2 Opinioni per L' Angelica gel doccia talco e lavanda
  • pinta66
    Pensavo peggio!!!
    opinione inserita da pinta66 il 17/06/2019
    Ogni tanto mio marito è convinto di fare qualche affare. Certe volte sbaglia ma altre no. Come è capitato con questo gel doccia al talco e lavanda di L'Angelica. L'ha trovato in offerta a solo € 1,00 da Acqua e Sapone, dentro una grande cesta con tanti prodotti tutti a 1 €uro. Sinceramente non acquisto mai prodotti così economici dato che soffro di dermatite atopica e la mia pelle è troppo delicata. Devo dire che questo acquisto non è stato poi così sbagliato dato che tollero bene il prodotto, oltre a non avere l'odore nauseante del talco che detesto. Ha un profumo delicato e si sente maggiormente il profumo di lavanda che gradisco tranquillamente più di altri. Quindi posso dire di aver trovato un prodotto di ottima qualità prezzo. Non continuerò ad acquistarlo perchè comunque ho i miei prodotti abituali molto più idratanti di questo, adatti all' esigenze particolari della mia pelle.
    Ottima qualità prezzo
    Non è tanto idratante
  • marysyna
    Viva la lavanda
    opinione inserita da marysyna il 18/05/2019
    Adoro la lavanda. Trovo che sia una pianta formidabile. E' piacevolmente profumata, tiene lontani gli insetti molesti e fa bene all'umore. Pertanto mi piacciono anche i prodotti che la contengono. In particolare detergenti per la casa e la persona. Ho provato questo gel doccia e mi ha incantata. Una bella schiuma profumata di lavanda e talco. Il talco non è un ingrediente che apprezzo ma in questo gel si sente appena. Il prodotto non contiene parabeni, siliconi e ogm. Il contenuto da 500 ml è racchiuso nel suo bel flacone bianco scuro, fa pensare alle erboristerie. Facilmente reperibile in tanti negozi al prezzo di circa 1 €. Da provare per un bagno o doccia profumatissimi e rigeneranti. Non aggressivo, lascia la pelle morbida ed idratata.
    gradevolmente profumato