Opinioni Patch talloni Planter’s maschera trattamento intensivo levigante idratante e rigenerante

4  Opinioni Voto medio: 5.00
4 Opinioni per Patch talloni Planter’s maschera trattamento intensivo levigante idratante e rigenerante
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 05/04/2020
    Salve, questo prodotto l' ho acquistato in farmacia sotto stretto consiglio della commessa e posso ritenermi davvero soddisfatta in quanto come prodotto ha svolto egregiamente il suo dovere in modo magnifico. Parlo della maschera per talloni con azione lenitiva e levigante del marchio Patch, che modestamente non conoscevo per niente prima d'ora. Ma il risultato apportati ai miei talloni è stato portentoso, dopo l' applicazione ed averla lasciata agire per alcuni minuti, al risciacquo la pelle si sentiva subito al tatto molto più morbida e levigante. Insomma è stata molto efficace e la consiglio.
    si
  • plutarco
    Ottimi
    opinione inserita da plutarco il 01/04/2020
    Patch talloni Planter’s maschera trattamento intensivo levigante idratante e rigenerante sono veramente ottimi ed estremamente soddisfacenti. Posso dire con la massima certezza di annoverarli tra i migliori prodotti per la cura dei piedi attualmente disponibili quotidianamente in circolazione. La loro formulazione è straordinariamente eccezionale, è palesemente fantastica, è molto ricercata e contemporaneamente incommensurabilmente naturale. La sua profumazione è davvero particolarmente gradevole. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole, veramente molto competitivo
    Qualità, prezzo
  • michela73
    maschera talloni trattamento intensivo
    opinione inserita da michela73 il 26/04/2019
    In vista della prossima ed imminente estate ho voluto “rinnovare” la pelle dei miei talloni e ho acquistato un prodotto consigliatomi addirittura dalla mia estetista. I Patch per talloni del marchio Planter’s (li ho acquistati in erboristeria e costano circa quattro euro e cinquanta) sono studiati appositamente per idratare e rigenerare la pelle dei talloni che, soprattutto in inverno tendono ad screpolati e secchi. Grazie ai suoi ingredienti (aloe, urea, glicerina, alanina, e varie vitamine del gruppo B) rende la pelle morbida e liscia e, con una forte azione azione esfoliante li compattano. Sono facili da usare, non macchiano, non ungono e non lasciano residui.
    efficace
    nulla
  • noitre32
    Patch talloni Planter’s maschera
    opinione inserita da Angelica il 04/03/2019
    Ho acquistato per la mia nonna questo prodotto: patch talloni Planter’s, é un trattamento intensivo idratante, levigante e rigenerante per talloni screpolati e secchi. La maschera contiene : papaina, glicerina, aloe, l’urea, calcio, alanina, vitamina B 5, urea e amminoacidi. La confezione contiene 4 patch (due applicazioni). I patch non hanno profumo, non contengono parabeni, sono nickel tested e dermatologicamente testati. Non macchiano e non ungono. Ammorbidiscono e esfolliano i talloni, fornendo anche nutrimento e idratazione. Inoltre ha proprietà antibatteriche e purificanti. Potete acquistare Patch talloni Planter’s maschera trattamento intensivo levigante idratante e rigenerante in farmacia ad un prezzo di 4.50 euro. Vi consiglio il prodotto.
    ottimo prodotto