Opinione su Kings of Pool: Diventa il re del tavolo
Diventa il re del tavolo
29/11/2017
Vantaggi
Gioco veloce, divertente e non monotono
Svantaggi
Nessuno
Questa app occupa pochissimo spazio nella memoria del dispositivo, non prevede pubblicità molesta e si può giocare in modo del tutto gratuito alle due versioni più classiche del biliardo da bar, cioè a palla 8 ed a palla 9.
L’accesso al gioco più avvenire tramite il proprio account facebook oppure si può giocare come ospite creandosi un account proprio per il gioco. Accedendo tramite facebook, simpotranno condividere sul social improprio risultati, sfidare gli amici e scalare delle classiche. Mentre, accedendo come ospite, si potrà giocare contro avversari casuali scelti dal sistema e raggiungere, attraverso i propri risultati i target, i distintivi e gli obiettivi prefissati.
Man mano che si crescerà di livello, si vinceranno più soldi virtuali con cui si potrà accedere a tavoli di livello superiore e ch eprevedono scommesse di più alto valore e si potranno acquistare stecche da biliardo maggiormente performanti e più controllabili.
Il gioco è molto rapido, realistico e permette di giocare qualche partita in poco tempo quando simha qualche minuto ditempo morto a disposizione.
Nel complesso un gioco ben fatto, divertente da giocare grazie al fatto che ogni partita sarà diversa dalla precedente, è con molti giocatori online che permettono di giocare rapidamente le proprie partite.
Si scarica velocemente e non richiede, come detto, acquisti, quindi lo consiglio a tutti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento