• 2 persone su 158 non lo consigliano
158 Opinioni per Kinder Sorpresa
  • crisantemo
    adorabile
    opinione inserita da crisantemo il 14/07/2020
    Che buono il Kinder Sorpresa, un prodotto che non ha età! Strepitoso per la sua consistenza ma iconico in tutti i sensi. Ricordo che lo mangiavo si da piccola ed aspettavo di tornare da scuola per trovare la mia dolce sorpresa. Oggi giorno ripeto il rituale con i miei bambini e loro ne sono assolutamente contenti, insieme piace montare le sorprese che escono all'interno dell'uovo mentre gustiamo il cioccolato. Il Kinder Sorpresa è costituito da un guscio la cui parte superiore è di cacao al latte ed all'interno latte. Assolutamente consigliato per i piccini e personalmente ancora oggi lo mangio.
    si
  • matilde2401
    opinione inserita da matilde2401 il 21/06/2020
    L’ovetto Kinder è quel dolcetto perfetto per fare una sorpresa ad un bambino. Regala quella dolcezza che si trova nel cioccolato stesso. Ne esistono di due tipi, quelli formati interamente di cioccolato al latte con dentro la sorpresa (che ad essere sinceri anni fa vi trovavo sorprese molto più interessanti di quelle che ci sono adesso), e vi è anche la versione estiva composto da metà ovetto riempito con la sorpresa e l’altra metà con un buonissimo miscuglio di cioccolato al latte e cioccolato bianco con sopra due palline di cioccolato, un gusto che non si scorda facilmente, buonissimo. E vi è anche il cucchiaino per mangiarlo all’interno.
  • fb-10214721581981051
    Ricordo dell'infanzia
    opinione inserita da Rita Mura il 18/06/2020
    Kinder sorpresa rappresenta uno di quei prodotti legati all'infanzia e a tanti ricordi di gioia e spensieratezza. I miei più lontani ricordi risalgono alle scuole elementari quando la maestra per feste o per ringraziamento ci donava un ovetto a testa. La gioia era tanta, non tanto per il cioccolato in sé ma per l'emozione di scoprire cosa conteneva. Gli ovetti sono stati sempre portatori di piccole sorprese a volte anche educative perché dovevi ingegnarti nel costruire qualcosa e si cercava la complicità degli altri nel riuscire a farlo. Ancora oggi ha conservato gli stessi valori che si tramandano nel tempo. L'ovetto poi ti offre un doppio strato di cioccolato al latte sia bianco (interno) che normale all'esterno. Perciò nutrimento e piacere.
    Nutrimento e piacere
  • lolaconiglio
    nostalgia di questi ovetti
    opinione inserita da lolaconiglio il 10/06/2020
    Che bei ricordi di questi ovetti! Da bambina, quando cioè potevo mangiare di tutto a scanso di allergie e intolleranze alimentari, il cioccolato al latte non era affatto un problema. Quel che mi piaceva, sorpresa a parte (a quali bambini non piacciono le sorprese?), era proprio la forma dell'uovo in cui Kinder Sorpresa era prodotto. Anche se a mia mamma, che non fu mai una grande fan dei prodotti da grande distribuzione perchè pieni di conservanti e additivi, non dava gran diletto che questi ovetti circolassero frequentemente in casa. Ciononostante, di quando in quando i miei genitori me ne compravano qualcuno. Ora questi ovetti sono diventati purtroppo solamente un ricordo, dovendo stare lontana anni luce da lattosio e pure glutine, qualora presente nel cioccolato. Ora da adulta mi rendo perfettamente conto che una merendina a lunga conservazione non può essere la regola nè per grandi, nè per piccini, ma se non si soffe di nessuna condizione di salute impeditiva, uno di quando in quando non farà certo danni.
    design, sorpresa, mettono allegria
    allergie, intolleranze alimentari e altre condizioni impeditive
  • opinion71
    Ovetto Kinder
    opinione inserita da opinion71 il 07/06/2020
    Ma che buoni che sono gli ovetti della Kinder! Ricordo che una volta quando ero ragazza io erano tutti di cioccolato al latte e il guscio non era di plastica. Si scartavano e basta. L'opzione di aver racchiuso l'ovetto nella plastica personalmente non la condivido molto ..cosa legata per lo più alla tradizione!..ma sono sempre ugualmente molto buoni. All'interno dei kinder sorpresa c'è sempre ..ovviamente la sorpresa..confezionata in una scatoletta ovale che si trova all'interno dell'uovo. Le sorpresine sono sempre apprezzate anche da noi adulti! La mia opinione sugli ovetti kinder non può che essere molto positiva!!
    ottimo cioccolato al latte
    nulla
  • fb-monica.g.montanaro
    Buono ma....
    opinione inserita da slideemca il 07/06/2020
    Da piccolo ne mangiavo ogni tanto qualcuno perché mia mamma non è mai stata amante del cioccolato al latte. Mi ricordo le collezioni che si facevano delle sorpresine ( le tartarughe, gli ippopotami) le adoravo.. Ora che ho due bimbi uno di 6 anni e una di 3 neanche io glieli compro spesso, preferisco acquistare cioccolato fondente più salutare. Ma spesso amici e nonni glieli comprano e io non dico nulla perché so che sono buoni e loro sono contenti. Come dicevo prima anche per me sono molto buoni solo che hanno troppi zuccheri e preferisco non ne mangino troppo. Riguardo alle sorprese i bimbi sono moto curiosi di scoprire cosa c'è dentro ma a dire la verità una volta mi sembravano più belline ma non so se è perché io ero piccolina .
    Buono buono
    Non molto sano
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 29/05/2020
    Uno dei premi che do quasi sempre i miei bambini quando si comportano bene, oppure quando è il giorno del compleanno è Kinder sorpresa, io lo compro sempre in un Sali e Tabacchi, ogni volta che vado a comprare le sigarette e lo compro sempre lì, il suo prezzo si aggira intorno ai €1,50 E quando lo porto a casa e mi bambini sono super contenti, lo aprono velocemente, ma la cosa che loro hanno non è la cioccolata che è buonissima ma la sorpresa all'interno, anche se frequentare la scuola primaria sono contentissimi. E io per farli felici glielo compro sempre mi piace vederli felici e contentissimi.
  • bernardo2017
    bimbi felici
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/05/2020
    Ogni volta che vado a trovare i miei nipotini porto sempre con me non solo dei giocattoli ma anche qualcosa di goloso e solitamente la mia scelta ricade sul kinder gran sorpresa, si tratta di un ovetto di circa 25 grammi con crema al latte ricoperto da cioccolato al latte e al centro contiene una graziosa sorpresa contenente un piccolo giochino. La cioccolata è avvolta in un graziosa carta stagnola di colore rosso e grigio ed è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato, bar o anche nei Sali e tabacchi e il prezzo si aggira intorno agli un euro e cinquanta. I bimbi sono tutti felici quando lo vedono.
    fa felici tutti
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/05/2020
    Ogni volta che vado al supermercato e ho delle monete nel portafoglio, acquisto sempre due ovetti kinder ai miei bambini. Non glielo compro spesso, solo una volta ogni tanto, perché contenendo cioccolata non voglio che gli venga male alla pancia. Devo dire la verità loro sono molto contenti quando lo ricevono, mi ringraziano tantissimo e sono superfelici. La cosa più bella è la sorpresa che esce all’interno, facile da montare e stimola la creatività e l’immaginazione dei miei bambini. La cioccolata è molto buona, si scioglie in bocca ed è un tipo di cioccolata che piace a tutti sia grandi che piccoli.
  • bea2017
    premio per i miei bambini
    opinione inserita da bea2017 il 25/05/2020
    Quando i miei bambini si comportano bene oppure portano a casa un bel voto da scuola per loro il premio è l'ovetto kinder. In realtà a loro piacciono tutti i prodotti della kinder, si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, io lo pago 1.50 ad ovetto, ha un buon sapore, contiene cioccolato al latte e piace praticamente a tutti i bambini. La cosa più sfiziosa di tutte è la sorpresa che esce all'interno sempre utile e favorisce la creativit dei bambini. E' possibile acquisatre questo prodotto in qualsiasi supermercato, bar o anche sali e tabacchi e il prezzo varia a seconda del negozio. E' un ottimo prodotto veramente.
  • foxesneverquit
    un piccolo regalo, che ogni tanto fa bene..
    opinione inserita da foxesneverquit il 15/04/2020
    mia figlia è molto golosa ma forse come tutti i bambina ama di più giocare, scoprire, trovare una piccola sorpresa ogni tanto. Mi è capitato alcune volte al supermercato, alla fine della spesa di prendere uno degli ovetti Kinder Sorpresa così per farle un piccolo regalino, nulla di impegnativo ma che rende lei molto felice. Il cioccolato è quello classico Kinder al latte fuori e bianco dentro, ha un peso talmente irrisorio che credo pesi di più un cioccolatino normale...ma questo non è normale...dentro c'è una sorpresa! Spesso è un piccolo giochino da montare, a volte un personaggio di qualche cartone o di una linea ad hoc, che si può anche collezionare....quanto eravamo bambini noi erano un must i personaggi kinder sorpresa da collezionare...i coccodritti, le tartallegre...c'erano veri scambi di personaggi e il divertimento era assicurato. Un piccolo regalo intramontabile.
    intramontabile
    nessuno in particolare
  • nonnanico
    Intramontabile
    opinione inserita da nonnanico il 13/04/2020
    Quanti ovetti kinder avrò comprato nella mia vita. Prima ai figli e adesso ai nipoti, I bambini sono molti attratti da questi ovetti, secondo me più per la curiosità della sorpresa che per il cioccolato. So tratta si mini uova di Pasqua con il solito cioccolato Kinder dentro bianco e fuori marrone al latte. Dentro c'è un bussolotto di plastica con all'interno una piccola sorpresa. Le sorprese a volte sono belle come le macchinine o bamboline a volte sono brutte, in ogni caso seguono le mode del momento. Il cioccolato è buono io però trovo eccessivo il costo considerando la quantità di cioccolato abbastanza bassa e il fatto che alla fine le sorprese sono plastica pressata in qualche forma.
    piace tanto ai bambini, buon cioccolato
    costo
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 10/04/2020
    Kinder Sorpresa è un prodotto che adoro immensamente per il suo sapore effettivamente impareggiabile. La combinazione tra il pregiatissimo cioccolato appartenente allo storico marchio kinder, emblema encomiabile di affidabilità e sicurezza, e le sorprese continuamente innovative ed infinitamente gradevoli, è veramente qualcosa di incredibilmente sensazionale, è una combinazione estremamente soddisfacente. Kinder Sorpresa piace tantissimo a tutti i componenti della famiglia, non è uno dei prodotti amato unicamente dai più piccolini. La sua reperibilità è palesemente altissima. Il suo prezzo è assolutamente appropriato
    Qualità, prezzo
  • iceblu
    Buono e con la sorpresa
    opinione inserita da iceblu il 10/04/2020
    L'ovetto Kinder Sorpresa esiste da una vita, ma è rimasto sempre con la stessa forma e la stessa bontà, una vera prelibatezza per i palati non solo dei più piccini. Oltre al cioccolato al latte davvero buono, perchè marchiato Kinder, una ditta famosa per tutte le cose buone che produce, l'altra cosa che attira è la sorpresa al suo interno, ovviamente in questo caso sono più bimbi e bimbe ad essere affascinati nel trovare qualcosa di utile e costruttivo al suo interno. Li troviamo dappertutto, si caratterizzano per una struttura esterna a forma di uovo in cioccolato con spessore ridotto, lo spazio interno è vuoto per far posto alla sorpresa che viene racchiusa in un piccolo contenitore cilindrico in plastica. Il prezzo è alto visto che si paga la sorpresa e quel poco di cioccolato che forma l'ovetto stesso. Lo consiglio nonostante il costo.
    ottimo cioccolato al latte, sopresa al suo interno
    costo un pò alto
  • gaia1
    Sempre buono
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2020
    Chissà quanti ne ho comprati in vita mia di Kinder Sorpresa, sarebbe divertente saperlo ma sarebbero di sicuro tantissimi. Li compro da oltre trent'anni e sono sempre buonissimi. Sono ovetti di medie dimensioni, fatti con il cioccolato al latte Kinder e che dentro sono vuoti per lasciar spazio alla sorpresa. Sono molto famosi e per questo si trovano in vendita praticamente ovunque, dai negozi di alimentari ai bar, dai supermercati agli ipermercati. Insomma se uno lo vuole lo trova, sempre. La marca è Kinder, per me è fantastica e fa tutti prodotti invitanti e buonissimi che sono buoni si per i bambini ed i ragazzi, ma pure per noi adulti.
    forma, sorpresa e gusto
    non ci sono svantaggi
  • ilalub
    Il migliore
    opinione inserita da ilalub il 10/04/2020
    Come non parlare del più classico degli ovetti kinder, soprattutto sotto Pasqua, anche se siamo tutti sotto quarantena. Alla fine l'uovo di Pasqua è questo, ma più grande. Parliamo prima dell'unico contro: il prezzo. Per essere così piccolo e avere così poca cioccolata, un ovetto kinder costa parecchio. Capisco che dentro ci sia la sorpresa, ma sono cosette piccole e insignificanti che puntualmente finiscono nella spazzatura, soprattutto per i ragazzi d'oggi. Il cioccolato, però, è delizioso. Sia quello al latte fuori, sia quello bianco dentro, e sono ancora più buoni insieme. Lasciano quella sensazione di pura soddisfazione che sembra dare assuefazione. Adoro.
  • serendipity
    Super!!!!!!
    opinione inserita da serendipity il 27/03/2020
    Chi non conosce il mitico Kinder sorpresa? Quando ero piccola, i miei genitori mi compravano questo ovetto molto spesso e io ero solita collezionare, nonché conservare gelosamente, ciascuna sorpresa contenuta al suo interno. Nonostante ormai io sia un’adulta, mi capita ancora adesso di acquistare gli ovetti Kinder (anche se raramente) in quanto, trovandosi vicino alla cassa, mi inducono in tentazione mentre faccio la fila. Il prezzo del Kinder Sorpresa non è propriamente economico ma la qualità è davvero ottima per cui ritengo che sono soldi ben spesi. Consiglio il Kinder Sorpresa a tutti: grandi e piccini!!!
    Ottima qualità; unico
    prezzo forse
  • campa45
    Intramontabile
    opinione inserita da campa45 il 05/01/2020
    Kinder è un'azienda di proprietà della Ferrero. Essa sforna snack e merendine di vario genere, tutte molto popolari. Tra queste c'è Kinder Sorpresa. Esso è un ovetto di 20 grammi circa; il guscio è composto da due strati, uno di cioccolata al latte e l'altro di glassa al latte. Inoltre, è presente una variante del prodotto: Kinder Gran Sorpresa, che è un uovo di pasqua di dimensioni maggiori (150, 220 o 300 grammi, a seconda di quale prendete). La qualità è interessante, questo prodotto ha un problema: potere saziante inesistente. Dopo averlo mangiato ti senti come se non avessi mangiato nulla, questo è dovuto probabilmente al peso irrisorio dello snack. Finchè mangi l'ovetto te la cavi con 110 calorie, ma l'uovo di pasqua sono quasi 600 calorie. L'uovo ha un prezzo poco competitivo, ma l'ottimo sapore (unito ad una consistenza morbida, che lo porta quasi a sciogliersi in bocca) rende il rapporto qualità-prezzo salvabile.
    Ottimo sapore
    Potere saziante nullo, costa un po'
  • miya
    Unico
    opinione inserita da miya il 11/12/2019
    Kinder Sorpresa è un prodotto veramente sorprendente. Acquistarlo significa regalare una dolcissima pausa. Il cioccolato è qualificatissimo, è davvero ampiamente sicuro e affidabile, veramente qualitativamente sostanzialmente notevole. La percezione al primo assaggio è immediatamente meravigliosa. È uno dei migliori prodotti di sempre e lo acquisto frequentemente per ritrovarlo all'interno della dispensa, in famiglia piace a tutti moltissimo. Ogni uovo è riconoscibile per la sua combinazione straordinariamente stupefacente tra cioccolato irresistibile e sorprese davvero particolarmente eccezionali. La reperibilità è elevata. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • ioalessandro
    Tanti bei ricordi e ottima qualità
    opinione inserita da ioalessandro il 23/08/2019
    Ritornando indietro nel tempo, ricordo momenti in cui i miei genitori andavano a fare la spesa e io essendo piccolo dovevo per forza stare con loro ed entrare nei supermercati. Io mi seccavo e ogni volta non vedevo l' ora di uscire dal supermercato e tornare a casa a giocare con i miei giocattoli. Poi però ricordo che ogni volta che i miei genitori facevano la spesa, vicino alla cassa c'erano delle piccole cose dedicate ai più golosi come me, cioè c'erano le caramelle e anche gli ovetti Kinder Sorpresa. Ogni volta me ne compravano uno i miei genitori e me lo davano subito dopo aver pagato tutta la spesa. Usciti dal supermercato mi davano questo piccolo ovetto Kinder Sorpresa e quasi sempre lo aprivo e lo mangiavo prima di tornare a casa. Molti bambini ricordo che volevano l' ovetto Kinder solo per la sorpresa, ma moltissimi altri bambini della mia età ricordo che volevamo l' ovetto sia per la sorpresa e sia soprattutto per mangiare questa dolcezza di ovetto Kinder Sorpresa. Sono tanti bei ricordi che rimangono in mente e ogni volta che arrivo alla cassa dei supermercati e mi capita di vedere ancora le caramelle e gli ovetti Kinder Sorpresa, il ricordo della mia infanzia si torna a fare sentire in maniera piacevole.
    tanti
  • riri58
    Adatto a tutti
    opinione inserita da riri58 il 24/07/2019
    L'ovetto Kinder Sorpresa è uno dei prodotti più conosciuti del marchio Ferrero. Il nome deriva dalla somiglianza e dalla forma del prodotto ad un uovo. Anni fa lo compravo spesso a mia figlia che ne andava pazza. Sono dei piccoli ovetti amati dai bambini perché oltre ad avere una gustosissima cioccolata al latte all'esterno e all'interno cioccolata bianca una volta rotto l'ovetto al suo interno custodiscono una sorpresa, che varia a seconda dei personaggi di moda in quel momento tra i ragazzi in quel momento(es. minions) Ora lo acquistiamo solo per gustare la buonissima cioccolata della kinder. Lo consiglio a tutti a grandi e piccini.
    gustoso
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 14/05/2019
    L'ovetto Kinder Sorpresa è un qualcosa a cui raramente riesco a rinunciare. Essendo appassionata della cioccolata bianca della Kinder, e faticando a trovare al di là del periodo pasquale, l'uovo Kinder di dimensioni maggiori, mi fiondo su questo. E' tatticamente esposto alla fila per le casse nel supermercato e ogni volta ci ricasco perchè il cioccolato è buonissimo. Qualità altissima. Giusto spessore. Insomma, perfetto. Peccato che sia davvero molto piccolo e costi una cifra e non esistano altri formati un tantino più convenienti. Ma nonostante il prezzo, non riesco mai a dirgli di no. E' ottimo.
    Buonissimo, sorpresa
  • ladyinorange
    Da decenni non ne so più fare a meno
    opinione inserita da ladyinorange il 14/05/2019
    L'ovetto Kinder Sorpresa è sempre presente alle casse dei supermercati e io puntualmente lo acquisto. Poco importa se con me non ci sono bambini e devo prenderlo per me stessa. Perchè l'ovetto Kinder non è qualcosa per bambini, è qualcosa per tutti gli amanti del cioccolato, perchè ha un sapore pazzesco. La convenienza è un po' dubbia, perchè l'ovetto è davvero piccolino e costa un sacco, ma è qualcosa a cui raramente riesco a rinunciare. Simpatici anche i gadget presenti all'interno. E sono ormai decenni che lo acquisto, non penso presenti difetti al di là del prezzo, perchè è davvero squisito.
    Qualità altissima
  • elenoire
    Ovetto Kinder
    opinione inserita da elenoire il 23/04/2019
    Oggi vi vorrei parlare del mitico ovetto Kinder Sorpresa del marchio Ferrero. È un prodotto presente da tanti anni, infatti fu lanciato per la prima volta sul mercato nel 1968; consiste in un mini uovo di cioccolato al latte che ha al suo interno una piccola sorpresa. Questi gadget sono delle miniature dipinte a mano di vari tipi: troviamo macchinine, piccoli animali, soldatini, ecc... fino ad arrivare ai personaggi dei film e dei cartoni animati; io di queste sorprese ricordo bene i Coccodritti, i Fantasmini e le Tartallegre perché li avevo collezionati con tanta pazienza quando ero davvero piccina. Beh, cosa aggiungere? Consiglio senz'altro questo prodotto sia per la bontà del cioccolato che per i simpaticissimi ed originali gadget!
    Unico;
    no.
  • lucym80
    Quanti ne ho mangiato!
    opinione inserita da lucym80 il 19/04/2019
    Quand'ero piccola spesso l'ovetto a sorpresa Kinder era la mia merenda. Oltre al sapore del suo cioccolato, che era ed è ancora a oggi buonissimo, c'era tantissima curiosità per la sorpresa, che puntualmente si doveva montare e quando non ci si riusciva venivano i genitori in soccorso! Anche nell'ovetto Kinder ci sono sorprese carine, forse un po' troppo piccoline, ma visto la dimensione dell'ovetto è normale che sia così. Unica attenzione è di stare attenti nel darlo in mano ai bambini più piccoli, proprio per la dimensione della pallina di plastica e dei pezzetti delle sorprese, che potrebbero mettere in bocca rischiando di ingoiarle.
