1 Opinioni per La fattoria dei nostri sogni
  • locusta91
    acquistare una fattoria...
    opinione inserita da Anonimo il 22/12/2020
    Questo è un film documentario che ho visto in una nota tv streaming, e ho apprezzato perché mi coinvolge vedere come persone si danno da fare, in maniera imprenditoriale, essendo una cosa che proprio mi manca nella vita, non potendo "lavorare realmente". Una coppia decide di acquistare una fattoria, bella grande con ettari di terreno, animali e campi da coltivare... Nel film verrà mostrata la loro impresa e le loro difficoltà, ma pure soddisfazioni. Interessante è constatare le difficoltà che magari qualcuno potrebbe pure ignorare, come inadattabilità del terreno, coyote scaltri uccidi galline, malattie da scrofe. A me la tematica, come ho detto sopra, coinvolge. L'ho apprezzato di più, e assaporato, più di tanti film visti parzialmente nel periodo. Anche se un pò mi spiace ad accenni ad evoluzione e ragionamenti atei, il resto è stato piuttosto interessante, e lo consiglio a chi apprezza la tematica "diamoci da fare con un progetto/impresa di vita", ma anche "natura e come si deve interagire con essa". Gli dò comunque le 5 stelle dato che mi ha più soddisfatto più di tanti altri contenuti per me scarsi.
    vedere come persone si danno da fare con una grande fattoria
    Non in particolare, a parte accenni ad evoluzione e ragionamenti atei