Opinione su La Contadina Ricotta di bufala spalmabile: Ottima ricotta di bufala

Ottima ricotta di bufala

06/03/2017

Vantaggi

Ottimo il gusto.

Svantaggi

Non sempre la riesco a trovare.

Questa ricotta ha davvero qualcosa di speciale che la rende unica e la differenza del altre ricotte vendute normalmente.
Il suo gusto intenso riesce ad essere persistente e riesce a convincere chiunque.
Quando si mangia si scioglie in bocca e rilascia un gusto di latte troppo buoni.
Io che amo i prodotti come latticini e derivati non potevo non amare questa deliziosa ricotta.
La reputo davvero perfetta da spalmare sul pane ma anche da mangiare così.
Davvero molto buona e visto il costo contenuto, rientra assolutamente tra le mie preferite.
Rimane una ricotta buona anche dopo essere conservata per più giorni in frigorifero per cui sarà la ricotta ideale per tutta la famiglia.

salvix63

Altre opinioni degli utenti su La Contadina Ricotta di bufala spalmabile

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 09/05/2017
    Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto da questa ricotta spalmabile che mi sento quindi diconsigliare davvero a tutti gli amanti dei formaggi in generale. Ho trovato in questa ricotta,un gusto d...
    Gusto ottimo e molto fresco.
    Non ci sono per me
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 30/06/2016
    Ho avuto modo di assaggiare per la prima volta la ricotta di bufala La Contadina a casa di mia sorella. Mi ha subito entusiasmata! L' ho trovata infatta molto buona, con un intenso gusto e squisitissi...
    gustosa
    costosa
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2016
    Al Caseificio La Contadina mi hanno dato insieme alla mozzarella come omaggio la ricotta spalmabile , e lo trovata molto buona , morbida e facile da stendere su fetta di pane o pan carrè . La si trova...
    buonissima