kinder Bueno' della 'Ferrero' non contiene conservanti, coloranti e grassi idrogenati. È disponibile in diversi formati, quello classico consiste in un pacchetto contenente due barrette confezionate singolarmente. Da qualche anno ci sono anche quelli in versione mini, sempre incartati sing...
    Golosi, cioccolatosi e farciti, disponibili in diversi formati
    Grassi e zuccheri
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 06/07/2017
    Ho mangiato per la prima volta il Kinder Bueno almeno 4 anni fa ed è stato amore al primo morso. È un prodotto della Kinder composta da due barrette di cioccolato al latte che hanno un gustoso ripieno alla nocciola buonissimo. Il nome si abbina alla perfezione perché il Kinder Bueno è davvero buonis...
    Riesce a convincere chiunque grazie al gusto fantastico
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 18/06/2017
    Ho mangiato il kinder bueno quando ero piccolo e non ho mai più smesso. Nel periodo scolastico ne mangiavo uno ogni mattina per inizia con la giusta carica la giornata. Il gusto è decisamente insostituibile ed inimitabile. Molto intenso. Il prezzo è un po' elevato per essere una merendina , soprattu...
    Gusto inimitabile
    Un po' costoso
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 06/06/2017
    Tanto tempo fa ricordo che la pubblicità di Kinder Bueno recitava "Bontà a cuor leggero", ma poi hanno dovuto cambiare, perché questo buonissimo cioccolatino/snack è tutto fuorché leggero. Ogni confezione si compone da due barrette impacchettate singolarmente, cialde ricoperte di cioccolato al latte...
    Calorico
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 24/05/2017
    La doppia barretta che compone il "Kinder Bueno" è uno degli snack più amati dagli italiani, la pubblicità in questi anni ci ha bombardato e i risultati si vedono, ma il successo continuo è senz'altro dovuto alla qualità kinder che è indiscutibile. Il "Bueno" è formato appunto da due barrette ricope...
    Uno snack gustoso e non pesante
  • ronaldo88
    opinione inserita da ronaldo88 il 23/05/2017
    Il kinder bueno classico è per me una delle migliori invenzioni di questo millennio!! é buono mangiarlo da solo, è buono mangiarlo nel pane, è buono nei toast, nei pancarrè e ovunque. Tutti nella vita hanno assaggiato almeno una volta il kinder bueno. Certe volte mi piace mangiarlo lentamente per go...
    gustoso
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 16/05/2017
    Kinder Bueno è una merenda della Kinder che nonostante gli anni non passa mai di moda, che si rivela sempre migliore e stranamente il prezzo non sale (anzi nei supermercati si trovano anche a prezzi veramente buoni ed inferiori. Personalmente penso che tutti lo conoscono e tutti almeno una volta han...
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 10/05/2017
    Se volete mangiare uno snack gustoso e pratico Kinder bueno fa proprio al caso vostro. Si tratta infatti di un'ottimo snack, che si può mangiare quando si vuole per spezzare la fame in qualsiasi intermezzo della nostra giornata. Di Kinder buemo apprezzo il ciccolato e la crema presenti in questo sna...
    Prodotto di qualità
    Prodotto con molte calorie
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 08/05/2017
    Il kinder bueno è uno snack composto da una cialda ricoperta di cioccolato e glassato con un pizzico di cioccolato fondente, dalla consistenza simile al wafer, al morso rimane leggermente croccante e si scioglie in bocca, il contenuto dello snack è una buonissima crema di nocciola molto dolce e gust...
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 20/04/2017
    I kinder bueno sono degli snack a base di cioccolata che si possono trovare in tutti i supermercati nel reparto dolciumi, oppure in tutti i negozi di snack e di dolci. Secondo me i kinder bueno sono uno tra i più buoni cioccolatini che la Kinder propone, sono davvero presenti sul mercato da tantissi...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2017
    Esistono tre differenti versioni del Kinder Bueno: una con cioccolato bianche e praline di cioccolato, una al cioccolato al latte ed una fondente. Personalmente la mia preferita è quella al cioccolato bianco, ma sinceramente sono tutte molto buone e possono essere una merendina molto buona e sfizios...
