• porzione
2 Opinioni per La Piadineria - Piadina "La Belpaese"
  • flower
    Per me si può fare meglio
    opinione inserita da flower il 30/04/2019
    Ho provato questa piadina con l’impasto al kamut, ma purtroppo il grana non l’ho visto. Poi l’impasto era un po’ secco e duro. Aggiungo che la rucola e la bresaola però era presente in buona quantità, quindi tutto sommato per una volta ci potrebbe stare, sperando in un miglioramento. Lo stesso discorso vale anche per il personale del locale, la maggior parte delle volte finora, entrando non ho trovato nessuno e ho dovuto aspettare. Si può inoltre non vincolare il cliente con i buoni pasto. Se si paga con i buoni, il resto scade dopo un mese soltanto. Poco corretto, credo. Non ho mai visto qualcosa del genere.
    Per ora non ne ho visti molti
    le piadine sono un po’ dure, il resto del buono pasto vale un mese.
    Bresaola, rucola e grana!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/04/2019
    Rossa, bianca e verde come il tricolore ed infatti non potevano che chiamarla "La Belpaese"! Si tratta della piadina bresaola rucola e grana che potete ordinare nel franchising La Piadineria. Il prezzo si aggira sui sei euro e come ogni piadina di questo franchising è personalizzabile aggiungendo o togliendo ingredienti pagando poi proporzionalmente in base alla modifica richiesta. L'ho ordinata sia con impasto integrale, sia con impasto classico e la bontà non cambia! Deliziosa nella sua semplicità, è una piadina ricca di sapore perché la bresaola utilizzata è molto buona, tagliata sottile e distribuita all'interno con generosità. La rucola dà quel tocco amaro che ci sta bene e le scaglie di grana anch'esse abbondanti ma senza esagerare sono il tocco finale. D'altronde, bresaola rucola e grana è un piatto unico fresco veloce e nutriente, se ci aggiungete una bella piadina calda la bontà è più che assicurata!
    buonissima
    se non mangiate carne