Opinione su Knorr Crema con asparagi: Provare per credere
Provare per credere
05/05/2018
Vantaggi
Ottimo gusto, veloce da preparare, sazia senza appesantire
Svantaggi
Ne vorrete comprare altre!!
Alimentazione sana, magari non troppo golosa ma genuina.
Crescendo, poi, mi sono ritrovata a combattere con i valori nutrizionali, i carboidrati, le vitamine, proteine, grassi e via discorrendo,...questo il motivo che durante una normale spesa, mi ha fatto fermare nel reparto del supermercato che meno conoscevo, quello dei prodotti pronti.
Incuriosita e desiderosa di assaggiare qualcosa di Totalmente Nuovo per me, ho acquistato il mio primo pranzo "confezionato": La Crema con asparagi della Knorr. Confesso di aver impiegato un po di tempo per scegliere l'articolo, ma valutando: componenti, quantità, apporto calorico, prezzo, e affidabilità della "marca" mi sono decisa.
Da quel giorno è passato un anno (forse meno) e attualmente la mia dispensa contiene, almeno, 7/8 bustine di crema Knorr con asparagi (nel tempo ho provato anche altri gusti ma la "preferita" è rimasta questa).
Il gusto è delicato, la consistenza cremosa e densa è molto piacevole da assaporare. Ottima in inverno ma anche in estate, si prepara in 10 minuti, non un secondo di più! Sazia senza appesantire e non ha nessun cattivo retrogusto.
Certo, non ho abbandonato i miei prodotti della campagna, ho solo aggiunto una cosa nuova che mi ha fatto ricredere.
Sarebbe bello se tutti avessimo la possibilità (il tempo) e le capacità di cucinare ciò che produciamo ma questo, per mille ragioni, non è realistico; quindi: Crema Knorr promossa ma se potete scegliete per la vostra alimentazione anche prodotti di cui conoscete la provenienza e che cucinerete voi stessi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Ho vissuto anche io tanti anni in campagna ed anche per me non è stato facile abituarmi ai cibi già confezionati ma poi per lavoro e per altro ho dovuto abituarmi e adesso li apprezzo molto. Questa crema agli asparagi mi manca. Terrò presente. E' sempre un piacere leggerti. Eccellente :-)