2 Opinioni per La corte dei Sogni - Sapone liquido
  • foxgirl
    valido sapone liquido per le mani
    opinione inserita da foxgirl il 28/02/2020
    Ero alla ricerca di un sapone liquido per le mani e presso un negozio di prodotti per l'igiene e la cura della persona ho acquistato una confezione da 500 ml del brand La corte dei Sogni ad un prezzo davvero vantaggioso: meno di 2 euro! Lo sto utilizzando da qualche giorno e mi trovo bene, pulisce a fondo le mani ed ha una profumazione intensa. E' all'aloe vera e mandorle dolci e lo trovo assai delicato sulla pelle. Anche altri miei familiari che hanno la pelle assai delicata, che tende ad arrossarsi o ad avere fastidiosi brufoletti nel caso di utilizzo di saponi particolarmente aggressivi sulla pelle non stanno avendo alcun problema. Ottimo rapporto qualità prezzo!
    delicato sulla pelle; intensa profumazione; prezzo vantaggioso
  • digilander88
    Sapone liquido rinfrescante, La corte dei Sogni.
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2019
    Il sapone liquido della linea "La corte dei Sogni" è adatto sia per la pulizia delle mani che del viso, è ad azione rinfrescante e delicato sulla pelle. È testato dermatologicamente e contiene preziosi estratti di aloe vera e mandorle dolci, la consistenza è leggera e cremosa, il profumo inebriante. Io personalmente preferisco utilizzarlo solo per lavare le mani, mi piace che le deterga delicatamente lasciandole deliziosamente profumate. Nel comodo e pratico formato da 500 ml costa poco più di un euro, il pao è di dodici mesi ed è un prodotto made in Italy. Apprezzo particolarmente la formulazione arricchita con aloe e mandorle, la profonda idratazione e la piacevole sensazione di freschezza.
    Puro piacere profumato.