3 Opinioni per La Saponaria Bio detergente corpo Dolce schiuma Carota e Vaniglia
    Per chi ama il BIO detergente La Saponaria
    opinione inserita da Silvia Bollini il 05/01/2020
    Per chi ama i prodotti care BIO ecco che ci viene incontro il brand "LA SAPONARIA" marchio che ho potuto conoscere e provare tramite un amica - ecco uno dei tanti prodotti textati di cui mi sono trovata molto bene, un Detergente Corpo con estratti di Vaniglia Bio e estratti della Carota Biologica, una dolcissima schiuma che ti avvolge un detergente naturale ultra delicato studiato per regalarti una pelle setosa e morbida. La sua composizione a base di estratti vegetali bio, come vaniglia, carota, malva e radice di zenzero è pensata per nutrire e lenire la pelle durante il bagno. Dal profumo dolce, fresco e delicato. Formula vegan e naturale. Principi attivi: Estratto di Carota Zenzero Gel di Aloe Acqua attiva di Vaniglia Estratto di Malva Gel di Aloe Acqua costituzionale di Melissa Confezione da 200 ml in plastica riciclabile, chiaramente consiglio il prodotto a gli amanti del bio e vegan.
    coccoloso
    prezzi un po alti
  • qstella
    Sensazionale
    opinione inserita da qstella il 04/12/2019
    La Saponaria Bio detergente corpo Dolce schiuma Carota e Vaniglia è un prodotto immensamente sensazionale. Posso fermamente affermare con la massima certezza di considerarlo uno dei migliori prodotti attualmente in commercio. La Saponaria Bio detergente corpo Dolce schiuma Carota e Vaniglia è un prodotto qualitativamente estremamente interessante. I suoi ingredienti sono veramente immensamente validi. Deterge delicatamente e profondamente. È veramente un prodotto unico dalla profumazione assolutamente impareggiabile. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è conveniente. È un bagno schiuma sensazionale
    Qualità, prezzo
  • nonsolodisegni
    Bagno schiuma alla Carota
    opinione inserita da nonsolodisegni il 14/11/2019
    Ultimamente ho potuto provare questo bagno schiuma, in forma di campione gratuito monodose, che mi è stato cortesemente regalato durante un acquisto in un negozio specializzato in prodotti biologici. Nello specifico, si tratta di un detergente biologico da usare durante la doccia o il bagno per la pulizia della persona, a base di Carota e Vaniglia. Devo dire che è molto delicato, poi è vegano e sicuro al 100%. Secondo me la sua qualità è ottima, poi è stato realizzato in Italia dalla casa produttrice La Saponaria, che si è recentemente affermata nel settore biologico e naturale. Per me è consigliato sicuramente!
    Ottimo