1 Opinioni per La Saponeria del Titano Bagnodoccia Muschio bianco
    Profumo raffinato!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/08/2017
    Mi piacciono molto i prodotti della Saponeria del Titano e sono anni che ogni tanto, alternandoli anche con la concorrenza meno costosa, li acquisto. Ogni volta che compero qualcosa mi vengono sempre regalati dei campioni, uno di questi è proprio il bagnodoccia al muschio bianco contenuto in un delizioso barattolino di vetro con etichetta color corda. In coordinato mi hanno regalato anche il campione di crema corpo al muschio bianco ma ne parleremo in seguito. Il vasetto contiene bagno doccia sufficiente per essere utilizzato in due volte quindi non sono stati affatto spilorci. Il prodotto si presenta abbastanza liquido ma non acquoso di un colore un pochino scuro. Se com'è capitato a me vi rimane un po' di posa sul fondo basta agitare il vasetto prima di aprirlo e gli ingredienti si ricompatteranno di nuovo. Rispetto a prodotti concorrenti al muschio bianco ho notato un odore molto più raffinato ed elegante, non la solita fragranza dolciastra e talcata che seppur gradevole è ormai arcinota. La profumazione dunque mi ha stupita in positivo ed anche dopo la doccia, quando la pelle è asciutta si percepisce un leggero sentore molto piacevole per qualche ora. E' un prodotto schiumoso e con alcuni pallini rossi nell'inci perchè la saponeria del titano pur essendo un marchio artigianale sammarinese non è comunque bio e non si dichiara particolarmente eco sostenibile. La schiuma è comunque piacevole e leggera, usando poco prodotto alla volta si possono arrivare anche a fare tre docce con il campioncino perchè ne basta davvero una piccola quantità per lavarsi e sentirsi puliti e profumati. E' un bagno doccia che mi piace ... ci penserò se comperarlo oppure no dato che la confezione standard da 200 ml costa circa 9 euro (e non è poco!)!
    profumato e provato gratis
    i pallini rossi dell'inci e il prezzo