77 Opinioni per Kinder Cards
  • manu80
    Squisita crema bigusto tra due wafer croccanti
    opinione inserita da manu80 il 23/11/2019
    Kinder vanta un assortimento molto vasto di snack e cioccolati e di tanto in tanto ,accanto a quelli che sono i capisaldi dell' intera produzione, fanno la loro comparsa delle sfiziose novità volte ad innovare e rendere sempre attuale questo marchio alimentare che è sinonimo di bontà e di qualità per l' attenzione verso la scelta degli ingredienti utilizzati. Tra gli snack del brand che ho avuto modo di provare recentemente ci sono state le Kinder cards che piacciono moltissimo ai più piccoli e che ad esser sincera non disdegno nemmeno io. Ogni pacchettino ne contiene ben 2 unità e non sono altro che due cialde di wafer croccante nei gusti vaniglia e cacao che abbracciano una deliziosa crema al latte e cioccolato. Sono squisite, croccanti e con un certo senso di leggerezza che tuttavia non coincide col tenore calorico.
    Snack leggero, croccante e goloso con due cialde bigusto ed una buonissima crema al latte e cacao nel mezzo
  • olivander
    Sfizioso snack con wafer e crema bigusto
    opinione inserita da olivander il 20/11/2019
    I prodotti Kinder sono entrati nelle mie preferenze sin da bambina e ci sono rimasti fino ad ora che sono entrata nell' età adulta. La loro bontà e la varietà di alternative proposte hanno sempre soddisfatto pienamente le mie aspettative, perciò di tanto in tanto mi piace concedermi le nuove Kinder cards che sono uno snack composto da due cialde croccanti di wafer bigusto, una infatti è al gusto di vaniglia mentre l' altra è al cacao e nel mezzo c' è una buonissima crema al latte e cacao. Ogni pacchettino contiene ben due snack. In casa la confezione multipack finisce in men che non si dica e non sono solo i più piccoli ad apprezzarle.
    Nuova merendina in bustina da 2 pezzi composta da 2 cialde croccanti di wafer bigusto alla vaniglia e cacao e farcite con crema al latte e cacao
  • flowerbomb
    Golose cialde bigusto con crema al latte e cacao
    opinione inserita da flowerbomb il 19/11/2019
    Gli snack a base di cioccolato della Kinder rientrano nella categoria degli sfizi ai quali è impossibile resistere e che tutti quanti abbiamo gustato sicuramente in più d' una occasione. Tra i miei preferiti devo annoverare le nuovissime Kinder cards che contengono ben due pezzi a confezione. La ricetta di questa delizia consta di due cialde friabilissime una al gusto di cacao e l' altra alla vaniglia che si stringono attorno ad una golosa crema al latte e cacao. Croccantezza e sensazione di leggerezza sono le due cifre di questa bontà che in realtà è piuttosto calorica, ma del resto non faccio caso al conteggio delle calorie quando le gusto.
    Golosa merendina a base di due cialde friabili di cui una al cacao e l' altra alla vaniglia che si stringono attorno ad una deliziosa crema al latte e cacao in confezione da due pezzi
  • els28
    qualità kinder
    opinione inserita da els28 il 14/11/2019
    snack della famiglia Kinder composto da una cialda al cacao e una bianca molto croccanti, con all'interno una golosa crema al latte e cacao. Ottimo da mangiare come merenda, comodo perchè confezionato in monoporzioni da due cialde e sopratutto, cosa fondamentale non sporca, tenendo in mano la cialda il cioccolato essendo all'interno non lascia tracce. La confezione contiene 5 monoporzioni e ognuna di esse contiene due cards. Acquistabili in ogni supermercato ad un prezzo in linea con il prodotto e con gli altri snack similari. Adatto da far portare a scuola per la merenda e anche da tenere in borsa per la mamma! Piace molto ai bambini e sopratutto ai grandi.
    consistenza
    dipendenza
  • salvatore07
    opinione inserita da salvatore07 il 13/11/2019
    Le preferisco in modo assoluto , queste tavolette di biscotto e cioccolato confezionate , sono buonissime e costano poco, e poi adatte moltissimo ai ragazzi di qualsiasi età. età. Quest'anno al mare m i miei figli ne hanno mangiato moltissimi per colazione.. Oltre ad avere, una marca, dico come azienda alle sue spalle come la KINDER, questo prodotto offre ingredienti di qualità molto elevati, molto conveniente anche il suo prezzo visto il suo rapporto qualità prezzo, da segnalare in modo positivo il suo sapore al contatto con il palato grazie anche alla sua consistenza e alla sua qualità e friabilità del prodotto, che ben confezionato offre tutta le garanzie di freschezze.
    buonissimi
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 05/11/2019
    Siete golosi? Avete mai provato le nuovissime Kinder Cards? Io sì e mi piacciono tantissimo.. sono davvero buonissimi biscotti sottilissimi (uno al cioccolato e l’altro al latte) con una golosissima farcitura di crema. Sono croccantissimi e hanno un sapore buonissimo. La confezione contiene cinque pacchettini singolarmente incartati con dentro, per ognuno, due biscotti Kinder Cards. Sono quindi adattissimi per essere tenuti nel cassetto in ufficio o nella borsa..A prezzo pieno costano circa due euro ma a volte si trovano in offerta convenientissima. Non contengono tantissime calorie e quindi li consiglio a tutti i golosoni.
    golosissime
    costo
  • angela1
    Opinioni.it golossissimi
    opinione inserita da angela1 il 20/10/2019
    Il marchio "Kinder" non ha bisogno certo di presentazioni...è il marchio forse più famoso, amato e goloso. I "Kinder Cards" sono dei biscotti non biscotti ripieni di cioccolato "kinder". Una confezione di "Kinder Cards" contiene 5 pacchetti da due cards l'uno. Ogni card è fatta di una cialda bicolore così friabile che si scioglie in bocca. i "Kinder Cards" hanno un ripieno golosissimo e buonissimo di cioccolato a latte kinder e ogni morso è una goduria golosa per il palato. Provare per credere. Unica pecca se proprio la vogliamo chiamare così...le calorie, ma ogni tanto un peccato di gola va fatto no!!!