    Buona, croccante, ripieno dal gusto intenso
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 11/04/2017
    I dolcetti kinder sono uno più buono dell'altro. Il Kinder Bueno è uno snack molto goloso, barretta di cialda ripiena di crema di nocciola e ricoperta da cioccolato al latte. Oltre a questo ci sono anche Kinder Bueno White, wafer ripieno di crema alla nocciola, ricoperto di cioccolato bianco. E il K...
    Buono e leggero
    Fra gli ingredienti c'è l'olio di palma
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Il Kinder Bueno credo che lo conoscano tutti, grandi e piccini ed è veramente molto buono, per fortuna ho trovato una validissima alternativa di costo per un'altra marca sconosciuta (a cui non voglio però fare pubblicità) ma alla Kinder sicuramente rimane il merito di aver inventato questa barretta ...
    buonissima merenda
    costa molto
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 11/04/2017
    Gli snack a marchio Kinder sono garanzia di bontà sia a livello di ingredienti che di sapore. Uno fra i vari che questa azienda produce è il Kinder Bueno. È composto da due parti di friabile biscotto che si vanno a saldare insieme unite da buonissimo cioccolato. Al loro interno troviamo una gustosis...
    Buonissimo, consistenze diverse
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 11/04/2017
    Gli snack della Ferrero sono stati sempre tra i miei preferiti quando devo scegliere un prodotto sfizioso per uno spuntino spezzafame. Tra i miei preferiti c'è da sempre il Kinder Bueno, uno snack sfizioso, croccante e gustoso, composto da due barrette formate da cialde croccanti ripiene di crema al...
    Calorie
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 11/04/2017
    Ritorno a parlare di questo marchio famosissimo, Ferrero. Il prodotto in questione è un prodotto anche lui famosissimo e credo sia anche il mio amato dagli italiani, il mitico Kinder Bueno. Lo dici la parola stessa "buono". Ed è proprio così, la vera verità. Solitamente vendono dei pacchetti, il cui...
    ottimo
    prezzo, calorie
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 11/04/2017
    Mi sono trovata spesso ad acquistare i Kinder Bueno classici, sia grandi che piccoli (i mini Kinder bueno). Mi piacciono un sacco, sono dolci, gustosi e ottimi come snacks veloci! Sono composti da una cialda di wafer, un cuore di crema alla nocciola e il tutto ricoperto dal cioccolato. Il loro gusto...
    Speciali!
    Forse il prezzo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 28/03/2017
    Ho sempre comprato prodotti della Kinder e mi sono sempre trovata bene proprio per la loro ottima qualità e per il rapporto prezzo molto ottimo. Sono legata molto al prodotto Kinder Bueno che fa parte della mia quotidianità. Ottimo spuntino specialmente quando non si ha troppo tempo per consumare il...
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2017
    Kinder buono è il gusto tradizionale ed è la migliore variante. Si tratta di una barretta di cioccolato composta da una finissima cialda di wafer con crema alla nocciola il tutto ricoperto da cioccolato al latte scuro. Questo è il mio gusto preferito, la crema alla nocciola è buonissima e cremosa. O...
    goloso
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 12/03/2017
    Posso dire sicuramente che questo prodotto è davvero eccezionale, infatti volevo spendere due paroline sulla casa produttrice in questione ovvero "Kinder" che mio parere offre sue clienti una qualità produttiva eccellente. Ho provato svariati di prodotti targati Kinder e tra questi c'è anche il Kind...
    Qualità eccellente
  • murales
    opinione inserita da murales il 06/02/2017
    Uno dei migliori snack al cioccolato tra quelli prodotti dalla Ferrero. Saporite, dal sapore ricco e intenso, ma purtroppo anche calorico. Ovviamente non è una di quelle cose da mangiare quotidianamente, ma una volta ogni tanto per spezzare la fame o per una merendina golosa ci sta tutto. Si tratta ...
    buonissimo
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 18/01/2017
    Il Kinder Bueno è uno dei prodotti di casa Ferrero che amo di più in assoluto, anche se non posso stilare una classifica, mi piacciono tutti. Lo trovo perfetto praticamente ad ogni ora, anche se devo dire che metà mattino o metà pomeriggio è l'ideale per fare una pausa, spezzare la fame e assaporare...
    ottimo snack a tutte le ore
    finisce subito
  • vitaclar
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2017
    Si, lo so, non ditemelo, è cibo spazzatura, ma che buono che è! Ed inoltre è decisamente comodo da portare con sé come merenda per una mattina a scuola, oppure per uno snack rapidissimo al lavoro! Trovo che sia decisamente comoda l'apertura del pacchetto esterno, sempre precisa grazie all'invito al'...
