• 8 persone su 8 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
8 Opinioni per La Saponaria Idrolato di Rosa Bio
Ordina per
Visualizza opinioni
  • filicolorati
    Bella scoperta!
    opinione inserita da filicolorati il 11/03/2020
    Se vi piace utilizzare alla sera sul viso un tonico e siete amanti dei prodotti naturali provate l'idrolato di rosa Biologico proposto dalla ditta semi-artigianale LA SAPONARIA e ve ne innamorerete subito o perlomeno a me è successo così, ricevuto come regalo da mia figlia e provato ... ... dopo solo una settimana ho visto la differenza della mia pelle viso, mai più senza!!!! L'idrolato di Rosa Bio viene ottenuto attraverso un processo di distillazione a vapore, ha forti proprietà anti-age, ottimo tonificante e anche lenitivo per le pelli più sensibili, rinfresca e purifica la pelle passando un batuffolo di cotone e due gocce di questo prodigioso Idrolato, la confezione è da 100 ml in boccetta di vetro scuro così il prodotto non riceve la luce e non si deteriora, la confezione è molto semplice niente fronzoli sembra quasi un medicinale ma nel suo interno racchiude un prodotto distillato che è una vera bomba, inoltre costa anche poco solo euro 3,50 se lo confrontiamo a i prezzi dei tonici per lo più sintetici che vendono ai supermercati, prodotto assolutamente MAGNIFICO consigliato
    Segnala contenuto
    FAVOLOSO!!!!
    personalmente non trovati
  • smooking
    Mai più senza
    opinione inserita da smooking il 08/07/2019
    In famiglia siamo rimasti davvero colpiti da questo marchio e devo dire che "Mai più senza" è il minimo che si possa pensare dopo aver testato I prodotti La Saponaria. L'idrolato alla Rosa è il mio preferito perchè è delicato, profumato, adatto alla pelle sensibile e reattiva. Anche le me figlie ormai non possono farne a meno e grazie Al prezzo accessible (3,50 euro) ne facciamo scorta appena possibile. Lo utilizziamo come tonico o come acqua rinfrescante nei periodi più caldi. È un prodotto totalmente bio che mi sento di consigliare a tutti, indipendentemente dall'etá. La saponaria è una garanzia.
    Segnala contenuto
    Delicato
    No
  • blase
    al posto dell'acqua alle rose l'idrolato
    opinione inserita da blase il 29/11/2018
    Per me è stata tutta una novità partendo dal marchio LA SAPONARIA che conoscere l'idrolati, un amica mi ha aperto un mondo di prodotti naturali da acquistare online a prezzi davvero concorrenziali, tutto è incominciato per caso io utilizzo alla sera un tonico che vario non ho una marca preferito vedo un po le offerte e acquisto, un giorno ero con un amica da Tigotà e cercavo appunto un Tonico viso che avevo terminato da giorni ma guardando lo scaffale mi lamentavo per i prezzi troppo alti per le mie tasche facendo i paragoni con prodotti con ingredienti non proprio naturali, l'ultima volta avevo acquistato la classica Acqua alle Rose nella mitica boccetta Blu prodotto per il 50% sintetico e pagato euro 3,00... poi la scoperta ... il primo idrolato allaRosa Biologica mi è stato regalato appunto dalla mia carissima amica e poi più nessuno mi ha fermato, il prodotto e fantastico ed è tutto naturale la boccetta in vetro è da 100 ml sembra piccola ma rende tantissimo perchè ne bastano due gocce su un batuffolo di cotone da passare sul viso alla seraè davvero meraviglioso riequilibra la pelle e la rende compatta ed elastica, prezzo euro 3,50 tutto biologico salutate i prodotti sintetici mai più...Ciao...Ciao
    Segnala contenuto
    favoloso 100% naturale bio
    nessuno
  • kira1992
    100% naturale perfetto come tonico
    opinione inserita da kira1992 il 29/11/2018
    Mi sento di consigliare questo ottimo Idrolato di Rosa Bio del marchio LA SAPONARIA a tutte le pelli impure è perfetto, il prodotto è tutto naturale ed è un ottimo sebo-regolatore inoltre con un piccolo prezzo di solo euro 3,50, l'idrolato di Rose Bio potete utilizzarlo semplicemente sul viso passondolo con un dischetto di cotone come un tonico oppure mischiarlo con una crema basica che utilizzate, è anche comodo da aggiungere a gocce in maschere casalinghe, come nello yogurt o yogurt +miele, ce ne sono tantissime da copiare e aggiungendo l'drolato di Rosa Bio si può ottenere una maschera fai-da-te purificante, il risultato è pelle pulita, rigenerata e luminosa, CONSIGLIATA la prova.
    Segnala contenuto
    Personalmente mi piace tanto
    non ne ho trovati
  • fb-656
    Ottimo tonico 100% naturale bio
    opinione inserita da Silvia Bollini il 29/11/2018
    Prendiamo in visione ancora un prodotto firmato LA SAPONARIA Ditta semo-artigianale che ci propone tanti prodotti per la cura della persona con ingredienti Biologici, ho trovato un valida alternativa al tonico industriale, basta utilizzare un Idrolato che sono prodotti 100% naturali, quello alla ROSA per esempio è ottimo, LA SAPONARIA ce lo propone in una confezione in vetro scuro da 100 ml il packaging sembra quasi un medicinale se posso permettermi non è certo bello ma certo conveniente e con il prezzo di solo euro 3,50 per un prodotto 100% naturale di agricoltura Biologica costa meno di un tonico sintetico ed è sicuramente meno dannoso per la pelle, ne metto un pochino alla sera su un dischetto di cotone e lo passo tamponando viso e collo è un ottimo perfetto sebo-regolatore anche per le pelli giovani, davvero ottimo CONSIGLIATO
    Segnala contenuto
    100% Naturale
    nessuno
  • clary
    Perfetto come tonico 100% naturale bio
    opinione inserita da clary il 28/11/2018
    Se vi piace utilizzare alla sera sul viso un tonico e siete amanti dei prodotti naturali provate l'idrolato di rosa Biologico proposto dalla ditta semi-artigianale LA SAPONARIA e ve ne innamorerete subito, l'idrolato di rosa bio viene ottenuto attraverso un processo di distillazione a vapore, ha forti proprietà anti-age, ottimo tonificante e anche lenitivo per le pelli più sensibili, rinfresca e purifica la pelle passando un batuffolo di cotone e due gocce di questo prodigioso Idrolato, la confezione è da 100 ml in boccetta di vetro scuro così il prodotto non riceve la luce e non si deteriora, la confezione è molto semplice niente fronzoli sembra quasi un medicinale ma nel suo interno racchiude un prodotto distillato che è una vera bomba, inoltre costa anche poco solo euro 3,50 se lo confrontiamo a i prezzi dei tonici per lo più sintetici che vendono ai supermercati, prodotto assolutamente approvato stupendo.
    Segnala contenuto
    tutto natirale solo il meglio della natura
    non ne ho trovati
  • digilander88
    Idrolato di Rosa, La Saponaria.
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2018
    L' Idrolato di Rosa, meglio conosciuto come l' acqua di rose, della Saponaria è un' eccellente tonico adatto anche alle pelli più sensibili, dona immediatamente sollievo e il senso di freschezza permane piacevolmente. Il profumo è naturale e dolcemente percettibile. L' acqua di rose è famosa anche come anti age e per agevolare la riattivazione del ph naturale della pelle, tuto in modo delicato e naturale. Oltre che come tonico di bellezza, è ottima anche come defaticante per gli occhi, per purificare il cuoio capelluto grasso e per spignattare in tutta naturalezza! Io personalmente ne adoro l' effetto calmante e la gradevole detergenza, se utilizzata con costanza nella propria beauty routine, regala alla pelle del viso luminosità e freschezza.
    Segnala contenuto
    Profuma delicatamente la pelle, lenisce e rinfresca naturalmente.
    Nessuno.
  • millifly
    Tra i miei idrolati alla rosa preferiti
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2018
    Uno dei miei tonici preferiti è L’idrolato alla rosa bio di La Saponaria. Mi piace perché è un’acqua di rose distillata, che non contiene alcol, è adatta ad ogni tipo di pelle, è profumata, svolge un’ottima zione addolcente ed è perfetto con un batuffolo di cotone dopo la detersione del viso per ristabilire il ph della pelle. Mi piace spruzzarlo tale e quale anche d’estate come rinfrescante. Ha un prezzo molto basso, circa tre euro per 100ml di prodotto, è uno degli idrolati più economici mai provati. Se proprio devo trargli un difetto potrebbe essere a confezione con tappo a vite e non a spruzzino, ma si risolve facilmente travasandolo in un piccolo spray. Lo consiglio a chi ha la pelle molto delicata, quelle pelli che in inverno si arrossano facilmente, lenisce e rende il viso al tatto molto più morbido, perfetto anche come preparazione per l’applicazione di un siero.
    Segnala contenuto
    prezzo, delicatezza
    nessuno