    buonissimi
  • maria00
    provate
    opinione inserita da maria00 il 29/09/2019
    Ho provato le Kinder Cards perché mi sono state inviate a casa da testare. Ero molto entusiasta all'idea di provare un prodotto Kinder perché è una marca che per me è sempre sinonimo di bontà. In realtà, devo dire che le mie aspettative non sono state del tutto soddisfatte. In pratica, le Kinder Cards sono delle vere e proprie "carte" fatte da biscotto e cioccolata. Non sono molto gustose, a differenza di tanti altri snack, forse perché essendo molto golosa, le ho trovate povere di cioccolata. Comunque, sono comode e pratiche da utilizzare per una merenda fuori casa, perché sono monoporzione.
    confezione pratica
    poco gustosa
  • michela73
    mah...
    opinione inserita da michela73 il 10/07/2019
    Come altre di voi, anche io ho provato le Kinder Cards perchè le ho assaggiate nel supermercato dove faccio abitualmente la spesa grazie ad una promoter che le faceva provare gratuitamente... Pur essendo assai golosa non è che impazzisca per questo prodotto pur se tanto pubblicizzato e di un marchio ottimo... Le Kinder Cards, in pratica sono dei biscotti su cui è appoggiata una mini tavoletta di cioccolata... praticamente identici ad un prodotto di un marchio concorrente... Il biscotto è friabile ma, secondo il mio parere, troppo dolce, come pure la cioccolata. Nell'insieme non mi ha particolarmente soddisfatta ma, essendo un prodotto destinato ai bambini, non sono la persona piu' adatta per giudicare.
    biscotto e cioccolato
    troppo dolce
  • lolly9
    Davvero gustosi
    opinione inserita da lolly9 il 25/06/2019
    Da qualche tempo i miei nipotini hanno iniziato a chiedermi sempre più spesso di comprargli questi dolcetti kinder e un giorno facendo la spesa con loro li ho presi. Una volta a casa li abbiamo mangiati e devo dire che ho avuto proprio una buona impressione di queste kinder cards. Sono fatte di una cialda molto friabile avvolta in un ottimo cioccolato kinder che si sente abbastanza ma che allo stesso tempo non stufa, anzi viene voglia di mangiarne sempre di più. Ovviamente si tratta di un prodotto abbastanza calorico e quindi non si possono mangiare tutti i giorni, specialmente per i bambini meglio evitare, ma ogni tanto ci si può fare questa dolce concessione. Il loro prezzo è abbastanza buono anzi credo sia tra i prodotti Kinder che costano meno. Li consiglio a tutti, sia grandi che piccini
    biscotto friabile, cioccolato ottimo, prezzo più che giusto
    tante calorie
  • opinion71
    Biscottini kinder
    opinione inserita da opinion71 il 08/06/2019
    Uno snack ottimo e sostanzioso il kinder cards. Un voto sicuramente positivo a ai prodotti kinder che consumo da quando ero piccolina. Penso di aver assaggiato tutti i prodotti proposti dalla kinder. La mia opinione sul kinder cards è positiva. Sono molto friabili le cialdine che trattengono il cioccolato kinder il che rende il gusto dello snack molto omogeno e cioccolatoso. Questi snack pur essendo molto sottili contengono un altissima percentuale di cioccolato cosa che è di mio gusto in quando mi considero una cioccolata-dipendente. Il costo del kinder cars è equo alla sua bontà! Uno snack che mi è piaciuto tanto.
    tanto cioccolato kinder
  • vesponethebest
    Niente male
    opinione inserita da vesponethebest il 08/06/2019
    Non sono per niente male le Kinder Cards, merendine che sono per metà biscotto e per metà cioccolato. Di solito le consumiamo sia io che la nipote di 5 anni che ne va veramente matta. Sono reperibili in alcuni supermercati ed il rapporto fra qualità e prezzo non è niente male. Certo, questo è il periodo meno adatto in assoluto per consumarle, in quanto con le alte temperature si scioglierebbero praticamente subito anche a metterle in luogo fresco ed asciutto. Va detto poi che non bisogna esagerare, in quanto di calorie ne hanno abbastanza, in ogni caso rappresentano uno spuntino pomeridiano molto sfizioso. Il giudizio è complessivamente positivo e le posso consigliare a grandi e piccoli.
    buone
    tante calorie e poco adatte in estate
  • pinta66
    Nulla di particolare
    opinione inserita da pinta66 il 25/05/2019
    Ho conosciuto le Kinder Cards per averle ricevute in omaggio da una promoter appena sono uscite in commercio. Non le acquisto sia perchè non sono interessata a questo genere di biscotto o snack....chiamiamolo come preferiamo e sia perchè non ho più figli così piccoli per essere interessati a questo genere di prodotto. Comunque, essendo un prodotto Kinder mi aspettavo qualcosa di particolare. Sinceramente non mi attira sia la consistenza del biscotto che quella del cioccolato. Forse perchè immaginavo si trattasse di un fac simile di altro prodotto in commercio da decenni di altra industria. Le Kinder Cards sono comunque il classico prodotto industriale, ricco anche di caloria che ovviamente sono adatte ai piccoli dato che devono crescere bene. Forse è il primo prodotto Del marchio Kinder che non mi soddisfi. Anzi, mi ha proprio deluso.
