Locale per mezze porzioni e intolleranze
Visitato dall'utente a marzo 2018
La Cocotte si trova a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella e l'edificio è singolarissimo, strutturato secondo un'architettura postmoderna e molto ampio: soffitti alti, lungo bancone, numerosi tavoli e bagno spazioso. Il posto è ottimo perché offre un luogo ad hoc per chi soffre di intolleranze e, in particolare, la maggior parte dei prodotti sono senza glutine. La qualità è ineccepibile, si possono trovare da dolci per la colazione a primi e secondi per il pranzo. Una singolarità è la possibilità di poter ordinare delle mezze porzioni, ottimo per chi vuole mangiare bene ma non abbondare, ad esempio una mezza porzione di lasagne. Il personale è molto gentile ed il posto è delizioso anche la sera per andarci dopo cena. Da dissentire sono:
- prezzi troppo alti: è vero che il cibo senza glutine necessita di una perizia particolare, tuttavia non serve esagerare.
- lentezza nel servizio: generalmente il personale è limitato e considerando l'apporto di clienti è difficile venire serviti nell'immediato.
Segnala contenuto