    Sapore
    Uovo ottimo
    opinione inserita da Rebecca Guerra il 15/04/2019
    Salve mi piacerebbe che nell' uovo Kinder metteste dei peluche a mia figlia piacerebbe tanto trovare il coniglietto azzurro della pubblicità' spero che possiate farci un pensierino è una bellissima idea e farebbe felici tanti bambini e magari anche i grandi da tempo ci sono sorprese qualunqui niente di particolarmente bello.a mio parere questa come ripeto sarebbe un ottima idea i peluche sono da sempre i più gettonati la cioccolata è ottima niente da dire qualità' eccellente buona pasqua a tutti con le uova kinder spero che l" anno prossimo ci sia come sorpresa quel meraviglioso coniglietto è strabellissimo grazie per averci dato la possibilita' di esprimere la nostra opinione grazie davvero
    Prezzo alto
  • foxgirl
    il più conosciuto dai bambini
    opinione inserita da foxgirl il 28/03/2019
    Kinder Sorpresa è il conosciutissimo ovetto con cioccolato al latte ed al suo interno cioccolato bianco amato dai bambini per la sua particolare caratteristica di contenere una sorpresa ossia un giocattolo di dimensioni contenute per bimbi. Per scartare il gioco basta semplicemente rompere l'ovetto o aprirlo a metà. Il cioccolato Kinder a me è sempre piaciuto ed è una garanzia in fatto di qualità e gusto intenso... i giocattoli che io all'epoca trovavo erano piccoli puzzle, mini giochini da tavolo, piccoli pupazzetti. Di recente ho regalato un due ovetti Kinder Sorpresa ad un figlio di un'amica e la sorpresa è piaciuta. Mi sento di consigliarlo a chi vuole fare un piccolo pensierino ad un bambino che verrà di certo apprezzato. Il costo è medio - basso.
    cioccolato di qualità, giocattolino al suo interno
  • babieland47
    La ricompensa dei bimbi buoni
    opinione inserita da babieland47 il 26/03/2019
    Mi ricordo che mia mamma mi regalava l'ovetto kinder da bambina quando prendevo un bel voto a scuola, oppure me lo davo dopo una visita medica o un vaccino perchè ero stata buona. Che gioia era ricevere quell'ovetto così buono con due tipi di cioccolato e poi trovare quella sorpresa così carina che alle volte costruivo con il mio papà. Mi ricordo anche che per Pasqua facevano una specie di casetta di cartone con i personaggi della disney e tante ovette dentro. Kinder sorpresa è intramontabile, anche adesso che sono grande non riesco a farne a meno, il gusto del cioccolato kinder è unico. Lo preferisco all'uovo di pasqua tradizionale, infatti per pasqua compro sempre l'ovetto kinder quello però più grande come sono io ora.
    Cioccolato bi color super buono
    Dovrebbero rinnovare le sorprese con qualcosa di più originale
  • elliterry91
    E si ritorna felicemente bambini!!
    opinione inserita da elliterry91 il 22/03/2019
    Che buono l'ovetto della Kinder, inimitabile, unico nel suo gusto! Sì perché di fac simili ce ne sono molti, ma nessuno si eguaglia all'originale!! Sì inizia a comprarlo da quando si è bambini e poi non si è mai troppo grandi per concederci questo sfizio! Ha la forma di un uovo, esternamente di cioccolato nero e dentro cioccolato bianco, una divisione perfetta e unica, al suo interno trova sempre un "tuorlo" con dentro una sorpresa,sempre gradita dai bambini!! Il cioccolato nero esterno è sempre cioccolato al latte! Lo troviamo A un prezzo di circa 1.40€ nei bar e tabacchini e poco meno nei supermercati!
    Delizioso
    Ne mangeresti di continuo
    L'unico ovetto originale
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    L'ovetto della Kinder mi ha accompagnato durante la mia spensierata infanzia. il Kinder gransorpresa è davvero unico nel suo genere, è conosciuto da tutti i bambini del mondo. La cioccolata è buonissima, essendo bigusto. Le sorprese che escono all'interno non sono mai scontate, sono sempre diverse e raramente mi è capitato di ritrovare la stessa sorpresa nell'ovetto. è bello pensare che dopo tanti anni dalla sua uscita, l'ovetto Kinder sorpresa si è ancora così rinomato sulla piazza è richiesto sia da grandi che da piccini. Non esiste un ovetto migliore di questo, lo consiglio senza ombra di dubbio.
    La cioccolata buonissima
  • thomas
    Ottimi
    opinione inserita da thomas il 02/02/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione rigaurdo un prodotto molto buono e che è presente sul mercato da molti anni. Pensare che da piccolo i nonni me lo regalavano sempre, più che mangiare l'ovetto ero più tentato dalla sorpresa al suo interno. Devo dire che il suo sapore è cambiato nel tempo, una volta era più gustoso e la cioccolata sapeva di cioccolata. Col tempo è diventato troppo industriale. Nel complesso è ancora buono. È un ovetto con cioccolato al latte fuori e cioccolato bianco all interno. Unica pecca è il prezzo troppo alto per il prodotto in sé. Si trova spesso nelle vicinanze delle casse dei supermercati.
    Discreto
  • fleur
    Unico ed inimitabile
    opinione inserita da fleur il 24/01/2019
    A chi non piace Kinder sorpresa? Il mitico ovetto con dentro la sorpresa sempre nuova e da montare che i miei figli conservano gelosamente e scambiano i doppioni con i loro amichetti. Sono prodotti con cioccolato finissimo che piace proprio a tutti: grandi e piccini. Nonostante la mia età adulta confesso che ancora oggi me lo gusto. Solitamente compro la confezione da tre ovetti ma non disdegno anche quello singolo. Conosciutissimi si trovano praticamente ovunque e soprattutto vicino alle casse del supermercato per indurci in tentazione ( semmai ce ne fosse bisogno! ) ad un prezzo abbordabile.
    Bontà e giochino
  • mickycri
    Uovetto Kinder
    opinione inserita da mickycri il 24/01/2019
    Se pensiamo ad un roveto di cioccolato a cosa pensiamo? Immediatamente la risposta è Kinder sorpresa che sicuramente ha accompagnato l'infanzia di moltissimi di noi. La cosa bellissima e che questo meraviglioso ricordo è con noi tutto l'anno o quasi, ma sicuramente da ottobre a giugno è facilissimo da trovare in tantissimi supermercati e negozi di dolciumi. Il sapore e la bontà della sua cioccolata è garantita da sempre da Kinder. Le sorprese si sono sempre alternate negli anni e so che molti le collezionano. Anche io ho qualche ricordo di queste sorprese che conservo gelosamente. Anche oggi continuo a comprarlo per i miei bimbi e naturalmente anche per me, in modo particolare durante le feste quando è possibile trovarlo anche in nuovi rivestimenti sempre belle e sempre in linea con il marchio.
  • am53
    L'ovetto goloso con la sorpresa dentro.
    opinione inserita da am53 il 24/01/2019
    Quando ero bambina dovevo attendere il giorno di Pasqua per avere il piacere di aprire un uovo di cioccolato e trovarci dentro la sorpresa.I miei figli invece da piccoli,questo piacere lo avevano spesso perchè compravo loro gli ovetti Kinder che oltre ad essere golosi avevano anche delle sorprese carine . Permettevano di giocare dopo aver fatto la merenda con il buon cioccolato Kinder. Adesso li compro per i nipoti,ma non vi nascondo che piacciono a tutti,anche a noi adulti. Le sorprese sono da montare e ,a volte, devono montarle i genitori se il bambino è piccolo,ma è un modo per giocare con i propri figli. Mi piace molto la pubblicità che fanno per l'ovetto di cioccolato più famoso che c'è! Quando vado al supermercato ne metto qualcuno nel carrello della spesa,capita che a casa mia venga qualche bambino figlio di amici o di nipoti e di poterlo offrire. Già ,quando vedono l'ovetto,fanno un sorriso e sono curiosi di scoprirne la sorpresa. Prendo sempre la confezione con tre uova a circa euro 3,50. Capita di trovarle ad un prezzo minore se sono in promozione. Le compro solo d' inverno,d'estate non sono reperibili. A mio parere,è stata una bella idea fare questi ovetti che coniugano la dolcezza al gioco. Il sapore è buonissimo,le sorprese molto carine e il prezzo proporzionato alla qualità e c'è anche il giochino. Molto consigliato!
    Cioccolato di qualità e sorprese carine.
  • michela86
    Il signor ovetto kinder
    opinione inserita da michela86 il 23/01/2019
    Chi di noi ,anche se non è più un bambino ,almeno una volta non è stato tentato a mettere nel carrello quest'ovetto che poi si trova sempre vicino alle casse ?immagino tutti l'abbiamo acquistato per noi e non per i figli. Un altro esempio che vi posso fare è quando prepariamo le calze della befana ai nostri figli oppure nipoti ...Chi non ha tenuto un ovetto per sé. ? È il miglior ricordo della mia infanzia, la cioccolata a mio parere più dolce e buona che ci sia . Una crema al latte che è difficile copiare . È bello vedere che questo marchio italiano poi lo ritrovi in molte parti del mondo . Per me è sempre stato il numero 1.
    Non stanca mai
    Finisce subito
  • matteo82
    Ovetto goloso
    opinione inserita da matteo82 il 23/01/2019
    Mi vergogno a dirlo ma nonostante sono un adulto, mangio ancora l' uovo Kinder, ho iniziato ha gustare questo ovetto da piccolo quando mia madre me lo comprava mentre tornavo da scuola, e da allora è stato amore a prima vista, e non me ne sono più voluto separare, in casa ho tante di quelle sorprese che farebbero invidia al più accanito collezionista, infatti alcuni pezzi rari li ho piazzati su internet a prezzo da amatore, altri li ho in casa, comunque bando alle ciance a parte le sorprese che alla mia età non mi interessano più, trovo irresistibile il sapore di cioccolato di quest' uovo, che come dice la pubblicità contiene più latte e meno cacao, per cui quando me lo trovo sottomano in una drogheria non posso fare a meno di acquistarlo anche considerando il prezzo che sta al di sotto di 1 euro, spesso lo comprò in confezioni multiple, insomma la Ferrero ha davvero fatto Bingo con questi idea dell' uovo Kinder che penso avrà ancora lunga vita nelle generazioni successive.
    un idea originale
    non ce ne sono
  • chris27
    Come tornare bambini
    opinione inserita da chris27 il 23/01/2019
    Ma si compro e mangio il Kinder sorpresa da quando io ero piccola e onestamente è l'unico prodotto che non ho mai lasciato. Ora lo acquisto per i miei bambini, che lo amano. L'uovo al cioccolato con la dolcezza del latte e la morbidezza è unico, al suo interno quella piccola sorpresa accontenta i bambini. E poi il prezzo meno di euro, dai non si pò non comprare. Gli zuccheri io non li considero per questo prodotto. Mi piace lo porto dietro per me e per i bambini, non lo cambierei mai. Ottimo prodotto mi piace tantissimo, vi prego mangiatene uno a settimana che vi renderà felice per due tre minuti come bambini. E poi il cioccolato kinder è imbattibile.
    ottimo prodotto, gusto deciso
  • fabioct1991
    Buonissimo ovetto
    opinione inserita da fabioct1991 il 28/12/2018
    Il Kinder sorpresa, al giorno d'oggi, è uno dei migliori prodotti della Kinder che io abbia mai mangiato, forse perchè all'interno trovo un pacchettino contenente un giochino da montare. Per un bambino, il Kinder Sorpresa è proprio ciò che fa per lui, anche per uno che ha la passione per montare giocattolli, coadiuvati da un pezzettino di carta contenente le istruzioni per il montaggio. Verrebbe voglia anche ad un adulto, probabilmente per nostalgia, di mangiare uno di questi ovetti cioccolatosi al latte, personalmente, mi ha procurato felicità sia da piccolo ma anche adesso che sono quasi 10 anni maggiorenne. Consiglio a tutti di mangiarne qualcuno di esse.
