• 6 persone su 151 indecise se consigliarlo o no
151 Opinioni per Kinder Cereali
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 14/07/2020
    Nel Kinder Cereali come nello spot, c'è quello che vedi, ovvero un involucro di cioccolato al latte con all'interno latte solo cerali. Uno spuntino perfetto e ricco di gusto, io personalmente lo mangio da quando ero piccolissima ed ancora oggi lo amo tantissimo. Qualità del marchio Kinder, quindi una storia ed una qualità ottima, un prezzo conveniente per un prodotto che adoro. Ottimo sapore e consistenza davvero al top. Sinceramente ve lo consiglio se non lo avete ancora provato ed almeno una volta nella vita bisogna addentare questa tavoletta. Ai miei bambini piace tantissimo e la prediligono molto.
    si
  • matilde2401
    opinione inserita da matilde2401 il 21/06/2020
    I Kinder cereali sono in assoluto il mio prodotto Kinder preferito. Fin da quando ero ancora solo una bambina li ho adorati all’istante e continuò ad adorarli ancora ora. Questo strato di cioccolato in mezzo al quale vi sono dei cereali non stanca mai. È assolutamente perfetto per quando si vuole fare uno spuntino, che sia di mattina per colazione o di pomeriggio per merenda. Ci sta sempre. La barretta non è né troppo piccola e nemmeno troppo grande. Le grandezze sono giuste. Ovviamente è sempre un dolce e non bisogna esagerare con le quantità, ma una volta ogni tanto non fa mai male mangiare questo dolce.
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 27/04/2020
    Il kinder cereali è uno dei prodotti Ferrero che quando ero piccola consideravo molto poco, era sempre una delle mie ultime scelte. Non amavo moltissimo la barretta con i cereali soffiati invece ora che sono passati un pò di anni sto iniziando ad apprezzarla, mi piace come è composto e spesso acquisto una barretta al supermercato e me la tengo in borsa. Tra i prodotti kinder è sicuramente quello più salutare anche se le calorie quando si parla di cioccolata sono sempre abbastanza alte. Anche per casa capita spesso di acquistare questo prodotto ma in confezioni più grandi in modo da averle sempre.
  • ladyinorange
    Barretta ai cereali
    opinione inserita da ladyinorange il 23/04/2020
    Questo è uno dei tanti famosi kinder prodotti dalla Ferrero. E' una barretta di cioccolata al latte con all'interno i 5 cereali (riso,orzo,frumento, farro e grano saraceno). I cereali sono soffiati e tostati e il cioccolato che lo ricopre è al latte. La barretta è composta da dieci gobbette. E' uno snack per tutti i giorni secondo me e abbina la golosità di un dolce come il cioccolato a prodotti salutari come i cereali. La ferrero ha anche inventato dei kinder cereali mini che possono essere offerti come cioccolatini, sono due gobbette della barretta kinder quindi un piccolo assaggino. Io non ci impazzisco però in casa non manca mai.
    cereali
  • anatascooper
    Una droga
    opinione inserita da anatascooper il 10/04/2020
    Viviamo in un'epoca dove ormai, chiunque, sa perfettamente chi e cosa sia la kinder. Acquisto praticamente sempre i loro prodotti quando ne ho l'occasione e, fra tutti, il mio preferito in assoluto, quasi peggio di una droga, è il Kinder Cereali. Il Kinder Cereali è da sempre il mio preferito, poiché il buonissimo cioccolato kinder incontra il riso soffiato di cui vado estremamente matta. Sinceramente non c'è molto da dire, perché penso che chiunque lo conosca e lo abbia mangiato almeno una volta nella vita, per cui mi limiterò solamente a questo. Ovviamente parliamo di cioccolato e, quindi, di cibo poco salutare e ricco di grassi e zuccheri. Consiglio vivamente l'acquisto del Kinder Cereali ma non l'eccesso perché appunto poco salutare. Per il resto, nulla da dire. Possibilmente il prezzo del cioccolato kinder da un paio di anni a questa parte è aumentato un po'.
  • riri58
    Buoni
    opinione inserita da riri58 il 10/04/2020
    Il Kinder Cereali è uno dei tantissimi prodotti di successo della nota azienda Ferrero. E' una barretta al cioccolata un pò di versa dalle solite perché non è solo cioccolata. E' una tavoletta al cioccolato al latte che racchiude al suo interno 5 cereali soffiati e tostati ( orzo, riso ,farro, frano saraceno e frumento). Io lo acquisto spesso perché è uno dei prodotti facili da tenere in borsa e utili quando si ha fame in ogni momento della giornata. Mi piace perché ha un ottimo sapore e mi piace la croccantezza che danno i cereli. Sono venduti sia singolarmente a pochi centesimi che in confezioni da più pezzi. Li consiglio.
    sapore
  • gaia1
    Da sempre il massimo
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2020
    Da sempre il Kinder Cereali è la mia barretta al cioccolato preferita. E' di forma rettangola, dolce e ricca di sapore. I cereali soffiati all'interno sono strepitosi e danno quel piccolo tocco di croccantezza che da al prodotto una marcia in più , forse anche due. La barretta monoporzione costa poco e si trova in vendita ovunque, io la prendo solitamente al supermercato nei dispenser posti in prossimità delle casse dove si paga la spesa. Le trovo spesso anche nei distributori automatici e nei bar. Comunque il prezzo migliore è sempre quello del supermercato. La marca è Kinder che per me significa fiducia e garanzia di mangiare qualcosa di fatto bene e buono.
    marca, sapore, reperibilità
    proprio nessuno
  • ilalub
    Non il mio chicco preferito
    opinione inserita da ilalub il 10/04/2020
    Tutto è possibile, anche che a me non piaccia un dolce prodotto dalla kinder. Ovviamente già da piccola mangiai il kinder cereali, e già all'epoca evidentemente non mi aveva impressionata granché perché non lo volli più, preferendo magari il classico ovetto. A distanza di anni probabilmente mi ero dimenticata che non avevo particolarmente apprezzato questo dolcino, e avendo voglia di zuccheri, presi il più economico disponibile al tabaccaio. Mi ricordai perché non lo avevo più preso. Il cioccolato che lo ricopre è ovviamente buono, è sempre il solito cioccolato kinder, ma il mio problema sorge con il ripieno. Troppi, troppi, troppi cereali. Praticamente non c'è altro, e non dovrei lamentarmi perché il nome stesso del dolcetto dovrebbe essere eloquente. Il problema è che il quantitativo di cereali annienta completamente il gusto del cioccolato.
    buono il cioccolato
    troppi cereali
    Barrette buone e leggere
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 08/03/2020
    Fin da piccolo ho acquistato occasionalmente queste barrette. Trattasi di una barretta di cioccolato ripiena di latte e cereali tostati. A me sono sempre piaciute, il cioccolato è al latte e molto leggero, inoltre i cereali sono benefici per la salute. Quando mordi con i denti i cereali tostati sono piuttosto morbidi e delicati. Il cioccolato inoltre si scioglie in bocca. Un consiglio che vi do quando le acquistate è di conservarle in un luogo che sia il più possibile fresco ed asciutto, altrimenti il cioccolato che ricopre la barretta, essendo uno strato molto fine e sottile, tende a sciogliersi con una certa facilità.
    Buone
    Se si esagera nel consumo può causare obesità
  • jehy
    Buonissime
    opinione inserita da jehy il 07/03/2020
    Mio marito le compra spesso perché sono il prodotto preferito tra tutti quelli Kinder. Prendiamo la convenzione multipack che ne contengono 9. È uno sfizio che una volta ogni tanto ci concediamo come spuntino oppure come dolce dopo cena, senza esagerare, si sa che non sono per niente salutari. Solo una barretta ha 549 calorie, un quarto del fabbisogno giornaliero di un adulto. I suoi ingredienti principali sono latte, burro, orzo, frumento, cioccolato e soia. I 5 cereali che contiene sono orzo, riso, farro, frumento e grano saraceno. Prodotto in Italia o Germania (dipende dallo stabilimento) dalla Ferrero.
    Troppe calorie
  • laurentia
    Cioccolato al latte con riso soffiato
    opinione inserita da laurentia il 29/02/2020
    I cioccolati della Kinder saranno pure stati pensati per i bambini ma non hanno mai smesso di piacermi neppure in età adulta ed il Kinder Cereali resta per me il migliore di tutti. Questa piccola tavoletta ricoperta di cioccolato al latte finissimo che si scioglie in bocca ha al suo interno tantissimi cereali croccanti, perlopiù si tratta di riso soffiato, tutti incastonati in una ricca e deliziosa crema di latte. Ogni tavoletta è suddivisa in 10 quadratini e si mangia con grande gusto. Io preferisco acquistare la confezione multipack da 6 unità al costo di circa 2,20€ e non c'è supermercato dove non sia possibile trovarla.
    Squisito cioccolato al latte con crema al latte e riso soffiato
    Non ne ha
  • nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 01/01/2020
    Tra i tanti prodotti che bambini che adorobe mangio anch'io ci sono le barrette kinder cereali. Sono forse i cioccolatini della kinder piú buoni in assoluto. Sono barrette rettangolari con il cioccolato al latte all'esterno e dentro il riso soffiato intero immerso nella crema al latte. Morbido e croccante al tempo stesso, si sente il cioccolato e il latre. Il sapore é veramente buono, le imitazion non reggono il paragone.. É un dolce peró anche molto calorico e pieno di zuccheri, non é molto salutare purtroppo. In piú non si puó mangiare d'estate perché si scioglie subito non si puó darlo ai bambini da portare come merenda. Il prezzo é abbordabile.
    Sapore molto buono
    Troppe calorie
  • am53
    Kinder barretta al cioccolato con cereali.
    opinione inserita da am53 il 18/12/2019
    Uno snack al cioccolato buono,goloso e leggero? Kinder Cereali! Alta reperibilità,gusto delizioso e convenienza nel prezzo. Ne ho comprati alcuni pezzi da mettere nelle calze della Befana dei miei nipoti e due anche per noi,nelle feste si può anche fare un peccatuccio di gola! Da Auchan le trovo vicino alla casse e ogni tanto ne butto qualcuna dentro il carrello. Non li compro mai neì mesi troppo caldi perchè li trovo semi-sciolti,ma durante l'autunno e l'inverno li acquisto. Si presentano in tavolette di buon cioccolato con croccanti cereali dentro e ,a mio parere,sono una bontà. Kinder Cereali sono commercializzati da Ferrero ,azienda dolciaria famosissima. Certo questa barretta ha molti zuccheri,circa il 47%,ma ogni tanto si possono mangiare, se non si esagera con il consumo non penso possano danneggiare la salute. E' in commercio da quasi 40 anni ed è sempre apprezzata da grandi e bambini. E'un buon-spezzafame e mi mogliora l'umore.
    Baretta molto golosa.
    Contiene zuccheri.
  • campa45
    Sfizio, ma attenti
    opinione inserita da campa45 il 18/12/2019
    Kinder Cereali è uno snack targato Ferrero. Consiste in una tavoletta di cioccolata al latte, di pregievole fattura, all'interno della quale trovi cereali croccanti. Essa è divisa in scacchi, come una tavoletta normale. Complessivamente risulta abbastanza croccante al morso (occhio se avete problemi ai denti), ma di sapore è veramente notevole, poco dopo la senti sciolta nella bocca. Dopo averne mangiato uno ti viene subito la voglia di prenderne un altro. L'unico punto dolente sono le calorie. Ma parecchio dolente. Perchè se ci si pensa, 135 calorie per una merendina tanto piccola e con così poca capacità saziativa, sono una vera e propria esagerazione. Si può mangiarla, ma se si è a dieta bisogna starci attenti. La consiglio comunque, anche perchè il prezzo è basso per farsi dei problemi.
    Buona e croccante
    Attenti alle calorie
  • maestra10
    Che bontà
    opinione inserita da maestra10 il 21/11/2019
    Ferrero offre da sempre prodotti dolci adatti per tutte le età, prodotti che fanno impazzire non solo bambini ma anche gli adulti. Tra i miei preferiti non posso non citare kinder cereali, golosa barretta con cioccolato fuori e cereali all'interno che soddisfano anche i palati più esigenti. Oltre che nelle confezioni da 6 o anche più pezzi, possiamo trovare anche i kinder cereali singoli, magari per chi vuole godersi un momento goloso avendo paura di esagerare una volta acquistata l'intera confezione. Grazie alla sua dolcezza, kinder cereali è adatto in qualsiasi momento della giornata ma come tutti questi tipi di prodotti, molto meglio non esagerare soprattutto i bambini
    esagerare
  • els28
    pratico e gustoso
    opinione inserita da els28 il 11/11/2019
    Ottimo come spezzafame sia per la mattina che per il pomeriggio. Caratteristico cioccolato kinder, al latte fuori e latte dentro "ripieno di cereali soffiati che ti fanno mandar giù meglio il tutto. Porzione giusta sia per i grandi che per i piccini. Comodo da portare dietro per ogni evenienza...una coccola giornaliera. E' venduto singolarmente o in confezioni da 2, 6 o 10 pezzi in base ad ogni esigenza. Sicuramente l'aggiunta dei cereali rende la barretta uno dei prodotti più sani e nutrizionali della linea, lanciato su mercato nel 1976, vanta ben 43 anni di produzione e vendita, una ricetta sicuramente vincente che ha tenuto nel tempo e che a mio parere terrà ancora per molto.
    goloso
    finisce subito!
  • solanina
    Leggero e delizioso
    opinione inserita da solanina il 25/10/2019
    Lo ammetto subito: io vado pazza per tutti i prodotti firmati Kinder, non ci sono eccezioni. Ma il Kinder Cereali è fra i miei preferiti, se non il mio preferito. Innanzi tutto è leggerissimo. In secondo luogo, l'inconfondibile e inimitabile accoppiata latte-cioccolato, che ha decretato il successo di questa azienda, è arricchita dai chicchi di riso e dai pezzi di cereali e il risultato è da dieci e lode. Anche perché il sapore dolce viene così lievemente, e ribadisco lievemente, smorzato. Il prezzo è proporzionato sia alla qualità che alla quantità. Al mattino, al pomeriggio, dopo cena... questo dolcetto va bene in ogni momento della giornata.
    Non appesantisce ed è davvero gustoso
  • maria00
    opinione inserita da maria00 il 29/09/2019
    I kinder cereali sono davvero ottimi. Io ne compro sempre e ne mangio fino ad abbuffarmi. Le confezioni sono pratiche. Solitamente si vendono singolarmente, ma mi è capitato anche di trovare i multipack, in cui erano presenti all'incirca 10 kinder cereali confezionati singolarmente. La barretta non è molto grande, sta all'incirca nel palmo di una mano. La particolarità che rende questo snack così gustoso sta nel fatto che all'interno della barretta ci sono i cereali, che secondo me è riso soffiato. Sono ottimi davvero, sono uno dei miei snack preferiti. Il sapore è ottimo. Forse il costo è un pò eccessivo, una barretta viene all'incirca intorno ai 50 cent.
    pratica, gustosa
    costosa
  • angela1
    opinioni.it kinder cereali che bontà
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2019
    Il "Kinder Cereali" è uno snack goloso amato da tutti i golosi del marchio "Kinder". Lo snack è firmato appunto dalla "Kinder" un marchio più che famoso...e come tutti i suoi prodotti anche questo non delude le aspettative dei consumatori più golosoni. Il "Kinder" cereali è una barretta formata da cereali mescolati con il cioccolato bianco e ricoperti da cioccolato a latte. E' un classico del cioccolato "Kinder" con l'aggiunta di cereali. Certo come si può immaginare non è un prodotto propriamente salutare visto il livello alto di zuccheri, grassi e calorie. Però ogni tanto coccolarsi con un "Kinder cereali" è un piacere di cui non si può fare a meno.
    goloso
    calorico
  • tatadada
    Cioccolato e riso soffiato
    opinione inserita da tatadada il 21/09/2019
    Adoro un macello i dolci, sono una grande golosona e mi da piccola mi rimpinzavo di queste merendine. Mia nonna le chiama schifezze. Tutti i torti non ha. Ora che sono più grande mi limito, perché so che fanno male e non sono per niente salutare. Quindi ogni tanto va bene, ma non tutti i minuti o i giorni come facevo io. Per chi ha bambini occhio a cosa gli date a merenda o colazione al mattino. In ogni caso mi sento di consigliarla, perché è troppo buona. Realizzata da una grande e famosa azienda la Kinder e la chiamano la Kinder cereali. Praticamente sono dei quadratini di cioccolata al latte, uniti insieme, con ripieno di latte e riso soffiato, che insieme sono una cannonata a parere mio.
    per gli amanti del cioccolato
    calorica e ricca di grassi.
  • giocobene
    Per dare la ricarica
    opinione inserita da giocobene il 21/09/2019
    Li compro più per i nipoti che per me. Io compro le tavolette di cioccolato di altre marche. Ai bambini piace perchè è fatto con la crema al latte che è molto dolce e dentro ci sono i cereali che danno un po' di croccantezza; il tutto è ricoperto da cioccolato al latte. Li ho assaggiati e il sapore è buono, non all'altezza delle barrette di cioccolato. Contengono zucchero e sono molto ernergizzanti per cui li do ai bimbi durante una camminata o dopo che hanno giocato molto. E' una merendina industriale per cui non è molto sana, basta non esagerare. Si scioglie facilmente e si appiccica alla carta, quando fa caldo sono impossibili da mangiare senza sporcarsi tutti. Di estate li evito.
    Piacciono molto ai bambini, danno energia
    si sciolgono facilmente, sono poco sani
  • chrishornet
    Buona
    opinione inserita da chrishornet il 21/09/2019
    Mi piacciono tutte le merendine Kinder, credo che i suoi prodotti siano molto buoni. A volte però cerco un compromesso tra il peccato di gola e la linea. Beh non è del tutto privo di zucchero, grassi e calorie ma almeno non è una bomba calorica grazie alla presenza del riso soffiato. Al palato è meno stomachevole della barretta ed è un po'più leggera. La consumavo spesso in pausa o in stazione visto che la si trova anche nei distributori automatici. Purtroppo ora a causa dei diverticoli mi hanno vietato la cioccolata quindi per me resta un bel ricordo. La Kinder è inimitabile ed è un bello sforzo non cedere.
    Pratica, buona, golosa
  • sicula59
    Mediocre
    opinione inserita da sicula59 il 20/05/2019
    Kinder Cereali è stato una delle mie passioni, ma questa equazione risale già a qualche annetto fa, quando mi stava benissimo di fare una pausa veloce sgranocchiando una barretta dal gusto vagamente salubre, che sapesse di cioccolato eccetera eccetera. Poi però ho aperto gli occhi e mi sono resa conto che altro non è se non l'ennesimo prodotto industriale di bassa qualità che con il cioccolato ha ben poco a che spartire, anzi che spinge il gusto in una direzione completamente sbagliata, cioè quella di confondere il cacao con la crema di latte e alla fine ci si perde tutta la gamma di aromi e sapori di quello vero. I cereali dentro poi non so neanche a che cosa servano di preciso, perché sono veramente tre chicchi buttati lì come contentino. Io non lo trovo molto interessante, ora come ora e sinceramente preferisco un altro tipo di cioccolato, che sia se non altro un minimo più sano. In ogni caso vi posso garantire che da una bella quantità di energie quando servono e che tutto sommato rispetto ad altri snack simili è sicuramente meglio proprio. per il fatto che mi sembra davvero tutto fuffa!
    Snack che tira un po' su
    Poco cioccolato, cereali discutibili
  • pinhead1982
    Uno dei miei snack preferiti !
    opinione inserita da pinhead1982 il 25/03/2019
    Una delle mie piccole gioie che, con piacere, mi porto dietro sin dalla tenera età ! Un piccolo snack, della Ferrero, al gusto di cioccolato e ripieno di tantissimi cereali croccanti ( orzo, riso, frumento, farro e grano ) e crema al latte ! Questa delizia si presenta come una tavoletta, divisa in sezioni decorative. E' dura e si morde con piacere. Il cioccolato, e il ripieno cremoso al latte, si sciolgono in bocca e creano uno stupendo contrasto con i duri cereali. Croccanti, si spezzano ad ogni morto, creando un mix spettacolare di gusti e consistenze. E' una delle piccole gioie della mia vita. La mangio fin da piccolo e continuerei a farlo.. Ottimo il prezzo e facilissima da portare in giro , date le sue ridottissime dimensioni. Infatti, questo è l'unico lato negativo, le dimensioni ! Troppo piccola e, per questo, facile da ingurgitare in 2 bocconi ! Naturalmente, essendo uno snack dolce, va consumato con parsimonia. E' pur sempre un prodotto ricco di conservanti e zuccheri. Attenti alla linea !
    Buonissima.
    Non esagerare con il consumo.
  • miawallas
    opinione inserita da miawallas il 23/02/2019
    Kinder Cereali è uno snack che si distingue da tutti gli altri per consistenza e sapore.Questo snack è firmato Kinder e non delude le aspettative dei consumatori di questa marca .Questo cioccolato è formato da cereali mischiati con il cioccolato bianco ricoperti da cioccolato a latte,è un classico Kinder con l'aggiunta di cerali.Esiste anche un formato molto ridotto che non è altro che un quadratino,ottimo per coloro che vogliono restare in linea ma non rinunciare alla bontà di Kinder Cereali.Adoro questo prodotto perchè mi ricorda la mia infanzia quando la maatina del 6 gennaio mi ritrovavo questo snack nella calza insieme a molti altri dolci.
    molto buono
  • laurafilippi
    opinione inserita da laurafilippi il 19/02/2019
    Io adoro il Kinder Cereali, un classico snack della famosissima industria dolciaria del cuneese. Il Kinder Cereali è una barretta al cioccolato: è composta da cereali soffiati amalgamati con il cioccolato bianco e poi ricoperti di cioccolato al latte. Il sapore è dolce e delicato, la consistenza è compatta e croccante. Purtroppo non è uno snack dei più salutari, considerata l'elevata quantità di zuccheri e grassi presenti al suo interno. E' possibile acquistare sia la barretta singola, al prezzo inferiore all'euro, oppure il pack che contiene più barrette incartate singolarmente, il cui prezzo si aggira intorno ai 3 euro.
    Buon sapore, buon rapporto qualità prezzo
    calorico
  • monichina76
    Un vero piacere
    opinione inserita da monichina76 il 04/02/2019
    Questa barretta di cioccolato è proprio buona. Le prendo con la scusa dei nipoti ma le mangio anch'io, sono piccole per si possono portare in borsa. Sono fatte da cereali soffiati, riso, orzo, farro, immersi nel cioccolato bianco e ricoperto da cioccolato al latte. È buono il cioccolato si scioglie in bocca e i cereali danno croccantezza. Contiene olio di palma, è calorico ma essendo piccolo se lo si può concedere. L'unico problema è che d'estate si scioglie troppo facilmente, va tenuto in frigo e non si può portare fuori casa. Io ai bambini lo do come premio perché non è proprio salutare, ma loro lo adorano ed è un bel premio.
    Non salutare
  • mauri
    Uno snack salutare
    opinione inserita da mauri il 21/12/2018
    Purtroppo non la mangio più da un sacco di tempo ma mi ricordo tutte le volte in cui da bambino ho fatto merenda con la Kinder Cereali. Si tratta di una merendina a forma di barretta con un ripieno di 5 cereali (orzo, riso, frumento, farro e grano saraceno) soffiati e tostati e ricoperta da un sottile strato di cioccolato al latte. Il gusto e la consistenza sono assolutamente inconfondibili perchè alla morbidezza della copertura di cioccolato si contrasta la croccantezza dei cerali presenti. Oltre ad essere perfetta come merenda, soprattutto in estate dato che è un prodotto da frigo, è ottima anche a colazione. Tra le merendine Kinder è sicuramente una delle più buone, assolutamente consigliata.
    Gusto, consistenza
  • dennis
    Cioccolato + cereali = felicità
    opinione inserita da Anonimo il 20/12/2018
    Se mangio cereali con il cioccolato, mi posso comunque definire a dieta? Spero di sì, perché è impossibile resistere a Kinder Cereali. Rappresenta uno dei miei snack preferiti. Semplice e naturale oltre che pieno di gusto e croccantezza. Una singola tavoletta è ricoperta da cioccolato al latte con un ripieno ai 5 cereali, ovvero: orzo e riso (maggiormente presenti), frumento, farro e grano saraceno soffiati e tostati. Una singola tavoletta pesa circa 24 gr dal costo di circa 0,50/0,70 cent. Il valore nutrizionale è nella media e la presenza di zuccheri ben distribuita per essere uno snack. La varietà dei cereali, il gusto e la croccantezza vale assolutamente il prezzo pagato e qualità degli ingredienti è davvero buona.
    rapporto qualità/prezzo e lista ingredienti
  • cristinasordi
    Sfizioso e goloso
    opinione inserita da cristinasordi il 19/12/2018
    Kinder cereali è una barretta di cioccolato e cereali della Kinder che può essere mangiata per merenda o per uno spuntino veloce quando abbiamo un languorino. Si tratta di un piccolo snack, non molto grande, però nel complesso gustoso e sfizioso, piuttosto dolce, in cui si percepisce la croccantezza dei cereali. Io lo mangiavo soprattutto quando ero bambina, perché il giorno dell'epifania mi ritrovavo la calza piena di questi dolcetti, a cui si resisteva a fatica. Comunque è uno snack buono, però come al solito bisogna ricordarsi di non esagerare con prodotti come questo. Sono sicura che i vostri bimbi apprezzeranno.
    croccante, goloso e sfizioso
    poco salutare
  • pepy
    salutare
    opinione inserita da pepy il 04/11/2018
    kinder cereali e uno snack salutare buono leggere e nutritivo molto naturale e poveri di sostanze industriali personalmente lo provato e lo consiglio veramente a tutti kinder cereali e un prodotto conosciutissimo in tutto il mondo e esportato ovunque e internazionale va bene come colazione spuntino con amici da solo o con la famiglia per sfizio o per merenda e sempre indicato e consoigliato si puo portare a scuola in gita dapertutto perché e pratico buono e leggere veramente un prodotto importante della grande famiglia ferrero blasonata e conosciuta ovunque e un prodotto molto datato sono cresciute moltissime generazione con kinder cereali e sono cresciute anche bene perché la parola d ordine di kinder cereali e natura e benessere.
    buono leggero nutritivo
    non esagerare abb dolce
  • mammaseba
    Cioccolato con Cereali Soffiati e Tostati.
    opinione inserita da mammaseba il 31/10/2018
    Kinder Cereali non è altro che l'incontro tra cioccolato Kinder e cereali. Si tratta di una barretta di cioccolato con ripieno al latte e 5 cereali (ovvero orzo, farro, grano saraceno, frumento e riso) soffiati e tostati. Io la trovo buonissima e rientra tra i miei snack dolci preferiti della Kinder, subito dopo il Kinder Bueno e il Kinder Choco Fresh. Esiste anche un'altra "variante" ovvero il Kinder Cereali Mini, che è una versione più piccola di Kinder Cereali, come si evince già dal nome. La differenza è che la versione classica è composta da una tavoletta di 10 quadratini di cioccolato in tutto, mentre ogni Kinder Cereali Mini è più o meno grande quanto due quadratini di cioccolato. Inoltre in ogni confezione di Kinder Cereali Mini ci sono 20 pezzi in tutto, confezionati singolarmente.
    qualità
    prezzo
  • thomas
    Sfiziosi
    opinione inserita da thomas il 19/10/2018
    Eccomi qui oggi per darvi la mia personale opinione rigaurdo un prodotto dolciario molto famoso. Sto parlando di Kinder Cereali, un prodotto del noto marchio Kinder azienda italiana leader nel settore per la produzione di merendine. Ma oggi vi parlerò di Kinder Cereali, una barretta con cioccolato al latte, latte e cereali. Sembra un prodotto salutare per la presenza dei cereali ma invece è un prodotto di elevato apporto calorico. Personalmente io ritengo che Kinder cereali è una delle merendine più buone e più di successo della prodotto dalla Kinder. Si può acquistare singolarmente e in più pezzi. Ottimo, lo consiglio.
  • forevergirl1
    Un mix di energia
    opinione inserita da forevergirl1 il 13/10/2018
    Le barrette Kinder sono gli snack più buoni in assoluto, sono super golosi e nutrienti e fanno vivere momenti unici di vero gusto. La prelibatezza della cioccolata al latte si sposa perfettamente con la croccantezza di cinque cereali tra cui l'orzo, il riso, il grano saraceno, il farro e il frumento. Gustoso e leggero, soddisfa la voglia di dolce. E' uno snack speciale, l'alta qualità si sente al primo morso. Li mangio da una vita e li porto sempre in borsa per ricaricarmi durante la giornata senza appesantirmi e senza sensi di colpa. Una prelibatezza di casa Ferrero a cui è difficile rinunciare e da gustare in ogni momento della giornata. E' un prodotto che merita il massimo dei voti!
    buonissimi e leggeri, cioccolata super
    opinione inserita da anity il 10/08/2018
    Se devo consigliare un ottimo snack allora vi consiglio il kinder cereali. E' un prodotto in commercio da tantissimi anni lo mangio da quando ero bambina. Si trova facilmente nei supermercati viene venduto singolarmente o in confezioni multiple il prezzo e' molto conveniente e spesso le confezioni multiple le troviamo anche in promozione. E' una piccola barretta fatta di cioccolato e dei croccantissimi cereali. Davvero buona a me piace tantissimo ha un sapore delizioso, troppo buona. Nelle giornate calde consiglio di metterla in frigo. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Piace sia a grandi che piccoli.
  • xroswars
    Kinder Cereali.
    opinione inserita da xroswars il 10/08/2018
    Tra i prodotti storici che hanno fatto la storia delle merendine c'è ovviamente il kinder cereali, un prodotto che si vende sia sbustato che in confezioni più grandi. Il prodotto in generale è molto buono e si trova praticamente in tutti i supermercati e nei vari bar: un pezzo singolo di kinder cereali costa circa 30 centesimi, fino ad un massimo di 50 centesimi. Il prodotto a mio avviso è sicuramente adatto per chi deve fare colazione o anche per merenda. Personalmente lo trovo unico nel suo genere: da parte mia voto assolutamente positivo, consigliato per chi ha bambini in casa: ottimo e da provare anche col latte
  • beba80
    Uno Snack semplice e buono
    opinione inserita da beba80 il 09/08/2018
    La Ferrero è un bestseller con tutti i suoi svariatissimi prodotti , ma a chi non piacciono i loro prodotti !!! e il kinder cereali io lo adoro con quel riso , orzo , grano saraceno , farro , rigorosamente tostati e soffiati e la sua succulenta cremina di latte , racchiuso da una succulenta cioccolata al ' latte , tutto in un unica barretta da ci sono 130 calorie per ogni barretta , una ogni tanto non può far male . Ottimo come uno spezzafame o merenda facile da riporlo in un taschino di una giacca purché non sia in piena estate . Il prezzo e abbastanza modico
    Ti da la carica
  • mufy
    Il kinder per eccellenza
    opinione inserita da mufy il 09/08/2018
    Quando vado al supermercato nel mio carrello non manca mai il Kinder cereali perché lo amo davvero tanto. Spesso compro il pacco doppio perché faccio anche i dolci con questo cioccolato e posso dirvi che vengono davvero buoni. A me i cereali piacciono davvero molto quindi mischiati al cioccolato creano un mix davvero buonissimo... È uno di quei cioccolatini che piacciono anche ai più piccoli quindi ottimi anche come merenda ogni tanto. Io lo consumo spesso e lo consiglio sempre a tutti...anche se non credo che ci sia qualcuno che non conosca o che non abbia mai provato questo cioccolato delizioso.
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2018
    Desiderio irrefrenabile di qualcosa di dolce? Kinder cereali, merenda, snack, spuntino, chiamatelo come volete, ma è sempre ora di Kinder cereali. Quando entro al bar, viene spontaneo chiederlo è ormai una dolce abitudine da anni e poi è Kinder, consumiamo tanti prodotti di questa marca, le golosità...
    multicereali
    non la mangio d'estate
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 03/06/2018
    Il Kinder Cereali è una barretta rettangolare di cioccolato prodotta e distribuita dalla Kinder, un'azienda nota nella produzione e distribuzione di vari tipi di merendine fresche e non e di cioccolati di vario tipo. Quando ho mangiato il mio primo kinder cereali ero davvero piccola e ricordo di ave...
    Nessun svantaggio
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 25/05/2018
    Il kinder Cereali è uno spuntino/merenda presente da anni sul mercato. Personalmente mi piace molto anche se non mi capita di mangiarlo spesso. Le dimensioni non sono grandi (monodose) perciò lo vedo bene come uno spuntino. Lo consiglio a chi piace la cioccolata kinder (esiste qualcuno che non l'ado...
    gusto,cereali
  • alessandroamadori
    opinione inserita da alessandroamadori il 24/05/2018
    Kinder Cereali è un prodotto che conosco e consumo da quando ero bambino. Mi è sempre piaciuto, ma devo dire che oggi mi piace ancora di più di una volta. Il mix di cioccolato al latte e cereali soffiati è leggero e gustoso al tempo stesso, le dimensioni sono giuste (funziona benissimo come piccolo ...
    Gustoso, pratico, comodo, funzionale
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 09/05/2018
    Il momento migliore della giornata è quando riesco ad avere un attimo di pausa per rilassarmi e gustare qualcosa di dolce che mi ricarichi. Per farlo ho chiesto aiuto ad una delle più note aziende italiane nel campo della dolciaria : la Ferrero Italia S.p.A di Alba (CN). Tra i suoi prodotti, tutti b...
    Bontà del cioccolato con i cereali
    inesistenti
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 21/03/2018
    Penso che la barretta Kinder Cereali sia una delle merende meglio riuscite di sempre. Io la adoro fin da quando ero bambina. Mi piace tantissimo l'accostamento del cioccolato al latte con il cioccolato bianco e i cereali soffiati. E' un giusto mix tra la dolcezza dei due tipi di cioccolato e la legg...
    Due tipi di cioccolato e cereali
  • yami
    opinione inserita da yami il 10/03/2018
    Kinder Cereali è un classico della Ferrero,un prodotto senza tempo molto amato da tutti. Io lo mangiavo spessissimo da bambino e anche oggigiorno lo compro,sebbene non esagero più come un tempo. La formula di questa barretta targata Kinder è tanto semplice quanto efficace:un rettangolo formato da fi...
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 21/02/2018
    Sono un grandissimo fan dei prodotti Kinder e devo dire che ancora oggi, quando posso, li acquisto e li mangio volentieri. Tra i miei prodotti preferiti c'è senza dubbio questo classico Kinder Cereali, ormai sul mercato da tempo immemorabile. Il costo è mediamente alto per la quantità del prodotto o...
    poco
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 15/02/2018
    Sempre parlando di snack al cioccolato, vorrei recensire la famosa barretta Kinder Cereali del marchio Ferrero. Questo prodotto consiste in una barretta di cioccolato ripiena di crema al latte, arricchita con cinque tipi di cereali soffiati. Questo snack è stato lanciato sul mercato nel 1976 e ancor...
    Gustoso;
    non mangiarne troppi.
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 05/02/2018
    Uno dei prodotti di punta della Ferrero con il brand Kinder è di sicuro il Kinder Cereali. Il prodotto in questione si presenta come una barretta di piccole dimensioni, per intenderci comparabili a quelle delle carte da gioco di scopa o briscola, ed è costituito da un ripieno di latte condensato e c...
    Buon sapore; Ottima consistenza.
    Tende a sciogliersi facilmente
  • riscritto
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2018
    Perché ho intitolato gusto tutto Ferrero? Semplice. Perché i prodotti di questa azienda li trovo unici e inimitabili e secondo me ci hanno provato in tanti a copiare queste deliziose merendine. La Kinder Cereali è una barretta davvero golosa di cioccolato finissimo al latte, latte e cereali misti ch...
    un gusto unico
    ricca di grassi saturi
  • aleav
    opinione inserita da aleav il 30/01/2018
    Il Kinder Cereali è lo snack da portare sempre con se è l'ideale per una merenda buona, leggera e comoda. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo se ne trovano pochi simili di altre marche. Lo snack è anche molto salutare infatti è una distesa di cereali ricoperta dal classico cioccolato Kinder. Il sapo...
    leggero e ottimo
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 15/01/2018
    I prodotti kinder, ormai ben noti a tutti, si contraddistinguono per gli standard qualitativi sempre molto elevati e per la loro bontà. Quando acquisto un prodotto kinder so già con certezza che mi piacerà. Il kinder cereali è una barretta di cioccolato bianco e cereali ricoperto da finissimo ciocco...
    Squisito
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 30/12/2017
    Molto buono e gustoso Kinder Cereali e' una tavoletta di cioccolato molto gustosa con il suo cuore di latte e cereali, lo mangio sempre, ho iniziato a mangiare Kinder Cereali da quando ero bambino, ricordo che mia madre mi portava a fare delle passeggiate in campagna e nel cestino della merenda mett...
    Goloso e naturale
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 26/10/2017
    Kinder cereali è un prodotto buono e gradito da tutti in famiglia, dai più grandi ai più piccini. Considero il prodotto molto genuino da poter dare quindi tranquillamente ai bimbi. Tra poco si festeggia halloween e come sempre acquisto molti pezzi di cioccolata e caramelle e tra questi prevale quest...
    sapore
  • nina
    opinione inserita da nina il 21/10/2017
    E’ per me un piacere scrivere una recensione su quello snack che considero superlativo: Kinder cereali, è da sempre “il cioccolato” che preferisco! Dentro una copertura di cioccolato al latte, si trova a deliziare il palato di una golosona come, il cioccolato bianco con tanti cereali. Trovo che sia ...
    gustoso, ricco
    se non amate il dolce
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 15/10/2017
    Ormai quando acquisto i prodotti Kinder,so già cosa mi aspetta,perché sono sempre stati di mio gradimento. Ed anche questa volta quando mangio il Kinder Cereali capisco come la Kinder si impegna sempre tantissimo per garantire la massima qualità a tutti i suoi prodotti. Questa piccola barretta di ci...
