1 Opinioni per La Finestra sul cielo Maccheroncini 100% ceci bio
    Maccheroncini di ceci
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/07/2019
    A lungo andare la solita pasta annoia un pò con il suo solito colore e sapore, e per questo sono alla ricerca di alternative originali. Nei nostri negozi biologici e supermercati è ora possibile trovare ottima pasta a base di farine davvero speciali e la marca La Finestra sul cielo è una di quelle che ne propone di una ottima qualità e di un vasto assortimento per tutti i gusti. Ho deciso di provare questi maccheroncini ai ceci, che sono a base di semplicissima farina di ceci bio. Apprezzo tantissimo questo legume e ho apprezzato molto anche questa pasta. Il formato è davvero originale e un pochetto diverso dal solito, la cottura è rapida e i maccheroncini si prestano benissimo a ricette veloci e allo stesso tempo salutari. la consistenza è piacevole, non rimangono mai troppo molli e si sposano perfettamente con qualsiasi condimento. Il sapore è infatti universale e si percepisce il legume giallo. Il colore è poi gradevole e dona un tocco speciale ad ogni piatto. Ideale per chi ricerca un piatto rapido , colorato ed allo stesso tempo nutriente e ricco di proteine vegetali tipiche dei ceci. Niente male. confezione da 250g, un pò meno abbondante del solito e prezzo anch'esso un pò più elevato del normale.
    leggeri, pratici, sapore delicato ed universale, ottima consistenza cottura rapida , nutrienti, marca discreta , ingredienti semplici e salutari
    nessuno in particolare