1 Opinioni per La Bioteca Italiana - crema mani al melograno
  • manekineka
    Esageratamente dolce
    opinione inserita da manekineka il 17/09/2019
    Contavo molto su questi prodotti della Bioteca Italiana, però sono stati delle mezze delusioni. Sono un eco bio a buon mercato, li ho acquistati da Tigotà, provando praticamente tutta la linea al melograno, che però ho dovuto accantonare molto velocemente per via della profumazione eccessiva. Sono riuscita ad utilizzare assiduamente solo il doccia schiuma. Il difetto che ho trovato a questa crema mani, e che poi è il difetto base anche delle creme viso, è appunto il profumo troppo dolce. Appena aperta sembra buono, però con l'utilizzo assiduo si finisce per trovarlo nauseante ed esagerato. Il secondo macro difetto è dato dalla texture, fa fatica infatti ad assorbirsi, bisogna usarne una noce altrimenti si rimane con le mani impastate di crema che non si assorbe mai. Ogni volta sopn finita con il lavarmi le mani perchè neppure un massaggio di qualche minuto faceva sparire la crema. Con questi due difetti, quindi, l'ho trovata inservibile e poco piacevole da utilizzare, ed il fatto che sia eco bio direi che è ininfluente.
    è un prodotto eco bio
    la profumazione stanca, troppo dolce, fatica ad assorbirsi