    gusto eccellente
    calorie, junk food
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 14/01/2017
    Il Kinder Bueno è davvero uno snack buonissimo, uno dei miei preferiti. Il gusto è buonissimo , si tratta di un wafer esterno che è ricoperto di cioccolato al latte, e questo wafer è ripieno di un'ottima crema alla nocciola. Il una confezione ci sono due barrette di Kinder Bueno, e quando sono in sc...
    cioccolatoso
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 13/01/2017
    Kinder Bueno è sicuramente uno dei miei snack preferiti quando sono fuori casa. Lo compro soprattutto all'università, quando mi serve una piccola ricarica dopo diverse ore di studio o un esame. Quello che mi piace di questo snack è il contrasto perfetto tra il guscio croccante esterno e la crema all...
    Nessuno in particolare
  • acrhon
    opinione inserita da acrhon il 13/01/2017
    Tra gli snack è sicuramente tra i miei preferiti. L’ho mangiato tantissime volte e spesso negli anni di studio è stato utile a dare una marcia in più. Il gusto è ottimo, non solo il wafer esterno avvolto nel cioccolato, ma soprattutto il ripieno di nocciola; il fatto che in una confezione ce ne sian...
    Il migliore snack e due barrette a confezione non sono poche
    Il cioccolato esterno, in caso di caldo, si scioglie velocemente
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 13/01/2017
    Mi capita sempre di comprare al supermercato il Kinder Bueno, specialmente quello al cioccolato, perchè ne vado pazzo. La cosa più bella è che sono formati da circa 2 pezzi all'interno, in un unico pacchetto, di fatto puoi gustartelo al meglio, provando quel piacere immenso della buona cioccolata Ki...
    Gustosità e dolcezza della buona cioccolata
    Il prezzo
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 13/01/2017
    Kinder Bueno è un ottimo prodotto, che di norma ha il prezzo di 0,80 centesimi nei bar, ma nei supermercati si possono trovare le offerte 3x1 al prezzo di 1,50. Personalmente li consiglio altamente: sono tra i migliori prodotti offerti dalla Kinder, che possono essere comprati in blocco ad un prezzo...
    Merenda buonissima
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 13/01/2017
    Si sa, no, che nella calza della Befana è praticamente un must inserire i vari snack Kinder? Tra i miei preferiti spicca di sicuro il Kinder Bueno. Wafer avvolto da cioccolato al latte con una crema morbida al latte e alla nocciola. Una bomba calorica, è vero (una confezione contiene due filoncini e...
    Buonissimo
    Per alcuni può essere troppo dolce
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 13/01/2017
    Il kinder Bueno è uno snack che quando ero piccolo non c'era. In effetti all'epoca già esistevano snack simili e ancora oggi non capisco bene come mai a votle i marchi decidano di fare prodotti che sono molto simili l'uno all'altro. Questo è uno snack costituito da due barrette di wafer leggero, sud...
    Facile da portare in giro
    Sapore non definito, non leva la fame
  • very92
    opinione inserita da very92 il 12/01/2017
    Chi adora i cioccolato della Kinder? Io sì, assolutamente. Quindi non posso non parlarvi di un grande classico della Kinder, ovvero il Kinder Bueno. Il Kinder Bueno lo si acquista tranquillamente in tutti i supermercati ad un prezzo di circa 0.80 €uro. È formato da un wafer croccante ricoperto da de...
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/01/2017
    Quando vado al centro commerciale a fare un giro durante il week end non mi faccio mai mancare un buonissimo kinder bueno in quanto è uno dei miei sfizi dolci preferiti. Immagino tutti voi lo conoscete e lo avete già provato almeno una volta nella vita ma mi piace poter dire cosa ne pensò io. Viene ...
    Gusto eccezionale,viene venduto anche in pacchetti multi confezione
    Molto calorico
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 24/12/2016
    Il Kinder Bueno classico al cioccolato è quello che mi capita più frequentemente di trovare ai supermercati, soprattutto vicino alle casse quindi spesso mentre sono in fila finisco con il comprarne almeno due confezioni per un totale di quattro pezzi, per tutta la mia famiglia. Se c'è un punto decis...
    intenso
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 12/12/2016
    Il Kinder Bueno è uno snack della Ferrero presente sul mercato da parecchi anni, strutturalmente è molto simile al Duplo ma all'interno delle cialde manca la famosa nocciola Ferrero, questa è stata sostituita da una crema di cioccolato al latte con nocciole tritate. Il suo sapore è molto buono ma pe...