    Gioco più cioccolato
    Impossibile dirne qualcuno
  • mauri
    Ovetto sorprendente
    opinione inserita da mauri il 14/12/2018
    Chi da bambino non ha mai mangiato un Ovetto Kinder Sorpresa? Uno dei più classici e amati prodotti della Kinder che ha la caratteristica di contenere una sorpresa che tutti i bambini sono curiosi di scoprire. L'ovetto è formato da uno strato di cioccolato bianco interno e uno di cioccolato al latte all'esterno e grazie alla linea di separazione tra le due metà si può aprire facilmente per trovare la sorpresa. Il cioccolato è quello classico Kinder, golosissimo per i bambini ma a conti fatti veramente troppo dolce. La consistenza è molto buona perchè a meno che non faccia molto caldo, il cioccolato non si scioglie e rimane abbastanza croccante anche fuori dal frigorifero. E' un prodotto assolutamente sfizioso e adatto ai bambini come tutti quelli della Kinder. Consigliato solo a loro.
    Consistenza
    Troppo dolce
  • cristinasordi
    Sorprese sorprendenti (per bambini)
    opinione inserita da cristinasordi il 12/12/2018
    Ammettiamolo, da piccini tutti noi speravamo che nostra mamma al supermercato ci comprasse l'ovetto Kinder sorpresa, non tanto per mangiare il cioccolato (che non è buonissimo) ma più che altro per scoprire che cosa si nascondesse all'interno. In genere non si trattava di grandi sorprese, erano giochini da montare o piccole statuine che rappresentavano personaggi di cartoni animati o film appena usciti. L'ovetto è fatto da uno strato di cioccolato sottilissimo, fuori cioccolato al latte e dentro cioccolato bianco, ma per i miei gusti è un po' troppo dolce. La consistenza invece è molto buona, quasi perfetta. E' uno sfizio per i bimbi, ma comunque un prodotto nella media.
    sfizioso, nasconde sorpresa
    troppo dolce
  • roberta15
    Magico
    opinione inserita da roberta15 il 10/12/2018
    Con l'ovetto Kinder Sorpresa ci sono praticamente cresciuta.. Penso sia l ovetto più amato dai bambini a distanza di anni. Se devo pensare ad un sapore dolce e gustoso, penso sicuramente al Kinder. La bontà del suo cioccolato al latte è inimitabile. Si scioglie nel palato lasciando quella dolcezza in bocca per un po'! Molto curata è la sua confezione.. Con colori vivi e brillanti e l idea della sorpresa al suo interno è sempre gradita, specialmente per i bimbi. Compro le uova Kinder maxi anche nel periodo di Pasqua, sono sempre ben accette da piccoli e grandi e ripeto.... Il suo gusto è imbattibile!!!!
    Gustosissimo
    A volte i prezzi per le uova di Pasqua Kinder sono un po' troppo alti
  • luc81
    Bontà
    opinione inserita da luc81 il 15/11/2018
    L'ovetto kinder mi fa ricordare l'infanzia, quando lo compravo all'uscita da scuola ed ero così felice e impaziente di conoscere quale fosse la sorpresa racchiusa all'interno. Trovo che la cioccolata dell'ovetto Kinder sia davvero buona ed unica nel suo genere. Il mix tra cioccolato bianco e cioccolato al latte è perfetto e goloso. Inoltre l'idea di nascondere all'interno una sorpresa è davvero geniale perché ti spinge ad acquistarne sempre e ti fa divertire. Io lo compro tutt'oggi e non penso che smetterò di farlo in futuro. Non può mancare un po' di cioccolata kinder in casa che ti rende sempre felice
  • pepy
    qualita'
    opinione inserita da pepy il 11/11/2018
    kinder sorpresa e buono fatto con cioccolata a latte e un prodotto buono e genuino con sorpresa e conosciuto da anni ed e amato da tutti i bambini del mondo e conosciuto esportato e amato da tutto il mondo perché e un prodotto sano buono e affidabile da piccolo lo mangiavo poi l hanno mangiato i miei nipoti kinder sorpresa e un prodotto che si tramanda da generazioni va bene in tutte le occasioni e con tutto per merenda per sfizio per tenere buoni i bmbini sempre e veramente buono ha un involucro simpatico e colorato che esalta la curiosita dei bambini anche il prodotto qualità prezo e ottimo visto che costa niente un cifra irrisoria personalmente lo conossiglio e buono.
    buono leggero nutritivo
    sono in confezioni ridotte industrializzati
  • leonards98
    Il must della mia infanzia
    opinione inserita da leonards98 il 23/10/2018
    "Mamma mamma mi compri l'ovetto?" penso sia la frase che ho ripetuto più volte quando ero bambino e come me penso anche molti di voi e quando la mamma diceva finalmente di si non si vedeva l'ha di arrivare a casa per scartarlo e gustarlo mentre si cercava di montare la sorpresa, compito che puntualmente toccava a mio padre. Ho tantissimi ricordi legati a questo Kinder sorpresa e posso garantire che sono tutti dolci e malinconici ricordi di un'eta che è passata che si allontana ogni giorno di più. L'unico aspetto che mi fa tornare un po' indietro nel tempo è il suo sapore rimasto invariato negli anni, é sempre lo stesso magnifico sapore di cioccolato a latte che solo la kinder sa dare al suo cioccolato; si tratta di un sottile strato di cioccolato rivestito al suo interno con il latte. Forse è proprio il fatto che latte e cioccolato sono separati a renderlo cosi buono, il cioccolato mantiene il suo sapore senza confonderlo con quello del latte con cui entrerà in contatto solo quando verrà mangiato. Anche il suo prezzo è rimasto per lo più uguale, circa 1,50€.
    sapore molto buono, prodotto di qualità
  • mammaseba
    Tradizione e qualità.
    opinione inserita da mammaseba il 22/10/2018
    Kinder Sorpresa ha accompagnato la crescita di diverse generazioni e da sempre, per ogni bambino, è sinonimo di sorpresa e felicità. Si tratta di un ovetto di cioccolato che al suo interno contiene una sorpresa per bambini appunto. Di questo prodotto esistono due varianti, ovvero quella per bambina e quella per bambino. La differenza tra queste due varianti ovviamente non sta nel gusto, che è uguale per entrambi, ma nella sorpresa. In quella per bambina quindi la sorpresa sarà femminile, mentre in quella per bambino sarà al maschile. C'è da dire comunque che, se la sorpresa non è affatto adatta per un adulto, la cioccolata invece va bene per tutte le età. Finissima e buonissima, oltre che di due colori diversi. L'esterno di questo ovetto infatti è scuro, ovvero al cacao, mentre l'interno è cioccolato bianco, e cioè al latte.
    qualità
    nessuno in particolare
  • robyelele2014
    Ovetto con sorpresa
    opinione inserita da robyelele2014 il 15/10/2018
    Da piccola avevo tutte le collezioni di pupazzetti che si trovavano dentro gli ovetti . chi non ricorda tutta la famiglia degli ippopotami o quella dei puffi , avevo buste intere di sorpresine ,li mettevo tutti in piedi e riempivo il pavimento di pupazzetti, passavo ore a giocare con mia sorella.Oggi compro l'ovetto per mio figlio ,anche lui ha la curiosità della sorpresa , ma dopo aver mangiato il cioccolato e giocato due minuti con la sorpresina è finito tutto, i bambini di oggi hanno altri svaghi e molto di più da vedere in tv, e il gioco in se stesso con la sorpresina non li soddisfa. Comunque rimango dell' idea che per i bambini rimane sempre un prodotto che gli dà felicità e un momento di goduria nel mangiare del buon cioccolato della kinder.
    sorpresina
  • almond88
    bontà senza età
    opinione inserita da almond88 il 06/10/2018
    Non saprei da dove iniziare per ringraziare quanti pomeriggi felici mi siano stati donati dopo una giornata a scuola, ebbene, quando rincasavo dopo le lezioni, mi madre mi faceva trovare sempre l' uovo Kinder Sorpresa, ed ero felicissima. Molto non è cambiato da quei tempi, adoro il Kinder sorpresa come allora, mi piace tantissimo la dolcezza del suo cioccolato alternato da un guscio interno al latte. Un connubio di gusto, che all'interno custodisce una sorpresa, in passato ho collezionato tantissime sorprese, le famose tartarughe, i fantasmi, gli ippopotami, i coccodrilli, i pinguini e tanto altro, potrei citarne milioni.
  • cirene0
    Un classico
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2018
    Ho sempre adorato l ' uovo della Kinder. Tanto latte, cioccolato quanto basta, e soprattutto una bellissima sorpresa una volta aperto! Ogni tanto poi c è la collezione dei personaggi più amati del momento e relativa sorpresa. Spesso si trova in confezione sfusa alla cassa. Altrimenti si può trovare anche in confezione con 3 ovetti dentro. Anche altre marche hanno provato ad imitarli ma il cioccolato Kinder è inimitabile, si scioglie in bocca e non appesantisce. Ottimo come snack per i bambini, ma pur essendo cresciuta posso affermare sia ottimo anche per gli adulti. Quando posso lo acquisto sempre e lo consiglio senz' altro!
    Ottimo snack
    Finisce subito
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 13/06/2018
    Il kinder sorpresa è uno snack al cioccolato che viene in Europa ma anche in tutta Italia dalla nota impressa straniera Kinder. La Kinder è nota nella produzione e distribuzione di cioccolati, snack dolci freschi e non e di merendine di vari tipi. Mangio il kinder sorpresa da quando ero molto piccol...
    Nessun svantaggio
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    I bambini vanno matti per le sorpresine che si trovano dentroa questi ovetti Kinder, sono tutte belle e divertenti e poi è ottimo pure il cioccolato. E' al latte, con meno cacao del dovuto, questo lo rende dolce e adatto proprio ai piccoli. Ovivamente io, pur essendo ormai adulta, lo mangio lo stess...
    cioccolato molto buono e soprese sempre belle
    non ha difetti
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    L' ovetto Kinder detto Kinder Sorpresa è un must da sempre. Io lo amo, sin da bambina io e mio fratello facevamo a gara a chi ne riceveva di più, poi avevamo 1 accordo ovvero a lui il cioccolato e a me la sorpresa. Ancora oggi viene venduto nei bar, nelle tabaccherie e nei supermercati dove il suo c...
    storico prodotto Kinder che amo
    nessuno!!!
