• solubilità
2 Opinioni per Kosè Audace - Caffè
    L'audace!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/09/2019
    Compero volentieri il caffè Kosè, che alterno ad altre marche a seconda delle offerte. Un paio di settimane fa, il caffè che preferisco non era tra gli scaffali e non potendo aspettare oltre, perché in dispensa il caffè non deve mancare mai, ho acquistato ben volentieri la versione "audace" del caffè Kosè che non avevo ancora provato. Mi è piaciuto subito quest'aggettivo per definirlo perché mi ha fatto pensare ad un caffè forte, profumato e rigenerante. Il sacchetto ne contiene 250 grammi sottovuoto e senza promozioni costa all'Auchan circa € 2.49. Usando solo la moka per fare il caffè ho ovviamente comperato la versione in polvere. Effettivamente è forte e fragrante! E' ottimo per la colazione da mescolare con del buon latte intero ma anche da gustare nella tazzina senza macchiarlo. Ha un bel colore intenso, un buonissimo sapore e dunque lo consiglio a tutti per ogni momento della giornata!
    buono
    meno conveniente di altri
    Caffè economico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/05/2019
    Il caffè Kosè, è un caffè molto compatto e buono, ho provato diverse varianti del caffè kosè, ma mai nessun tipo di caffè mi ha colpito come il caffè audace fatto sempre da Kosè. Si tratta di un caffè economico che io compro al supermercato Sisa, la confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in nella vista. Al suo interno c'è la polvere di caffè che un aroma davvero molto intenso e gustoso. Lo consiglio a tutti perché è molto succoso, mi attiva durante il pomeriggio e mi rilassa anche un pò soprattutto quando ho sonno. Il prezzo è anche basso e quindi vi consiglio di fare una bella scorta.
    Buono, leggero e rigenerante