    L’aggiunta dei cereali fa la differenza in questa barretta.
    Non ci sono
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 27/07/2017
    Una delle marche più famose in circolazione è certamente la Kinder, qualità imbattibile. Uno dei prodotti che più preferisco di questa marca, oltre il Kinder Bueno e l'ovetto Kinder, è indubbiamente il Kinder Cereali. Il Kinder Cereali è un'ottima merendina per grandi e piccini. Dentro è composta da...
    buon gusto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 17/07/2017
    Il Kinder Cereali lo mangio praticamente da quando sono una bambina, mi ricordo che mia mamma me lo comprava sempre quando andava al supermercato perchè mi prometteva sempre una cosa dolce. Tutt'oggi continuo a mangiarlo, a volte lo compro anche al tabacchino quando mi fermo a comprare le sigarette ...
    Buonissimo, sano, cioccolato e riso soffiato di ottima qualità
    Prezzo alto
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 12/07/2017
    Lo snack Kinder Cereali è a base di cioccolato, crema al latte e cereali. Ogni barretta è confezionata singolarmente e venduta sfusa, in confezioni multiple o in sacchetti con tavolette in versione mini. La tavoletta è rettangolare e si presenta come una versione più piccola delle classiche cioccola...
    Golose, in monoporzioni e diversi formati, facilmente repribili
    Grassi e zuccheri
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 23/06/2017
    Ho mangiato da sempre il kinder cereali e non me ne sono mai pentito. Ha un gusto inconfondibile in quanto unico nel suo genere. Ricordo che ogni mattina prima di andare a scuola ne mangiavo uno. Mi dava la giusta carica per affrontare al meglio la giornata. A dire la verità non saziava molto , ma è...
    Unico nel suo genere
    Non sazia tanto
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 28/05/2017
    Con l’aggiunta di miele, albume d’uovo, amido… sarebbe un vero torroncino ai cereali! Non male come idea! Ma anche non trattandosi di un torroncino le calorie le supera! ben 561kcal per ogni 100g di prodotto. Io che sono cioccolato dipendente prediligo la cioccolata senza ripieni… nemmeno la frutta ...
    Descritti
    Contiene Olio di Palma e Vanillina; Prezzo non conveniente
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 24/05/2017
    Forse uno dei primi snack che io ricordi, il Kinder Cereali; ero piccolo e forse andavo all'asilo, quando mi ricordo che nel cestino mia mamma ogni tanto metteva anche una di queste barrette. Buonissimo tanti anni fà, buonissimo adesso, non è cambiato nulla, lo hanno lasciato così com'era e hanno fa...
    Uno dei più buoni snack di sempre
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 12/05/2017
    Il Kinder Cereali è una gustossima barretta di cioccolato a latte con un mix di cerali all'interno, è davvero un grande classico tra i cioccolati della Ferrero, ideali da gustare fuori casa per spezzare la fame perché pratica e comoda da portare fuori, adatta anche per i più piccoli che solitamente ...
    Qualità e gusto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2017
    Ogni tanto acquisto questa merendina, il Kinder Cereali, perché trovo che sia una delle migliori realizzate dalla Kinder Ferrero. A me piace molto, è un ottimo spezza fame e non rovina affatto l'appetito; è facile da digerire poiché, a parere mio, non è troppo dolce. Trovo che i cereali siano abbina...
    Buona, saporita, fresca, facile da digerire
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 27/04/2017
    Il Kinder Cereali è uno degli snack preferiti da tutta la mia famiglia, è piccolo e gustoso, inoltre, lo ritengo molto leggero e quindi lo mangio volentieri ogni tanto anche se decido di mettermi a dieta per perdere qualche chilo. Credo che sia uno degli snack più buoni, è una barretta di cioccolato...
    ottimo snack
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2017
    Io amo tanto i prodotti della kinder e tra questi ci sono i kinder cereali. Si tratta di una barretta di cioccolato con ripieno al latte e 5 cerali in mezzo (orzo, riso, frumento, farro e grano saraceno) il tutto ricoperto da cioccolato al latte scuro. Mi piacciono perché hanno un buon sapore e sono...
    buoni
    pochi
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 11/03/2017
    Posso dire sicuramente che ho provato svariate volte questo prodotto targato Kinder perché a mio parere posso solo dire che la qualità espressa dalla casa produttrice in questione è davvero eccellente, infatti offre ai suoi clienti sempre una qualità produttiva davvero ottima rispetto alla concorren...
    Qualità eccellente
    Prezzo alto
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 04/03/2017
    Quando ancora non avevo (o non si faceva sentire) l'allergia al lattosio, di quando in quando, da ragazza, mangiavo questa merendina, presente sul mercato da decenni. E' una barretta di cereali ricoperta di cioccolato, che trovavo, solitamente, nei piccoli scaffali contigui alle casse dei supermerca...
    presenza dei cereali
    è comunque una merendina confezionata con conservanti
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 08/02/2017
    Tra tutti gli snack kinder, barrette, ovetti e compagnia bella, il Kinder Cereali è il mio preferito perché conserva l'impronta classica kinder del cioccolato e del latte, ma con l'aggiunta della croccantezza del riso soffiato al suo interno. Il sapore mi piace molto perché è di base al cioccolato m...
    Sapore, leggerezza, dimensione, costo
    Si squaglia
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 28/01/2017
    Compro i Kinder cereali spesso quando sono in offerta perché secondo me costano un po troppo, innegabile però è il loro gusto e la loro qualità. Si tratta di una barretta ripiena di cereali e crema al latte il tutto ricoperto dall'ottimo cioccolato kinder. E' una delle mie barrette preferite , il su...
    delizioso
    prezzo
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 20/01/2017
    Irresistibili, con quel cioccolato al latte inconfondibilente Kinder dall'incredibile scioglievolezza e la croccantezza dei cereali che piace a grandi e piccini di tutte le età. I Kinder Cereali sono da sempre uno snack delizioso venduto in confezioni multiple o singole. Sono confezionati singolarme...
    Gustoso, piace a tutti, tampona la fame quando siamo in giro.
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 20/01/2017
    A pochi interesserà, ma è la mia delizia Kinder preferita. Sarà il gusto dei cereali, sarà il tipico sapore del cioccolato Kinder, ma io delle barrette non posso farne a meno. Di recente è passata la festività del 6 gennaio, ne ho approfittato per papparmele dalle calze. Mio malgrado, hanno ingredie...
    poco salutare
  • michelatucci
    opinione inserita da michelatucci il 19/01/2017
    Sono cresciuta mangiando tutti i prodotti Kinder (dall'ovetto, alle varie barrette ecc.) e devo dire che non ho neanche la minima critica da fare se non che sono troppo buoni! Come gli altri, la barretta Kinder Cereali è molto gustosa (per via del buon cioccolato) ed estremamente nutriente. Ottima f...
    Buonissima
    Calorica
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 18/01/2017
    Su tutte le barrette di ciccolato, adoro quella ai cereali della Kinder. Sono piccole barrette di cioccolato al latte, di ottima qualità come ci si aspetterebbe dalla Kinder con al suo interno piccoli chicchi di cereali e riso soffiato. Kinder cereali ha un sapore unico e impossibile da imitare a un...
    Buonissimo ed economico
    Potrebbero farli più grandi
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 15/01/2017
    Il Kinder Cereali è una barretta molto gustosa da mangiare sia a colazione e sia a merenda, disponibili nei supermercati al prezzo di 0,30 fino a 0,60 centesimi. A parer mio la trovo molto innovativa e soprattutto adatta a chiunque. Inoltre la mangio da circa 10 anni, anche se inizialmente non mi pi...
    Buono a colazione e a merenda
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 13/01/2017
    Mangio Kinder Cereali da quando sono bambino, anche se allora mi piaceva molto di meno rispetto ad oggi, sarà che da piccolo non amavo i cereali o che preferivo altre barrette rispetto a questa, molto più sobria. Caratteristica principale di Kinder Cereali è proprio il cuore di cereali della barrett...
    Buonissima
    Il cioccolato tende a sciogliersi, il prezzo è troppo alto
  • acrhon
    opinione inserita da acrhon il 13/01/2017
    Recentemente ho notato come il loro prezzo sia forse troppo elevato, ciò non toglie che siano davvero ottimi. Un'unica barretta con all'interno un ripieno di cereali che si sposa benissimo con il gusto del cioccolato che l'avvolge. Tra gli snack di maggior successo e gustato tantissime volte nella v...
    Il gusto dei cereali insieme al cioccolato è magnifico
    Costano in media di più rispetto agli altri cioccolati Ferrero
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 13/01/2017
    una squisitezza che non passa mai di moda e che piace ai grandi e piccini.il kinder cereali é una barretta al cioccolato al latte con riso soffiato che lo rende croccante,perfetto per uno snack fuori casa o per spezzare la fame a metà pomeriggio quando é tutto il giorno che andiamo avanti e indietro...
    Si scioglie in bocca ed è lo snack ideale da portare in giro
  • very92
    opinione inserita da very92 il 10/01/2017
    Quest'oggi vi voglio parlare di uno snack che adoro ovvero il Kinder Cereali. Il Kinder Cereali è uno degli snack che preferisco in assoluto goloso ma allo stesso tempo genuino. La confezione è di colore bianca e rossa e ha raffigurato lo snack. Ha un costo di circa 0,40 €uro e un peso di 23.5 gramm...
