• 5 persone su 6 lo consigliano
  • 1 persona su 6 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
6 Opinioni per Kobo.com
Ordina per
Visualizza opinioni
  • manub79
    Per libri in digitale
    opinione inserita da manub79 il 14/07/2020
    Ho ricevuto l'e-reader Kobo in occasione del mio compleanno un paio di anni fa e mi ha rivoluzionato la vita, nel senso che viaggiando spesso ho necessità di mettere in valigia dei libri per impiegare il tempo (in treno, in aereo). Con Kobo posso avere quanti libri voglio in un piccolo dispositivo: ciò significa avere più spazio (e meno peso) in valigia e non avere più il pensiero di prendere questo o quel libro perchè sono tutti dentro l'e-reader. Certo all'inizio ero spiazzata, abituata com'ero a sfogliare libri e riviste, ma la comodità non ha prezzo e inoltre ci si continua ad aggiornare comodamente. Disponibili e-book gratuiti compatibili con Kobo da scaricare da diversi siti di case editrici.
    Segnala contenuto
    Comodissimo
    Nessuno
  • little51
    opinione inserita da little51 il 21/06/2020
    Kobo.com.it è il sito legato all'ereader omonimo che presenta una selezione amplissima di titoli di ogni genere letterario: io lo consulto diverse volte alla settimana per vedere le nuove uscite, ma può servire anche a chi non possiede un lettore Kobo, proprio per avere una panoramica generale dei l...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    navigazione facile - ampiezza contenuti
    nessuno
  • lolaconiglio
    confusionario
    opinione inserita da lolaconiglio il 21/07/2019
    Kobo è un megastore internazionale per la vendita di e-book. Ne sono venuta a contatto in maniera specifica, dopo averlo conosciuto più che altro di nome, a seguito della pubblicazione dei miei e-book. Lo conosco quindi come autrice anzichè acquirente, dato che si trova tra le piattaforme che ospitano i miei scritti. Avviso quindi che il mio punto di vista è influenzato da questa circostanza. Purtroppo vi ho trovato importanti difetti, navigandoci: se si cerca un libro specifico nell'apposita barra delle ricerche, questo non appare nella pagina appositamente dedicata, ma in "compagnia" di altri anche di genere totalmente diverso. E così mi è capitato di "ritrovare" il mio e-book dedicato a bimbi piccoli e piccolissimi assieme a uno di matrice occultistica e a un romanzo che appare di genere erotico . Quel che poi è ancora peggio, quest'ultimo l'ho visto pure indicato come destinato a bambini e ragazzi! Quanto ai libri in lingue straniere, mi sono apparsi mischiati in maniera confusionaria a quelli in italiano. L'unica nota positiva è il prezzo basso di svariati libri, ma comunque non di tutti, anzi, ne ho visto qualcuno perfino a 13,99 euro, il che per un e-book mi sembra una follia. Insomma, in base a queste premesse non lo consiglio finchè non avrà sistemato un buon numero di "problemi tecnici".
    Segnala contenuto
    il prezzo di svariati libri
    confusionario, indicazioni fortemente pregiudizievoli
  • darkdalia
    applicazione per leggere libri
    opinione inserita da darkdalia il 29/11/2018
    Kobo.com è l'applicazione di Feltrinelli che permette di scaricare e leggere i propri libri su qualsiasi dispositivo. Ho scoperto dell'esistenza di questo sito e di questa app quando il mio ragazzo mi ha regalato il mio primo ereader Kobo. Infatti si collega anche al dispositivo e permette di inserire i libri acquistati sul sito della Feltrinelli produttrice del re-reader di questo marchio. è un'ottima app con prezzi davvero vantaggiosi e che permette di risparmiare molto spazio sui libri e portarli sempre con te senza rischiare di rovinarli. Infatti grazie a questa era grazie al dispositivo che utilizzo evito di acquistare dei libri fisici cui non sono sicura e di rovinare quelli che acquisto tranquillamente anche in formato cartaceo portandoli dietro con me.
    Segnala contenuto
    tanti libri a basso prezzo
    si tratta pur sempre del formato digitale
  • kora04
    Buon sito per acquisto di ebook
    opinione inserita da kora04 il 17/07/2018
    Ho scoperto il sito Kobo.com per casualità. Avevo a disposizione alcuni buoni acquisto della Feltrinelli ed essendo una accanita lettrice di libri in formato elettronica, per questione di spazio e comodità di trasporto, ho deciso di spenderli proprio in questo settore. Per poterli leggere avevo però bisogno del lettore adatto e/o nel mio caso della giusta applicazione, appunto quella di Kobo. Subito ho avuto la mia prima bella sorpresa, 5 euro di buono acquisto nel momento dell'iscrizione, da spendere su tutto il catalogo. Unica regola, spendere almeno 5,01 euro. Il catalogo è molto ampio, permettendo di accontentare tutti i gusti, con i prezzi competitivi che il formato non cartaceo riesce a mantenere. In seguito mi è capitato altre volte di acquistare su questo sito, e di approfittare delle edizioni gratuite. Lo consiglio, tanta scelta e facilità di utilizzo.
    Segnala contenuto
    Facile da usare
    Nessuno
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 17/04/2018
    Quando voglio acquistare nuovi libri, mi affido sempre al sito www. kobo.com in quanto offre una panoramica amplissima di libri di tutti i generi ed inoltre, è molto facile da consultare. E’ il sito collegato all’ereader più diffuso, il Kobo appunto, ma al di là di questo, può essere consultato da c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ampia scelta - qualità dei titoli
    non ne trovo