3 Opinioni per Kraft Sottilette semza lattosio
    ottime
    opinione inserita da anity il 17/06/2020
    Le sottilette senza lattosio della nota marca Kraft mi e' capitato di provarla la prima volta a casa di mia suocera, siccome lei non puo' mangiare il lattosio le aveva comprate. Si trovano facilmente nei supermercati, la confezione e' sigillata molto bene il prezzo non e' per niente alto. All'inizio ero un po' scettica per la qualita' ma poi mi sono dovuta ricredere perche' mi sono piaciute molto, sono senza conservanti belle cremose io le ho gustate cotte nei toast. Buonissime una gran meraviglia, leggere e molto digeribili. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Consiglio di acquistare!
    saporite e cremose
    non ne trovo
  • sallyrose
    Sottilette cremose senza lattosio
    opinione inserita da sallyrose il 06/06/2020
    Le sottilette senza lattosio della Kraft si vendono nel reparto frigo di diversi supermercati. All'interno della confezione sono contenute sette fettine di formaggio incartate individualmente, e ciascuna di esse apporta circa 60 calorie.Contengono ingredienti molto buoni e sono prive di conservanti e glutine. Il prezzo si aggira attorno ai due euro. Non ho notato grosse differenze a livello organolettico tra queste sottilette e quelle classiche sempre della Kraft. La fetta è cremosa e morbida, quasi per niente appiccicosa e ottima sia così come si presenta che cotta. Risultano compatte e fresche se gustate fresche, e cremose e vellutate se cotte. Dal sapore si evince la qualità del latte perché ha un aroma genuino, saporito al punto giusto e per niente artificiale. Non ha un retrogusto né amaro né acidulo bensì delicato e naturale, che si accompagna egregiamente ai più disparati alimenti. Io le gusto sempre sulle gallette di mais o le impiego per fare dei toast integrali. Le reputo così saporite da riuscirle a mangiare senza nient'altro e, cosa ancor più importante per me che certe volte ho problemi con il lattosio, sono molto digeribili. È per queste motivazioni che le compero senza problemi, specie quando sono in offerta. Si possono impiegare in cucina in qualsiasi modo suggerisca la fantasia. A me piacciono in tutto e per tutto sia per quanto riguarda sapidità che consistenza che ingredienti. Le consiglio.
    Cremosità, sapore, ingredienti, senza lattosio senza glutine, versatili
    Non trovati
  • marysyna
    Gradevoli ma da migliorare
    opinione inserita da marysyna il 01/05/2020
    Oggi descrivo un prodotto alimentare che probabilmente usiamo spesso. Sono le sottilette Kraft. Questa volta nella versione senza lattosio. Personalmente ho iniziato a diminuire il consumo di questo alimento. Se pur gradevole lo ritengo abbastanza calorico. Ogni tanto le acquisto e mi durano parecchio tempo, le uso per rendere gradevoli le verdure bollite. Queste sottilette sono state preparate per chi è intollerante al lattosio, per fortuna io no. Contengono infatti meno dell'1% di lattosio nel prodotto finito. Preparate con formaggi selezionati. Prive di conservanti e polifosfati. Il gusto è identico a quello delle sottilette classiche, sono cremose e ben si prestano in cucina. Senza glutine. Presenza di burro. Il burro non è derivato del latte e quindi potrebbe comunque essere contenuto il lattosio? Inoltre è presente il glucosio. Un pacco da 7 fette costa quasi due euro.
    il sapore e la cremosità
    ingredienti calorici