Opinione su La Molisana Succhietti N°34: La Molisana Succhietti N°34

La Molisana Succhietti N°34

05/12/2017

Vantaggi

Ottimi

Svantaggi

Leggermente più costosa

Ammetto che compro spesso differenti marche di pasta perché mi piace variare e provare nuovi tipi, però devo ammettere che tra tanti prodotti e tanti tipi e marche di pasta merita una menzione speciale la molisana, che in generale non mi ha mai deluso.
I succhietti numero 34 sono un tipo di pasta piuttosto particolare che a me non dispiacciono per nulla, che ho avuto modo di assaggiare con diversi tipi di sugo e passate, che funziona al meglio a mio avviso se conditi con mozzarella filante.
Personalmente non posso fare altro che consigliarla, è un prodotto assolutamente buono e che la domenica potrebbe fare un'ottima figura.
Detto ciò dico anche che la molisana rispetto ad altre marche è leggermente più costosa.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su La Molisana Succhietti N°34

opinione inserita da Margherita123 il 12/11/2017
    E' da circa un anno che ho ricominciato a comperare non solo pasta bio perché così ho più scelta di marche, formati ed offerte ed uno dei miei formati preferiti è proprio quello che la Molisana chiama...
    buoni
    marchio non bio