• durabilità
2 Opinioni per King Abbigliamento
  • simonetta88
    King!
    opinione inserita da simonetta88 il 30/07/2020
    La serie King abbigliamento si occupa di commerciare abbigliamento solamente nella regione della Calabria, tra i negozi di Cosenza, Lamezia Terme e Catanzaro. Già questo è un punto non favore: il fatto che commerci solamente in Calabria. Per quanto riguarda invece i prodotti che vendono non c'è niente da dire, ti fanno sentire veramente un re! Si possono comprare scarpe, magliette, pantaloni, calze, intimo eccetera, solamente per uomo ovviamente. Le persone sono molto gentili e disposte ad aiutarti, e a fornirti tutte le indicazioni di cui tu necessit, e proprio per questo il mio consiglio è quello di acquistare qua
    Tutti
  • fb-2791611207731680
    King! E ti senti un re!
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 18/12/2019
    King Abbigliamento è una catena di negozi multimarche (tratta marche quali Pyrex, MarkUp, Navigare, U.S. Polo ASSN e sneakers quali Adidas, Nike etc.). È una catena di negozi presente in alcuni punti della Calabria (Cosenza, Lamezia Terme, Villa San Giovanni e Reggio Calabria per dirne alcuni), che fornisce merce di qualità quasi sempre a prezzo dimezzato. Mi è capitato di acquistare più volte (per me o per fare qualche bel regalino) e non ho mai dimostrato pentimento; anzi, se non ci fosse King bisognerebbe inventarla! Consiglio di acquistare nel periodo di sconti 70+20%... In pratica una sorta di 76 per cento di sconto su quello che acquisti. ??????????
    Prezzi vantaggiosi in tempi di sconto
    Presente solo in Calabria