L'ennesimo anti età!
Compilando tempo fa un form su Facebook con i miei dati anagrafici, ho ricevuto direttamente a casa tramite posta alcune mini taglie del siero anti età con vitamina C10 del costosissimo marchio La Roche Posay.
E' stato proprio il prestigio di questo marchio ad indurmi a farmi spedire le bustine dato che di solito acquisto prodotti più economici.
Il prodotto contenuto all'interno delle bustine è un gel giallastro dal profumo fresco con sfumature dolciastre mentre lo si massaggia.
Va applicato su viso e collo quotidianamente, meglio la mattina dopo essersi rinfrescate il viso ed averlo ben asciugato.
Si tratta di un prodotto dalla texture leggera che si massaggia molto bene e si asciuga in fretta come piace a me.
Non unge e non sporca, non lascia tracce anche se è giallastro così da potersi truccare liberamente, o se come me non vi truccate con fondotinta e impiastri del genere, non sporcherete comunque gli abiti mentre ve li infilate.
Che dire?
Niente di particolare.
La trentina di euro da spendere per il formato standard da 30 ml è una somma eccessiva.
Si tratta dell'ennesimo trattamento anti età che ammorbidisce ed idrata ma ovviamente non fa alcun miracolo neanche se sarete costanti.
Personalmente ho usato volentieri le bustine e se ne userete la giusta quantità, una mini taglia basta per due applicazioni, ma non ho intenzione di spendere tutti quei soldi per un cosmetico!
Segnala contenuto