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 06/01/2017
    Tutti i tipi di cereali sono ottimi per combattere i vari problemi intestinali e quindi essendo la Kinder una società che pensa anche alla salute di chi acquista i loro snack, da tempo ha ben pensato di creare questa barretta di cioccolata al latte con l'aggiunta di tanti cereali. Proprio per la pre...
    Ha tanti piccoli cereali morbidi e gustosi
    Forse per un adulto è un po' troppo piccola
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 24/12/2016
    Nella mia città generalmente vicino ad ogni cassa c'è sempre una specie di piccolo reparto dedicato alle leccornie più di moda, generalmente ci sono sempre prodotti zuccherati come caramelli o chewing gum ma anche prodotti della marca Kinder come gli ovetti, le barrette al cioccolato al latte e anch...
    buoni
    piccoli
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 13/12/2016
    Il kinder cereali è uno snack della Ferrero; si tratta di una barretta di cioccolato al latte con un ripieno al latte e cereali tritati; di sapore è buono e come è scritto sulla confezione quando lo si morde si sente la croccantezza dei cereali. La confezione è pratica, per aprirlo basta tirarlo su ...
    Buono, leggero,tascabile
    nessunp
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/12/2016
    Durante la mia infanzia ricevevo spesso come piccolo premio se mi comportavo bene a casa e a scuola qualcosa di goloso ed in particolare ricordo che il nonno comprava sempre qualche snack della famosa marca Kinder. Così la Kinder è diventata una mia dolce compagna di infanzia. Ho avuto occasione di ...
    morbida tavoletta, gradevoli cereali soffiati croccanti
    sana barretta solo in apparenza, non fa più per me e per i miei gusti
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 01/12/2016
    Anche io ogni tanto ritorno bambina e mi concedo questa delizia! E' uno snack buonissimo, che unisce la bontà del cioccolato, della crema al latte e dei cereali! E'in commercio da tantissimi anni ed io che adesso ho 34 anni lo ricordo da sempre, da quando ero bambina! E'uno di quegli snack Kinder in...
    gustoso, presenza di cereali
    è un dolciume
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 25/11/2016
    In realtà adoro tutti i prodotti della Kinder (e chi non li ama??), ma se proprio devo sceglierne uno, questo è sicuramente il mio preferito! Adoro il riso soffiato unito al cioccolato al latte e la trovo davvero un'accoppiata vincente! Le dimensioni sono perfette per uno snack veloce e per non esag...
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/11/2016
    Consumo davvero tantissime barretta al cioccolato e devo dire che la marca Kinder è senza dubbio una delle mie preferite in assoluto. Il Kinder Cereali è una barretta al cioccolato che è però ripiena di latte e arricchita con appunto 5 cereali, questo conferisce un sapore molto più particolare rispe...
    super calorie
  • ess
    opinione inserita da ess il 27/10/2016
    Prima di iniziare questa recensione devo fare una doverosissima premessa: non c'è prodotto della Kinder che in casa mia non sia super ultra apprezzato. Ci piace praticamente tutto! Però, mentre mio marito ha un debole per i Kinder Maxi, io invece vado pazza per il Kinder Cereali!!! Adoro sentirne la...
    ottimi
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 26/10/2016
    Travestito da snack sano e leggero, Kinder Cereali racchiude la bontà del cioccolato Kinder in una barretta di riso soffiato ricoperto. Per fortuna è di piccole dimensioni, ne mangerei a vagonate, lo trovo davvero gustoso e perfetto. Si rompe in maniera perfetta seguendo i quadratini, così da poterl...
    gustoso
    molto dolce
  • smanuzzina
    opinione inserita da smanuzzina il 26/10/2016
    Tra tutte le barrette Kinder, la mia preferita è certamente il Kinder Cereali. Questo snack dolce e gustosissimo dalla forma rettangolare rievoca in me tanti ricordi della mia giovinezza in quanto non poteva mancare nel corso delle mie pause studio oppure come snack goloso tra una lezione ed un'altr...
    ottimo gusto, snack sfizioso
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 26/10/2016
    Kinder cereali è una barretta di cioccolato molto friabile e saporita. All’interno della stessa sono contenuti vari tipi di cereali tostati, come il riso, l’orzo, il farro , il grano saraceno ed il frumento che danno quella consistenza croccante e saporita alla barretta e la rendono unica nel suo ge...
    gustose e nutrienti
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 26/10/2016
    Le merendine e gli snack KINDER FERRERO sono le migliori in assoluto. Non hanno eguali in qualità e gusto e credo che abbiamo il primato per varietà e fantasia. L'unica che non preferisco tra le tante che divorerei in un baleno, è KINDER CERALI. Non sono stata mai amante dei cereali in particolare d...
    qualità dei prodotti
    i chicchi di cereali
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 26/10/2016
    Da grande estimatrice del cioccolato kinder fin dalla tenera infanzia, non potevo non amare il kinder cereali, secondo me la barretta perfetta ed una delle cose da cui devo davvero controllarmi dal mangiarne a dismisura! Dolcissimo che fa malissimo, grassissimo caloricissimo e tutto quello che vi pa...
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 17/10/2016
    Kinder Cereali è una delle classiche merende kinder, venduta a pezzo circa 0,33 centesimi fino ad un massimo di 0,60. Personalmente la trovo una merenda innovativa e molto adatta per la prima colazione: chi di noi non riesce a trovare il tempo per mangiare i propri cereali? Kinder Cereali risolve tu...
    Ottima a colazione
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 17/10/2016
    La Kinder e Ferrero non sbaglia un colpo: adoro ogni prodotto del marchio, tra cui il Kinder cereali. Si tratta di una deliziosa barretta rettangolare di cioccolato Kinder, divisa in otto quadratini con all'interno cinque diversi tipi di cereali, soffiati e poi tostati e sono: il riso, il frumento, ...
    Buon sapore, prezzo
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 16/07/2016
    Il solo pensiero mi fa venire un languorino tremendo, mi scatta la salivazione e la voglia di mangiarne uno. Il mio peso attuale mi consente pochi sgarri perché li pago tutti, ma Kinder Cereali è uno sgarrettino, provo a scrivere il diminutivo così mi sento meno in colpa quando ne mangerò uno. La qu...
    Buono, semplicemente buono
    Sono calorie di facile assimilazione, con tutti i difetti del caso
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 27/06/2016
    Questo snack della kinder è uno tra i miei preferiti. Infatti, a mio avviso, è perfetto sia per i più piccoli che amano principalmente il cioccolato e le cose dolci ma, anche per gli adulti che, grazie al riso soffiato che media con il gusto dolce, riescono ad apprezzarlo. Devo dire che lo si può po...
    gusto, praticità
  • cds
    opinione inserita da cds il 14/06/2016
    Sono una vera golosa amo il cioccolato in tutte le sue forme e diversità. i prodotti della Kinder per quanto siano poco salutari in quanto dolci, sono sicuramente tra i miei preferiti Proprio per questo oggi vorrei recensire la barretta Kinder Cereali. Questa barretta famosissima e dal piccolo costo...
    la presenza dei cereali
    le calorie
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 24/05/2016
    lo conosco da vari anni questo delizioso cioccolato ai cereali, di solito lo acquisto singolo ma mi fa sempre compagnia, sapore delicato anche se un po' dolce, comunque è cioccolato, buonissimo al sapore di cacao, latte e soprattutto cereali, vari e gradevoli, questi spezzano un po' il dolce del cio...
    gustoso
    dolcino
  • ciufi1
    opinione inserita da ciufi1 il 20/05/2016
    Compro spesso il kinder cereali perche letteralmente lo amo. Amo la cioccolata di due gusti che solo la kinder fa. Un sottile strato di cioccolata al latte con la parte interna di cioccolato bianco che non è il solito cioccolato bianco è il cioccolato della kinder, unica ed inimitabile. Nel suo inte...
    Croccante e cioccolato sa come solo la kinder può fare
    Non ne ho trovati
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 07/05/2016
    A me piace molto la cioccolata kinder , mi piace molto il modo in cui associano il latte ed il cioccolato. Di tutti gli snek dolci della kinder il kinder cereali non è al primo ma al secondo posto che mi piace di più , il preferito di mio padre invece. Lo mangio spesso e molto volentieri anche perch...
    Buono e semplice
    Finisce subito!
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 25/04/2016
    Kinder è una delle marche più rinomate per la produzione di prodotti prettamente di cioccolata, e vanta numerosi prodotti classici e intramontabili come il Kinder Cereali. Una piccola e tascabile barretta, a prova di sensi di colpa, con ripieno al latte e cereali, riso soffiato, che purtroppo però v...
    Classico, sapore dolce e cremoso, uno snack veloce
  • yess
    opinione inserita da yess il 21/04/2016
    Si, per me è il migliore tra gli snack Kinder come sapore e come consistenza. Il cioccolato è tipico Kinder vale a dire un sottile strato di cioccolato al latte fuori e dentro cioccolato bianco, Quel che rende buonissima questa barretta è il riso soffiato che conferisce al prodotto croccantezza e an...
    il sapore
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 27/03/2016
    Non sono un' amante di snack e prodotti dolciari ma il Kinder cereali è una di quelle eccezioni alle regola. Si distingue da molti altri prodotti per la sua caratteristica ricetta che prevede il ripieno al riso soffiato; quest' ultimo si sposa benissimo con la copertura al cioccolato e così ne viene...
    gustoso, digeribile
    calorico, consumo estivo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/03/2016
    Saranno quasi trent'anni che conosco il Kinder Cereali. In tutto questo tempo, la sua confezione è rimasta invariata. Si presenta come una tavoletta di cioccolato, che all'interno contiene del riso soffiato. Spesso lo prendo a confezioni al supermercato, tenuto conto che il risparmio è rilevante ris...
    ottimo snack
    un po' calorico
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 09/03/2016
    voglio parlarvi quest'oggi di un particolare tipo di barretta della Kinder che chiunque credo abbia assaggiato almeno una volta nella propria vita. Questi Kinder cereali sono delle barrette di cioccolato al latte con all'interno del cioccolato bianco e del riso soffiato. Devo dire che il sapore è ve...