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/04/2018
    L'ovetto Kinder è il finissimo cioccolato che ha accompagnato ognuno di noi nella propria infanzia. E' un ovetto che rende felice tutti i bimbi, sia per le simpatiche sorpresine che per il buon cioccolato. E' talmente buono e non si è mai troppo grandi per mangiarlo. Ogni tanto lo compro, ovviamente...
    ottima cioccolata
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2018
    Quando ero piccolino ne mangiavo tanti di Ovetti Kinder Sorpresa, è l'ovetto piu' conosciuto al mondo che con le sue sorprese ha fatto crescere e divertire un sacco di bambini in tutto il mondo. Questo ovetto è particolarmente buono perché e formato da uno strato di cacao scuro e uno strato di ciocc...
    Goloso
    opinione inserita da Jessica Cabrino il 11/03/2018
    L'ovetto più famoso e più amato da grandi e piccini! A chi non piace la cioccolata Kinder?! L'Ovetto Kinder Sorpresa mi ricorda la mia infanzia. Quando ero piccola ne andavo matta! I miei genitori, ogni volta che ci recavamo al supermercato, mi compravano la confezione da 3 ovetti Kinder, un po' più...
    Un po' costoso
  • yami
    opinione inserita da yami il 07/03/2018
    Impossibile non conoscerlo,impossibile non averlo mai comprato...soprattutto quando si è bambini.L'ovetto della Kinder è stato ed è tuttora uno dei dolci più amati in tutto il mondo,che ha conquistato generazioni di ragazzini desiderosi di mangiare il dolce involucro di latte e cioccolato,e scoprire...
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 20/02/2018
    L'ovetto della Kinder Sorpresa è probabilmente uno dei prodotti più conosciuti e commercializzati che possano esistere. Almeno una volta nella vita, tutti, adulti o bambini, hanno avuto modo di mangiare questo prodotto unico della Kinder. Personalmente devo ammettere che tempo fa mi piaceva molto di...
  • eidos81
    opinione inserita da eidos81 il 15/02/2018
    Da bambina mio padre mi portava davvero spesso un Kinder Sorpresa, io ne andavo matta, sia per il cioccolato, da sempre golosa, ma soprattutto per le sorprese. Non mi importava che fossero da femminuccia o da maschietto, mi piacevano tutte e le collezionavo, ne ho ancora in casa dei mie, perché nono...
    Buon cioccolato, tante sorprese
  • mufy
    opinione inserita da mufy il 14/02/2018
    Tutti sappiamo che il cioccolato è amato dai bambini... Io vi consiglio di comprare ai vostri bambini il Kinder sorpresa, è un piccolo ovetto in cui di dentro è bianco e di fuori è al cioccolato dentro troviamo una piccola sorpresa... Può essere un mini puzzle, mini peluche e qualche altro giochino....
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 05/02/2018
    La Ferrero, con il brand Kinder, ha sempre creato dei prodotti che hanno fatto la storia dell'industria dolciaria e che ormai sono entrati nell'immaginario collettivo. Uno di questi è di sicuro il Kinder Sorpresa. Nato nel 1974 la cui ideazione è stata attribuita niente meno che a Michele Ferrero st...
    Buono; Rivoluzionario; Gadgets al suo interno.
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 30/01/2018
    Per una festa di compleanno con tanti bambini, io e le mie amiche abbiamo deciso di acquistare su amazon.it un pacco di Kinder Sorpresa con 72 pezzi, al prezzo di 80,66 euro. È stato un`ottimo affare, i bambini sono stati contenti e noi abbiamo risparmiato. Kinder Sorpresa è un uovo di cioccolato al...
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 30/01/2018
    Chi di noi non ha mai mangiato un ovetto Kinder Sorpresa? Quando ero piccola ne andavo ghiotta! Ogni volta, ero curiosissima di scoprire la Sorpresa, ma non ho mai trovato nulla di particolarmente utile. Per i bambini è comunque una gioia trovare una sorpresa all'interno di un dolcetto. Da adulta, h...
    La sorpresa
    Non è salutare ed è troppo zuccherato
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 30/01/2018
    È niente chi ha pensato a questo ovetto è stato un vero e proprio genio del marketing. Penso che quasi ognuno di noi se pensa alla propria infanzia viene alla mente anche l'ovetto Kinder! Ogni volta che andavo al supermercato con i miei genitori era quasi impossibile non uscire con uno di questi. Un...
    gusto
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 30/01/2018
    Sempre inimitabili gli ovetti della Kinder. Ne tengo sempre qualcuno nascosto nel cassetto alto della madia che ho in cucina. Gli ovetti Kinder sono sempre graditi ai miei nipotini quando vengono da me. Sanno che la nonna ne ha spesso in casa e sanno che sono per loro. Negli anni, sia con i miei fig...
    cioccolato e regalino
    nulla
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 26/01/2018
    Il Kinder Sorpresa era il mio dolcetto preferito quando ero piccola. Ricordo che mia madre me ne portava sempre uno quando tornava a casa dal supermercato. Il cioccolato è davvero buonissimo. Il Kinder Sorpresa ha la forma di un ovetto, il suo guscio è di cioccolato al latte mentre all'interno vi è ...
    prezzo troppo elevato
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 18/01/2018
    Qui probabilmente stiamo parlando del più famoso dolcetto con sorpresa della storia! Amo ancora oggi, a distanza di tanti anni dalla prima volta che l'ho provato, l'ovetto Kinder Sorpresa, sempre buonissimo con il suo cioccolato al latte, sempre simpatico con i suoi piccoli regalini all'interno... M...
    Sorpresa simpatica
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 13/01/2018
    Un classico dolcetto con sorpresa per noi bambini europei, è sicuramente il Kinder Sorpresa, chiamato da ragazzi anche l'ovetto Kinder. L'ho ripreso dopo anni perchè avevo partecipato un contest Desall in cui si doveva ideare una nuova sorpresina a tema, e ho avuto la soddisfazione di esser tra i po...
    Sapore del cioccolato, piccole porzioni (20g), sorpresine che da decenni ci divertono, bimbi e non...
    Prezzo alto, presenza di olio di palma, karité
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 05/01/2018
    Il finissimo cioccolato al latte aromatizzato con vanillina di prima qualità prodoto dalla Kinder è irresistibile tanto per i grandi quanto per i bambini. E' reperibile in tutti i bar e in qualsiasi supermercato, discount compresi, ad un prezzo variabile a seconda che venga acquistato singolarmente ...
    Golosissimo, sorprese originali, tutte da collezionare
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 26/12/2017
    Ognuno di noi conosce il mitico ovetto Kinder e io ci ho cresciuto i miei figli con questo prodotto ed ora vi cresco anche i miei nipotini che lo adorano. La Kinder con questo Kinder sorpresa è rimasta nel cuore dei grandi e dei piccini. Si trova in tutti gli stores e anche nelle tabaccherie ad un c...
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 21/12/2017
    Ho cresciuto i miei figli con il kinder sorpresa e adesso continuo ad acquistarlo per farne dono oppure come premio per i bimbi di mia sorella. E' un must intramontabile, i bimbi di ieri come quelli di oggi e domani sono sempre intrigati dal buonissimo cioccolato al latte e dalla piccola sorpresa ch...
    le sorprese si rinnovano ed il cioccolato è di qualità
    un po' costoso
  • nina
    opinione inserita da nina il 17/12/2017
    Nel periodo Natalizio mi viene l’ispirazione di parlare di cioccolati vari, come in questo momento che sto pensando all'ovetto Kinder Sorpresa, il classico, quello che tutti conosciamo, quello inimitabile. Quello che tutt'oggi il mio compagno spesso mi regala, come ai vecchi tempi. Ho tanti ricordi ...
    ..per tornare bambini
    tanto zucchero............
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 26/10/2017
    Introduco la mia opinione dicendo che amo il cioccolato Kinder, che mi accompagna da quando ero una bimba piccola nei miei momenti di piacere goloso. Tra i miei prodotti preferiti c'è il Kinder sorpresa, anche detto ovetto Kinder, a casa ho un'enormità di sorpresine, tutte conservate. Ancora oggi ch...
    Una bontà con sorpresa
    Un po' caro
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/10/2017
    L'Ovetto Kinder Sorpresa è un grande classico per i bambini. Si trovano in qualsiasi negozio di alimentari ma anche bar e simili. Il singolo pezzo costa circa 1 euro ma si vendono anche le scatole con più pezzi. È costituito da un guscio diviso in due parti di cioccolato Kinder che ha due strati: es...
    Sapore, sorpresa, reperibilità
    Grasso di palma
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 12/09/2017
    Una dei prodotti della Kinder che gode di una fama davvero estrema e io credo che tutti sanno bene cosa sia il Kinder Sorpresa. Colpisce tutti, dai grandi ai piccini. Dimensione molto piccole e questo io penso che sia un difetto. Infatti penso che il prezzo sia un po' alto rispetto alle sue caratter...
    Bontà originale
    Dimensioni piccole
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/08/2017
    La Kinder è una della marche più amate in Italia e sfido qualcuno a dire che non ha un ricordo d'infanzia legato al marchio e soprattutto al Kinder Sorpresa, il famoso ovetto di cioccolato con una simpatica sorpresa al suo interno. Il prodotto, reperibile in ogni supermercato e rivenditore in confez...
    ottimo
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 27/07/2017
    Una delle marche più famose in circolazione è indubbiamente la Kinder, con i suoi prodotti di alta qualità. Uno dei prodotti che amo sin da piccola, oltre il Kinder Bueno e il Kinder Cereali, è l'ovetto Kinder. Si distingue da tutti gli altri ovetti che tentano di avvicinarsi a questo dolcetto buoni...
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 15/07/2017
    Chi non conosce Kinder Sorpresa? Secondo me è l'ovetto più famoso che esista, così tanto che basta chiamarlo ovetto per sapere che ci si rivolge al kinder sorpresa. Ne ho mangiati una marea da piccola e ancora oggi lo compro perché mi piace, si trova ovunque dal supermercato tabacchino e costa 1€. L...
    Unica bontà
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 30/05/2017
    L'ovetto Kinder è un istituzione, chi non lo conosce, esisteva già quando ero bambino, lo portavo spesso a scuola per fare la ricreazione o lo mangiavo anche di tanto in tanto a casa. La forza di questo uovo è sicuramente la sorpresa che si trova dentro, che stimola molto la fantasia dei bambini ed ...
    Bei ricordi da bambino
    un uovo molto caro
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 16/05/2017
    L'ovetto Kinder che io ricordi esiste da almeno 25 anni, ero bambino e già c'era. Consiste in un piccolo uovo di cioccolato kinder, quindi fuori cioccolato al latte e dentro cioccolato bianco, al cui interno si trova un ulteriore piccolo ovetto di plastica da aprire in cui troviamo una piccola sorpr...
