Opinione su Kraft Formaggini Susanna: Il gusto morbido di Susanna tutta panna
Il gusto morbido di Susanna tutta panna
22/09/2016
Vantaggi
Densi e cremosi
Svantaggi
Tanti polifosfati
La prima aria fresca mi porta a cercare il calduccio tenue di casa e una leggera coperta di cotone mi protegge già, mentre mi sollazzo sul divano scrivendo o guardando la TV.
Ritrovo anche le mie abitudini alimentari, come la classica pastina in brodo, da consumare per la cena .
Un brodo speciale che ci piace molto in famiglia e che si realizza velocemente con i formaggini sciolti nell’acqua di bollitura della pastina.
Per questo, compro i formaggini Kraft Susanna che sono molto cremosi, tanto che nel toglierli dal loro incarto di alluminio, tendono ad appiccicarsi sulle dita.
E per quanto tali, si sciolgono subito nella pastina con la sua acqua di cottura, realizzando una crema molto densa e saporita.
Questa pietanza calda è un’ottima cena che rigenera, sazia e nel contempo è molto leggera e digeribile.
I formaggini Kraft in questione sono confezionati in una scatola di cartone, identificata dall’icona irresistibile della bimba bionda e sorridente “Susanna tutta panna “.
Vi trovano spazio otto formaggini di forma triangolare, confezionati nel singolo incarto di alluminio. Il costo della confezione varia di € 1,50/1,00.
Li consiglio con uso moderato perché contengono polifosfati che, mentre assicurano quella morbidezza che ce li rende tanto graditi a piccoli e a grandi , ostacolano tuttavia, l’assimilazione del calcio così utile alla crescita dei bambini .
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento