• 2 persone su 61 non lo consigliano
61 Opinioni per Kinder Maxi
  • riri58
    Buonissimi
    opinione inserita da riri58 il 21/04/2020
    Il kinder maxi è uno dei tanti prodotti della kinder ferrero che acquisto. Mi piace molto perché lo posso portare sempre con me nella borsa o tenerne un pò in casa per quando ho voglia di qualcosa di dolce. Anche quando è la festa della befana questo cioccolatino o barretta di cioccolata non manca mai. Io che amo la cioccolata al latte ci vado a nozze con questo prodotto, è una barretta di cioccolato al latte con gobbette e all'interno latte , ha un ottimo sapore e il cioccolato si scioglie in bocca. Il costo di ogni singolo pezzo è veramente basso, di qualche centesimo invece una confezione costa un pochino di più. Buonissimi.
    gusto
  • ladyinorange
    Barretta al cioccolato
    opinione inserita da ladyinorange il 17/04/2020
    Il kinder maxi è una delle barrette di cioccolato della kinder che mangiavo di più quando andavo a scuola. E' un prodotto italiano, fatto dall'azienda ferrero ed è molto facile trovarlo in italia. Questa barretta viene venduta singolarmente nei bar, nelle tabaccherie, nei negozi come tigotà e nei supermercati. Nei supermercati e online si può trovare questo prodotto anche in confezioni da 10 o da più come 36 barrette. E' una barretta al cioccolato al latte e dentro troviamo solamente il latte ma il sapore vi assicuro che è buonissimo e se amate il cioccolato al latte non vi deluderà. Provatelo tutti.
    sapore
  • schicchera
    Garanzia Kinder
    opinione inserita da schicchera il 27/03/2020
    Quando si tratta di prodotti Ferrero non si rimane mai delusi soprattutto se i prodotti ferrero sono del marchio Kinder. Un altro gioiello di questo marchio è il kinder maxi che è una barretta ricoperta di cioccolato finissimo al latte con ripieno al latte. E' ottimo per uno spuntino e una merenda tra un pasto e l'altro o può essere preso come dolcetto dopo i pasti. E' venduto nei supermercati, bar e anche alcune tabaccherie anche singolarmente e il costo è sotto all'euro. Fa sempre comodo averne uno in borsa ed è sicuramente uno dei cioccolatini preferiti dai bambini. A me piace molto e lo consiglio.
  • els28
    ottima barretta
    opinione inserita da els28 il 19/03/2020
    il kinder maxi è la replica della più classica barretta kinder, è perfettamente identica, solo molto più grande. Si tratta di una barretta al cioccolato al latte con all'interno del latte molto gustosa e sfiziosa, adatta ad essere mangiata come snack sfizioso o spezza fame. comoda da portare sempre con se, impacchettata molto bene, ha due involucri, un primo strato in alluminio e un foglio di plastica che ricopre il tutto. La si trova in vendita in tutti i supermercati e nei negozi alimentari, confezionata in pacchetti da 6 barrette o singole, solitamente queste ultime sono vicine alle casse. Adatta a grandi e piccoli
    molto gustosa
  • ramon72
    Barrette di fine cioccolato al latte
    opinione inserita da ramon72 il 29/02/2020
    La versione maxi delle celeberrime barrette Kinder mantiene intatta tutta la bontà del finissimo cioccolato al latte e del ripieno ricco di latte di quelle piccole. Ho provato a sostituirle con barrette simili ma più economiche prese in qualche discount ma non sono affatto la stessa cosa, replicare il gusto di Kinder maxi è molto difficile se non addirittura impossibile. Mentre queste non te le toglieresti mai di bocca ed il gusto del latte è realistico , negli altri casi il sentore è piuttosto artificiale per non parlare della qualità scadente del cioccolato. Spesso acquisto la confezione multipack da 6 barrette che pago circa 1,70€.
    Deliziose barrette di finissimo cioccolato con un ripieno ricco di latte
    Non ne ha
  • dax
    E' buono ma non per tutti
    opinione inserita da dax il 20/11/2019
    Kinder Maxi, come spiega il nome stesso, è la versione maxi della classica barretta Kinder. La qualità non si mette in discussione, sfido chiunque a farlo. Per quanto riguarda il gusto, credo che la gente si divida nettamente in due: chi ne va matto, chi non lo tollera. Non può apprezzarlo, per esempio, chi ama la cioccolata amara. Lo promuove a pieni voti chi ama la cioccolata al latte o addirittura quella bianca. A me piace, però non esagero perché altrimenti finisce per stancarmi. Un Kinder Maxi ogni tanto e basta. Nessuna regolarità, mai il bis. E forse è questo il motivo per cui, ogni volta, assaporarlo è un piacere.
    E' buono e di qualità
    Può risultare troppo dolce
  • luceblu
    Buono per il palato, meno per l'organismo!
    opinione inserita da luceblu il 18/03/2019
    Chi di noi non conosce il Kinder Maxi?! Probabilmente, nessuno! Un cioccolato al latte che ha caratterizzato la mia infanzia quando, totalmente ignara di ciò che ingurgitavo, ne andavo pazza! Questo cioccolato crea un effetto "dipendenza" quando lo si mangia. Uno attira l'altro e non si vorrebbe smettere di mangiarlo. A creare questo effetto sono proprio gli zuccheri raffinati di cui è composto. Per quanto faccia gioire il palato con il suo sapore, si tratta comunque di un alimento ben poco salutare. Risulta, oltretutto, molto dolce. Diciamo che si tratta di una tavoletta di zucchero con un po' di cacao e latte in polvere!
    buon prezzo
    zuccheri raffinati, eccesso di zuccheri
    Odio e Amore
    opinione inserita da jimorris il 15/03/2019
    Da bambino amavo il cioccoaltto Kinder e, crescendo, i formati ovetto e barrette erano davvero inadatti a soddisfare la mia fame, così mia madre optava spesso per il kinder maxi che riusciva ad essere una buona merenda e anch'io lo comrpavo al supermercato. E' davvero incredibile come un gusto così tanto amato si trasformi in odio totale, ormai da diversi anni non riesco a mangiare questo tipo di cioccolatto, nememno se me lo offrono, nemmeno se ce l'ho inc asa e si deve buttare preferisco buttarlo a mangiarlo. Ho tentato, ma mi disturba la dolcezza estrema mista ad un nauseabondo gusto di latte. Proprio non sento il sapore del vero cioccolatto perchè la quantità dev'essere minima e celata da troppo zucchero e latte.
    pochi
    gusto, calorie, zuccheri
  • antonellauglietta
    Maxi bonta'
    opinione inserita da antonellauglietta il 21/02/2019
    Posso dire che sono cresciuta con i prodotti Kinder, dall' ovetto alle barrette,alle merende. Kinder barretta e' ùn ricordo della mia infanzia, il formato e' piu' grande, che compro e consumo ancora oggi. Penso che sia una delle migliori cioccolate,ricche di latte,adatte per i bambini e non solo...Essa rappresenta la versione grande delle classiche barrette,vendute in confezione multipla. Il buin cioccolato al latte, con ripieno di latte, da la giusta carica di energia in ogni momento della giornata. Di solito ne acquisto più di una e ne tengo sempre 1 in borsa se esco per lavoro,per concedermi quel dolce momento,se mi viene un Languorino. Le adorano anche le mie figlie, per cui la scorta finisce presto.
    Cioccolato con maggior quantità di latte
  • miawallas
    un momento di estrema dolcezza
    opinione inserita da miawallas il 20/02/2019
    Kinder Maxi è secondo me ,lo snack più rappresentativo dei prodotti Kinder. Kinder maxi è una barretta composta da cioccolato bianco ed è ricoperta da cioccolato al cacao .Diciamo che è un concentrato degli ovetti kinder,il sapore è lo stesso ciò che cambia è lo spessore.Esiste anche una versione più piccola che credo che è venuta prima della maxi.La versione maxi è più ricca di latte,per gli amanti del cioccolato kinder questa barretta è l'ideale.A me non piace tantissimo in quanto è troppo dolce per i miei gusti ma ogni tanto mi piace gustarla.Questa barretta è adatta soprattutto ai più piccoli che sicuramente adoreranno la sua inconfondibile dolcezza.