    Buono e poco calorico
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/12/2016
    Non sono una grande cosumatrice di snack dolci, però ho avuto lo stesso occasione di provarne tantissimi, soprattutto dutante la mia infanzia e soprattutto della famosa marca Kinder. Adesso non apprezzo nemmeno tanto il cioccolato, mentre una volta ne ero golosissima! Da piccolina ricevevo spesso de...
    croccante wafer, crema morbida alla nocciola, bueno!
    un pò nauseante a lungo andare
  • orsa91
    opinione inserita da orsa91 il 21/11/2016
    Devo ammettere che è stato veramente difficile cercare di capire quale fosse, tra tutti gli snack kinder, il mio preferito...poi ho deciso di optare per Kinder Bueno. Inutile sottolineare il fatto che abbia fatto parte della mia infanzia e della mia adolescenza: ha un ripieno alla nocciola veramente...
    Gusto, prezzo, qualità
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/11/2016
    Mi piacciono molto le barrette al cioccolato, anche se so che non bisognerebbe abusarne ogni tanto mi concedo questi piccoli sfizi davvero troppo buoni. Oggi vorrei parlarvi del Kinder Bueno, reperibile sia nei supermercati che nei bar ma anche nelle tabaccherie, chiaramente nei supermercati il cost...
    troppo buono
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 08/11/2016
    Anche se sono cosciente di essere immerso in un prodotto puramente pubblicitario a me il "Kinder Bueno" piace moltissimo, sicuramente costa anche tanto ed ho trovato delle alternative veramente buone al caso ma credo che soprattutto e prima di tutto come idea sia spettacolare, è ideale per una meren...
  • ess
    opinione inserita da ess il 28/10/2016
    Il Kinder Bueno è una di quelle merende che mi concedo in giornate speciali, perchè se non lo considerassi un prodotto eccezionale, ne mangerei ogni giorno con evidenti danni alla linea! E' veramente uno snack spezzafame fantastico, che quando posso sgranocchio ben volentieri per allietare la pausa ...
    buonissimi
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 27/10/2016
    Ho mangiato per tantissime merende questo snack...lo conosco a memoria in ogni morbido angolo di cioccolato o crema! Un gusto unico, riconoscibile tra mille, il gusto della crema alla nocciola è sublime e la cioccolata a copertura è il colpo finale. Ovviamente è uno snack calorico e molto dolce, qui...
    gusto unico
    calorico e dolce
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 27/10/2016
    Mi viene difficile dire quale dei cioccolatini kinder sia il migliore per me in assoluto, pensando alla bontà del kinder bueno, che è uno dei miei preferiti. È uno degli snack forse più semplici a parte le barrette di cioccolato kinder, visto che è costituito da un semplice guscio di wafer sottile, ...
    Buonissimi
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 24/10/2016
    Ferrero non si è fermato al Classico, irresistibile Kinder Buono ed ha realizzato delle varianti di gusto altrettanto eccezionali: White, Mini e Dark. In tutti i casi il gusto è inimitabile ed il piacere che si prova morso dopo morso è incommensurabile! Il mio preferito è il Classico, l'unico a mand...
    Pratico, buono, gustoso, dà positività e piace a tutti.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2016
    Ne mangerei a tonnellate industriali, senza tregua, dal mattino alla sera. Adoro il Kinder Bueno da sempre e fin quando sarò in produzione lo mangerò fino allo sfinimento. E' un gustosissimo snack al biscotto ricoperto da cioccolato al latte e con un ripieno buonissimo alla nocciola. Ogni confezione...
    assolutamente nessuno
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 15/06/2016
    Consumo il kinder bueno da quando sono piccola ormai e il bello è che nonostante siano passati tanti anni e non é un prodotto "nuovo" riesce sempre a catturare il mio palato. Ha un gusto raffinato, dolce e sfizioso. Hanno fatto addirittura il gusto del gelato al kinder bueno! Ogni volta che passo al...
    gusto eccezionale ed unico
  • cds
    opinione inserita da cds il 10/06/2016
    Come scritto nel titolo i kinder Bueno è sicuramente una delle barrette che io preferisco in assoluto. Sicuramente influisce il fatto che concedetemi il termine sono più leggere rispetto alle altre. Infatti nonostante nella confezione ci siano due barrette io li trovo più leggeri e digeribili rispet...
    sapore inredibile
    non salutari
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 02/06/2016
    Kinder Bueno è un prodotto relativamente nuovo della marca Kinder. Dico relativamente nuovo perché è uscito già da qualche anno, ma è sempre più moderno del classico Kinder Cioccolato. E' un prodotto buono ed ha una cialda croccante che racchiude un morbido ripieno, il tutto è ricoperto da delizioso...
    Non saprei
    opinione inserita da jimorris il 21/05/2016
    Il kinder bueno è stato per lungo tempo il mio snack preferito, anche se una confezione era davvero poca, lasciava sempre quel profomndo senso d'insoddisfazione. Tuttavia credo che non sia così "dietetico" come lo spot vuol far credere perchè contiene gli stessi ingredienti ingrassanti di tutte le m...
    sapore, leggerezza
    grazzi insaturi, poco soddisfacente
  • yess
    opinione inserita da yess il 20/05/2016
    Il kinder Bueno è uno snack molto gustoso a marchio Kinder. Ha un cuore di morbidissima crema alla nocciola ricoperto da un wager croccantissimo al ciocvolato. La confezione contiene due pezzi. È davvero molto gustoeo, il sapore della nocciola è molto invitante. in famigliaiace veramente proprio a t...
    Gustosissimo
    Le calorie
  • elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 09/02/2016
    Un cuore di crema alla nocciola, avvolto da un wafer croccante, tutto da mordere e da gustare! E se ripenso al famoso slogan "Mi basta un Kinder Bueno", scusate tanto, ma a me proprio non basta!!! Ne mangerei uno dopo l'altro senza fermarmi mai! Sarà che sono golosa io, ma proprio non si può dire ch...
    Snack Goloso per Break veloci
    Particolarmente calorico
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/02/2016
    Il Kinder Bueno è uno snack leggero, è formato da una cialda tondeggiante di wafer ricoperta di cioccolato al latto e dentro c'e' un ripieno di nocciola. Ora esiste anche la versione con cioccolato bianco e quella con cioccolato fondente ma, io, preferisco la versione originale alla nocciola e ciocc...
    buon gusto, snack leggero
  • superchicca67
    opinione inserita da superchicca67 il 20/01/2016
    Molti prodotti che escono sul mercato resistono qualche anno, ma se non sono buoni spariscono con la stessa velocità con cui sono apparsi. Se Kinder Bueno è presente nei negozi da decenni, un motivo ci sarà.... è Bueno, anzi, buonissimo! Come tutti i prodotti kinder è fatto con i migliori prodotti, ...
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 08/01/2016
    Il periodo post Epifania dovrebbe essere quello dedicato al ripristino di una forma fisica decente. Questo lodevole intento, puntualmente, viene svilito dalle "calze" che porta la Befana e che assesta il colpo finale ai nostri girovita. Nelle calze dei miei bambini non può assolutamente mancare il K...
    Bueno veramente
    Apporto calorico consistente
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 23/12/2015
    Adoro gli snack Kinder, fin da quand'ero piccola ne mangio almeno uno al giorno! Sono i più golosi in assoluto e paragonati ad altri non hanno neppure un numero eccessivo di calorie (che però non sono poche). il Kinder Bueno è tra i miei preferiti! All'interno ci sono due biscotti di cialda ricopert...
    Calorico e fragile
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 23/12/2015
    Non capisco come si possa spacciare come 'leggero' uno snack così calorico e stracolmo di grassi saturi ed insaturi. Il Kinder Bueno sarà pure 'bueno' nel gusto, sebbene non il migliore snack al mondo... Ma ha ben il 59% di grassi a fronte di soli 122 calorie a porzione. A mio avviso lo spot dovrebb...
    sapore non male
    grassi, grassi e grassi
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2015
    Il Kinder Bueno e' uno degli snack piu' leggeri che io conosca, mi piace proprio per questo motivo infatti non mi appesantisce quando lo mangio e poi ha un sapore che apprezzo molto in quanto e' dolce e sfizioso. E' una specie di rettangolo composto da una cialda croccante ripiena di crema di noccio...
