Opinione su Klarstein Bananarama Essiccatore 550w: Una scorciatoia per chi ama i cibi essiccati
Una scorciatoia per chi ama i cibi essiccati
24/11/2015
Vantaggi
Tanti Comodi Ripiani Sovrapposti Uno Sull'altro Da Poter Riempire Con I Cibi Da Essiccare.
Svantaggi
Il Manuale è In Inglese E Tedesco E Chi Conosce Solo L'italiano Può Avere Difficoltà All'inizio.
L'essiccatore Klarstein ha sei ripiani sovrapposti che si incastrano uno sopra l'altro in modo abbastanza semplice. Ai lati ci sono due maniglie che servono ad aiutarci ad incastrarli tra loro o a estrarli.
Solitamente utilizzo questo essiccatore completamente riempito per risparmiare. In questo modo ottengo più prodotti possibile, ma si può anche usare solo con un paio di ripiani.
Grazie a un altro ripiano di plastica che va messo in basso, riesco a riparare il motore dell'essiccatore dai liquidi che fuoriescono dai cibi. La pulizia è abbastanza semplice e non richiede troppo tempo perchè sono superfici che si lavano molto facilmente sotto acqua corrente e con un po' di sapone per piatti che già abbiamo più o meno tutti abitualmente in casa.
Ho imparato ad essiccare tantissimi tipi di frutta e verdura e grazie alle ricette che reperisco sul web preparo dei piatti buonissimi che piacciono a tutta la famiglia. Addirittura sono riuscita a fare un genuino e salutare dado da brodo vegetale fatto in casa!
All'interno della confezione però ho trovato solo il manuale in tedesco e inglese e per chi non capisce queste due lingue può essere un po' difficile all'inizio usare l'essiccatore. In linea di massima però i comandi sono abbastanza intuitivi e con un po' di impegno si può tranquillamente azionare senza troppe difficoltà.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento