• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Kinder Pane Ciok
    Ne preferisco altri
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2020
    Bell’abbinamento in teoria ma non buonissime all’assaggio queste Pane Ciok di Kinder e Ferrero. Negli anni le ho provate quasi tutte e devo dire che questa variante di merendina confezionata non è tra le mie preferite. La trovo troppo asciutta e poco fragrante rispetto ad altre, non solo quelle farcite con creme ma anche con confettura. Questa è composta da un classico pan di Spagna, alternato al cacao, con crema di cacao e invisibili parti di cioccolato che dovrebbe alternare le consistenze, dando una parvenza di croccante. Non mi entusiasma, non la trovo da scartare, anzi, è pure buonina ma rispetto ad altre non è così indimenticabile. Presa forse un paio di volte ed esclusivamente in offerta, prezzo nella media di altre confezionate del brand.
    non così tanti
    non entusiasmante
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/04/2020
    La kinder propone un vastissimo assortimento di merendine e brioche, che però non sono mai state un acquisto abituale della mia famiglia, ma qualche volta abbiamo avuto l’occasione di provarne alcune a casa di amici, da parenti o come piccolo snack a merende o come intervallo scolastico. Una delle n...
    Formato originale accattivanti sapore goloso praticHe, prezzo ok alta reperibilità
    Non sono così salutari consumare con moderazione perché sono molto dolci, qualità per chi non ha grandi pretese, meglio preferire altri snack
    Buone!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/03/2020
    Le Kinder Pan e Cioc sono delle merendine distribuite da Ferrero, sul mercato ormai da qualche anno. Mi è capitato di comperarle e di trovarle davvero buonissime! La confezione ne contiene 10 incartate singolarmente e costano € 2.99, ogni tanto in offerta ad un euro di meno. Si tratta di un lungo rettangolo di pan di spagna stratificato e farcito con crema la cacao, in cui sono aggiunti pezzetti di cioccolato croccante. La sofficità del pan di spagna, unito alla cremosità della farcia ed alla croccantezza del cioccolato in pezzi, rende questo snack davvero buonissimo e piacevole per un momento di dolcezza in accompagnamento ad una tisana o per una colazione mattutina con caffè latte più sfiziosa del solito. Quella di introdurre pezzetti di cioccolato croccante è stata davvero una bella idea!
    buone
    ingrassano
    buonissime
    opinione inserita da anity il 11/03/2020
    Le merendine Pane Ciok della marca Kinder le acquisto spesso da tantissimi anni. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, nel pacco troviamo 10 pezzi incartate singolarmente. Il prezzo pieno e' un po' altino pero' io approfitto quando le mettono in offerta e compro sempre piu' di un pacco. Le merendine sono rettangolari fatte di un morbido pan di spagna con dentro gocce di cioccolato fondente. Sono molto buone a noi piacciono tantissimo ottimo per essere gustate a colazione. La data di scadenza e' scritta in modo chiaro solitamente abbastanza lunga. Kinder marca di fiducia, consiglio di acquistarle.
    buonissime