• 2 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
9 Opinioni per Kinder Cerealè biscotti ai 7 cereali
  • eleonora5
    biscotti buoni ma non eccezionali
    opinione inserita da eleonora5 il 09/05/2020
    Anche Kinder ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto, sulla spinta delle varie novità che negli ultimi tempi sono lanciate sul mercato , come i biscotti Nutella, Pan di stelle ecc.. Questa della Ferreo, della linea Kinder, è una delle meno particolari e innovativi, a mio parere. Biscotti buoni, ma nulla di più. Buono il connubio di cereali e cioccolato. Sono croccanti e saporiti. MA non fatevi trarre in inganno dal messaggio che Ferrero vorrebbe veicolare: ovvero di un biscotto più sano perchè più integrale o con cereali. I biscotti sono calorici e con ingredienti non buonissimi: olio di palma e burro, tra gli altri. Il prezzo è un po' alto. Ma se volete provarli, sono reperibili un po ovunque.
    buoni
    costoso
  • riri58
    Buoni
    opinione inserita da riri58 il 15/04/2020
    Ho scoperto da qualche mese questi biscotti cerealé ai 7 cereali della kinder perché mia figlia mi aveva chiesto di acquistare al supermercato dove andiamo di solito qualcosa che potesse essere veloce in modo da poterla portare via la mattina presto in modo da far una colazione buona ma veloce perché non riusciva a fare tutto nei tempi se lavorava la mattina alle 4/5, mentre con questo poteva mangiare mentre si dirigeva a lavoro. Ho acquistato questi cerealè alla nocciola e un paio di volte è capitato anche a me di mangiarli. Sono veramente buoni in ogni pacchetto ci sono 2 biscotti e la confezione è di 8 pacchetti. Li consiglio.
    Sapore
  • petnoira
    Gusto ricco e potente
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2020
    Sono una specie di via di mezzo tra una barretta ed un biscotto. Si chiama Kinder Cerealè e già dal nome si capisce bene che sia un qualcosa di dolce ma ricco di cereali, ben sette ne sono presenti. Il gusto per me è ricco e potente, sono buoni e li mangio sempre con gusto e gioia a colazione cosi' come a merenda. A volte poi mi è anche capitato di gustarmeli dopo cena come se fossero un dolce. Ne apprezzo, oltre al sapore, anche la consistenza davvero eccellente. Il prezzo della confezione è medio, tutto sommato però è giusto cosi'. La reperibilità molto alta ovunque poichè la marca Kinder è famosa e conosciuta da tutti da ormai parecchi decenni.
    sapore di cereali molto buoni
  • els28
    Biscotti Kinder ai cereali
    opinione inserita da els28 il 23/03/2020
    Ho acquistato questo prodotto più per curiosità che per vero gusto, generalmente non amo le cose ai cereali o integrali ed in effetti anche questa volta non mi sono sentita, la mia opinione è al quanto scarsa. Li ho comprati per lo sfinimento della pubblicità che mi ha messo curiosità, pensavo che essendo un prodotto Kinder fosse molto gustoso oltre che sano, invece no, sono tristissimi biscotti ai cereale ne più ne meno come altri, non voglio fare cattiva pubblicità al prodotto, perché comunque sono una cosa che non amo in generale, meritano ovviamente di essere provati, agli amanti del genere di sicuro piaceranno.
    Salutari rispetto ad altri
    Poco gustosi
  • matteo82
    Buoni per colazione
    opinione inserita da matteo82 il 04/03/2020
    Da poco usciti sul mercato i Kinder Cerealè sono una novità di questi giorni, si tratta di biscotti dal gusto di nocciola o cioccolato, ideali per la colazione del mattino, come biscotti costituiscono una fonte naturale di fibre, vengono venduti in confezione da 6 monoporzioni impacchettate singolarmente, il sapore è buono ma non si addicono ad essere mangiati da soli, perchè sono biscotti da inzuppo, il gusto dei sette cereali rimane un po' soffocato da quello del cioccolato, ma si sente comunque, la consistenza è giusta, negli ingredienti è però presente l' olio di palma che non a tutti potrebbe andare bene.
    buoni
    olio di palma
  • ioalessandro
    Ottimo Kinder Cerealè
    opinione inserita da ioalessandro il 20/02/2020
    Da bambino ricordo che i miei genitori la mattina mi davano sempre le merendine della Kinder e io ne mangiavo sempre una e poi andavo subito a scuola. Con il passare degli anni non ho abbandonato questa abitudine e ogni tanto ancora oggi mangio volentieri le merendine Kinder. Alcuni mesi fa ho avuto modo di comprare nel supermercato vicino casa Kinder Cerealè biscotti ai 7 cereali e devo dire che come tutti i prodotti Kinder anche queste merendine mi sono piaciute tantissimo e secondo il mio parere la qualità è abbastanza buona e anche il suo prezzo a me personalmente mi piace. Io personalmente sono soddisfatto di comprare i prodotti Kinder.
    buone
  • maestra10
    Golosa novità
    opinione inserita da maestra10 il 20/02/2020
    Una delle ultime novità della kinder sono i biscotti cerealè ai 7 cereali, due biscotti (doppi) in un pacchettino singolo. L'idea devo dire che l'ho trovata ottima, kinder difficilmente sbaglia i prodotti per i più golosi ma in questo caso deve piacere il genere. La composizione ai cereali può non piacere a tutti anche se le gocce di cioccolata danno quel sapore dolce buonissimo. Per chi adora oltre la cioccolata i cereali troveranno questo snack, anche piuttosto sostanzioso, eccezionale per gusto e bontà. Unica nota un po' dolente è il prezzo che trovo un po' altino per una confezione che contiene 6 pacchettini.
    molto buoni
    prezzo
  • chanel67
    Buoni
    opinione inserita da chanel67 il 20/02/2020
    Ho avuto modo di provare questi biscotti grazie ad una promoter presente nella galleria di auchan. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta perché i biscotti oltre a presentarsi molto bene, hanno un gusto davvero eccellente e il gusto dei 7 cereali si sente davvero molto. Molto facili da trovare in qualsiasi supermercato ad un prezzo di circa €2.50, e devo dire che vista la qualità il rapporto qualità/prezzo è davvero eccezionale. Vanno bene anche per i più piccolini, perché sono fatti con prodotti senza troppi conservanti. Prodotto promosso e consigliato al 100%. La mia opinione è assolutamente positiva
    Qualità
  • opinion71
    Cerealè della kinder
    opinione inserita da opinion71 il 17/02/2020
    Ho assaggiato gli snack della kinder che si chiamano cerealè biscotti ai sette cerali. Gli snack consistono in barrette molto masticabili ai sette cerali mescolate con delle granelline di cioccolato. Il tutto si mescola molto omogeamente e si digerisce molto facilmente. Secondo me sono buoni questi snack come del resto tutti i prodotti marchiati kinder. Il prezzo della cofezione è di circa due euro credo. Personalmente li ho solo assaggiati senza comprare il prodotto. Mi sono piaciuti molto e quindi la mia opinione in merito al kinder ceralè biscotti ai sette cereali è sicuramente molto positiva.
    snack sani
    nulla