    NESSUNO
    Non è all'altezza di Kinder
    Ottimi Kinder Cards
    opinione inserita da Rosalia Colella il 10/05/2019
    I Kinder Cards sono un prodotto della Kinder gradito molto non soltanto dai bambini e dai ragazzi, ma anche dagli adulti. E' una novità che la Kinder ha immesso sul mercato , ottenendo un grande successo. Possono consumarsi a colazione, a merenda e quando viene il desiderio di qualcosa di buono durante la giornata, accompagnandoli a del buon caffè. Sono fatti con cialde croccanti, friabili, gustose e con del buon cioccolato. Oltre che ad essere buonissimi e ad accontentare il gusto, coniugano la loro bontà infinita con un buon apporto energetico. Il tipo di cioccolato usato è di ottima qualità come lo è quello degli ovetti buonissimi dello stesso marchio.
    tanti
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 09/05/2019
    Kinder cards sono dei prodotti veramente estremamente eccezionali. Possiedono la bontà infinita che caratterizza da sempre i prodotti firmati kinder. Sono veramente buonissimi e in famiglia piacciono moltissimo a tutti, sia ai più piccolini, sia ai più grandicelli. Sono delle merendine ideali da assaporare a tutte le ore, qualunque luogo è quello giusto per mangiare kinder cards. Una dolcissima carica di energia. Qualitativamente è seriamente un prodotto straordinario. All'interno di ogni singolo kinder cards ci sono due biscottini con un dolcissimo cuore al cioccolato kinder, ciascun biscottino è composto da due sottili cialde croccanti e fraganti. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • chrishornet
    Buonissimi
    opinione inserita da chrishornet il 06/05/2019
    Ormai credo di aver provato tutte le invenzioni della kinder e questa mi mancava. Quando ho sentito la pubblicità di queste merendine mi aspettavo una specie di sandwich dolce con un interno durissimo. Sbagliatissimo. L'esterno è bicolore, friabile e croccante e non spoirca le dita, a me sinceramente già quello mi piaceva. Poi sono arrivato a sentire l'interno sciogliersi in bocca... Ovetto kinder senza macchie. Magico. A me è piaciuto tantissimo, anche perchè essere confezionati ad uno a uno ne preserva gusto e croccantezza. L'esterno è al cioccolato da un lato e gusto wafer dall'altra. Ottimo a colazione (meglio 2) e a merenda. Col caffè è un tripudio di contrasti tra l'amaro e il dolce. Aspetto di provare la prossima novità.
    Pratico, buono, goloso
  • marisab
    Non ne sono tanto convinta
    opinione inserita da marisab il 04/05/2019
    Incuriosita dalla pubblicità ho voluto acquistare una confezione di Cards della Kinder. Kinder cards non è altro che uno snack fatto di sottilissimo biscotto, più simile ad una cialda di wafer sottile, ripieno di cioccolato cremoso al latte. Pratico da portare con se in quanto ogni singolo biscotto è imbistato singolarmente. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, ho trovato lo snack quasi insapore, credevoche il ripieno al suo i nterno fosse più ricco di cioccolato o comunque la si sciogliesse più facilmente, invece rimane un pò secco in bocca. Anche la cialda ho trovato insapore. L'aspetto è bello e ben curato.
    Bella l'estetica
    Insapore
  • babieland47
    non ci siamo
    opinione inserita da babieland47 il 27/03/2019
    Di questa specie di biscotti ne hanno fatto una gran pubblicità: tanto rumore per nulla. Non si capisce esattamente cosa siano, uno snack? dei biscotti?. Sono secchini e non hanno un gran sapore. La confezione ricorda più un gioco di società, sono cari. Ho dato dei voti bassiper :qualità, convenienza e sapore per questo motivo. Abituata alla kinder che ha prodotti super buoni per grandi e piccini devo dire che questo kinder card ha deluso le aspettative un pò di tutti. Si trovano nei supermercati nel reparto biscotti o vicino ad altri prodotti kinder. Le barrette kinder e le ovette di questa marca sono molto meglio!
    sono secchi con poco sapore
  • robyelele2014
    Nuovo snack
    opinione inserita da robyelele2014 il 22/03/2019
    Kinder Cards è l'ultimo snack della kinder che si trova in commercio, il prodotto è abbastanza pubblicizzato ma io non l'avevo mai provato prima. Nell'ultima occasione che mi sono trovata a fare la spesa per tutta la famiglia, lo visto in offerta a solo 1.99, ne ho approfittato per farlo assaggiare al mio piccolino. Devo dire che è uno snack veramente nuovo, fatto di due cialde di biscotto croccanti e cosi fine che già al primo morso si sente un cuore di crema al latte e cacao, ha un gusto inconfondibile tutta la bontà del cioccolato kinder racchiuso nelle due cialde, e queste fanno in modo che si possa mangiare senza sporcarsi le mani. Kinder cards è fatto senza coloranti e senza conservanti lo vendono in confezioni da 5 pacchetti con due snack dentro, sono ideali per una merendina veloce e gustosa, adatto per grandi e bambini .
    Gustosi
    Calorico
  • elliterry91
    Sotto le aspettative
    opinione inserita da elliterry91 il 19/03/2019
    A mio gusto queste Barrette Kinder cards sono il prodotto più scadente della Kinder mi piacciono tutti i loro prodotti ma questi non sanno di niente! Hanno una specie di biscotto sotto ma super leggero e troppo friabile neanche si capisce che gusto ha e poi ricoperti con una placca di cioccolato sopra a parere mio molto leggero anche questo!! Io non li consiglio, una grande marca per tutto il resto ma questo prodotto non lo comprerò mai più! Poi ognuno di noi ha gusti diversi!! Abituata ai prodotto super cioccolatosi della Kinder questo qui è al di sotto delle mie aspettative!!! Lo si trova da per tutto dai supermercati ai bar ai tabacchini!! È ovunque!!
    Kinder, la marca
    Il biscotto sotto non si capisce nemmeno che gusto ha
  • miawallas
    Tutti pazzi per Kinder Cards
    opinione inserita da miawallas il 05/03/2019
    Kinder Cards è uno dei più recenti prodotti Kinder e al momento del lancio sul mercato ha riscosso un gradissimo successo.Mi ricordo che tutti lo volevano provare e tutti ad acquistarlo.Il biscotto è formato da uno strato di cioccolato classico kinder ricoperto da ambo i lati da un biscotto,uno al cacao ed uno normale.Tutto sommato è buono ma nulla di davvero speciale o particolare.Il formato è molto comodo,semplice da trasportare in borsa o in uno zaino per mangiarlo in qualsiasi momento,per fare un break oppure per mangiarlo quando si ha voglia di qualcosa di dolce e sfizioso .Kinder Cards accontenta sia grandi che piccini.
  • azzurra
    tra lepiù buone
    opinione inserita da azzurra il 22/02/2019
    Tra le merende più buone che ci siano... mi piacciono moltissimo. Ho acquistato il prodotto in una macchinetta dei centri commerciale qui in Sicilia al costo di 1 euro... una sola merendina per 1 euro.. un pò cara ma volevo assolutamente provarla e devo dire che ne sono rimasta super entusiasta!! Ma quanto è buona?? L'altro giorno, al costo di 1.99, ho acquistato una confezione intera che contiene 5 pacchettini... ma che sono buoniiiii... al suo interno un morbidissimo cioccolato al latte (lo stesso cioccolato degli ovetti kinder) e fuori un leggerissimo wafer. una merenda pratica e veloce e gustosa allo stesso tempo. Io ve la consiglio, nonostante il prezzo.
    ottimo
  • tatadada
    Cards pockets
    opinione inserita da tatadada il 10/02/2019
    Novità della Kinder, già in commercio da un po'. Quando hanno fatto la pubblicità volevo assolutamente provarli. Così appena sono andata a fare la spesa le ho viste e le ho comperate. Le ho pagate un euro e novantanove. Un prezzo davvero accessibile a tutti. Sono confezionate singolarmente e in ogni pacchetto ce ne sono due. Sono dei biscotti uno normale e l'altro al cacao, con all'interno la crema di cioccolato e al latte. Sono davvero gustosi, hanno un buon sapore in bocca, friabili e si sciolgono al palato. Ideali da mangiarli così a merenda o colazione, oppure li potete accompagnare bevendo del caffè o del tè.
    economici, qualità e di sapore
  • black
    Pratico snack
    opinione inserita da black il 15/01/2019
    Per chi non lo sapesse Kinder Cards è uno degli ultimi prodotti messi in commercio dalla Kinder. Si presenta come un biscotto sottilissimo composto da due cialde di due differenti colori, una cialda di colore bianco al gusto di vaniglia, mentre una cialda di colore scuro al gusto di cacao. Questo prodotto della Kinder è diverso dal solito, è leggerissimo e goloso, inoltre ha un gusto ottimo in quando ad ogni morso la croccantezza del biscotto si unisce alla cremosità del ripieno. In ogni confezione di Kinder Cards ci sono 5 confezioni più piccole molto adatte per chi come me è sempre in viaggio, comodo da tenere in borsa per qualora mi venisse fame. Inoltre è ideale per essere consumato alla mattina, per colazione accompagnato dal caffè.
    pratico
    pochi
  • fabioct1991
    Buoni cards
    opinione inserita da fabioct1991 il 28/12/2018
    I Kinder Cards sono prodotti, recentemente lanciati dalla Ferrero, che ho potuto provare recentemente e posso dire che non sono per niente pentito della scelta di assaggiarli perchè sono buonissimi, croccanti all'esterno e dentro cioccolatino al latte. Il prodotto può essere esposto al sole perchè non si scioglie a contatto con le alte temperature, in quanto la crema si trova all'interno di due biscotti. Da quando li ho provati, mi è venuta la voglia di comprarne altri esemplari di questo tipo, come i Kinder Bueno, sono costituiti da due biscotti per ogni pacchetto. Nonostante non costi così poco, mi è difficile non resistere alla tentazione di mangiarli
    Utilizzabile sia in inverno che in estate
    Non metterli in frigo perchè non si squagliano con l'alta temperatura
  • linda777
    biscotti
    opinione inserita da linda777 il 28/11/2018
    kinder cards è un prodotto lanciato da non molto tempo dalla ferrero parliamo di un biscotto a due strati biscotto e dietro il cioccolato buono dal gusto avvolgente si può inzuppare nel latte o mangiarlo cosi senza aggiungere altro mio figlio come me è molto goloso e in un paio di occasioni ho portato a casa la confezione di kinder cards mi piacerebbe comprarglieli più spesso ma a causa del costo non mi è possibile e quindi dirotto la scelta su qualcosa di simile altrettanto valido ma piu accessibile per le mie tasche mi spiace perchè anche la confezione è intelligente sono chiusi in un incarto da due biscotti cosi non ci sono ne sprechi ne consumo esagerato del prodotto per me l unica nota negativa è il prezzo
    troppo cari
  • mammaseba
    Biscotto di cialda con ripieno cremoso. Foto allegate
    opinione inserita da mammaseba il 28/10/2018
    E' uno snack dolce della Kinder che conosco da qualche annetto perchè è una novità assoluta, almeno per il nostro paese. E' un biscotto sottilissimo composto da due cialde di due colori diversi: una parte è bianca ed è alla vaniglia, mentre una è scura ed è al cacao. L'interno poi è cremoso, ed è sia al latte che al cacao, praticamente è cioccolato Kinder sciolto. Io lo trovo buonissimo, più di tanti altri snack che esistono da più tempo. E' leggerissimo e goloso, e a me piace davvero tantissimo. In ogni confezione di Kinder Cards ci sono 5 confezioni più piccole. In ognuna di queste confezioni poi ci sono due biscotti. Mi piacerebbe che il prezzo di tutti gli snack Kinder fosse più basso, ma alla fine cedo sempre e comunque alla tentazione di comprarli perchè per la loro bontà e per la loro ottima qualità, ne vale davvero la pena.
