Opinione su Kinder Sorpresa: Kinder Sorpresa: una infanzia da collezione
Kinder Sorpresa: una infanzia da collezione
15/02/2018
Vantaggi
Buon cioccolato, tante sorprese
Svantaggi
nessuno
Negli anni le sorprese al suo interno avevano anche un tema, dei personaggi, in genere 10, che completavano una linea. Negli anni '80-'90 ad esempio andavano molto gli animali umanizzati, ossia come nei cartoni animati con atteggiamenti umani e volti ed espressioni prese ad esempio dall'essere umano, Erano anche vestiti e dipinti a mano, tra i più belli c'erano gli ippopotami e le tartarughe. Io cercavo di completare tutta la serie, sia per una questione di gioco, diventavano i personaggi delle mie storie, sia per averli tutti. Una mossa di marketing da manuale, ben riuscita all'epoca.
Ma non mi sono mai fatta mancare macchinine, aerei e anche space shuttle, tutti mezzi di locomozione per i mie personaggi.
Anche ora le sorprese dell'ovetto kinder rimangono qualcosa di intramontabile, dei deliziosi giochini per i bambini, spesso ispirati anche ai cartoni che vedono al cinema o alla tv.
A dire il vero ogni tanto ne compro uno anche ora che sono grande, e magari ora tutt'al più la sorpresa questa volta la regalo a chi ha un'età più consona. Perché a parte tutto rimane uno snack gradevole per ogni palato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento