interessante ma il finale?
Ho da poco visto questo film in streaming anche se è uscito diverso tempo fa, ora posso dare finalmente una mia opinione.
Se amate i film di genere thriller ed horror, allora questo farà per voi. Il film nell'insieme è abbastanza interessante ed incuriosisce sempre di più, ma il finale, a parer mio, non è finale, cioè non ho capito se ci sarà un sequel o meno, non fa intendere niente, mi aspettavo qualcosa in più.
Questo film è uscito nel 2015, con protagonista Keanu Reeves, che interpreta Evan, e le co-protagoniste Lorenza Izzo e Ana De Armas, che interpretano le sadiche / pazze Genesis e Bel. Diretto e scritto da Eli Goth.
L'architetto Evan, ha una vita invidiabile, ha un lavoro, felicemente sposato e con due figli. Durante un week-end la famiglia di Evan parte per una gita in spiaggia, Evan è impossibilitato poiché deve finire un lavoro di costruzione, quindi avrà la casa tutta per sé. La sera bussano alla porta due ragazze che chiedono aiuto, a lui, di trovare un indirizzo per andare ad una festa. Ad una prima impressione sembrano due ragazze tranquille, ma daranno filo da torcere ad Evan.
Segnala contenuto