1 Opinioni per La Buona Terra I Mini
    Sgranocchiamo!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/01/2016
    Oramai da NaturaSì ci compero quasi tutto, così quando cercavo qualcosa da sgranocchiare che sostituisse i comuni cracker e crostini da supermercato ho iniziato ad assaggiare vari stuzzichini in base alle offerte ed a quello che mi ispirava tra l'assortimento. In un sabato in cui non c'erano offerte eccezionali, ho deciso di acquistare questi Mini La Buona Terra, pagando 1,95€ senza promozioni il sacchetto da 200 grammi. Questi Mini sono piccoli cracker lisci e rettangolari, alcuni dei quali rotti a dire il vero, preparati con ingredienti italiani e biologici, ovvero sia farina, olio extravergine di oliva e sale senza l'aggiunta di lievito. Sono leggeri, buonissimi, per nulla unti e salati, cotti in forno e non fritti, super digeribili perché non contengono lieviti. Li uso per dare una nota croccante alle insalate, li sgranocchio in ufficio durante la pausa pranzo insieme alle verdure o per merenda mentre sto lavorando, sono uno spezza fame gustoso e non grasso quando ti prende quel languore prima di cena e non sai che mangiare. Sono ottimi da offrire agli amici al posto delle patatine magari con un aperitivo o mentre si guarda un film, insomma si prestano a tante esigenze diverse. Io li acquisto anche per portarli in viaggio così non dobbiamo fermarci in autogrill dove spesso e volentieri la scelta di prodotti salutari è molto ridotta se non addirittura nulla. Tra l'altro il marchio piemontese "La Buona Terra" ha un sito molto interessante da consultare dove si può scoprire tutta la gamma di prodotti. Li compero spesso e li consiglio!
    buoni e biologici
    nessuno in particolare