Opinione su KLM Royal Dutch Airlines: Azienda seria
Azienda seria
29/11/2016
Vantaggi
Azienda seria che si prende cura del cliente
Svantaggi
Unico hub l'aeroporto di Amsterdam-Schiphol
Nella sua organizzazione è compresa anche la KLM Cargo che è esattamente la divisione aerea cargo che raggiunge 200 destinazioni nel mondo e dispone di ben 13 Boeing.
Nei Paesi Bassi KLM raggiunge direttamente Eindhoven ,Rotterdam ed Amsterdam.
Attualmente l'Italia è raggiunta solo in queste località: Venezia, bologna, Roma, Milano, Genova, Torino e Firenze.
Attualmente la compagnia conta 118 Aeri disponibili ed attualmente sia in volo che in servizio 24h.
Come ogni compagnia che si rispetti, anche la KLM ha le classi di volo che sono: business class ed economy class;mentre nel 2009 è stata introdotta, sui voli a lungo raggio, la classe premium-economy in modo tale da non fare mancare i confort ai passeggeri che non possono permettersi la business class.
Rispetto alle altre compagnie di viaggi, ha un fantastico programma dedicato solo ed esclusivamente ai passeggeri più fedeli e che usano frequentemente prendere l'aereo per spostarsi.
Il nome del programma è Flying Blue che permette ai passeggeri di essere premiati attribuendo loro un numero di punti/miglia per ogni viaggio effettuato con KLM e le loro compagnie aeree sussidiare/affiliate.
L'azienda è molto seria ed ha alle sue spalle anni ed anni di esperienza nel settore degli aerotrasporti, ed è molto dedita a prendersi cura del cliente con promozioni annuali su voli e destinazioni specifiche.
Voli non molto economici, ma per quello vi sono le differenti classi alle quali si può accedere, qualità del servizio veramente impeccabile e rapidità tempestiva nel risolvere disservizi e problemi di vario tipo.
Personale a bordo molto cordiale ed alla mano ed organizzazione stupenda.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
assistenza
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento