4 Opinioni per La Palma - Fagioli Borlotti reidratati lessati
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 13/07/2020
    Tra i legumi che preferisco ci sono assolutamente i Borlotti, perchè hanno un gusto ed una consistenza che personalmente piace molto. Questo prodotto in particolare il cui ho avuto il piacere di provare numerose volte è davvero ottimo. Perfetta consistenza e sinceramente il sapore non lo trovo affatto male. Hanno un buon utilizzo sulla pasta, come contorno e tante altre fantasiose ricette. un prezzo molto buono e che sinceramente vi consiglio di provare. Il marchio è La Palma, che già conoscevo per aver acquistato altri prodotti affini in precedenza, davvero saporiti e qualità al top! provare per credere.
    si
  • agave
    Buoni ed economici
    opinione inserita da agave il 10/07/2020
    Per quanto riguarda i legumi, molto spesso preferisco consumare quelli in scatola perché gustosi e già pronti, mentre quelli da cuocere, specie se secchi, richiedono tempo. De La Palma ho comprato più volte anche i fagioli borlotti. La lattina ha un contenuto standard di 420 grammi e basta aprire, scaldare e servire. A me piacciono, anche se evito di mangiarli spesso perché molto salati, in generale poi i cibi in scatola non sono il massimo per la salute. In compenso si conservano a lungo in dispensa senza problemi. E costano davvero pochissimo. In conclusione, è del tutto probabile che anche in futuro li ricompri, li ritengo un buon acquisto.
    Gustosi, economici, basta scaldarli un attimo
    In generali i cibi in scatola non sono propri salutari
  • lione
    pasta e fagioli
    opinione inserita da lione il 10/07/2020
    Di fagioli c' ne sono di vario genere,ma questi danno un gusto particolare,il prezzo è buono,ma tornando al sapore per me sono particolarmente adatti alla pasta e fagioli.Tuttle le marche di fagili che mi sono capitate sono buone,poi bisogna saperli anche cuocere,perchè ci sono quelli che si squagliano e quindi bisogna trovare il giusto punto di cottura.Sento che questi non sono di ttoma qualità ma se uno è bravo in cucina riesce a esaltarli.Io me li mangio anche senza cucinarli,e li torvo molto buoni.Mi piace tutto ,anche il risciacquo della scatola,pare che faccia male,ma per me è buonissimo.Un'esaltazione di sapore e odore.
    Cucinati bene esce un buon piatto di pasta e fagioli.
    attenzione al punto di cottura altrimenti si squagliano
    Fagioli Borlotti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/07/2020
    Ho conosciuto questa azienda chiamata La Palma qualche mese fa grazie ad una mia amica che mi ha consigliato il suo acquisto. Devo ammettere che la qualità ed il costo sono ottimi, certo non sono di eccellente qualità e costano poco e proprio per questo che il rapporto qualità prezzo è veramente fantastico. Mi piace un sacco mangiare questi fagioli borlotti reidratanti e lessati in modo semplice e veloce con carne oppure con insalata. Questo fagioli contengono la loro acqua che li conserva benissimo, sono molto morbidi e sono molto gustosi anche al naturale. Mi sento di consigliarla a tutti anche perché costano pochissimo.
    Buoni, economici e gustosi