2 Opinioni per La Molisana Passata Classica
    Molisana
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    La Molisana ha diverse referenze in tema di passata di pomodori, se negli ultimi anni è diventata famosa per la sua versione più rustica, quella classica resta sempre un must da provare almeno una volta. La si trova facilmente anche nei piccoli e medi supermercati. Il prezzo è di poco superiore ad altri, ma lo preferisco anche per provenienza e sapore. E’ molto corposa perfetta da abbinare ad una pasta corta. Non siamo grandi consumatori di pasta al pomodoro in casa ma quelle due o tra volte al mese che la prepariamo ci piace andare sul sicuro con brand e tipi che conosciamo. Io la consiglio. La bottiglia è in vetro, poco meno di 700 ml. Buona, saporita e molto corposa. Ottima in tutto.
    sapore
    Una nuova buonissima passata!
    opinione inserita da Margherita123 il 01/04/2020
    Conoscevo La Molisana perché ne apprezzo moltissimo i vari formati di pasta lunghi e corti, così mi sono molto incuriosita davanti alle bottiglie di passata a scelta tra "classica" e "rustica". Tra le due ho preferito la classica perché mi piace che la passata sia bella liscia e vellutata, senza pezzetti, proprio come questa passata qua! La bottiglia da 690 grammi costa in offerta al Conad meno di un euro ed è prodotta esclusivamente con pomodori italiani proprio come piace a me! Bella cremosa e corposa, è una passata profumata e piacevolissima da gustare per condire un bel piatto di pasta ma anche per preparare le polpette in umido o la pizza. In qualunque modo la si cucini, nel tegame, in padella o al forno, mantiene inalterato il suo profumo invitante ed il suo buon sapore!
    buona e italiana
    690 grammi? facciamo un po' di più!