    un ottimo snack
    alto contenuto calorico
  • calamara
    orrore al latte e latte e forse, dico forse, tracce di cacao
    opinione inserita da calamara il 20/02/2019
    Strato alla vaga emozione di cacao sottile un micron che ricopre una barra di roba che è latte condensato spacciato per delizia. Generazioni intere di gustatori istruiti con un libro di testo, questo, che permette di far godere enormemente di qualsiasi tipo di cibo, perché sarà comunque meglio del Kinder. Stessa formula degli ovetti, in cui la parte buona era la plastica della sorpresa, e a volte la stagnola. Ora anche la stagnola che è semplificata, perché poverini i bimbi rischiano di imparare a sbucciarla, è scadente. Uno degli snack che dovrebbero finire sotto vuoto ne museo dell'olocausto alimentare che stiamo subendo.
    Diffuso
    Stucchevole, scadente, disgustoso
  • laurafilippi
    opinione inserita da laurafilippi il 20/02/2019
    Kinder Maxi è uno snack dell'industria dolciaria piemontese Ferrero, con sede ad Alba (CN), che esprime appieno il gusto del cioccolato bigusto. La barretta, infatti, è composta da un interno di cioccolato bianco, ricoperto da cioccolato al latte. A fare la differenza rispetto alle altre barrette del medesimo marchio, è la dimensione: queste pesano quasi il doppio rispetto a quelle dal formato classico. Il gusto è quello caratteristico del marchio: un mix di dolcezze di cioccolato banco e al latte. In commercio è possibile acquistare Kinder Maxi in versione singola, oppure nella confezione contenente più snack.
    Buon sapore, buon rapporto qualità prezzo
  • chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 08/01/2019
    Adoro i Kinder maxi. Purtroppo per via del colesterolo non posso più mangiarne come prima, perché c'è il latte, ma consiglio a tutti grandi e piccini di provarlo. Senza eccedere con il mangiarne troppi, perché alla fine sono sempre dolci. Danno molta più soddisfazione rispetto ai Kinder più piccoli, perché il gusto e il sapore sembrano diversi e riesco ad invadere ogni angolo della mia bocca. Spesso al supermercato ci sono delle grosse offerte sui Kinder maxi, solo così li acquisto. Ho provato le maxi barrette che si spacciano per emuli del Kinder, ma nessuno riesce a placare la mia golosità come queste barrette.
    mono porzione, pratico, economico
    calorico, non abusatene troppo
  • tatadada
    Fantastico
    opinione inserita da tatadada il 04/01/2019
    Ieri era ad un supermercato per cercare le calze della befana, per il mio ragazzo e per una bimba. Nel reparto c'erano una valangata di dolci della Kinder di ogni genere. Non ho resistito quando in uno stand di cartone ho visto in offerta le barrette della Kinder maxi. Quelle piccole a me non piacciono molto, mi fanno acidità, mentre non so perché quando mangio quelle maxi non mi fanno acidità e sono molto più gustose. infatti me ne sono mangiata due. La confezione era molto conveniente, c'è ne sono 10 dentro. Per una volta mi è sembrato di ritornare bambina. Consiglio l'acquisto non solo per bambini, ma anche per gli adulti.
