Opinione su Kinder Pinguì: Una ghiottoneria unica
Una ghiottoneria unica
10/07/2017
Vantaggi
Golosa, fresca, leggera e cioccolatosa
Svantaggi
Grassi saturi
Sono confezionati singolarmente.
Si trovano nel banco frigo e costano non più di 2 euro (confezione da 4). Da un po' di anni è presente anche la confezione da 8 pezzi ad un prezzo di circa 3 euro.
Il singolo pezzo pesa 30 grammi e ha 134 calorie.
Lo snack è fresco e profumato grazie alla presenza di cioccolato che ricopre un sottile pan di spagna farcito di crema al latte e un po' di crema al cioccolato.
È croccante all'esterno grazie alla copertura sottile di cioccolato extra ma poi diventa più morbida pur restando compatta perché all'interno è cremosa e farcita abbondantemente.
La crema all'interno è freschissima e ricca di gusto perché ci sono anche un sottilissimo strato di crema la cioccolato e il pan di spagna sempre sottile ma gustoso.
È una merenda molto cioccolatosa e i sapori si abbinano tra di loro, in particolare, il cioccolato non è eccessivamente dolce contenendo più cacao de solito e quindi fa si che lo snack non sia stuffoso. La sua golosità mi conquista sempre e la preferisco soprattutto d'estate come sostituto dei gelati anche se, per i miei parametri, i livelli di grassi saturi sono troppo alti. Ad ogni modo, quando mi capita ne mangio una e me la godo perché è irresistibile e mi ricorda l'infanzia, quando la mangiavo quasi sempre.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento