1 Opinioni per La Saponeria del Titano Sapone
    Ottimi saponi!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/12/2017
    Il dispenser del sapone liquido in bagno non manca mai ma a me continuano sempre e comunque a piacere le saponette. Mentre gli altri usano dunque il sapone liquido, io ho le mie saponette personali che mi piace acquistare sempre di marchi e profumazioni differenti. A volte al supermercato, a volte in negozietti più particolari, trovo che le saponette abbiano un immutato fascino, facciano meno schiuma inquinando meno ed abbiano quel profumo meraviglioso che ancora oggi le contraddistingue. Andando spesso a San Marino, mi fermo volentieri a fare acquisti nel negozio Saponeria del Titano in Piazza del Titano perchè vende prodotti per il viso ed il corpo spesso particolari e profumati, tra cui tanti saponi che mi incuriosiscono. In particolare mi è piaciuto il sapone all'uva, un panetto da più di 100 grammi mi è costato € 3.50 che ho speso volentieri perchè non è molto e poi non avevo mai usato un sapone all'uva. Bellissimo l'incarto in carta grezza violetta. La saponetta si presenta massiccia, inizialmente difficile da maneggiare, ma basta che gli angoli si smussino con un po' di acqua calda e diventa più facile da usare e da rigirare tra le mani. Fa poca schiuma ma lava bene e profuma. Non la uso nè per la doccia nè per i capelli ma mi piace usarla per il pediluvio serale e per darmi una rinfrescata durante il giorno. Ha un buon profumo che effettivamente ricorda l'uva, è caldo ed agrodolce, non troppo intenso e soffocante, piacevolissimo sulla pelle! Con le stesse caratteristiche ma con profumazioni ed incarti diversi troverete in negozio tantissimi altri saponi solidi tutti da provare, per esempio liquirizia, glicerina e molte altre idee innovative!
    buon prodotto
    difficile reperibilità