    Contengono moltissime calorie
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 07/03/2016
    Kinder Cereali è uno snack perfetto, io lo mangio da quando ero bambino e mi piace, oggi come allora, tantissimo. Ha la forma di una barretta rettangola, non è molto grande ma sazia molto e il suo gusto è davvero dolce e sfizioso. L'esterno della barretta è composta dal cioccolato al latte Kinder me...
    ottimo snack, sapore unico, gustoso, presente da anni
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 07/03/2016
    Ho acquistato la confezione risparmio di "Kinder cereali" la scorsa settimana per me e i miei figli. Ultimamente, grazie alle confezioni famiglia, si può spendere ancora meno. Il prodotto è buonissimo. Il cioccolato abbinato ai cereali offre il giusto apporto di bontà e allo stesso tempo di fibre ch...
    nulla
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 19/02/2016
    Adoro tutti i prodotti kinder, ma il kinder cereali è formidabile secondo i miei gusti. È una barretta ricoperta di cioccolato con al suo interno un soffice riso soffiato. Si trova a pochi centesimi in qualsiasi bar, si possono acquistare anche confezioni con 6 barrette al suo interno. È un ottimo s...
    Buono e leggero
    Niente
  • lup75
    opinione inserita da lup75 il 30/06/2015
    Partendo dal presupposto che tutti i prodotti dolciari della Ferrero son buonissimi e negli ultimi anni ne sono nati molti, continuo nel mio piccolo a rimanere legata, per gusto, quantità e qualità ad uno dei più datati...il kinder cereali. Cereali croccanti rivestiti di cioccolate e latte per una c...
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 18/06/2015
    Kinder Cereali,uno snack di dolcezza che ormai consumo da quand'ero piccola,e anche oggi appena lo vedo mi viene voglia di mangiarlo,più che fame è golosità,voglia di viziare il mio palato. Rappresenta riso soffiato soffice un cacao dolcissimo e la ricchezza del latte,impossibile resistergli. Si tro...
    Gustoso
    Non Saper Dire Di No
  • sonya32
    opinione inserita da sonya32 il 23/04/2015
    Penso che tutti conoscete Kinder Cereali. Per chi non lo conosce si tratta di uno snack al gusto di cioccolato bianco con all’interno dei cereali. Si può comprare nei bar oppure nei supermercati. Nei supermercati è più conveniente acquistarlo perché si può trovare in comode confezioni con all’intern...
    Buonissimo,dolce,croccante
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2015
    Vi piace il cioccolato kinder? Qui c'è. Vi piacciono i cereali' Qui ci sono. Il giusto mix di cioccolato e dei cinque cereali crea: Kinder Cereali. Sebbene sia un dolce, lo sapevate che il Kinder Cerali è considerato un prodotto, della kinder, tra i più sani e i più nutrienti? Quindi andiamo di Kind...
    Buono, Leggero
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 24/02/2015
    Il "kinder cereali"! Io amo questo piccolo snack, uno non mi basta mai, credo sia uno dei prodotti della kinder più gustosi che esista! La kinder è un'eccellenza in fatti di dolci, meredine e cioccolati in generale. E' salito con il tempo il prezzo ma parliamo della lira, ora con l'euro le cose sono...
    Gustoso
    opinione inserita da Anonimo il 20/02/2015
    Il Kinder Cereali e' uno snack buono e leggero, e' di forma rettangolare e il gusto di cioccolato e riso soffiato e' davvero dolce e il binomio molto azzeccato. Si puo' acquistare sia singolarmente sia nella confezione con tanti snack, di solito io preferisco la confezione grande perche' conviene di...
    Buono, Leggero, Ideale Come Merenda
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 20/02/2015
    I snack ferrero sono sempre quello che sono:buonissimi e di ottima qualità.Il Kinder Cereali è imbattibile;per me è il migliore di tutti senza possibilità di paragone! Il kinder cereali è una barretta di cioccolato con ripieno al latte e con la presenza di cereali. Amo i kinder cereali: il momento p...
  • rosluc79
    opinione inserita da rosluc79 il 20/02/2015
    Chi è abituato a stuzzicare durante la giornata come faccio io, di certo, conoscerà la barretta kinder cereali. Io trovo sia una prelibatezza perché unisce il gusto intenso e buono del cioccolato al latte, alla croccantezza dei cereali soffiati. La trovo una stuzzicante merenda per il pomeriggio, ch...
    Buona E Anche Economica
    Col Caldo Si Scioglie
    opinione inserita da Margherita123 il 18/02/2015
    Che buono il Kinder Cereali! Ve la ricordate la pubblicità di quei bambini che correvano felici in mezzo ai campi? E quelli che facevano la passeggiata nei boschi? Tutto per ispirare genuinità, nutrimento e leggerezza. Vabbè, adesso non esageriamo! Teniamo presente che è pur sempre uno snack industr...
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 10/02/2015
    il cioccolato kinder è tra quelli che preferisco e che adorano i bimbi. questi snack li acquistiamo spesso poichè sono leggeri e hanno il giusto apporto calorico di uno snack. si tratta di una tavoletta di cioccolato al latte kinder arricchito all'interno da cereali soffiati. questi ultimi non sono ...
    Cioccolato Kinder E Cereali Croccanti
    opinione inserita da jimorris il 21/01/2015
    Questa merenda era sempre presente nella nostra dispenda e la mangiavo volentieri quando ancora non ero passato ad un'alimentazione sana. Ecco perchè era capitato, fra un miagolio e l'altro, che il mio gatto l'assaggiasse e ne diventasse matta, tanto che ogni volta che scartavamo una barretta cominc...
    Stuzzicante
    Ingredienti
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 20/01/2015
    spesso anzi spessissimo acquisto prodotti kinder e molte volte acquisto per la famiglia kinder cereali... è davvero squisito tutti quei cereali e poi si sente dentro il sapore del latte e della ricopertura di buonissimo cioccolato al latte ... io sono una grande fan di kinder cereali lo acquisto spe...
    Molti Cereali
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 19/01/2015
    Gli snack del famosissimo marchio Kinder, tutti con prezzi davvero alla portata di tutti per passare un attimo di golosità con pochissimi centesimi. Spunta da anni tra questi magnifici snack una tavolettina di cioccolato Kinder ripiena di tanti tantissimi cereali. Il gusto e la bontà di questa ciocc...
    Goloso E Genuino
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 19/01/2015
    Kinder cereali è uno dei prodotti più buoni in commercio, a mio parere personale. Cioccolato, latte e cereali, tre ingredienti per uno snack dolce e leggero. Si può comodamente tenere in borsa e mangiare quando si ha voglia di qualcosa di sfizioso o nelle pause caffè. Piace molto ai bambini e può es...
    Buono, Legger E Cioccolatoso
    opinione inserita da rossella83 il 18/01/2015
    Di recente il supermercato dove solitamente mi reco mise in offerta la confezione multipla di kinder cereali,li comperai e mangiai tutta la confezione in un solo giorno,sono tra gli snack che preferisco,leggeri,gustosi,non appesantiscono,sono l'ideale per una pausa studio o pausa lavoro! Durante le ...
    Gustosi,leggeri,ottimi Per Pause Varie,confezioni Multiple Molto Convenienti
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 07/01/2015
    io adoro i prodotti kinder & ferrero! tutti indistantamente! non saprei dire quale dei tanti preferisco..... questa volta vi parlerò di questo spettacolo! è una piccola barretta di cioccolato al latte con ripieno al latte classico kinder e chicchi di riso soffiato morbidi ma compatti, in superficie ...
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2015
    Il Kinder Cereali e' una tavoletta rettangola di riso soffiato ricoperta da gustoso cioccolato al latte Kinder, in pratica e' una specialita' incredibile a cui e' praticamente impossibile resistere. Ha una croccantezza speciale che unita al gusto dolce ne fanno uno degli snack che amo di piu' e che ...
    Riso Soffiato Ottimo, Cioccolato Dolce, Mix Intenso E Croccantoso
    Non Bisogna Abusarne Nel Consumo In Quanto E' Un Dolce
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 30/12/2014
    Sono anni che non mangio un Kinder Cereali ma me li ha fatti tornare in mente il mio compagno che domenica scorsa ha voluto comprarsi una confezione di questi, dato che li mangia al lavoro. Il Kinder Cereali è senza dubbio una pausa golosa sfiziosa, non è una merendina ma non è nemmeno una barretta ...
    C'è Il Cioccolato E I Cereali, è Croccante
    Fa Venire Sete
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/12/2014
    quando devo scegliere tra un prodotto kinder da comprare o mangiare spesso mi faccio tentare dalla bontà di kinder cereali... è buonissimo è leggero e gustoso ...c'è il buon contrasto della superfice al cioccolato al latte e l'interno di cereali e crema al latte... davvero buonissimo ...spesso acqui...
    opinione inserita da Margherita123 il 29/12/2014
    Che buono il Kinder Cereali! Esiste da sempre e mi è sempre piaciuto! Ricordo che quand'ero piccola era incartato in una stagnola argentata rivestita di carta colorata bianca e rossa con al centro l'illustrazione che oggi ritroviamo nel nuovo involucro plastificato, probabilmente più igienico e prat...
    opinione inserita da rossella83 il 29/12/2014
    Il Kinder cereali è l'incrocio tra cereali e cioccolato di ottima qualità,il risultato è una merendina buonissima che è tra le mie preferite della Kinder che sono tre le merendine che preferisco perchè le mangio da quando ero bambina e mi hanno sempre dato l'idea di merendine di qualità e fatte con ...