    qualità, leggerezza, ripieno cremoso
    prezzo
    Solo a me non piace
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2018
    Kinder cards è l'unico prodotto Kinder che non ami ...credo di essere l'unica ma non mi da alcuna emozione. Inoltre trovo che non sia neppure conveniente a livello di costo detto tra noi... Comunque la reperibilità è alta e si trova in vendita in ogni supermercato visto che, la Kinder, come marca e' diffusa praticamente ovunque. Il biscotto a cialda è sottile e croccante ed il ripieno cioccolatoso e'dolce ma, messi insieme, non mi danno quell' emozione che cercavo quando li ho comprati per la prima volta.......... Siccome sono una grande fan della marca Kinder, non lascio una valutazione negativa ma la metto "indecisa ".........................
    Marca
    Non mi da emozione
  • fb-1827672193915369
    merenda di qualità
    opinione inserita da Maria Miele il 09/08/2018
    io e mio marito spesso andiamo a fare la spesa al supermercato dietro casa nostra e ci andiamo insieme cosi possiamo scegliere cosa comprare. per la colazione abbiamo scelto un prodotto che è adatto anche al nostro bambino che spesso quando va a scuola vuole delle merende golose, sfiziose ma è sempre bene scegliere la qualità e non comprare prodotti di sottomarca. le kinder cards sono buone di qualità, la confezione è di alto livello, morbido il cremoso ripieno di cioccolato bianco e scuro al suo interno, i due biscotti sono davvero eccezzionali e croccantissimi. l'unico aspetto negativo è il prezzo che per me risulta un pò alto.
    buonissimi biscottini
    costosi
  • stella87
    irresistibili
    opinione inserita da stella87 il 08/08/2018
    Vi ho parlato di salato,ora è l'ora di parlarvi del dolce,ahah,i dolcissimi kinder cards,un invenzione unica. COME ingrediente abbiamo la farina di frumento, latte scremato in polvere e cacao magro, zucchero, l'olio di girasole, emulsionanti e ahimè l' oilio di palma. Dieci cialde costano quasi 2€ ma sono troppo buone,però le compro molto raramente perchè sono troppo caloriche,infatti una Cards di 12,8 grammi ha 66 kcal che per 2 in quanto il contenuto in un pacchetto è di due cards, hanno 132 kcalorie,quindi un pò troppe,ma ogni tanto ci stain estate li evito perchè sono troppo cioccolatosi. I bambini li adorano perchè i miei cugini ne vanno ghiotti, ma è uno snack amato anche da grandi,consigliato ! Salutare?no,per niente Convenienza?mmh un pò cari Sapore e consistenza,ottimi.
    buoni
    cari e calorici
  • charlyciao
    Innovativo e diverso
    opinione inserita da charlyciao il 17/07/2018
    Questo prodotto della Kinder è diverso dal solito, ha un gusto ottimo perchè alla croccantezza del biscotto si unisce la scioglievolezza del ripieno al latte. Lo consiglio per la colazione o la merenda. Il biscotto non si sbriciola facilmente, come potrebbe accadere in quanto molto sottile. Al contrario, il biscotto è molto croccante. Amo i prodotti Kinder e lo consiglio a chi come me è patito del cioccolato al latte. Kinder Cards ha un gusto adatto al palato di chi apprezza il gusto dolce di Kinder. Il prodotto contiene poche calorie, con tre biscotti si può far tranquillamente colazione, questo almeno è quello che faccio io da quando l'ho scoperto. Lo sconsiglio solo a chi non ama il sapore molto dolce di Kinder.
    croccante e leggero, gustoso anche il ripieno
    gusto molto zuccheroso
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 04/07/2018
    Proprio oggi facendo la mia consueta spesa a supermercato per acquistare il pane e qualche affettato mi sono imbattuto in un espositore che metteva in evidenza un nuovo prodotto Kinder. Come credo tutti sappiano, i prodotti Kinder appartengono alla linea dolciaria del Gruppo Ferrero Italia S.p.A di ...
    un buon pret-a-porter
    olio di palma e prezzo
  • zafferano
    Desiderato !
    opinione inserita da zafferano il 03/07/2018
    A differenza di quanto pensassi, Kinder Cards si è rivelato un prodotto altamente digeribile e light. Basta leggere gli ingredienti sulla confesione per confermare quanto ho scritto. La qualità di Kinder Cards è elevata: ogni ingrediente è stato selezionato per infondere al fortunato possessore gusto e freschezza. E' un particolare cibo che si presta bene ad essere consumato alla mattina, per colazione, oppure per uno spuntino pomeridiano. L'unico difetto riscontrato è dato dalla sua reperibilità. Per superare tale ostacolo, sono solito comprare questo alimento online (risparmiando pure). Meglio di così non si può. Prodotto alimentare consigliato.
    gusto, qualità
    reperibilità
  • agataj
    opinione inserita da agataj il 19/06/2018
    Un'idea simpatica, rimane uno snack leggero e gustoso, adatto anche in estate in quanto se il cioccolato all'interno si scioglie, è comunque racchiuso dalla cialda da entrambi i lati. La confezione singola è comoda da portare con sé per un fuori pasto sfizioso, adatto a grandi e piccoli, senza dubbi...
