2 Opinioni per La Gardenia - Salviette levasmalto monouso
  • marikucciola
    facili da usare
    opinione inserita da marikucciola il 12/03/2019
    Mi piace avere le mani curate, cambio molto molto spesso colore di smalto, non mi piacciono gli smalti semipermanenti che durano settimane perchè adoro sfoggiare vari colori. Per velocizzare la fastidiosa operazione di rimozione dello smalto ho scoperto che esistono delle salviette leva smalto. Si tratta di dischetti di tessuto non tessuto già imbevute di prodotto che elimina lo smalto. Molto molto spesso faccio i miei acquisti nelle profumerie della marca “La Gardenia” e ho visto che le hanno anche loro. Le salviette leva smalto sono efficaci ma occorre passarle molto molte volte, sarà perché non contengono acetone mi sembrano meno efficaci. Comunque insistendo un pochino lo smalto viene via e non resta la puzza molto molto fastidiosa dei classici solventi.
    molto molto pratiche
    occorre insistere
  • pinta66
    Poco efficaci
    opinione inserita da pinta66 il 20/02/2019
    Anche le novità nel settore della cura della persone sono in continuo aumento. Le salviette levasmalto non sono comunque una recente novità. Ho acquistato tempo fa le salviette levasmalto La Gardenia per portarle in viaggio, per evitare di caricarmi di solvente levasmalto e ulteriori dischetti di cotone. Queste salviette svolgono il loro dovere ma con fatica.Occorre strofinare un bel pò per eliminare completamente lo smalto dalle unghie. Quindi per me sono poco efficaci e non mi hanno soddisfatto. Forse perchè sono abituata al classico solvente che agisce in un attimo. Comunque le salviette levasmalto La Gardenia contengono Vitamina E e Provitamina B5 e non contengono acetone. Forse proprio per questo occorre strofinare più volte per eliminare completamente lo smalto dalle unghie. La confezione contiene 10 salviette monouso e sono dermatologicamente testate.
    Praticità
    Poco efficaci