    Buonissime,leggere,multipack Per Risparmiare,marca Famosa Ed Ottima
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 18/11/2014
    Quanto sono buone queste merendine anche se merendine vere e proprie non sono,sono agglomerati di cioccolato e cereali che formano un gusto davvero unico e poi il bello è che è cosi' leggero,mangiandolo non ti sembra di fare un grosso peccato di gola perchè è veramente molto leggero! Poi si trova in...
    Gustosi,leggeri,pacchi Multipli
    Finiscono Troppo Presto!
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 18/11/2014
    Il kinder cereali per me può costare anche 5euro farei sempre di tutto per potermelo comprare. Credo sia uno dei prodotti più buoni e meglio riusciti della kinder, da tanti anni in commercio, da quando sono bambina lo mangio spesso. Non riesco neppure ad accontentarmi di uno, ma a volte faccio propr...
    Sapore Squisito
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 18/11/2014
    Kinder cereali è stato da sempre la mia barretta di cioccolato preferita perché unisce la bontà del cioccolato al latte Kinder ai cereali che le conferiscono leggerezza. E' un prodotto che ha accompagnato la mia infanzia e che ora faccio mangiare anche ai miei figli. Come ho già detto, la particolar...
    Economico Ma Di Ottima Qualità
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 17/11/2014
    I miei figli spesso consumano i prodotti della Kinder. Barretta Kinder cereali è una cosa un po diversa dal solito cioccolato. La dimensione trovo davvero perfetta per fare uno snack goloso ma nello stesso tempo salutare, perchè a parte del cioccolato contiene anche croccanti cereali. La barretta pe...
    Buone, Gustose, Morbide
    Troppo Dolci
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 05/11/2014
    Questo è un prodotto che non ha bisogno certo di presentazione ,il Kinder Cereali ,un cioccolato che a mio parere è buonissimo. Non posso dire che è nuovo poichè lo conosco sin da quando ero piccola e per gli estimatori del cioccolato è una vera squisitezza. Un prodotto che unisce il sapore del cioc...
    Buono, Economico
    opinione inserita da Margherita123 il 04/11/2014
    Buono il Kinder Cereali! Me lo ricordo da sempre nei multipack da 5 e venduto singolo alla cassa del supermercato. Nel distributore aziendale costa la bellezza di 85 centesimi, al supermercato molto meno. L'incarto è rimasto sempre uguale nel tempo: bianco e rosso con disegni molto belli e colorati ...
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2014
    I kinder cereali sono delle ottime barrette, molto gustose, fatte di riso soffiato, ricoperte dal buonissimo cioccolato al latte kinder. Mi piacciono molto perché sono croccanti e si sciolgono in bocca. di solito acquisto il pacchetto con piu confezioni dentro, perché in questo modo, ne ho sempre qu...
    Dolce, Croccante, Buono
    Finisce Rapidamente
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 25/09/2014
    ilkinder cereali è un prodotto veramente unico. idea fantastica di fare questo snak ai cereali.i bambini ne vanno matti e le mamme sono felici di dare un giusto nutrimento di gusto e di ottima qualità, garantisce ferrero che da anni si occupa di dare sempre il meglio per la colazione, merenda ed alt...
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 16/09/2014
    Lo trovo un modo assolutamente allettante gustosa idea per far mangiare i cereali ai più piccoli...e "alleggerire" le trasgressioni di chi è a dieta! E' molto molto buono, il sapori sono bilanciati benissimo, si sente bene quel ghiotto cioccolato insieme al ripieno di latte ed il corccante dei cerea...
    Buono E Nutriente
    Un Po' Calorico
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 16/09/2014
    Ormai sapete tutti quanto mio padre sia goloso, o almeno lo sa chi mi legge! kinder cereali della Ferrero era il regalino che ad ogni spesa papà portava a me e mio fratello quand eravamo bambini! E moi eravamo contentissimi del regalo! Ci facdcamo merenda il pomeriggio , oppure ne assaggiavamo un pe...
    Latte E Cereali
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 16/09/2014
    Ecco un altro snack di produzione Kinder (Ferrero) che è ormai diventato un classico:il Kinder Cereali.Il Kinder Cereali è una barretta formata da latte e,ovviamente,cereali ricoperta da uno strato di cioccolato.Molto amato dalla maggior parte delle persone,in casa mia non può esistere perché la con...
    Buonissimo Ed Economico
    opinione inserita da rossella83 il 21/08/2014
    Quanto mi piace il Kinder Cereali innanzitutto perchè rispetto alle varie merendine mi sembra sia piu' leggero data l'alta percentuale di cereali,poi perchè ha un gusto delicato,buonissimo dato dall'incontro tra il cioccolato e i cereali che fanno di questa merendina un connubio invitante e a cui è ...
    Buonissimo,leggero,multipack
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 01/08/2014
    Amo i prodotti Kinder che ritengo di alta qualità e dagli ottimi ingredienti. Conosco e mangio sin da piccola il Kinder Cereali. Da poco ho acquistato la confezione multipla per farne una scorta da servire agli ospiti. Rappresenta una buona pausa dolce di metà mattina o sera. Non consiglio di tenerl...
    Pratico, Per Una Pausa Veloce
    Si Scioglie; Troppo Zuccherato
  • kettyyy
    opinione inserita da kettyyy il 08/07/2014
    wow,la barretta Kinder Cereali,ancora non mi stanco di mangiarla! mi riporta indietro nel tempo,da piccola era la mia barretta preferita,cioccolato al latte,ripieno di latte e cereali soffiati,un connubio perfetto,un sapore delizioso! anche i miei bimbi ne andavano matti e ora che sono più grandi an...
    Dolce Delizia
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 03/07/2014
    Il Kinder cereali è in commercio da un tempo immemorabile infatti ricordo che ne compravo a quantità industriali quando dovevo preparare le calze per la befana. Mi fido molto della Kinder ed ero contenta se i miei bambini mangiavano proprio quel tipo di cioccolato e quei cereali che raramente ci son...
    Ottimo Abbinamento, Cioccolato Di Qualità
  • fb-eliegra.gallo
    opinione inserita da ElieGra Gallo il 29/05/2014
    Il kinder cereali è una barretta di cioccolata dal peso di 23,5 g con cereali ovvero: frumento, avena, orzo, riso e segale. La prima volta è stata prodotta nel 1976 e la produzione continua fino ai giorni nostri ( per fortuna) è veramente buono ed economico. Il cioccolato è tipico kinder, gustosissi...
    Cioccolato Ottimo
    Piccole Dimensioni
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 28/05/2014
    ciao a tutti, il kinder cereali è uno dei miei preferiti tra i cioccolati kinder assieme al kinder bueno e alle barrette kinder. in pratica si presenta come una barretta di cioccolato composta da 10 quadrattini posti in 2 file da 5. in superficie presenta uno sottile strato di cioccolato al latte me...
    Sfizioso
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 23/05/2014
    sono una grande fruitrice di prodotti kinder in quanto penso che siano per me i migliori ovviamente è soggettivo ma penso tutti siano d'accordo con me. amo particolarmente il kinder cereali che sinceramente non mangiavo spesso perchè amavo di più il kinder maxi ma grazie al mio ragazzo che mangia in...
    Buonissimo E Di Qualità
    Nulla
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 20/05/2014
    Ormai non riesco più a farne almeno! E' davvero una bontà come il kinder cereali non c'è nessuno da generazioni conosciamo ormai questa squisita cioccolata che fa anche bene perché è leggero e non c'è paura di ingrassare ha un sapore buonissimo ed i cereali completano il tutto con una croccantezza c...
    Buono E Leggero
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 20/05/2014
    Kinder cereali,per me e per mio fratello è un dolcissimo ricordo d'infanzia . Lo comprava papa' per le nostre merende al pomeriggio. Mio fratello è piu' piccolo di me e ricordo che la mamma ne metteva una tavoletta nel suo zainetto della scuola. A me piaceva moltissimo la sua estrema croccantezza e ...
    Croccante,nutriente,leggero
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 20/05/2014
    Sono una persona molto golosa e vado matto per quasi tutti i tipi di cioccolata. Fra queste c'è sicuramente Kinder Cereali. Questo dolce è ottimo alla fine di ogni pasto o per fare colazione la mattina o come spuntino pomeridiano seguito da un buon caffè. E' fatta da buonissimo cioccolato a latte ne...
    Buona
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 20/05/2014
    Kinder cereali è una dei miei snack preferiti. Ha un gusto unico ed originale, che unisce la bontà del cioccolato e del latte alle qualità salutari dei cereali, Sotto il sottile strato di cioccolato ci sono mischiati al latte orzo, riso, farro, frumento e grano saraceno, che lo rendono particolarmen...
    Cereali E Cioccolato
  • murales
    opinione inserita da murales il 14/05/2014
    Quando ero un ragazzino non ho mai amato questa merendina e non ricordo nemmeno il motivo. Colpa forse dei cereali che associavo alle cose buone e che fanno bene, che mi propinava mia madre o perché la trovavo poco ricca di cioccolato? Fatto sta che non ho mai apprezzato i kinder cereali. Crescendo ...
    I Cinque Cereali
    Un Po' Troppo Dolce Per Me