    Comodo da portare con sé, adatto anche in estate
    Prezzo un po' alto, prodotto poco salutare
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 19/06/2018
    Kinder Cards è uno degli ultimi prodotti usciti sul mercato di creazione kinder e già dalla sua uscita in commercio, ha da subito venduto. Io, per prima, ho subito provato questo prodotto perché è consuetudine acquistare qualcosa di dolce chissà mi venisse voglia di cioccolato. Kinder Card è un bisc...
    Buonissimi e golosi
    non ne ho riscontrati alcuni
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 18/06/2018
    Ho provato di recente Kinder cards, un biscotto ripieno di cioccolato, uscito di recente sul mercato. Sinceramente Kinder Cards mi ha un po' deluso, il cioccolato sul retro della cialda sa di poco, mentre il biscotto si presenta un pò secco, anche nel ripieno di cioccolato. Dato il grande lancio pub...
    genuino
    sapore non eccezionale
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 12/06/2018
    Ho conosciuto queste barrette Kinder Cards grazie a mia sorella, sempre aggiornata sulle goloserie che offre il mercato. Il sapore è sorprendente, sia della cialda di cioccolato che della base biscottata, friabile e della giusta consistenza. La confezione è piccola e maneggevole, quindi è facile por...
    gustosi, ottima consistenza, pratici
    prezzo
  • yami
    opinione inserita da yami il 08/05/2018
    Cards è un altra golosa novità della Kinder in fatto di merendine,un prodotto presente nella tipica confezione bianco e rossa che è reperibile soprattutto nei grandi supermercati ad un prezzo di circa due euro. All'interno potete trovare dieci di queste cards che,grazie alla mia esperienza,posso dir...
    Buone
    Finiscono in fretta
  • luc81
    opinione inserita da luc81 il 07/05/2018
    Quando hanno cominciato a pubblicizzarle è stato come tornare bambini ed è cominciata l'attesa di vederle finalmente sui banconi in vendita. Una volta acquistati, ad un prezzo troppo alto per il prodotto offerto, le ho assaggiate senza pensarci due volte e la delusione era dietro l'angolo. Il sapore...
    Lo compri solo perchè è Kinder
    Non sa di nulla
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2018
    Una novità ma non nel gusto, bella l’idea di un dolce a forma di carta, cosi tra una partita e l’altra ci si consola mangiando. Il gusto è già sentito e risentito ma buono, non è una novità per me però, è un biscotto a cialda sottile di cacao, dove è impresso il marchio Kinder, con crema di latte e ...
    il cioccolato non si scioglie
    poche cards in un pacchetto
  • anity
    opinione inserita da anity il 23/04/2018
    Sono una gran fan dei prodotti kinder e' una cioccolata che mangio fin ai tempi di quando ero piccola. Ogni volta che esce un prodotto nuovo devo provarlo, ultimamente ho provato le kinder cards. In ogni pacchettino troviamo due cards fatte di due cialde con all'interno la cremosa cioccolata kinder ...
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 23/04/2018
    I Kinder Cards sono degli snack dolci della Kinder, nota azienda che produce snack dolci, merendine di ogni tipo e forma e cioccolatini di ogni genere e gusto. I Kinder Cards sono ottimi sia a colazione sia a merenda e sono adatti sia per i grandi che per i piccini. Questi snack dolci sono composti ...
    Un'ottima merenda
    Buoni ma poco salutari
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 22/04/2018
    Il brand kinder è leader nel settore del cioccolato e delle merendine, oltre ai grandi classici è riuscito a generare un prodotto che in partenza dalla sua creazione ritengo già un irrinunciabile classico seppur sia nuovo sul mercato. Dal primo assaggio me ne sono innamorata, tra le tue cialde sotti...
    Ottimo, eccellente
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 21/04/2018
    Come tutti i prodotti Kinder Ferrero anche Kinder Cards hanno un nome,una confezione ed un'appetibilità che ti invita ad acquistare i prodotti messi in commercio dal suddetto brand! Inizialmente avevano un costo più alto poi ho notato che è sceso un pochino e mi sono concessa questo piccolo sfizio.....
    gustose,leggere,ottime per uno spuntino goloso,cialda non si sfalda durante il trasporto
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 29/03/2018
    Quando ero onnivora mi sono tolta lo sfizio di assaggiarle, e devo dire che mi sono piaciute molto. Sono tipo i Ringo per capirci il biscotto duro fuori con una crema morbida di latte al suo interno. Nel sacchettino sono in due come i Saiwa con il cioccolato, e come quelli uno tira l’altro e ti verr...
    buoni, piccoli, leggeri
    opinione inserita da Margherita123 il 19/03/2018
    Ho acquistato per curiosità le Kinder Cards in offerta all'Auchan ad € 1,99 per il pacco da 5 mini confezioni. Ogni confezione a sua volta contiene 2 sottili snack, composti da due cialdine ciascuna una bianca ed una scura impastata di cacao, farcite con crema al latte. Una merenda dolce e sfiziosa,...
    buone
    industriale e ingrassa
  • rossozzo
    opinione inserita da rossozzo il 19/03/2018
    Questo nuovo snack della Kinder mi aveva incuriosito subito parecchio, poiché non sembrava la classica merendina, e non aveva nemmeno del tutto l'aspetto di un wafer vero e proprio. Ma alla fine di questo si tratta, una cialda bigusto ripiena di una crema al latte, incredibilmente dolce, forse anche...
    Gusto garantito da Kinder
    Da consumare con moderazione
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 06/03/2018
    Io sono una super golosa e amo molto tutti i prodotti a base di cioccolato ma non solo. Di recente è stato introdotto nel mercato un nuovo prodotto della Kinder e io non potevo che acquistarlo. Si tratta del biscotto Kinder Cards. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che senza dubbio è molto...
    costo
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 02/03/2018
    Da grande amante dei prodotti Kinder, anche a dispetto del loro eccessivo numero di grassi e la poco salutare produzione di merendine, mi sono lasciata tentare dalle Cards a seguito del consiglio spassionato di un amico che ne va matto. Inutile dire che prevedibilmente sono piaciute tantissimo anche...
