3 Opinioni per La Dolce Dolcetto alla Frutta
    morbide e buoni
    opinione inserita da anity il 08/03/2020
    I dolcetti alla frutta della marca Dolce mi e' capitato di comprarli a volte da Md e posso dire che mi soddisfano molto piacciono tantissimo anche ai miei figli e mio marito. La confezione e' fatta molto bene dentro troviamo quattro dolcetti confezionati molto bene, il prezzo non e' per niente alto alla portata di tutti. Sono piccoli dolcetti molto morbidi con dentro una buonissima confettura di frutta dolce ma per niente stucchevole molto buona. Ottimi da essere gustati anche a colazione io ad esempio li ho mangiati anche dopo pranzo come dolcetti. Sulla confezione troviamo la data di scadenza scritta in modo chairo.
    buonissimi ed economici
  • sallyrose
    Dolcetto fruttato passibile e sostanzioso
    opinione inserita da sallyrose il 03/01/2020
    Nei discount MD si vendono i Dolcetti alla frutta, delle frolline che sembrano delle mini crostate ripiene di preparazione alla frutta, in questo caso a base di more rosse e mirtilli neri. Nella confezione sono presenti quattro merende incartate singolarmente il cui peso è di 50 grammi ciascuna. Il prezzo è di un euro e quarantanove. Queste frolline sono piuttosto buone da mangiare per via del ripieno. La preparazione con frutti di bosco è perlopiù dolce ma con delle note leggermente aspre che vanno a bilanciare il tutto. Pensavo fosse una confettura gelatinosa e invece mi ha stupita perché è più cremosa e corposa. La pasta frolla è friabile e con un buon gusto non troppo industriale, croccante abbastanza da risultare piacevole da mordere e senza che si spappoli tra le dita. In generale, queste frolline sono riuscite a convincermi e mi hanno riempita abbastanza, vista anche la monoporzione da ben 50 grammi. Consistenza e gusto mi sono sembrati più naturali di quanto credessi e, con 210 calorie ho gustato un dolce completo. Di contro c'è che sono ipercaloriche e con una quantità di zuccheri per nulla trascurabile. Sono sfiziose e da provare se si desidera una merenda fruttata e croccante già pronta, vagamente simile alle crostate fatte in casa.
    Consistenza, prezzo non esagerato
    Valori nutrizionali, industriale
  • mammaseba
    Parecchio deludenti.
    opinione inserita da mammaseba il 21/10/2019
    Nonostante si sappia che le foto sulle confezioni dei prodotti spesso possono risultare ingannevoli, penso che un po' tutti alla fine ci siamo cascati lo stesso. E' il caso di queste merendine della marca La Dolce. Come riportato sulla confezione, si tratta di Frolline con confettura di more rosse e mirtilli neri. Per quanto riguarda la confettura interna non si capisce nemmeno di che gusto sia, e inoltre non è affatto abbondante come nella foto, quindi... davvero deludenti. Non ricordo nemmeno dove le abbia comprate e se ci fossero di altri gusti... tanto sono sicura che non le ricomprerò, quindi poco importa. L'unica nota positiva è che non contengono olio di palma.
    senza olio di palma
    la confettura interna è poca e non si capisce di che gusto sia