    Molto buoni e di diverso sapore
    non esagerate troppo
    Appena mangiato
    opinione inserita da Carmen Musarra il 28/11/2018
    Salve sono una mangio a di Kinder sia maxi che piccoli...Non sono una gelosona ma per Kinder. Ne vado pazza da piccolina mettevo due barrette in un panino al burro e non potete immaginare quanto era buono oggi li mangio uno dietro l altro certo ho avuto problemini con i denti ma non ci rinuncio mai è l unico tipo di cioccolato che mangio volentieri ovviamente anche i miei figli li mangiano il periodo che mangio più cioccolato e in estate vi chiederete perché allora il motivo è semplice perché sono più morbide e si scioglie in bocca..ognuno a i suoi gusti...ne mangerei una scatola per fortuna che non ingrasso
    Mi piace
    Per niente
  • delia89
    Maxi Kinder, maxi gusto
    opinione inserita da delia89 il 28/11/2018
    In questi ultimi giorni prima del periodo dell'avvento sto cercando di fare una bella scorta di dolci da dare ai nipoti vari per San Nicola, Santa Lucia e la Vigilia. Ogni anno mi piace fare delle calze ripiene di dolci di ogni tipo, e come ogni anno, tra i vari dolci, non possono mancare i maxi Kinder. I cioccolatini Kinder sono da sempre tra i miei preferiti, perchè combinano il gusto della cioccolata al latte con un cuore di crema al latte, morbida e gustosa. Il Kinder maxi altro non è che un Kinder in formato più grande, con cinque gobbette gustose, tutte da addentare. Consigliatissimo per grandi e piccini!
  • mauri
    Troppo dolci
    opinione inserita da mauri il 27/11/2018
    Le barrette della Kinder sono sicuramente uno dei prodotti classici di questa marca e con loro anche le barrette Kinder Maxi, identiche alle prime ma con dimensioni doppie. Da piccolo mi piacevano tantissimo queste barrette sia per la loro simpatica forma ondulata sia, soprattutto, per il gusto. Le barrette sono fatte apposta per i bambini perchè hanno un sapore veramente dolce, che a molti adulti potrebbe addirittura dare fastidio; personalmente infatti sono anni che non le mangio perchè oltre al fatto che non sono per niente salutari, ho cominciato a preferire gusti meno dolci come può essere quello del cioccolato fondente. A parte i valori nutrizionali, sono un buon prodotto perchè la consistenza è buona e a meno che non si lascino esposte a temperature elevate, rimangono sempre compatte senza sciogliersi. Buone...ma non salutari.
    Forma simpatica
    Troppo dolci
  • mammaseba
    La versione grande del Kinder Cioccolato.
    opinione inserita da mammaseba il 25/11/2018
    Kinder Maxi non è altro che la versione grande e singola del Kinder Cioccolato. Quest'ultimo infatti è disponibile solo in confezioni da 4, da 8 o da 16 pezzi e si tratta di barrette di cioccolato più piccole rispetto al Kinder Maxi. Quest'ultimo invece è acquistabile anche singolarmente, e di solito lo si può trovare presso i tabaccai oppure alle casse nei supermercati. E' cioccolato ripieno di crema al latte che io trovo molto buono perchè come snack è davvero semplice, e quindi squisito proprio per questo. Lo trovo anche abbastanza leggero, nel senso che non lascia alcun senso di pesantezza, anche se il suo apporto calorico è comunque parecchio elevato. Credo comunque che sia uno di quei peccati di gola che ci si può concedere di tanto in tanto... ovviamente senza esagerare.
    qualità
    prezzo
  • cristinasordi
    Nella media
    opinione inserita da cristinasordi il 16/11/2018
    Quando era bambina i miei genitori mi portavano una calza per la befana piena di piccole grandi dolcezze, come caramelle, cioccolatini e biscottini. In particolare tra i miei dolci preferiti c'erano i kinder maxi, che mangiavo sempre volentieri, gustandomi un pezzettino alla volta per non finirlo subito. Il sapore è molto dolce: sia il cioccolato al latte che la parte di latte sono quasi al limite, se vi piacciono le cose dolcissime sicuramente lo apprezzerete, ma se preferite il cioccolato fondente farete fatica a gustarvelo fino in fondo. Col passare degli anni io non lo trovo più così buono, preferisco sapori più forti e meno dolci. La consistenza invece la trovo ottima, è morbida e non troppo dura o croccante. Comunque ai bambini piace moltissimo, se volete farli felici potete comprargliene qualcuno. Non lo trovo un prodotto molto salutare ed è anche piuttosto caro, quindi assolutamente nella media.
    ottima consistenza
    troppo dolce, un po' caro
  • nickulow
    Il mio Kinder Maxi
    opinione inserita da nickulow il 02/11/2018
    Di solito mi piacciono molto i prodotti della Kinder e devo dire di trovare molta soddisfazione in questi Kinder Maxi. Sono barrette buone, classiche, dolci, molto gustose per certi versi. La barretta la si trova sia sfusa, al prezzo di 0.50 centesimi se non ricordo male, sia a confezione da 4 o da 10 sopratutto verso Natale o la Befana. Il costo è medio-alto ma per il prodotto ne vale decisamente la pena. Si trova davvero ovunque, a volte le vendono anche i Discount che a quanto pare ultimamente stanno inserendo prodotti anche di marca. Il prezzo è anche da loro più o meno simile. Sicuramente lo consiglio.
    ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2018
    Spesso compro i Kinder Maxi perchè piacciono sia a me che alle mie amiche ed in macchina ne tengo sempre qualcuno per gli improvvisi attacchi di fame che possono venirmi quando sono per strada. Il Kinder Maxi è il classico snack al cioccolato fatto a forma di barretta, dentro ha una cremina non liqu...
    ne sono ghiotta e golosa per la sua bontà
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2018
    Il Kinder Maxi è uno snack che amo sin da bambina, ha la stessa forma e lo stesso gusto delle barrette Kinder ma è molto più lungo e largo. Di solito mi accontento di un Kinder Maxi solo ma, se ho proprio voglia di qualcosa di goloso, ne mangio anche due o tre. Il cioccolato che avvolge la parte dol...
    snack che piace a tutti
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 14/02/2018
    Il Kinder maxi è uno snack al cioccolato prodotto dall'azienda Kinder, famosa per la produzione di snack al cioccolato di vari tipi e dimensioni. Il Kinder Maxi è la versioni più grande del Kinder normale. Si tratta di una barretta di cioccolato stretta e lunga, composta essenzialmente da cioccolato...
    Squisito
    Nessun svantaggio
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 05/02/2018
    Nel corso degli anni il brand Kinder ha proposto varianti dei suoi prodotti classici e di punta. Una delle più riuscite è il Kinder Maxi. In sostanza è semplicemente una barretta uguale ed identica a quelle Kinder Cioccolato, con la differenza che le dimensioni sono più importanti, grossomodo una ba...
    Buono; Pratico.
    Niente di particolare.
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 31/01/2018
    Se dobbiamo parlare di cose dolci buone non finiremo mai perché c'è ne sono un'infinità e una tra poco è il kinder maxi. Tutte le cose della kinder sono buone ma questo è di una specialità unica, si tratta di una barretta al cioccolato col ripieno di crema al latte. Lo portavo spesso a scuola per la...
    buona
    calorica
  • nina
    opinione inserita da nina il 22/10/2017
    Quando penso agli snack più buoni che esistono, la prima marca che mi viene in mente è Kinder, e oggi sono qui per parlarvi della barretta creata con cioccolato al latte e cioccolato bianco. Ce ne sono di due dimensioni, una un po’ più piccina che è la classica per i golosi grandi e piccini, e una c...
    ottimo gusto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 31/07/2017
    La barretta più golosa che io abbia mai mangiato da quando sono piccolina è sicuramente Kinder Maxi, ha tante proprietà che fanno bene alla salute, mia nonna me la comprava sempre quando andavamo al bar e tutt'oggi la continuo a comprare anche se il prezzo è lievitato parecchio. La qualità però è ri...
    Buona e digeribile
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/07/2017
    Le barrette di cioccolato 'Kinder Maxi' sono a base di latte e cioccolato. Non contengono grassi idrogenati, conservanti e coloranti. Si vendono in diversi formati, i più classici sono la barretta confezionata singolarmente e venduta sfusa (0.50 centesimi), le confezioni con più barrette (2 euro cir...
    Dolci e cioccolatose, facilmente reperibili, monoporzionate
    Attenzione a grassi e zuccheri
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 27/06/2017
    Fin da bambino ho amato il cioccolato e tutte le delizie create proprio con questo ingrediente, tra cui merendine, dolcetti, creme e tanto altro. Tra i miei prodotti preferiti ci sono di certo quelli della Kinder, e tra i tanti ci sono i Kinder Maxi, dolcissime barrette di latte ricoperte da un sott...
