3 Opinioni per L' Angelica bagnodoccia aloe vera e burro di karitè
  • chanel67
    Meraviglioso
    opinione inserita da chanel67 il 09/10/2019
    Amo molto i prodotti l angelica, infatti spesso quando vado al supermercato faccio delle vere e proprie scorte in modo da non rimanere a piedi. Questo prodotto in particolare, il bagnodoccia aloe vera e burro di karitè lo amo particolarmente perché oltre ad amare i prodotti con burro di karitè mi piace proprio la profumazione. Trovo che sia davvero eccellente e sublime. Il suo costo è di un euro e trenta circa, quindi nemmeno caro... Lo consiglio assolutamente a tutti perché io mi trovo molto bene e, inoltre, è un prodotto che non crea irritazione e quindi è adatto anche alle pelli più sensibili.
    Profumazione a lunga durata
    Non saprei
  • bea2017
    Buon profumo
    opinione inserita da bea2017 il 19/09/2019
    Uno dei prodotti più economici e di ottima qualità che io acquisto è questo bagnoschiuma della angelica, una delle ultime fragranze che ho provato è proprio questa all'aloe vera e burro di karitè. Ha una consistenza cremosa, profumata, delicato sulla pelle e il suo profumo dura tutta la giornata. Ogni confezione sarà circa un litro e la utilizziamo io e mio marito e ci dura circa una settimana. Dal punto di vista economico il prezzo è vantaggiosissimo, io lo pago poco meno di un euro e le fragranze sono tantissime. Qualità, convenienza, delicatezza, profumazione e efficacia in un unico prodotto.
    profumo dolce
  • marysyna
    Una buona variante
    opinione inserita da marysyna il 29/08/2019
    Mi capita spesso di acquistare bagnodoccia di questa marca. In effetti si possono trovare in commercio varie fraganze, una più profumata dell'altra. Oggi vi descrivo la fragranza all'aloe vera e burro di karitè. L'aloe è una pianta dalle proprietà lenitive e rinfrescanti. Il burro di karitè idrata e nutre la pelle lasciandola setosa e profumata. In questo bagnodoccia si possono apprezzare le loro virtù. Soffice schiuma delicatamente profumata, detergente di colore bianco racchiuso in un flacone da 500 ml bianco che evoca prodotti naturali venduti in erboristeria. Prezzo conveniente e prodotto facilmente reperibile ovunque. Prodotto in Italia, non contiene parabeni, paraffina ,siliconi, ogm. Inoltre non crea irritazioni. A mio parere promosso a pieni voti.
    profumato e gradevole sulla pelle