    Buonissime
    danno dipendenza
  • fb-marilisa.frizzo
    opinione inserita da Marilisa Frizzo il 01/03/2018
    È il miglior snack al cioccolato racchiuso in una doppia cialda croccante. Il cioccolato è il classico Kinder bianco e marrone e le cialde sono marrone e bianca con e senza cacao. La cialda croccante e sottile racchiude un morbido e scioglievole ripieno di cioccolato Kinder. Ogni confezione contiene...
    Ottimi
    Mai in offerta
  • mufy
    opinione inserita da mufy il 14/02/2018
    Le Kinder card me le ha fatte provare mia sorella io avevo visto la pubblicità ma ancora non li avevo provati un giorni... Da quando mia sorella me li ha fatti provare io ogni volta che faccio la spesa li compro sempre devo dire che sono molto conveniente sia per il prezzo che non è molto alto e in ...
    Buonissime
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 04/02/2018
    Qualche tempo fa, al supermercato trovai in offerta promozionale questo prodotto. E' l'ultimo prodotto della Ferrero con marchio Kinder, ossia la linea di prodotti dolciari della Ferrero indirizzata principalmente ai bambini (se non sbaglio kinder, in tedesco, significa proprio ""bambino"). Una sing...
    Qualità garantita; Sfizioso.
    Un po' caro.
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 04/02/2018
    Ieri sera prima di andare al cinema col mio fidanzato siamo passati da Carrefour e finalmente ho trovato le Kinder cards, sono rimasta molto sorpresa e felice di averle provate dato che le stavo cercando da novembre. Le Kinder cards non sono altro che una deliziosa cialda croccante con all'interno r...
    Golosi, croccanti e pieni di crema
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 29/01/2018
    Si sa che il marchio kinder è sinonimo di cose deliziose ma anche salutari, uno sfizio che si può concedere ai nostri figli e al quale troppo spesso cediamo anche noi. Kinder Cards è l'ultima novità in casa Kinder che consiste in due fragranti cialde, una bianca e una al cioccolato, che al loro inte...
    buonissimo, incartato singolarmente
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 23/01/2018
    Il marchio Kinder è sempre sinonimo di bontà è qualità ed anche la sua ultima novità non è da meno. KInder cards è composto da due cialde una bianca e una al cioccolato ripiena con una crema al latte e al cioccolato, ciò la rende un'ottima merenda per grandi e bambini. In quanto è ottima da tenere s...
    ottima da portare con se
  • bimbetta82
    opinione inserita da bimbetta82 il 17/01/2018
    Dopo aver cercato in tutti i supermercati della mia zona questo nuovo prodotto Kinder, finalmente sono riuscita a trovarlo e naturalmente l'ho subito assaggiato! Ogni snack si compone di due strati di wafer, uno bianco ed uno al cacao, legati tra loro da una cremina al latte ed al cioccolato... inso...
    Gustoso, delicato, porzioni di 2 Cards confezionate
    Difficilmente reperibile
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 27/11/2017
    Kinder Cards è un nuovo prodotto lanciato sul mercato dal marchio circa un mese fa. Sono state messe in commercio da pochissima ma hanno avuto un boom di vendita ( in pochi giorni erano sparite nel mio supermercato di fiducia). Le ho provato quando sono state pubblicizzate tramite promoter nel negoz...
    Buono e croccante
    nessuno in particolare
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 27/10/2017
    Qualche giorno fa mi è capitato di provare le Kinder Cards perché mia cugina ha deciso di comprarmele eheheh... Devo dire che il gusto è molto buono, anche se mi aspettavo che fossero più morbide... invece hanno il gusto dei wafer con cioccolato e latte. Sicuramente, sono molto buone e costituiscono...
    Molto buono
    Nulla di speciale
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 11/10/2017
    Ho provato la confezione di 'Kinder Cards' un mesetto fa, prima che fossero così diffuse. Lo snack è interessante e dall'aspetto goloso. Non ha conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Ogni monoporzione è comoda perché si può portare fuori casa e si mantiene la fragranza e la consistenza dello sn...
    Poco calorici, deliziosi, monoporzionati
    Prezzo
  • iris
    opinione inserita da iris il 02/10/2017
    Come per ogni prodotto nuovo che si lancia sul mercato anche la Kinder fa tanta pubblicità pur di incentivarne l'acquisto. I più influenzabili e curiosi, ovviamente sono i bambini e mio figlio piccolo non è da meno. Non so se le Kinder Cards le avrei mai provate se mio figlio non avesse insistito......
    Buone, gusto riconoscibile, croccanti
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 30/09/2017
    Andando al supermercato, ho visto per caso le Kinder Cards e ho deciso di acquistarle perché, in primo luogo, sono un prodotto non costoso e il loro prezzo mi è piaciuto. Assaggiandole, le trovo golose, buone, originali, ottime per fare merenda o colazione. Si tratta di biscotti di forma rettangolar...
    goloso
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 28/09/2017
    Finalmente sono riuscito a provare le Kinder Cards, tutti quelli che conoscevo l'avevano mangiato e tutti l'avevano amato, e io che amo i prodotti Kinder non potevo lasciarmelo scappare. Devo dirlo, ammetto che per quanto sia buonissimo questo prodotto, sono rimasto deluso, tutti ne parlavano come i...
    Molto buono...
    ... ma non mi ha convinto al 100%
  • riliane
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2017
    C'è poco da fare, i prodotti Kinder e Ferrero sono irresistibili. La scena è più o meno la seguente: io e la mia coinquilina girovaghiamo per l'ipermercato, notiamo un colossale cartello che reca la scritta Kinder Cards e al di sotto tanti pacchetti di snack ancora ignoti, che hanno un bell'aspetto;...
    Praticamente dei wafer della Kinder, buonissimi, mini pacchetti da due
    Meglio mangiarli solo ogni tanto
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 25/09/2017
    Finalmente anche nei supermercati della mia zona è arrivato questo nuovo snack prodotto dalla Kinder. Si tratta in sostanza di uno snack formato da due cialde di due colori differenti una bianca ed una al cioccolato contenenti una crema metà cioccolato e metà bianca. Vengono venduti in una confezion...
    Buono
    Prezzo alto per la quantità
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 19/09/2017
    Proprio ieri mattina, ho acquistato una sola Card della Kinder. Dico una perchè il negoziante ha scartato la prima confezione da sistemare sugli scaffali. Fa sempre così quando viene lanciato un nuovo prodotto sul mercato per farlo provare ai clienti. Cosa dire? Questa nuova merenda è proprio buona,...
    buonissimo e goloso
    calorico
  • riscritto
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2017
    Anche io ho notato in bella evidenza nei supermercati una promozione della Ferrero dei loro prodotti e nello specifico l'oggetto di questa opinione, le Kinder Cards. Ringrazio Opinioni.it che mi offre lo spazio per dire la mia che si discosta un attimino dall'ottima accoglienza raccontata dagli altr...
    merenda sottile per spezzare i languorini
    comune gusto da wafer spacciato per nuovo
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 19/09/2017
    Kinder Cards è una delle ultime novità proposte dell'azienda Ferrero, si tratta di un croccante biscotto realizzato con due cialde di wafer ricamate come se fossero delle tavolette dal colore uno chiaro e uno scuro, queste due cialde sono racchiuse da una golosa farcitura a strati di crema al ciocco...
    Golose
  • very92
    opinione inserita da very92 il 18/09/2017
    Una novità che riguarda gli snack sono i Kinder Cards. Questo prodotto si trova in vendita nei supermercati e la loro confezione contiene ben 5 porzioni, ciascuno al suo interno contiene due snack. Il prezzo di vendita di questo prodotto è di circa €2. I Kinder Cards sono dei biscotti che nella part...
    Snack buonissimo
    Nessuno svantaggio
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 17/09/2017
    Dopo che alcune amiche mi avevano parlato di questo nuovo snack della Kinder, in me è salita sempre di più quella curiosità di provare questo fantastico Kinder Cards e vedere realmente di cosa si trattasse. In poche parole, è una piccola tavoletta di cioccolato sostenuta da una cialda morbida e molt...
    Hanno un gusto favoloso, si trovano molto facilmente in vendita
  • franzd
    opinione inserita da franzd il 17/09/2017
    In generale, è difficile che i prodotti Kinder non siano buoni, anche se in realtà c'è sempre poco cioccolato! Kinder Cards è un prodotto gustoso, "zuccheroso", ideale per una merenda golosa. Preferisco ancora altri prodotti della Kinder, questo non mi ha fatto cambiare idea, ma non lo rifiuterei se...
    ci mangiano più persone
    il prezzo
  • agave
    opinione inserita da agave il 16/09/2017
    Sono pochissimi i dolcetti Kinder che non mi piacciono, secondo me infatti la Ferrero che li produce è, assieme alla Lindtt, la marca migliore in assoluto per il cioccolato. Oggi ho trovato al supermercato questa novità, che è in sostanza un cioccolato con wafer doppio e il ripieno tipico dei Kinder...
    La bontà Kinder
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 16/09/2017
    Credo che tutti amino i prodotti della Kinder. Il cioccolato è buonissimo e gli snack sono golosissimi. Kinder Cards è la novità del marchio Kinder. E' un biscotto molto sottile con un ripieno di crema al latte e cacao. La cialda al cacao è croccante e non si scioglie! Che dire, come tutti gli snack...
    ...
    ...
  • smooking
    opinione inserita da smooking il 16/09/2017
    Gli snack in casa non sono mai abbastanza specialmente quando ci imbattiamo in prodotti nuovi e deliziosi. È il caso di dare cinque stelle a questa nuova novità Kinder, dei dolcissimi biscotti al wafer e cioccolato da provare almeno una volta. Sebbene il prezzo non sia dei più accessibili (2,00 euro...
    Qualità, sapore
    Costo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 16/09/2017
    Kinder Cards è una novità golosa della Kinder molto adatta per i bambini ma, per me, gustosa anche per noi adulti. La confezione non costa molto e le Cards, chiamate cosi' per la forma rassomigliante ad una carta di credito diciamo, sono formate da due fette di wafer molto molto sottili , una bianca...
    snack gustoso e goloso molto innovativo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/09/2017
    Il nuovissimo prodotto dolciario messo in commercio da Kinder è davvero buonissimo ma sopratutto goloso, si tratta di un piccolo snack che prende il nome dalla sua forma ovvero Cards, infatti somigliano proprio a delle piccole carte con una superficie rigata in quadratini. La confezione la potete tr...
    Buono, goloso, di qualità, sfizioso
    Troppe calorie
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 15/09/2017
    Kinder Cards è l'ultima merenda arrivata in casa Kinder che ho avuto il piacere di comprare per due euro e che devo ammettere mi ha sorpreso tantissimo e che sicuramente merita di essere assaggiata: una novità che poi non lo sembra neanche tanto, ma che sa sorprendere con un sapore che si sposa in p...
    Buono
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 15/09/2017
    Questa mattina mentre facevo la spesa al supermercato Auchan mi sono imbattuta in questa novità della Kinder e l'ho comprata subito. La confezione multipla l'ho pagata 1,99 euro e ogni snack è impacchettato singolarmente e contiene due biscottini. Questo sanck è composto da due fette di sottile wafe...
    Buonissimi
    Assolutamente nessuno