    Gusto unico e indescrivibile
    Molto dolci
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 27/06/2017
    Ho mangiato da sempre il Kinder Maxi. E' uno dei miei preferiti e io adoro tantissimo la marca Kinder. E' una ditta di cui mi fido e so benissimo che offre prodotti di qualità. Il kinder maxi sicuramente non sazia più di tanto, dato le sue dimensioni molto limitate. Infatti io in genere me mangiavo ...
    Qualità ottima
    Non sazia
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 02/06/2017
    Questo è uno snack di piccole dimensioni che però vuole fare il grande proprio perché rispetto alla classica barretta Kinder è molto più grande. Devo dire che la qualità di questo prodotto è davvero molto elevata e quindi consiglio a tutti l'acquisto del Kinder Maxi. Il costo risulta essere davvero ...
    Gusto eccezionale.
    Nessuno per me
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 24/05/2017
    La barretta kinder maxi non è altro che la classica barreta kinder al cioccolato al latte ma in versione più grande, e spesso la prendo sia per me che per il mio bimbo che è un vero e proprio golosone di cioccolata. La barretta kinder è famosa per la sua alta qualità e per la bontà del cioccolato,ot...
    ottima qualità
    calorico
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 16/05/2017
    Kinder per me è identificabile con questa barretta. Da piccolo erano più piccoline e schiacciate e infatti quando venne introdotta la versione attuale la chiamarono Maxi proprio perché era più grande. Ora è rimasta solo questa ma il nome Maxi è stato mantenuto. E' una barretta leggera, di cioccolato...
    Golosa, costa poco
    Si squaglia facilmente con un po' di caldo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    A me piace molto la cioccolata e tra i tanti cioccolatini provati ci sono i kinder maxi. Si tratta di una barretta di cioccolato bianco al latte ricoperta da cioccolato scuro al latte. La possiamo trovare nella confezione da più pezzi confezionati singolarmente o per singolo pezzo. Si tratta di una ...
    buono
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/05/2017
    Il cioccolato Kinder ha sicuramente dominato l'infanzia della maggior parte di noi e con il suo vastissimo assortimento ha sicuramente soddisfatto i gusti di ognuno di noi. Se penso al Kinder Maxi mi vengono in mente quei momenti in cui il mio caro nonno mi regalava come piccolo premio per i miei su...
    pratico snack, piace ai bambini, buona consistenza
    troppo dolce, nauseante, non molto originale negli ingredienti
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 14/03/2017
    Sicuramente posso dire che la qualità offerta da Kinder ai suoi clienti a mio parare è davvero eccellente, i fatti ho provato una svariata di prodotti targati Kinder e tra questi anche la deliziosa barra di cioccolato Kinder Maxi, secondo me è davvero molto buona, la qualità del cioccolato è unica, ...
    Qualità eccellente
    Prezzo alto
  • very92
    opinione inserita da very92 il 07/02/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare del Kinder Maxi, una barretta di cioccolato buonissima. Il Kinder Maxi l'ho acquistato in un supermercato ad un prezzo di 0.50 €uro il pezzo. Il Kinder Maxi è uguale al kinder cioccolato, solo che è la versione maxi. Che dire il cioccolatino è veramente buo...
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 28/01/2017
    Ottima merenda della Kinder,che compro quando sento la necessità di voler mangiare qualcosa di dolce e buono. Non è molto calorica essendo di piccole dimensioni e quindi può essere mangiata anche come spuntino pomeridiano. È ricoperta all'esterno da cioccolata al latte mentre nella parte interna ha ...
    Piccola, buona ed economica
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 22/01/2017
    Oggi parliamo delle Barrette Kinder Maxi, rispetto alle semplici barrette kinder, sono molto più grandi e soprattutto molto più gustose. Personalmente l'ho sempre mangiato anche quando ero più piccolo, specialmente me lo regalavano alla befana dentro le calze. Ci sono volte che lo compro nei superme...