    Buon cioccolato, effetto sorpresa
    Sorpresine poco attraenti
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 12/05/2017
    Kinder Sorpresa un goloso ovetto che mi ricorda la mia infanzia, mia madre l'acquistava sempre quando ero bambina e per me era un gioia riceverlo. Un delizioso uovo di cioccolato al latte esternamente e all'interno uno strato di cioccolato bianco con all'interno una piccola sorpresa che fa impazzire...
    Qualità e garanzia
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Ogni tanto acquisto i Kinder Sorpresa, soprattutto per mio nipote che trova deliziosa la cremina contenuta in questa merendina. Il Kinder Sorpresa è un ovetto di plastica, diviso in due, al cui interno si può trovare da una parte una sorpresa mentre dall'altra una merenda con due palline ricoperte d...
    Buono, adatto ai bambini, gusto intenso, digeribile
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 29/04/2017
    Il Kinder sorpresa è un classico della kinder ed è anche un classico buono, ottima cioccolata come sempre e in più c'è anche la sorpresa. Si tratta di un ovetto di cioccolato al latte con uno strato di cioccolato bianco all'interno, e dentro l'ovetto c'è una sorpresa. Ovviamente si compra per i bamb...
    cioccolata con sorpresa
    opinione inserita da Luisa Allocca il 22/04/2017
    Ho sempre mangiato i prodotti della Kinder da quando ero piccola e devo dire che il Kinder Sorpresa è uno dei prodotti che amo maggiormente mangiare. Ogni volta che mi reco al supermercato ne compro uno. Il Kinder sorpresa si presenta in una carta argentata sempre con un disegno diverso, la cioccola...
    Un po' costoso
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 21/04/2017
    Oggi vi parlo di questo delizioso prodotto targato "Kinder" che a mio parepre offre ai clienti una qualità produttiva davvero eccellente, l'unica cosa che non mi piace sono i suoi prezzi, li ritengo molto alti. Uno dei prodotti che mangio da quando sono piccolo è il kinder sorpresa che mi portava se...
    Prezzo alto
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 16/04/2017
    Il Kinder sorpresa è una delle tante bontà dolciarie della Ferrero. Snack dalla forma di uovo, fatto esternamente con cioccolato al latte e internamente con cioccolato bianco. Aprendolo a metà, all'Interno si trova, rinchiusa in un involucro di plastica, una sorpresina per i bambini di età superiore...
    Buon cioccolato con sorpresina per i bimbi
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2017
    Da piccola non so quanti Kinder Sorpresa ho potuto mangiare. Si tratta di un ovetto con cioccolato al latte scuro fuori e dentro cioccolato bianco. Dal punto di vista del gusto ha un ottimo sapore. E' dolce al punto giusto. Dentro ad ogni ovetto c'è una sorpresa, un piccolo gadget. Possiamo definirl...
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/03/2017
    Chi non conosce il mitico ovetto Kinder Sorpresa che continua a popolare gli scaffali di ogni negozio e supermercato ormai da tantissimi anni? E chi non lo ha mai provato, comprato o regalato? Se penso alla marca Kinder, questo è il primo prodotto che mi viene in mente, perchè ne è senza dubbio il s...
    attrazione per i bambini, originale forma
    cioccolato kinder un pò troppo dolce, sorprese spesso inutili
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/02/2017
    Ho davvero perso il conto di quanti ovetti Kinder Sorpresa avrò mangiato nella mia vita ma una cosa è certa:Non stanca davvero mai. Questo prodotto per chi non lo conoscesse è prodotto ovviamente dalla Kinder ed ha una forma di uovo di piccole dimensioni ricoperto da cioccolata al latte con un inter...
    Escono tante sorprese tutte diverse,buono nel gusto
    Non ci sono per me
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 01/02/2017
    Ricordo con gioia quando mia madre da piccola mi comprava il cosidetto ovetto kinder sorpresa e oggi che sono mamma anch'io,lo compro al mio bimbo e vedere la sua felicità negli occhi quando glielo prendo è quasi commovente,perchè so che rendo felice il mio cucciolo con poco,peccato per la sorpresa ...
    cioccolato buonissimo al latte con sorpresa
    il prezzo
  • very92
    opinione inserita da very92 il 23/01/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare del famosissimo ovetto Kinder Sorpresa. Chi di voi lo conosce? Praticamente tutti, io l'ho sempre amato sin da bambina. Un cioccolatino dalla forma a uovo, che contiene sempre una sorpresa carinissima per i bambini. Il Kinder Sorpresa lo si acquista nel sup...
    Ottimo gusto
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/11/2016
    Kinder Sorpresa è un ovetto davvero molto famoso che mangiavo da bambina ma ogni tanto mi concedo anche ai giorni d'oggi. È reperibile nei supermercati ma molto spesso l'ho acquistato nel bar dove il costo però è un pochino superiore. Nel concreto si tratta di un ovetto completamente al cioccolato a...
    cioccolato perfetto
  • ess
    opinione inserita da ess il 28/10/2016
    Quando ero bambina mi piaceva immaginare che il Kinder Sorpresa fosse come un piccolo ovetto di Pasqua che aveva il vantaggio di arrivare tutto l'anno, anche se non sempre! E infatti a Pasqua arrivava quello gigante!!! Ricordo che allora tra alcuni oggettini inutili e da maschio si trovavano delle s...
    si
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 26/10/2016
    Da piccola un ovetto kinder era il premio per rare occasioni, pur essendo un dolcetto di dimensioni esigue è pur sempre un cioccolato molto calorico, specialmente per i bambini. Ho una particolare passione anche ora, da adulta, per il cioccolato Kinder: aroma inconfondibile e sapore squisito, molto ...
    Buonissimi
  • agave
    opinione inserita da agave il 22/08/2016
    Come ogni bambina ero calamitata dagli ovetti Kinder, il che è naturale perché il cioccolato è buonissimo; io poi adoro quello bianco, che in questo caso costituisce il rivestimento interno dell'ovetto. Poi c'era l'aspettativa della sorpresina interna, ma qui con puntualità rimanevo delusa. Non rico...
    La qualità del cioccolato
    La sorpresa mai di mio gusto
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 20/07/2016
    Quanti Kinder Sorpresa ho mangiato nella mia vita, e ne mangerò ancora tanti! E' il classico prodotto senza età, intramontabile, che non passa mai di moda: si venderà sempre. Venduto singolarmente o nella classica confezione da 3 ovetti, Kinder Sorpresa coniuga alla perfezione l'idea del buon ciocco...
    Idea sempre attuale di coniugare cioccolato e sorpresa
    Che finisce in un attimo, anzi se lo mangiano gli altri
  • cds
    opinione inserita da cds il 14/06/2016
    Il kinder sorpresa è molto spesso il prodotto che sembra essere indicato solo per i bambini. In realtà io ancora oggi a trent'anni lo mangio ogni volta che entro in un bar e lo vedo lì vicino alla cassa. L'ovetto Kinder è appunto un piccolo uovo di cioccolato al latte all'esterno con il cioccolato s...
    Buona cioccolata
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 25/04/2016
    Che ricordi i Kinder Sorpresa! Negli anni '90, della mia infanzia, quando non c'erano i giochi elettronici e tecnologici di adesso che imbambolano miliardi di bambini nel mondo, le serie di pupazzetti che si trovavano in questi ovetti scatenavano delle vere e proprie "cacce al tesoro" delle figure p...
    Buon cioccolato, sorprese spesso molto carine
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 10/04/2016
    L'uovo kinder è un classico dei bambini; tutti i bimbi sanno cosa vuol dire cioccolata kinder: cioccolato e latte insieme , una caratteristica squisita della kinder a cui io dopo la bellezza di 20 anni ( e non mi vergogno a dorlo)Angiò ancora con gusto. Da piccola le sorprese erano assai più belle, ...
    Da piccoli a grandi sempre prima scelta
    Nel tempo le sorprese sono peggiorate
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/03/2016
    Kinder Sorpresa lo conosco sin da bambino. Giusto parlarne, anche perché siamo ormai quasi a Pasqua e si parla quindi di relative uova e sorprese. L'ovino Kinder si può invece consumare per tutto l'anno ed è sicuramente adatto ai più piccoli. Quel cioccolato al latte che si scioglie in bocca per me ...
    ottimo
  • yess
    opinione inserita da yess il 23/03/2016
    Il kinder sorpresa è il classico e intramontabile ovetto kinder di cioccolato finissimo al latte, dal peso di 20 grammi. Come cioccolata kinder disponibile anche in altri formati come le barrette, questo ovetto è bicolore, esternamente ha il colore del cacao, mentre all'interno il cioccolato è bianc...
    brutte sorprese
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 26/02/2016
    Chi, da piccolo, non ha mai avuto un Kinder Sorpresa, chi non è mai stato sopraffatto da curiosità, gusto e felicità che un uovo di cioccolato, così piccolo, ma così prezioso, riusciva a dare... Un prodotto credo indovinatissimo che è stato, e credo sia tutt'oggi, la ciliegina sulla torta di Kinder ...
    Idea favolosa!
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 25/02/2016
    Kinder Sorpresa è l'ovetto per eccellenza. Dentro al cioccolato Kinder al latte c'è, sempre, una bella sorpresina. Quando ero bambino impazzivo all' idea della sorpresina anche se, anche il cioccolato, merita e molto. Infatti è veramente dolce e godurioso, a me ancora oggi piace molto mangiarlo. Spe...
    belle sorprese e cioccolato buonissimo
  • elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 20/02/2016
    Kinder Sorpresa, da sempre è il pretesto giusto per tornare bambini. Non è soltanto un'occasione per gustare il suo golosissimo cioccolato al latte, ma anche un modo decisamente divertente di vivere la "sorpresa". Quando voglio ricompensare mio figlio con un "rinforzo positivo", il classico Ovetto f...
    Buonissimo cioccolato al latte, Sorpresa
    Le sorprese non sono indicate ad età inferiore a 36 mesi per presenza di piccoli pezzi
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 14/01/2016
    L'ovetto Kinder Sorpresa è un alimento che non può mancare nella vita di un bambino, ma anche in quella di un adulto! Questo prodotto Kinder ha la forma di un uovo di gallina, rivestito di cioccolato nero fuori e bianco dentro: il caratteristico cioccolato Kinder. All'interno dell'ovetto, vi è, al p...
    Buono e divertente
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 03/11/2015
    Ecco uno dei quei prodotti che non teme il trascorrere del tempo, essendo divenuto ormai una vera istituzione. Stiamo parlando dell'uovo di cioccolato prodotto dalla Kinder e che da dececnni costituisce uno dei prodotti più amati dai bambini. Perché? E' facile a dirsi. Oltre alla bontà del cioccolat...
    Cioccolata Buona E Sorpresa Intrigante.
    Non Riscontrati
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2015
    Ammetto che non amo molto il cioccolato al latte ma per Kinder Sorpresa faccio un eccezione! Da piccoli Kinder Sorpresa era un dolce unito alla sorpresa che si trova al suo interno... Non so quanti ne possa aver mangiati nella mia infanzia... e non ricordo nemmeno quante collezioni possa aver comple...