    Prodotto Buono, Sfizioso E Leggero, Italiano E Di Qualita'
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 04/06/2015
    Penso che ormai tutti i golosi sappiano quanto è buono il Kinder Bueno! E' in commercio da molti anni, ma non mi stanco mai di gustare questo ottimo snack. Forse alcuni lo considerano troppo dolce, ma per me va bene così... è semplicemente perfetto! La confezione contiene due parti confezionate sing...
    Buonissima
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 28/04/2015
    Chi non conosce questa bontà Kinder Ferrero?io penso rientri tra gli snack piu' buoni mai mangiati,la marca produce snack tra cui è difficile scegliere ma penso che questo sia forse il piu' buono insieme al Kinder cereali! Io penso che il segreto della sua bontà sia la bontà e semplicità degli ingre...
    Marca Ottima,prodotto Piu' Che Buono,ottimo Per Guarnire Dolci
    Il Costo
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/04/2015
    È sicuramente lo snack della Kinder più amato da tutti!! Come resistere ad una cialda ricoperta da cioccolato e ripiena poi di una crema alla nocciola, squisita aggiungerei io!! È uno snack buonissimo che tra l altro dopo averlo mangiato ti senti leggera ma molto carica...quando facevo pausa durante...
    Buonissimo,leggero,economico
    Limitarne Il Consumo
    opinione inserita da lupenemargot il 03/03/2015
    Ricordate il vecchio spot pubblicitario? kinder bueno bontà a cuor leggero!!! Ed è proprio così kinder bueno è davvero una bontà unica e non appesantisce minimamente ... è buonissimo la cialda è croccante e poi il cioccolato a latte di copertura è sottilissimo mentre la farcitura di crema a latte e ...
    Bueno è Buono
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 18/02/2015
    Mi piace molto, anzi, moltissimo il Kinder Bueno. Li compro da una vita, ed è sempre uno degli snack che preferisco. Forse uno dei migliori della Kinder, che comunque è sempre una garanzia. Lo trovo croccante, leggero e gustoso, e poi nella confezione ce ne sono due... L'unico difetto è che finiscon...
    Gusto
    opinione inserita da Margherita123 il 18/02/2015
    Ne ho mangiato metà proprio adesso. Metà io e metà la mia amica. Per dividere il senso di colpa di ingurgitare questo snack così sfizioso ma così tanto grasso ed industriale. € 1.10 al distributore aziendale ed il prezzo non si discosta molto se acquistato sfuso al bar, alla cassa del supermercato o...
    Ingrassa
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 10/02/2015
    Kinder Bueno è uno degli snack piu' buoni della Kinder,trovo quasi inutile la suddivisione in due barrette singole perchè uno tira l'altro,è davvero impossibile resistere,il ripieno è davvero spettacolare,la consistenza è davvero buonissima,io sono davvero tentata tra la versione classica e quella w...
    Gustoso,ottima Consistenza,ottima Marca,lo Uso Per Decorare I Dolci
    Forse è Un Po' Costoso
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2015
    Il Bueno della Kinder e' uno snack che reputo goloso ma allo stesso tempo leggero. E' composto da una cialda ricoperta da cioccolato ed e' assai presente anche il gusto della nocciola. La confezione contiene due Bueno e io di solito ne mangio uno al pomeriggio e uno dopo cena ma fidatevi che anche m...
    Snack Leggero, Gustoso E Goloso
    Non Bisogna Mangiarne Troppi Per Non Fare Scherzi Alla Propria Linea
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 09/02/2015
    da ragazzina ne mangiavo parecchi, e tuttora gradisco il sapore anche se non sono amante di questi tipi di snack e prediligo il salato..insomma, riconosco che per i golosi è davvero una libidine. trovo un po' stupidi gli utlimi spot pubblicitari ma questa è un'altra storia. E' uno snack adatto anche...
    Snack Goloso
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 09/02/2015
    Come non parlare del Kinder Bueno, uno snack di una bontà sublime ,è il mio preferito in assoluto,io lo adoro e lo preferisco a qualsiasi altra merenda . è golosissimo e da quando l'ho assaggiato non ho mai trovato qualcosa che mi piacesse di piu'. è composto da due barrette di wafer ricoperte da ci...
    Buono,ottimo
    Calorico
    opinione inserita da lupenemargot il 09/02/2015
    quello che a volte mi domando sempre ma perchè ci sono delle cose buonissime che non si possono mangiare a sbafo? io mangerei una quantità disumana di kinder bueno perchè mi piacciono tantissimo è davvero uno snack molto molto gustoso quelle onde ricche di crema al latte e ricoperte da quello strato...
    Unico
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2015
    Il Kinder Bueno e' uno snack strabiliante, nella confezione ci sono due barrette di cioccolato al latte con all'interno una deliziosa crema il tutto racchiuso da un ottimo wafer. E' molto leggero e potessi ne mangerei 18, comunque lo ritengo ottimo da consumare a merenda e ha un gusto che vi garanti...
    Gusto Speciale, Leggero, Ottimo, Ideale A Merenda
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2015
    Il Kindle Bueno e' uno snack che amo da impazzire, secondo me e' il piu' leggero e buOno tra gli snack della Kindle perche' ha un mix di ingredienti che lo rendono gustoso ma assolutamente non pesante e quindi perfetto da consumare per esempio al pomeriggio per fare un break dallo studio o dal lavor...
    Gusto Buonissimo Snack Leggero E Ripieno Alla Nocciola Fenomenale
  • ste195
    opinione inserita da ste195 il 17/12/2014
    Pur avendo la mia età da quasi pensionato (mo me passa!) mi allungano la vita , certo devo scrivere le opinioni, quando mi trovo davanti alle macchinette del caffè in automatico ho sempre la tentazione di mettere 70 centesimi sulla macchina delle merendine per fare caffè e Kinder. Poi me ne basta un...
    Sapore, Confezione, Calorie Non Eccessive
    Bisogna Fermarsi In Tempo!
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 15/12/2014
    Kinder bueno ogni volta che lo mangio mi fa ricordare di quando mangiavo a scuola e mia mamma per dolce/merenda pomeridiana mi faceva trovare kinder bueno ed io iniziavo a fare i compiti tutta contenta! Kinder bueno è davvero speciale,ha un gusto ed una consistenza fine,delicata ma allo stesso tempo...
    Gustoso,leggero,2 Barrette Avvolte Singolarmente,ottimo Gusto Di Nocciola All'interno
    Non Se Ne Possono Mangiare All'infinito ...
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2014
    Per me il Kinder Bueno e' un dolcetto straordinario, e' molto leggero ed ha un gusto godurioso e dolce. E' una specie di barretta di wafer interamente ricoperta da cioccolato al latte Kinder e all'interno c'e' un cremosissimo ripieno di crema di nocciola. Insomma e' qualcosa di portentoso, io ne man...
    Leggero, Buono, Dolce, Non Appesantisce
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2014
    I Kinder bueno sono una merenda perfetta, un dolcino per ogni occasione. Sono composti da due barrette di wafer ricoperto di cioccolata e ripieni di crema alla nocciola, confezionate singolarmente, ma è sinceramente difficile non mangiarle entrambe! Recentemente ho provato una ricetta di una torta s...
    Buono,goloso, Croccante, Barrette Confezionate Separatamente
    Calorico, Finisce Subito...
    opinione inserita da lupenemargot il 30/11/2014
    ma quant' è buono kinder bueno? adoro particolarmente la fragranza del wafer e quella crema al latte che sembra infinita ...ha un gusto unico il sapore inimitabile... ho visto da qualche parte delle imitazioni ma non c' è niente da fare l' originale è semrpe l'originale... lo acquisto spesso lo pago...
    Crema Al Latte
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 29/11/2014
    Kinder bueno è uno degli snack della Ferrero che piu' amo,sarà per il buon gusto della crema alla nocciola che si sposa mangnificamente con il sapore del wafer e del cioccolato creando un mix veramente gustosissimo! Di recente ho trovato su internet molte ricette di torte decorate con kinder bueno t...
    Gustosissimo,2 Barrette Avvolte Singolarmente,si Puo' Condividere
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2014
    ll gusto del Kinder Bueno mi fa impazzire, lo assaporo fino all'ultimo morso perche' e' il wafer ricoperto di cioccolato piu' buono che esista per me. Nella confezione ci sono due bastoncini abbastanza lunghi ma spesso ne mangerei ben di piu'!!! Normalmente lo acquisto dalle macchinette elettroniche...