    Gustosi
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 15/01/2017
    I Kinder Maxi sono davvero buonissimi, sostanzialmente consistono in una versione più grande e quindi più gustosa delle barrette kinder classiche. Come tali purtroppo però sono sia molto più caloriche che molto più costose. Penso comunque che siano uno snack che ogni bambino dovrebbe provare almeno ...
    sapore intenso
    costoso e calorico
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/01/2017
    Come snack a me il Kinder Maxi piace molto. E' una barretta a base di cioccolato al latte, che si può reperire praticamente ovunque ad un costo veramente basso, poi ci sono anche le apposite confezioni, che spesso vengono ritoccate con un design che può per esempio ricordare il Natale. Dette confezi...
    ottimo
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 08/12/2016
    Kinder maxi è una barretta di cioccolato prodotta dalla Ferrero; è identica al Kinder cioccolato solo che è più grossa, questo snack piace a quasi tutti i bambini ma per gli adulti non si può dire lo stesso, se ami il cioccolato al latte il Kinder maxi fa per te, se invece preferisci quello fondente...
    adatto ai bambini
    molto dolce
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 26/11/2016
    Kinder maxi è una barretta al cioccolato con ripieno goloso al latte ed è davvero buona a mio parere. Rispetto all'altra barretta della Kinder è più grande anche se devo dire che preferisco la versione più piccola , più o meno sono simili trovo una leggera differenza di sapore tutto qua ma mi piacci...
    Maxi
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/11/2016
    Kinder maxi è una delle mie barrette delicate preferite, dico così perché ce ne sono alcune un po' più strong mentre questa è tra le più digeribili e proprio per questo adatta anche ai bambini. Si tratta di una barretta ricoperta di cioccolato al latte con all'interno ripieno di crema al latte, davv...
    buonissime
  • ess
    opinione inserita da ess il 27/10/2016
    Come doverosa premessa e come ho appena recensito riguardo alla Kinder, devo ammettere che nella mia famiglia non c'è prodotto della marca che non sia super apprezzato. Le merende e gli snack della Kinder da noi piacciono da morire. Il preferito in assoluto di mio marito è però il Kinder Maxi. Ogni ...
    buono buono
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 23/10/2016
    Il cioccolato kinder è sempre stata la mia passione, ogni singolo prodotto di questo genere l'ho assaggiato e le barrette kinder sono tradizionalmente i dolcetti immancabili nei pacchetti per la befana o halloween. Le barrette solite, quelle piccine, vengono vendute in astucci da 4, 10 o 20, una era...
    Buonissimo, dose perfetta
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2016
    Da bambina, se nella calza della befana non vi trovavo almeno un paio di Kinder Maxi, per me, non era Epifania. Era il simbolo della festività e la barretta più buona in assoluto. Tutt'ora adoro il Kinder Maxi anche se ne ho dimezzato il consumo, ma quando mi capita, uno strappo alla regola lo facci...
    sapore inimitabile
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 14/10/2016
    Kinder Maxi è il punto di forza della Ferrero, il mio prodotto preferito della Kinder. Si tratta di una barretta di cioccolato al latte di 21 grammi molto buona ed ideale per uno spuntino veloce. Il cioccolato al latte ricopre una morbida e gustossima crema al latte, il risultato è sensazionale. Il ...
    Troppo saporito
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 01/10/2016
    La barretta kinder maxi è la versione più grande delle classiche barrette kinder, molto più saporita e ricca di latte. Personalmente è sempre stata fin da piccolo parte integrante della mia Befana e continua ad esserlo ancora oggi. A mio avviso non potreste trovare nulla di più intenso e leggero all...
    Dolce e semplice
    Come tutto, troppo fa male
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 21/09/2016
    Kinder Maxi mi piace si da quando ero un bambino, è una barretta di cioccolato al latte con un pieno di latte che mi fa impazzire. Il suo gusto è unico, inconfondibile ed inimitabile, secondo me è il cioccolato più buono che ci sia in circolazione dal punto di vista del sapore. E', infatti, molto do...
    ottimo sapore, ottima marca, facile da trovare
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 18/07/2016
    Devo smettere di rilasciare opinioni quando ho quel languorino che nasconde voglia di dolce, e questo Ferrero Kinder Maxi sarebbe proprio l'ideale per soddisfare il bisogno. In pratica confezione monodose, ha quella giusta dimensione, né grande né piccola, ideale per uno spuntino fuori pasto o un pi...