    Unico
    Non Amo Molto Il Cioccolato Al Latte
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/04/2015
    Chi non conosce il Kinder sorpresa?!?!?! Quell ovetto di cioccolato al latte finissimo all interno del quale è contenuta una piccola sorpresina dedicata in particolar modo ai bambini!! Lo mangiavo fin da quando ero piccola e ricordo che li compravo spesso perché collezionavo dei piccoli personaggi a...
    Buono,divertente
    D Estate Si Scioglie Subito
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 27/02/2015
    Come far felice un bambino?Semplicissimo:comprategli un bell'ovetto kinder sorpresa! L'ovetto kinder è un uovo di cioccolato al latte e bianca avvolto attorno ad una carta molto carina e all'interno dell'uovo si trova una sorpresa. Anche io,che sono grande,amo il kinder sorpresa hihihi e ogni tanto ...
    Caro
    opinione inserita da rossella83 il 27/02/2015
    Il Kinder sorpresa è per antonomasia la sorpresa per i piu' piccini al ritorno da scuola come capitava a me da bambina oppure come premio per occasioni speciali ed infatti anche adesso che non ho piu' l'età per mangiarli mi piace acquistarli e tenerli in casa per donarli ai miei amici e parenti picc...
    Cioccolato Buonissimo,ottima Marca,sorprese
    Il Costo
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 27/02/2015
    buongiorno amici... oggi parlerò del famossissimo ovetto kinder sorpresa... i miei figli e nipoti preferivano sempre kinder sorpresa ad altre cose golose non per la cioccolata ma per lo sfizio di guardare la sorpresa... il cioccolato è davvero unico è sottilissimo nonostante sia bianco e nero ... la...
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 27/02/2015
    L'ovetto Kinder sorpresa ha sicuramente accompagnato l'infanzia di tutti noi e da piccolo io ne consumavo in grandi quantità, ma non per il cioccolato (che anzi, non mi piaceva molto, in quanto già da piccolo mi piaceva di più il fondente) quanto per le stupende sorprese che c'erano al suo interno. ...
    La Sorpresa
    Olio Di Palma, Prezzo
    opinione inserita da lupenemargot il 24/02/2015
    Nonostante sia grande non ho smesso di mangiare il buon cioccolato di kinder sorpresa ...quel che mi piace apparte il doppio gusto è che è molto sottile proprio fine il cioccolato e infatti spesso con la scusa che piace ai miei figli che vogliono giocare anche con la sorpresina ne acquisto uno anche...
    opinione inserita da jimorris il 19/02/2015
    L'ovetto kinder era il nostro dono quando mia padre, una volta a settimana, veniva a prenderci in auto ed era sempre una festa! Amavo il cioccolato kinder col suo gusto dolciastro che mi incantava, ma soprattutto con le sue sorprese che collezionavo ed erano dei personaggi che preferivo. Adesso non ...
    Sorprese
    Gusto, Costo
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2015
    L' ovetto Kinder Sorpresa e' una genialata di buon anima di Ferrero che ci ha lasciati proprio due giorni fa. E' un prodotto che e' intelligente perche' coniuga il gusto del cioccolato al piacere della scoperta della sorpresina posta all' interno e per questo i bambini ne vanno matti. Io da bambina ...
    Cioccolato Strepitoso, Sorprese Stupende, Prodotto Geniale A Buon Prezzo
    opinione inserita da Margherita123 il 18/02/2015
    Che siano in versione pasquale, belli incartati a mo' di uova di pasqua, che siano da 1 etto nella nuova versione "Gran Sorpresa" con le sorprese dei Minions, o piccoli come siamo abituati a trovarli alla cassa del supermercato, gli ovetti Kinder sono un classico di tutte le infanzie degli ultimi de...
    Le Sorprese Non Sono Sempre Belle
  • fb-laura.rivano.9
    opinione inserita da Laura Rivano il 18/12/2014
    Il kinder sorpresa mi ricorda la mia infanzia, quanti ne o mangiato! e lo adoro ancora! è un ovetto di cioccolato al latte, il suo interno è ricoperto di cioccolato bianco, al suo interno c'è un ovettino di plastica gialla contenente una sorpresa!!! ai bambini piace veramente tanto! ma anche agli ad...
    Sorpresa
    Cioccolato Fine
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 18/12/2014
    io adorerò sempre gli ovetti! e tra poco iniero a prenderli per i miei bimbi che sono più grandicelli. quante collezioni di sorpresine e quanti scambi pazzeschi con gli amici. è l'ovetto delle sorprese per eccellenza! sempre si trova qualcosa con cui giocare e se si trova una sorpresina doppia , gli...
    Inimitabili
    opinione inserita da Anonimo il 18/12/2014
    Ho perso il conto di quanti ovetti Kinder ho acquistato nel corso degli anni, e quasi nessuno per me bensi' per i miei figli, per i miei nipoti e via dicendo. Ovviamente piacciono molto anche a me ma in pratica sparivano subito e quindi rimanevo sempre a bocca asciutta, questo sta a testimoniare com...
    Buoni, Famosi, Belle Sorpresine
    opinione inserita da anity il 18/12/2014
    Oggi voglio parlarvi di un prodotto molto buono che mangio fin da quando ero piccola e ora vanno matti anche i miei figli cioe' l'ovetto kinder sorpresa. E' un ovetto di finissimo cioccolato al latte, esternamente il cioccolato e' di colore del cacao mentre il lato interno e' bianco. All'interno di ...
    Buoni E Sfiziosi
    opinione inserita da Anonimo il 18/12/2014
    Kinder sorpresa è il classico ovetto di coccolato che racchiude al suo interno una sorpresa, celata dentro ad un piccolo contenitore di plastica. Da piccola ne ero ghiotta, mentre adesso li compro quando voglio fare un bel regalino ai miei due nipotini, infatti, ad entrambi piace tantissimo questo c...
    Dolce, Buono, Di Qualità, Bellissime Sorprese, Buon Prezzo
    opinione inserita da Alessia Milanello il 18/12/2014
    acquistare l'ovetto kinder è garanzia di successo. non tanto per le sorpresine che si trovano al suo interno che spesso sono brutte, non chiare e strane. ma il cioccolato kinder è insuperabile e non può essere paragonato ad altri per qualità. inoltre è sempre un bel pensiero ben accetto dai bambini....
    Qualità Kinder
    Costoso
  • smartola90
    opinione inserita da smartola90 il 18/12/2014
    già da piccola mangiavo il Kinder Sopresa... ed ogni volta non so se mi emozionavo di più per il cioccolato così buono o per la sorpresa... devo dire che però pur essendo il gusto del cioccolato bi-color mi hanno un pò deluso le sorprese... quand'ero piccola io erano sempre molto belle, adesso mi è ...
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 11/12/2014
    Chi non ha assaporato da bamibina l'ovetto kinder? Ah io ricordo tanti momenti in cui avrei voluto che mia madre me ne comprasse sempre uno in più. Mi piaceva moltissimo e mi piace tutt'ora, quando vado al supermercato e ne prendo qualche piccola confezione me ne garantisco e assicuro sempre qualcun...
    Gustoso E Dolce
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 10/12/2014
    il signor kinder ha fatto il botto con l'ovetto. prodotto evergreen,che dopo decine di anni non subisce mai la crisi ideale per i bambini con la sua sempre moderna e divertente sorpresa,ma adatto anche ai meno giovani che per qualche secondo rivivono la loro infanzia fuori cioccolato dentro latte,da...
    Semplicemente Perfetti
    Troppo Piccoli
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 03/12/2014
    Che dire ripensare all'ovetto kinder mi fa tornare subito ai ricordi di quand'ero bambina. Mia mamma me lo faceva trovare a volte quando tornavo da scuola, oppure quando non stavo molto bene e a me faceva sentire subito meglio. Scartare l'uovo, romperlo e scoprire la sorpresa, a volte si doveva anch...
    Una Bella Sorpresa
    Caro
  • ste195
    opinione inserita da ste195 il 28/11/2014
    Gli ovetti Kinder sono ormai in ogni casa con le loro trovate dentro il piccolo uovo di mediocre cioccolato al latte piuttosto ricco di grassi saturi e sicuramente non possiamo proprio dire una sana merenda. Ma chi resisteva alla sorpresa che magari era una delle tante copie ma c'era sempre anche un...
    La Sorpresa, Molto Dolce, Economico
    Molto Grasso, Ipercalorico
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 26/11/2014
    sono cresciuta mangiando il cioccolato kinder, da piccola non aspettavo altro che poter aprire la sorpresina :D è un cioccolato di ottima qualità, i puristi del genere non lo definiscono neppure tale, ma per me è sempre stato il top! dolcissimo, del giusto spessore, si apre sempre in due metà perfet...
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 25/11/2014
    Chi non conosce gli ovetti Kinder Sorpresa? Sono piccoli ovetti ci cioccolato (al latte all'esterno e bianco all'interno) che avvolgono un piccolo ovetto giallo di plastica contenente una sorpresa. Il gusto del cioccolato Kinder è inconfondibile e davvero buono, perciò non c'è molto da spiegare. Lo ...
    Buono Davvero
    Sorprese Sempre Più Deludenti
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 25/11/2014
    Quando ero piccola accettavo di andare a fare la spesa con la nonna, o con la mamma, solo perché sapevo che me ne avrebbero comprato uno, quindi per me quest'ovetto con la sorpresa, dal cioccolato che neanche mi piace tantissimo in realtà, è indissolubilmente legato a ricordi piacevoli. Io li volevo...
    La Sorpresa!
    opinione inserita da lupenemargot il 24/11/2014
    da piccola ricordo che avevo sempre la curiosità di vedere la sorpresa dell'ovetto... da grande invece ho solo voglia di mangiare tutta la cioccolata dell'ovetto... è troppo buona è sottile al punto giusto come piace a me e poi non disgusta e non è unta come cioccolato... facilmente si digerisce sol...
    opinione inserita da rossella83 il 22/11/2014
    Penso che nell'immaginario collettivo il Kinder Sorpresa rimanga quella sorpresa che la mamma ci prometteva se ci si comportava bene,se facevamo velocemente i compiti,crescendo ho capito che non è adatto solo ai bimbi perchè il cioccolato è tra i migliori,anche se in realtà il fulcro del tutto è la ...
    Cioccolato Buonissimo,da Piccola Collezionavo Le Sorprese
    Un Po' Costoso
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 20/11/2014
    ciao a tutti, chi non ha mai mangiato un buonissimo kinder sorpresa?l'ovetto di finissimo cioccolato al latte della kinder. è buonissimo, delizioso, il cioccolato si squaglia in bocca, ma finisce in fretta perchè è molto fine e ne vorresti subito un altro. io compravo le confezioni da 3 e ne mangiav...
    Delizioso
    Sorpresine Da Montare, Noiose
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 19/11/2014
    Kinder sorpresa è l' ovetto che tutti i bambini amano ricevere in dono. Era così per me e lo è per i miei figli. E' un ovetto di cioccolato magico in quanto nasconde nel suo interno una sorpresina da montare o già montata. E' un prodotto intelligente in quanto combina il gusto del cioccolato al latt...
    Gusto, Gioco
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 18/11/2014
    Quando ero piu' piccola aspettavo sempre mia mamma che quando tornava dal supermercato mi portava il Kinder e la mia gioia era piu' rivolta alla sorpresa che al cioccolato,adesso che sono abbastanza grande le mie priorità sono cambiate ma non rinuncio al mio Kinder sorpresa,certo quasi praticamente ...
    Ottimo Cioccolato
  • 1989alessandra
    opinione inserita da 1989alessandra il 18/11/2014
    l'ovetto kinder è un ricordo che ognuno di noi porta con se della propria infanzia. "se fai il bravo ti do l'ovetto" ci dicevano le nostre mamme o ancora meglio le nonne, ed infatti è uno di quelle cose che non hanno mai smesso di esistere e non son mai tramontate. essenzialmente di cosa si tratta? ...
    Gusto, Sorpresa
    opinione inserita da Margherita123 il 06/11/2014
    Chi non ama gli Ovetti Kinder? Io li adoro! I Kinder Sorpresa sono un classico dell'infanzia! Era sempre bello quando in fila al supermercato mamma mi diceva "Dai scegline uno". Non sempre mi permettevano di comperarlo perchè non volevano che crescessi i viziata e così quando mi davano il permesso e...
    Ingrassa
    opinione inserita da Anonimo il 31/10/2014
    Kinder sorpresa mi piace un sacco e lo mangio sin da quando ero bambino, con mia sorella avevamo un patto e cioe' io mi prendevo il cioccolato dei suoi ovetti e lei le sorprese dei miei. E' davvero buono, dolce e leggero, inoltre le sorpresine sono sempre divertenti e carine e anni fa alcuni facevan...
    Ottimo Cioccolato, Buoni, Belle Sorprese
    opinione inserita da lupenemargot il 31/10/2014
    Come tutti i bambini ho sempre avuto grande curiosita'per questo prodotto grazie alla sopresa che mi costringeva a supplicare mia mamma ad acquistarlo per me e le mie sorelle e io ricordo che volevo aprire anche il loro ovetto kinder sorpresa giusto per vedere la sorpresa... prima costava mille lire...
    Incuriosisce
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 03/09/2014
    Un capolavoro amato da tutti,da grandi e piccini,il nostro amato Kinder Sorpresa merita veramente un premio!Il Kinder Sorpresa prende la forma di uovo con un doppio,ma ciascuno è spesso,strato di cioccolato:cioccolato al latte e cioccolato bianco.All'interno si trovano sempre delle sorprese e per qu...
    Buonissimo,inimitabile
    Prezzo Elevato
    opinione inserita da rossella83 il 21/08/2014
    Penso tutti siamo cresciuti con il culto del Kinder,certo quando si è bambini piu' che alla cioccolata si pensa alle sopresine che si trovano all'interno,poi si cresce e della sorpresa interessa poco e niente eeheh tante persone adulte lo comperano perchè chi lo ha detto che è destinato ai bambini?i...
    Cioccolato Buonissimo
    Si Schiaccia Facilmente Tra Le Cose Acquistate,costo Un Po' Elevato
  • cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 20/08/2014
    Ho sempre adorato il KINDER SORPRESA! Lo mangiavo spessissimo quando ero piccolina, mia mamma infatti li comprava e li nascondeva, per darli poi a me e a mia sorella o per farci smettere di piangere, o per farci una bella sorpresa all'improvviso, proprio come dice la pubblicità: "Per fare una sorpre...
    Troppo Può Far Male
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 01/08/2014
    Da bambina era il bentornata che mi aspettava a casa di ritorno da scuola. Per i bambini di oggi rappresenta sicuramente la stessa piacevole sorpresa che ha rappresentato per me ? . la sorpresa la contiene davvero questa piccola delizia al cioccolato e latte, al suo interno; infatti in questo ovetto...
    Piccolo, Saporito E Con Sorpresa
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 31/07/2014
    Il kinder sorpresa, famoso anche come ovetto kinder, é uno degli snack al cioccolato più amato dai bambini da quando entrò in commercio. Ricordo ancora con molta gioia quando andavo a trovare la mia nonna e lei mi dava un kinder sorpresa. L'emozione nell'aprirlo e scoprire poi la sorpresa era davver...
    Cioccolato Unico E Sorpresa
    Non Ne Ha
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 01/07/2014
    è un mito intramontabile,per grandi e piccini!!!! adesso che sono grande e i miei gusti sono cambiati non lo mangio più,ma il cioccolato di questo meraviglioso ovetto è sempre buonissimo!!! è davvero geniale, un piccolo premio per i nostri bimbi,che si divertono ad aprirlo per scoprire la sorpresa!m...
    Buonissimo!!
    Calorie :(
  • cicia
    opinione inserita da cicia il 30/06/2014
    La migliore invenzione della Kinder... anche conosciuto come: ovetto kinder. Ogni bambino, in fila al supermercato, almeno una volta ne ha chiesto uno; anche se, di solito, i bambini scartano velocemente l'alluminio che lo riveste e ne prendono la sorpresa lasciando ai genitori la cioccolata. Il bel...
    Tutti
    Non Abusarne
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 27/06/2014
    IL mio bambino ogni tanto mi chiede sempre di comprarli qualcosa di buono e dolce e si sa che i bambini adorano le sorprese ed i giochini, quanti ne ho comprati e ne compro ancora di queste uova kinder ! Il fatto è che la maggior parte delle volte si trovano sempre le stesse sorprese o sorprese che ...
    Si Trovano Sempre Le Stesse Sorprese
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 27/06/2014
    ciao a tutti, io adoravo e adoro tutt'ora tutto ciò che è kinder, la kinder mi ha conquistata sin da piccola e tutt'oggi potessi scegliere sceglierei sempre kinder. in famiglia non tutti la apprezzano come me perchè ritengono che sia troppo dolce e addirittura nauseante, ma io non lo trovo affatto n...
    Ottimo Cioccolato Al Latte
    Troppo Buono
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 23/06/2014
    Ovetto Kinder Sorpresa è un prodotto veramente buono, fatto con latte e cioccolato, irresistibili. Le soprese sono originali, soprattutto quelle da montare, che sviluppano le capacità di ingegno dei bambini, oltre a tenerli buoni per un po' di tempo. Io lo compro spesso a mia nipote, che lo scarta p...
    Ottima Qualità, Sorprese Che Piacciono Ai Bambini
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 23/06/2014
    Chi non conosce l'ovetto kinder sorpresa? Penso nessuno, tutti quanti dai più grandi ai più piccoli abbiamo mangiato questa delizia e ci ha sorpresi con le sue piccole ma splendide sorprese. Oltre ad essere veramente buono, con il suo mix tra latte e cioccolato, era ed è e continuerà ad essere un in...
    Tutti
  • fb-francesca.pisano.568
    opinione inserita da Francesca Pisano il 20/06/2014
    Mi ricordo ancora quando mio papà me ne comprava uno, ogni tanto, quando tornava tardi dal lavoro....da sempre mi è piaciuto, anche se negli ultimi anni non riesco più a mangiarlo (attualmente preferisco il cioccolato fondente, mentre è risaputo che la inter promuove principalmente cioccolato al lat...
    Può Risultare Carino Se Mangiato Ogni Tanto
    Anche Le Sorprese Sono Sempre Le Stesse
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 20/06/2014
    Credo che la Kinder non potesse inventare qualcosa di più bello come l'ovetto Kinder sorpresa che non solo ha un cioccolato di ottima qualità ma offre anche delle sorpresine incantevoli che valgono molto di più di quanto si paga. Io ho sempre comprato con fiducia il kinder sorpresa ai miei bambini q...
    Tutti, Cioccolata Ottima, Giochini Imbattibili
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 19/06/2014
    Chi di noi non lo conosce? chi di noi non lo ama? chi di noi non è stato conquistato dalle sue sorprese magiche?Io direi nessuno... questo è un prodotto che è famoso da tempo e che è amato dai piccini ma anche dai trentenni di oggi ,come me, che lo ricordano perchè nato quando loro erano piccini. Se...
  • lilla
    opinione inserita da lilla il 19/06/2014
    Ricordo con gioia quando da bambina mi portava l'ovetto Kinder, per me era festa! Diciamo che più del cioccolato ricercavo la sorpresa del momento e che delusione quando non era quella che mi aspettavo... Mi ricordo ai miei tempi si ci trovava i personaggi di topolino, le macchinine da montare che c...
    Buonissimo Cioccolato Al Latte
    Sorpresine Non Più Quelle Di Una Volta
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 16/06/2014
    questa delizia in particolare mi ricorda la mia infanzia quando mio nonno tornava a casa dopo il circolo con gli amici e portava la vittoria per noi nipotini che spessissimo erano i kinder sorpresa e le caramelle e ricordo che mia sorella mi cedeva il suo cioccolato se io le davo la mia sorpresa ed ...
    Delizioso Cioccolato
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 16/06/2014
    Kinder Sorpresa è il famosissimo ovetto di cioccolata prodotto dalla kinder da ormai circa 46 anni. Questo alimento ha la forma di un uovo ed è composto da un guscio di buonissimo cioccolato a latte e al suo interno è vuoto ed è inserita una sorpresa per i bambini che può essere un gioco, un piccolo...
  • kettyyy
    opinione inserita da kettyyy il 16/06/2014
    l'ovetto Kinder sorpresa!!!!! wow,mi fa ritornare bambina! quante scorpacciate,spesso lo mangiavo di nascosto! e le sorprese? mitiche! ricordo che le tenevo tutte esposte su una mensoletta...e mia mamma predicava sempre perchè era un problema pulire! credo che ancora oggi sia il prodotto piu' vendut...
    Gioco E Bontà
    Le Calorie ;)
  • giuliana
    opinione inserita da giuliana il 13/06/2014
    Come non scrivere un'opinione sul cioccolato kinder che da sempre accompagna la mia vita. L'ovetto kinder sorpresa poi è un classico, irrinunciabile che almeno una volta nella vita, ogni bambino avrà tenuto per mano. La mia opinione è sicuramente positiva visto che il cioccolato è buono, se non altr...
    Buono E Garantito
    Troppo Caro
  • lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 13/06/2014
    sono molto felice di parlare dell'ovetto Kindel Sorpresa! non c'è nessuno che non lo conosce e che non abbia assaggiato questo squisito ovetto doppio cioccolato, e che non abbia mai giocato con i giochini al suo interno! ho provato in tutti i modi a poter collezionare le sorpresine Kinder, ma non ho...
    è Un Simbolo Dolce Dell'infanzia!
    Costa Un Pò Di Più Rispetto A Qualche Anno Fà
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 04/06/2014
    Non amo moltissimo la cioccolata bianca! Sicuramente preferisco di piu' le tavolette tipo fondente o cioccolato alla nocciola con le noccioline tritate ! E ricordo che non lo amavo nemmeno da bambina. Pero' kinder sorpresa è l'ovetto con la ....sorpresa!!! Da piccolissima (avevo 3 / 4 anni circa ) i...
    La Sorpresa
    La Cioccolata Bianca Mi Faceva Venire Il Mal Di Testa