    Croccante, Buono, Delizioso, Sfizioso
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 03/07/2014
    Prodotto per veri intenditori e golosi, disponibile in tutti supermercati e distributori automatici. Ideale per una pausa sfiziosa e nutriente. Compro spesso i prodotti Kinder, sono di buona qualità, accessibili, a volte in promozione. Kinder bueno lo compro sopratutto per i miei figli, ma devo amme...
    Gustoso, Di Qualità, Pratico
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 13/05/2014
    I love Kinder Bueno <3 it's the best chocolate in the world :Q__ A parte il mio inglese che un pò lascia a desiderare io amo seriamente il kinder bueno, è buonissimo. Quando lo vedo nei super mercati sono sempre tentata di comprarlo, poi molto spesso sono convenienti in pachi grandi per famiglie, ma...
    Godurioso, Irresistibile
    Ciccia E Brufoli (il Troppo Storpia)
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 24/04/2014
    Tutti gli snack e affini prodotti dalla Kindere hanno la caratteristica di essere molto buoni, io credo per via del cioccolato molto a latte, ma io nn riesco mai a finirli, mi viene la voglia di mangiarli ma a metà poi smetto, sopratutto il KINDERT BUENO, questo bastoncino di wafer ricoperto di cioc...
    Troppo Carico
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 11/03/2014
    Kinder bueno e' uno snack prodotto dalla ferrero,abbastanza buono,ma tra i diversi proposti dalla kinder non e' proprio quello che mi piace di piu'. E' troppo dolciastro per un mio gusto personale. E' invece il dolcetto preferito di mio fratello ,che nonstante il problema di gastrite non riesce a ri...
    Abbastanza Leggero
    Troppo Dolce
  • iceblu
    opinione inserita da iceblu il 05/03/2014
    Mi piace moltissimo questo Kinder Bueno, croccante fuori e morbido dentro, una wafer ricoperto di cioccolato al latte e ripieno di cioccolato alle nocciole, delizioso, sublime, uno snack dolce per gli attacchi di fame e per togliersi uno sfizio goloso. Il kinder Bueno si trova nella confezione di ve...
    Buono E Leggero
  • squakl
    opinione inserita da squakl il 13/11/2013
    Il kinder bueno, lo dice il nome stesso del prodotto è proprio buono, ottimo wafer ripieno di nocciola e ricoperto di cioccolato e finemente decorato con delle striscette di cioccolato fondente. Ottima merenda da condividere perchè nel pacchetto singolo ci sono due barrette di kinder bueno, oppure d...
    Calorie
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 12/11/2013
    Il Kinder Bueno è una merendina a base di un wafer ricoperto di cioccolato con all'interno crema alla nocciola . Nella confezione se ne trovano 2 il che non guasta proprio . Il sito cita che non sono presenti additivi , coloranti , conservanti e grassi idrogenati . Devo ammettere che se non l'avessi...
    Buono , Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
    Fa Male Alla Dieta
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 05/11/2013
    Eh... di essere bueno..lo é davvero! :D mi piace troppo, soprattutto il contrasto wafer croccante ricoperto di cioccolato e crema alle nocciole dentro! Che bontà !! Lo acquisto sempre al supermercato se posso perché nelle macchinette se lo fanno pagare di più ): e poi é pratico perché la confezione ...
    Non Abusare
  • perunsogno
    opinione inserita da perunsogno il 04/11/2013
    Kinder Bueno è uno sfizioso spuntino utile per spezzare la routine quotidiana che ci si può concedere di tanto in tanto. Meglio comunque non eccedere nelle quantità perché non si tratta di un prodotto molto equilibrato dal punto di vista nutrizionale. Benché nelle pubblicità si dica che questo prodo...
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 04/11/2013
    come per tutti gli snack ripieni di cioccolato, si può pensare che sia dal sapore "stucchevole" per la presenza eccessiva di zucchero. invece, Kinder Bueno, ha un sapore giustamente dolce. e il peccato non è quello di gola ma che finisce troppo presto!! rappresenta una buona pausa di metà mattina o ...
    Pratico
    Si Scioglie
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2013
    da quando la kinder cominciò a mettere in vendita queste barrette erano le mie preferite ,poi fu l'era del white e l' ho abbandonata . Accidentaccio le mie preferite sono le barrette kinder white ma in questi giorni dove faccio spesa sono in offerta e sono sparite e ho ricomprato il bueno normale ,a...
    Può Andare
    Una Barretta Potrebbe Costare Di Meno