    Semplicemente delizioso
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 30/06/2016
    Ogni tanto è giusto concedersi un dolce e queste barrette di cioccolato consentono di gustare qualcosa di dolce senza però esagerare. Tutti conoscono il gusto del cioccolato kinder, dolce,a volte anche in modo eccessivo, ma sicuramente amato dai più piccoli. Ciò che apprezzo particolarmente di quest...
    gusto, dimensioni
  • cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 29/06/2016
    Kinder maxi, la barretta della kinder di cioccolato al latte. Essa dovrebbe essere simile alle barrette Kinder, quelle piccole, ma fra le due io preferisco questa. Non so il motivo, probabilmente perchè trovo che il suo sapore si avvicini molto al sapore dell'ovetto Kinder o dell'uovo di Pasqua Kind...
    buono
    costicchia
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 15/06/2016
    Questa è la solita barretta di crema al latte ricoperta da cioccolato al latte. Come ingredienti è uguale alla barretta Kinder normale. Il fatto che la differenzia dalla barretta normale è che ha delle dimensioni maggiori, quindi si adatta al palato più grande degli adulti, ma nulla vieta che la pos...
    Ha molte calorie
  • daniele12de
    opinione inserita da daniele12de il 13/06/2016
    Il Kinder Maxi non e' altro che la versione piu' grande della classica barrretta kinder. Anche se non so per quale motivo, a me risulta leggermente piu' buono il kinder maxi che la barretta normale,forse e' solo un fattore psicologico. E' composta da cioccolato al latte all'esterno e latte all'inter...
    Prezzo
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 12/06/2016
    in casa mia il cioccolato non manca mai, soprattutto il kinder che piace a grandi e piccini. il kinder maxi pur avendo gli stessi ingredienti di quello piccolo, ha un sapore diverso, il cioccolato esterno è più compatto, lo stesso vale per il ripieno. il prezzo è molto buono, conveniente! in estate ...
    goloso
    contiene olio di palma e vanillina
  • cds
    opinione inserita da cds il 10/06/2016
    Sono una grandissima amante del cioccolato della Kinder, trovo che sia uno dei migliori in circolazione nonostante io sappia che gli ingredienti non sono del tutto salutari. I kinder maxi sono in realtà la copia grande delle piccole barrette Kinder contenuto nella scatolina di cartone col bimbo che ...
    sapore estremo
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 09/06/2016
    La barretta Kinder Maxi è la versione maxi della tradizionale barretta Kinder (infatti la forma,i colori e l'involucro sono uguali)!Sono vendute sia singolarmente che in pacchi multipli (che ovviamente sono economicamente più convienienti)!In merito al contenuto si tratta di cioccolato al latte ripi...
    gustose,utili sia per decorare che per colmare languorini
    ovviamente se se ne mangiano troppe si ingrassa etc
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 09/06/2016
    I kinder maxi altro non sono che la versione più grande delle barrette kinder piccole. La barretta è composta da cioccolato al latte ripieno di crema al latte. Inutile dirlo queste barrette sono buonissime ed una tira l'altra! Vengono venduta sia sfuse che in confezione multipack, io di solito acqui...
    buone
    iper caloriche
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2016
    Adoro il Kinder Maxi perchè è croccante da mordere e poi, dentro, è morbido e gustoso con la sua caratteristica farcitura bianca al latte. Non faccio fatica a dire che è uno dei prodotti dolciari che io preferisco, infatti ne mangerei tantissimi se solo non facesse ingrassare. Probabilmente è uno de...
    buono e gustoso, piace a tutti
    opinione inserita da Margherita123 il 06/06/2016
    Adoro il cioccolato Kinder! Sarà industriale, insano, grasso e tutt'altro che dietetico ma è buonissimo! Mi piacciono moltissimo le barrette Kinder Cioccolato sia in versione piccola sia in quella Maxi, chiamata appunto Kinder Maxi. Vengono vendute sciolte alle casse dei supermercati ma anche in com...
    buonissimo
    ingrassa